spacer
     

Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda giangi81 » mer mag 05, 2021 21:10


1baresealyon ha scritto:bastano 6 pareggi e tre vittorie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
In realtà puoi anche perdere... conta ma differenza reti tra andate e ritorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19381
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 05, 2021 21:20


giangi81 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:bastano 6 pareggi e tre vittorie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
In realtà puoi anche perdere... conta ma differenza reti tra andate e ritorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La nostra prima partita sarà secca o andata e ritorno?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22225
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda 1baresealyon » mer mag 05, 2021 21:22


secca il 12

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda giangi81 » mer mag 05, 2021 21:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:bastano 6 pareggi e tre vittorie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
In realtà puoi anche perdere... conta ma differenza reti tra andate e ritorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La nostra prima partita sarà secca o andata e ritorno?
Si sì, secca. Con il pareggio passiamo noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27123
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda saverio67 » gio mag 06, 2021 4:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Certo che a vedere la griglia, era più facile per l'Italia vincere il mondiale del 2006 che vedere il Bari in B.


A dimostrazione che nelle gare ad eliminazione diretta conta molto il "percorso" e fu lo stesso Lippi a dire che ci andò bene negli accoppiamenti
L'Italia del 2006 trovò sulla sua strada il Ghana, gli Usa e la Repubblica Ceca, che delle tre era la più pericolosa (mi ricordo che c'erano Rosicky e Baros)
Agli ottavi e ai quarti sculammo proprio beccandoci Australia e Ucraina (la più debole delle top 8).

Poi i capolavori contro Germania e Francia sono storia, però voglio farvi notare come quell'Italia nei 90 minuti non sia riuscita a battere nazionali di buon livello.

Ecco perché tante volte bisogna guardare i regolamenti e capire dove bisogna assolutamente dare di più. Nel nostro caso ci serve vincere UNA partita ai quarti e poi non perdere mai. Magari la fortuna che ci è mancata si presenta in semifinale e in finale sotto forma di supplementare magico e rigori bestiali :think:
Ti chiedo: è calcio?

Dobbiamo guardare le partite sperando che gli altrui attaccanti sbaglino di tutto? Non dobbiamo avere alcuna speranza di vedere i nostri mettere sotto gli altri?

Vogliamo portare a casa un titolo olimpico come Bradbury?


Senti Savè si, secondo me si. È calcio, è sport.
Bravo che hai citato l'emblema del culo sfacciato, che però fu l'unico a rimanere in piedi mentre gli altri cadevano.
A prescindere dalla m**** combinata quest'anno da questa m**** di società, mo il Bari sta ai playoff e dobbiamo sperare che in qualche modo salga.

Se riuscissimo a salire con 8 pareggi e UNA SOLA vittoria per me sarebbe comunque un merito, da attribuire SOLO allo staff tecnico, che non perdendo neanche una partita arriverebbe al risultato.
Mah. Io mi auguro che Auteri riesca a rimettere la squadra nelle condizioni in cui era in autunno. Vorrei vincere questo PO, ma vincerli bene. Non vorrei diventare come il Bologna che ancora tutti si ricordano di quella finale PO contro l'Avellino.

Ma voi ci credete davvero?
Parlando poi in generale, guarda io una finale preferisco vincerla con mille botte di culo che perderla avendo invece meritato.
Sarò strano io, ma io no. Non mi va di andare in B, come quarta, e demeritando pure. Ci sentiamo tanto una grande piazza e poi ci accontentiamo di queste miserie? I PO li voglio dominare. Dobbiamo dimostrare che il quarto posto è stato un incidente e non la reale dimensione del Bari.

c***o un po' di orgoglio lo dobbiamo pur avere.

Ci lamentiamo da anni che i giocatori vengono qui senza palle, e noi però facciamo questi discorsi? In tal caso hanno ragione loro a non impegnarsi: se non ci crediamo noi perché dovrebbero farlo loro che sono di passaggio?

Di qui al 13 giugno il mood dovrebbe essere "vinciamole!".

Non "perdiamole moderatamente tanto poi speriamo nel ritorno".

E nemmeno "speriamo di resistere così sfruttiamo gli anfratti e le sottoclausole del regolamento".

