spacer
     

Invito ad Auteri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda vito347 » gio gen 21, 2021 13:24


<<credo di avere la fiducia della società>>,<<se per caso non fosse così continuerei a lavorare a testa bassa senza pensarci>>
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda vito347 » gio gen 21, 2021 13:41


<<Montalto è importante,poi alcune cose appartengono alla società,anche su Simeri i rapporti con lui erano buoni>>,<<il mercato non mi piace,disturba tanto>>
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 21, 2021 13:47


Ma voi date per scontato che tutta la campagna acquisti/cessioni l'abbiano fatta su indicazioni del mister? Io credo proprio di no. Per me i nuovi glieli hanno imposto e le cessioni pure. Forse solo Celiento è l'unico che lui ha voluto. Ma non venite a dirmi che tutti gli altri li ha cercati lui. Tipo Andreoni Minelli o il quarto portiere che non serviva a nulla.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda 1baresealyon » gio gen 21, 2021 13:51


whensundaycomes ha scritto:E' un loro pensiero, l' hanno firmato. Io personalmente non lo condivido.
ma c'era bisogno d'insultare il mister nel post?

comunque, quando ho letto che molti continuavano a chiedere spiegazioni su d'orazio dopo che il mister le ha date, direi che ci sono un sacco di analfabeti..

dela paga le scuole dell'obbligo a certa gente

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda johnnyUK » gio gen 21, 2021 13:54


enzo_forza bari ha scritto:Ma voi date per scontato che tutta la campagna acquisti/cessioni l'abbiano fatta su indicazioni del mister? Io credo proprio di no. Per me i nuovi glieli hanno imposto e le cessioni pure. Forse solo Celiento è l'unico che lui ha voluto. Ma non venite a dirmi che tutti gli altri li ha cercati lui. Tipo Andreoni Minelli o il quarto portiere che non serviva a nulla.


Sicuramente hai ragione ma se la societa' gli ha chiesto determinati risultati e poi non gli da i mezzi per raggiungerli per salvaguardare la propria rispettabilita' gli resta solo una cosa da fare :wink: Cornacchini diceva che gli stava bene qualsiasi giocatore che gli passava la societa' e poi com'e' finita?

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda vito347 » gio gen 21, 2021 14:01


enzo_forza bari ha scritto:Ma voi date per scontato che tutta la campagna acquisti/cessioni l'abbiano fatta su indicazioni del mister? Io credo proprio di no. Per me i nuovi glieli hanno imposto e le cessioni pure. Forse solo Celiento è l'unico che lui ha voluto. Ma non venite a dirmi che tutti gli altri li ha cercati lui. Tipo Andreoni Minelli o il quarto portiere che non serviva a nulla.

Infatti,in conferenza ha appena detto << ci sono cose che appartengono alla società>> quando gli hanno chiesto di Simeri prima e di Montalto poi,ha aggiunto che personalmente ''non gli piace occuparsi di mercato''
Però con un modulo così peculiare che ha bisogno di caratteristiche precise dei giocatori la situazione resta un attimino contraddittoria.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda taluccio » gio gen 21, 2021 14:18


U.C.N. PALO ha scritto:Striscione assolutamente inopportuno, al pari delle dichiarazioni post match di Bisceglie del mister
Facciamo quadrato non ci dobbiamo dividere ora.

Sono anni che facciamo quadrato e puntualmente ce lo fanno tondo.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Xavier » gio gen 21, 2021 14:32


vito347 ha scritto:<<credo di avere la fiducia della società>>,<<se per caso non fosse così continuerei a lavorare a testa bassa senza pensarci>>

un uomo se non ha la fiducia della societa , SI FA DA PARTE

ma tu caro auteri mica rinunci allo stipendio vero?
se sei cosi forte e saccente , un altro posto di lavoro lo trovi in pochi giorni.
Buffone


per cortesia , evitiamo paragoni idioti , con chi ha uno stipendio col quale a stento porta avanti una famiglia.
Ultima modifica di Xavier il gio gen 21, 2021 14:33, modificato 1 volta in totale.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda domod86 » gio gen 21, 2021 14:33


glaber ha scritto:Qui è pieno di post che chiedono la cacciata di auteri,ma se lo scrivono gli ultras non va piu' bene.
C'è anche un sondaggio ed ora molti scrivono qui

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda U.C.N. PALO » gio gen 21, 2021 14:35


domod86 ha scritto:
glaber ha scritto:Qui è pieno di post che chiedono la cacciata di auteri,ma se lo scrivono gli ultras non va piu' bene.
C'è anche un sondaggio ed ora molti scrivono qui

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk



Lasciateli perdere, i più lo hanno già offeso per tutte le 18 partite d’andata. Per ora i fatti dicono che in classifica ci sono 38 punticini. Che la Ternana a noi tifosi del Bari non interessa e che una larga fetta no scimmie da social sono con il Bari e con la squadra

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio gen 21, 2021 15:09


Ci siamo abbassati al suo livello

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda bluesman » gio gen 21, 2021 19:22


calamaro ha scritto:Immagine

a fine campionato quando sarà acclarato il suo fallimento dovrà rispondere anche della cessione di Simeri, uno dei pochi con le palle tra tanti spompati ex giocatori che indossano vergognosamente la nostra maglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda francovespino » gio gen 21, 2021 19:53


In questo momento, forse era meglio un bel " Fuori i Rinforzi!!"
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda johnnyUK » gio gen 21, 2021 20:01


Non ho sentito l'intervista e pertnto il mio commento puo' solo basarsi su quello che ho letto :wink:
Al di la' dei convenevoli quali il malinteso con i tifosi, la difesa del gruppo, l'amore per tutti i giocatori (mostrato spesso concedendo 3 minuti di gioco :) ),
l'ammirazione per la citta', i tifosi e la proprieta', ecc. io mi soffermerei su due "messaggi" lanciati tra le righe:
1) L'ammissione/conferma sul ritardo con la quale sono stati decisi la strategia della societa' e l'allestimento della squadra
2) La riduzione, o mancanza di potere decisionale ( o persino consultazione) sulla formazione della rosa. Traspare una evidente rassegnazione sui movimenti
e tempi di mercato e questo potrebbe costargli caro visto come la societa' sembra condividere una missione punitiva nei confronti di chi non si allinea
(Hamlili, Simeri, D'Orazio, ecc.indipendentemente dalle loro valutazoni tecniche)

Prima di emanare verdetti sarebbe opportuno ascoltare LDL o Romairone (uno dei due AVREBBE dovuto essere presente nella conferenza odierna :wink: :x )
Ammesso che i nostri giornalisti abbiano il coraggio di porre domande scomode o brutali evitando di farsi trascinare in dibattiti sugli orsacchiotti in tribuna:)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda calamaro » gio gen 21, 2021 20:15


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 253 ospiti