spacer
     

Abbonamenti serie C 19/20 - Dato definitivo 7.806

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda colino1961 » ven ago 16, 2019 22:40


BariCatanzaro1972 ha scritto:A me 138 euro o giù di lì per vedere un intero campionato non sembrano poi così tanto, in una città che avrà pure i suoi problemi di disoccupazione, ma si vedono spendere e spandere ragazzi tra moito, aperitivi, caffè e cazzate varie a ogni ora del giorno... per non parlare di i-phone ultima moda e quant'altro...Ma per favore!

e le bollette compresi anche i gratta e vinci fessi sono

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda Ubares92 » ven ago 16, 2019 22:52


Non è il prezzo dell'abbonamento il problema, il problema è farlo pagare uguale ad un bambino di 6-7 anni che neanche capisce a che serve il pallone.

Soluzione:

abbonamento under : 60 euro

family: Padre + figli e moglie 1 abbonamento intero + 3 ridotti, figli a 50-60 euro, moglie 70.

come succede in qualsiasi piazza del nord italia

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda censured » sab ago 17, 2019 8:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:ok tutto giusto e volendo si potrebbe pure porvi rimedio nel girone di ritorno dopo la sosta invernale, si riapre la CURVA SUD con un mini abbonamento orientato a favorire nel prezzo anziani, donne, bambini e le famiglie ma solo x quel settore del S Nicola.
Ci sarebbe il problema dei seggiolini nuovi che presumo non sono stati messi in preventivo ma se la squadra sta andando bene la cosa si risolve.. con l'entusiasmo :wink:
X es adulti 50 euro, donne anziani e bambini 20 euro. Family con almeno 3 persone dimezzando ulteriormente queste tariffe x cui un nucleo familiare di 4 componenti andrebbe a spendere 55 euro x la metà conclusiva della stagione.
A me piace :smoke:

Ottima idea!


Bari catanzaro
qui sembra di capire che approvi delle soluzioni che potrebbero portare più nuclei familiari al Campo, mentre in un intervento successivo fai capire che invece si sta parlando in fondo di cifre abbordabili x tutti.
Siccome presumo che non hai disturbi bipolari :wink: vorrei comprendere meglio come ti poni nei confronti della questione :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ago 17, 2019 10:23


censured ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:ok tutto giusto e volendo si potrebbe pure porvi rimedio nel girone di ritorno dopo la sosta invernale, si riapre la CURVA SUD con un mini abbonamento orientato a favorire nel prezzo anziani, donne, bambini e le famiglie ma solo x quel settore del S Nicola.
Ci sarebbe il problema dei seggiolini nuovi che presumo non sono stati messi in preventivo ma se la squadra sta andando bene la cosa si risolve.. con l'entusiasmo :wink:
X es adulti 50 euro, donne anziani e bambini 20 euro. Family con almeno 3 persone dimezzando ulteriormente queste tariffe x cui un nucleo familiare di 4 componenti andrebbe a spendere 55 euro x la metà conclusiva della stagione.
A me piace :smoke:

Ottima idea!


Bari catanzaro
qui sembra di capire che approvi delle soluzioni che potrebbero portare più nuclei familiari al Campo, mentre in un intervento successivo fai capire che invece si sta parlando in fondo di cifre abbordabili x tutti.
Siccome presumo che non hai disturbi bipolari :wink: vorrei comprendere meglio come ti poni nei confronti della questione :scratch:
:smoke:

Hai ragione, potrei sembrare contraddittorio, anche perché sto leggendo lamentele o proposte di vario genere.
Io la penso così:
I prezzi mi sembrano giusti considerata la categoria e se dio vuole aumenteranno nei prossimi anni.
In serie A deve esistere un tetto 250 max per le curve oltre il quale non andare per preservare la.popolarita dello sport.
Fino alla serie B giusto prezzi ridotti per gli under 14. Quest'anno, pur di riempire lo stadio e considerando che siamo in C vanno bene anche iniziative varie durante l'anno.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda Higuain88 » sab ago 17, 2019 10:34


Gli abbonamenti sono pochi perché il nari in b e c non attira tutttranne i fedelissimi. Quando sarete in a allora oltre ai fedelissimi arriveranno anche i tifosi poltronai che amano vedere il Bari su dazon e pure qualche menefreghista che tifa bari giusto perché sono di bari e la squadra sta in serie a
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 --- Il progressivo

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab ago 17, 2019 11:03


Arizona ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Chi sa' se straabari l' ho fa l abbonamento.

ma chi cazz.o sei? vedi che ne ha fatti 3. E tu quanti ne hai fatti?

Sono Nicola detto peronitrequarti un'idolo per molti fratelli di questo forum :yeah: io non sto ha fare l abbonamento perché cio' un amico che fa lo stiuart e mi fa entrare dentro gratis :festa: ma perché ti sei arrabbiato con me c t canosc
Peronitrequarti piggh na mult ogni do dí. Come deve fare a fare l'abbonamendo?

Peroni sei il mio hidolo u fra scus ma il tuo amico stuart può fare entrare pure ha me a lo stadio? Io non teng na lir stogg disoccupat

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 --- Il progressivo

Messaggioda peronitrequarti » sab ago 17, 2019 12:59


cuore(bianco)rosso ha scritto:
Arizona ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Chi sa' se straabari l' ho fa l abbonamento.

ma chi cazz.o sei? vedi che ne ha fatti 3. E tu quanti ne hai fatti?

Sono Nicola detto peronitrequarti un'idolo per molti fratelli di questo forum :yeah: io non sto ha fare l abbonamento perché cio' un amico che fa lo stiuart e mi fa entrare dentro gratis :festa: ma perché ti sei arrabbiato con me c t canosc
Peronitrequarti piggh na mult ogni do dí. Come deve fare a fare l'abbonamendo?