E su!
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22225
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 06, 2021 5:15


dove si firma per vincere i PO come bologna o parma?

pure tutte ai rigori...c m n frec, basta ghirelli, basta eleven, basta spettatori in zona rossa....

la C è una fogna, scappiamocene il prima possibile.

facciamolo per slaiervale e il suo storico topic

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda giangi81 » gio mag 06, 2021 9:54


1baresealyon ha scritto:dove si firma per vincere i PO come bologna o parma?

pure tutte ai rigori...c m n frec, basta ghirelli, basta eleven, basta spettatori in zona rossa....

la C è una fogna, scappiamocene il prima possibile.

facciamolo per slaiervale e il suo storico topic

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ma adaver... Uscire da questa fogna!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda Alecuc » gio mag 06, 2021 11:45


Speriamo che lo schifo abbia raggiunto il suo limite durante il campionato. Magari ai playoff le vinciamo tutte per pura fortuna. Francamente la vedo molto difficile, ma il calcio è strano come la vita. Può succedere di tutto e di più. E visto che i nostri eroi sono stati capaci di raggiungere lo schifo immane, magari sono capaci anche di regalarci prestazioni da urlo. Vabbè, torniamo alla normalità. In un modo o nell'altro, pretendo che il prossimo anno ci sia una sanificazione dalla radice! Via tutti, tranne Maita e forse Celiento.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda irpic90 » gio mag 06, 2021 14:13


Io non riesco proprio a capire come faccia tanta gente a riporre una qualche minima speranza nella vittoria dei playoff dalla squadra che ci ritroviamo quest'anno; davvero, vi ammiro e a volte faccio anche mea-culpa. Ma le figuracce e la mancanza d'impegno di quest'anno sono state così palesi che proprio non ce la faccio ad avere il "priscio" sempre avuto.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 06, 2021 14:57


Il tifoso barese si impriscia per natura salvo poi rimanere di mmerda
Cremare e la goduria mia.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13393
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda Ubares92 » gio mag 06, 2021 15:55


irpic90 ha scritto:Io non riesco proprio a capire come faccia tanta gente a riporre una qualche minima speranza nella vittoria dei playoff dalla squadra che ci ritroviamo quest'anno; davvero, vi ammiro e a volte faccio anche mea-culpa. Ma le figuracce e la mancanza d'impegno di quest'anno sono state così palesi che proprio non ce la faccio ad avere il "priscio" sempre avuto.

Nessuno sano di mente crede che il Bari andrà in B, ma se ci togliamo anche il gusto del "sognare" di vincere i playoff a culo è inutile seguire il Bari visto che facim semb schif, storicamente.
Si può salire pure a culo..il parma arrivò quinto se non sbaglio e vinse i playoff sculando a più non posso, il cosenza era sesto...cioè perchè un Palermo che ha fatto più schifo di noi deve crederci e noi non dobbiamo? Il calcio è questo, credere anche all'impossibile altrimenti in serie A non dovremmo mai giocare visto che le perdiamo tutte

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda irpic90 » gio mag 06, 2021 16:51


Ubares92 ha scritto:
irpic90 ha scritto:Io non riesco proprio a capire come faccia tanta gente a riporre una qualche minima speranza nella vittoria dei playoff dalla squadra che ci ritroviamo quest'anno; davvero, vi ammiro e a volte faccio anche mea-culpa. Ma le figuracce e la mancanza d'impegno di quest'anno sono state così palesi che proprio non ce la faccio ad avere il "priscio" sempre avuto.

Nessuno sano di mente crede che il Bari andrà in B, ma se ci togliamo anche il gusto del "sognare" di vincere i playoff a culo è inutile seguire il Bari visto che facim semb schif, storicamente.
Si può salire pure a culo..il parma arrivò quinto se non sbaglio e vinse i playoff sculando a più non posso, il cosenza era sesto...cioè perchè un Palermo che ha fatto più schifo di noi deve crederci e noi non dobbiamo? Il calcio è questo, credere anche all'impossibile altrimenti in serie A non dovremmo mai giocare visto che le perdiamo tutte

Guarda, hai pienamente ragione: Il Parma nel 2017 arrivò secondo in classifica senza alcun gioco, ma poi è salito con botte di culo e favori arbitrali, vedi la semifinale col Pordenone; il Cosenza nel 2018 è arrivato quinto, vincendo comunque i playoff con merito.
Per il resto devo apprezzare di più un Palermo che, pur facendo più schifo di noi, arriva comunque in fondo a giocarsela, anzichè la nostra squadra ben più dotata tecnicamente (almeno sulla carta) e più pagata.

Poi oh, se ai playoff ci ricordiamo come giocare a calcio ben venga.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19381
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 06, 2021 19:09


saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Certo che a vedere la griglia, era più facile per l'Italia vincere il mondiale del 2006 che vedere il Bari in B.


A dimostrazione che nelle gare ad eliminazione diretta conta molto il "percorso" e fu lo stesso Lippi a dire che ci andò bene negli accoppiamenti
L'Italia del 2006 trovò sulla sua strada il Ghana, gli Usa e la Repubblica Ceca, che delle tre era la più pericolosa (mi ricordo che c'erano Rosicky e Baros)
Agli ottavi e ai quarti sculammo proprio beccandoci Australia e Ucraina (la più debole delle top 8).

Poi i capolavori contro Germania e Francia sono storia, però voglio farvi notare come quell'Italia nei 90 minuti non sia riuscita a battere nazionali di buon livello.

Ecco perché tante volte bisogna guardare i regolamenti e capire dove bisogna assolutamente dare di più. Nel nostro caso ci serve vincere UNA partita ai quarti e poi non perdere mai. Magari la fortuna che ci è mancata si presenta in semifinale e in finale sotto forma di supplementare magico e rigori bestiali :think:
Ti chiedo: è calcio?

Dobbiamo guardare le partite sperando che gli altrui attaccanti sbaglino di tutto? Non dobbiamo avere alcuna speranza di vedere i nostri mettere sotto gli altri?

Vogliamo portare a casa un titolo olimpico come Bradbury?


Senti Savè si, secondo me si. È calcio, è sport.
Bravo che hai citato l'emblema del culo sfacciato, che però fu l'unico a rimanere in piedi mentre gli altri cadevano.
A prescindere dalla m**** combinata quest'anno da questa m**** di società, mo il Bari sta ai playoff e dobbiamo sperare che in qualche modo salga.

Se riuscissimo a salire con 8 pareggi e UNA SOLA vittoria per me sarebbe comunque un merito, da attribuire SOLO allo staff tecnico, che non perdendo neanche una partita arriverebbe al risultato.
Mah. Io mi auguro che Auteri riesca a rimettere la squadra nelle condizioni in cui era in autunno. Vorrei vincere questo PO, ma vincerli bene. Non vorrei diventare come il Bologna che ancora tutti si ricordano di quella finale PO contro l'Avellino.

Ma voi ci credete davvero?
Parlando poi in generale, guarda io una finale preferisco vincerla con mille botte di culo che perderla avendo invece meritato.
Sarò strano io, ma io no. Non mi va di andare in B, come quarta, e demeritando pure. Ci sentiamo tanto una grande piazza e poi ci accontentiamo di queste miserie? I PO li voglio dominare. Dobbiamo dimostrare che il quarto posto è stato un incidente e non la reale dimensione del Bari.

c***o un po' di orgoglio lo dobbiamo pur avere.

Ci lamentiamo da anni che i giocatori vengono qui senza palle, e noi però facciamo questi discorsi? In tal caso hanno ragione loro a non impegnarsi: se non ci crediamo noi perché dovrebbero farlo loro che sono di passaggio?

Di qui al 13 giugno il mood dovrebbe essere "vinciamole!".

Non "perdiamole moderatamente tanto poi speriamo nel ritorno".

E nemmeno "speriamo di resistere così sfruttiamo gli anfratti e le sottoclausole del regolamento".

E su!

Comunque non hai risposto alla mia domanda :D
Senti calcisticamente di fregature tra Bari e Nazionale ne ho avute così tante che un bel po' di culo non lo disdegno affatto. Bruciano ancora nell'ordine il Bari di Catuzzi dell'82, Italia '90, Francia '98, Europei 2000, e la doppia sfida Bari Latina...

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14454
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio mag 06, 2021 19:50


Io mi accontento di uscire dignitosamente

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13174
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 06, 2021 20:01


Come dice il detto finché c'è vita c'è speranza quindi anche se è difficile vedendo i disastri degli ultimi mesi, bisogna provarci, va bene qualsiasi cosa anche vincere ai rigori o passare con dei pareggi stentati ma basta che lasciamo questa categoria infernale
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: arrabbiatissimo, Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, bubu biancorosso, conbannato, c' caus, firefox, Gianca 70, Google [Bot], maxchia, nik, ucignel, u'puerk, viadabariimatarrese e 150 ospiti