Peroni sei il mio hidolo u fra scus ma il tuo amico stuart può fare entrare pure ha me a lo stadio? Io non teng na lir stogg disoccupat

Mandami il telefono e vediamo se potrei aiutarti
Cremare e la goduria mia.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda colino1961 » sab ago 17, 2019 16:28


BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:ok tutto giusto e volendo si potrebbe pure porvi rimedio nel girone di ritorno dopo la sosta invernale, si riapre la CURVA SUD con un mini abbonamento orientato a favorire nel prezzo anziani, donne, bambini e le famiglie ma solo x quel settore del S Nicola.
Ci sarebbe il problema dei seggiolini nuovi che presumo non sono stati messi in preventivo ma se la squadra sta andando bene la cosa si risolve.. con l'entusiasmo :wink:
X es adulti 50 euro, donne anziani e bambini 20 euro. Family con almeno 3 persone dimezzando ulteriormente queste tariffe x cui un nucleo familiare di 4 componenti andrebbe a spendere 55 euro x la metà conclusiva della stagione.
A me piace :smoke:

Ottima idea!


Bari catanzaro
qui sembra di capire che approvi delle soluzioni che potrebbero portare più nuclei familiari al Campo, mentre in un intervento successivo fai capire che invece si sta parlando in fondo di cifre abbordabili x tutti.
Siccome presumo che non hai disturbi bipolari :wink: vorrei comprendere meglio come ti poni nei confronti della questione :scratch:
:smoke:

Hai ragione, potrei sembrare contraddittorio, anche perché sto leggendo lamentele o proposte di vario genere.
Io la penso così:
I prezzi mi sembrano giusti considerata la categoria e se dio vuole aumenteranno nei prossimi anni.
In serie A deve esistere un tetto 250 max per le curve oltre il quale non andare per preservare la.popolarita dello sport.
Fino alla serie B giusto prezzi ridotti per gli under 14. Quest'anno, pur di riempire lo stadio e considerando che siamo in C vanno bene anche iniziative varie durante l'anno.

In Germania la Bundesliga il tetto è 200 dovrebbero farlo anche in Italia vista la crisi e gli stadi semivuoti anche in A

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda censured » sab ago 17, 2019 18:15


Oramai siamo in campagna vendite abbonamenti e anche suggerire modifiche corrette a livello oggettivo non sarebbe giusto se consideriamo le tessere già staccate alle tariffe prestabilite dalla società.
Essenzialmente la mia proposta correttiva x agevolare le famiglie allo stadio verte su un mini abbonamento x il solo girone di ritorno con lo specifico recupero di un settore del nostro S nicola che giustamente è rimasto chiuso la passata stagione e purtroppo lo è anche in questa, ecco quindi da dove viene la mia idea e cioè portare a prezzi da discount interi gruppi familiari ma x il la sola Curva Sud e x il solo girone di ritorno.
A livello mediatico sarebbe un iniziativa interessante ma anche sotto il profilo economico potrebbe dare buoni risultati e non credo disturbi minimamente coloro che hanno fatto il loro abbonamento stagionale
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda Donda.22 » dom ago 18, 2019 15:25


Comunque ho letto più luoghi comuni qua che in un gruppo di sessantenni su facebook

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda refuso » dom ago 18, 2019 17:09


Donda.22 ha scritto:Comunque ho letto più luoghi comuni qua che in un gruppo di sessantenni su facebook

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Non ho feisbuc ma mi fido di te.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50052
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda Pino » dom ago 18, 2019 23:19


Il progressivo va chiesto a Cornacchini.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda Harlan » lun ago 19, 2019 6:30


Pino ha scritto:Il progressivo va chiesto a Cornacchini.
Non ho visto la partita ma mi pare di capire che il Bari ha fallito clamorose occasioni da gol sullo 0-0. Ricordiamoci sempre che in campo vanno i giocatori e che svarioni sotto porta e papere in difesa come contro la Paganese sarebbe ingeneroso attribuirle all'allenatore. Detto questo, brucia il cul0 anche a me per questa ennesima figura di m.erda.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda Ubares92 » lun ago 19, 2019 8:48


Harlan ha scritto:
Pino ha scritto:Il progressivo va chiesto a Cornacchini.
Non ho visto la partita ma mi pare di capire che il Bari ha fallito clamorose occasioni da gol sullo 0-0. Ricordiamoci sempre che in campo vanno i giocatori e che svarioni sotto porta e papere in difesa come contro la Paganese sarebbe ingeneroso attribuirle all'allenatore. Detto questo, brucia il cul0 anche a me per questa ennesima figura di m.erda.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Fidati..avessi visto la partita staresti rosicando di brutto. Meglio per te che non l'hai vista

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50052
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.000 al 12/8 1

Messaggioda Pino » lun ago 19, 2019 9:39


Cornacchini farebbe meglio a farsi un severo esame di coscienza perché perdere in quel modo contro una squadra che a stento percepisce lo stipendio e costruita in fretta ed in furia... Cornacchini la squadra ce l'ha, ha avuto modo di farle fare la preparazione senza grossi intoppi e va a perdere in quel modo.

Non ho la sfera di cristallo, quindi non mi avventuro in previsioni (ho le mie speranze neanche tanto segrete) ma la manifestazione l'avrei voluta onorare con ben altro impegno e gioco.

E a chi dice che alla fine è una Coppetta senza valore e che conta solo il campionato, ricordo che la nostra bacheca è talmente vuota che non possiamo permetterci di fare tanto gli schizzinosi.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], viafiorino e 262 ospiti