spacer
     

Prossimi DS e allenatore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda Auz » mer mag 05, 2021 14:31


enzo_forza bari ha scritto:
Phantomas ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Phantomas ha scritto:A Bari rimarremo sempre nell'orbita del Napoli mettetevelo bene in testa.
De Laurentiis non compare in nessuna classifica dei miliardari che detengono squadre di calcio.
Mi sa che il Sindaco ha dato la squadra alla persona sbagliata... In questa città solo speculatori... :?
https://www.genovatoday.it/attualita/mi ... ziosi.html

Infatti noi siamo finanziati dal Calcio Napoli non dalla Filmauro, vedi come stiamo messi, sperare nella loro champions per fare un pó di mercato

E pensare che dopo il fallimento si erano avvicinati al Bari imprenditori come Preziosi e Moratti.
Invece siamo caduti nelle mani di soggetti che fanno ormai del calcio la loro principale attività di profitto...

Preziosi :lol: :lol: :lol: L'uomo della valigetta piena di soldi? L'uomo che mentre era presidente del Genoa prese il Como e lo portò al fallimento? Moratti non avrebbe mai preso il Bari anche se forse gli sarebbe piaciuto, ma il fratello glielo avrebbe proibito visti i miliardi spesi con l'inter. Se vuoi continuo con Lotito :lol: :lol: :lol: Cerchiamo di ironizzare per stemperare la tensione e la delusione per una annata davvero maldestra da dimenticare

Infatti Preziosi ha già esperienza con la multiproprietà, distrusse di proposito una società per favorirne un altra (il Como in favore del Genoa)

E poi ha portato Andrea Masiello più e più volte al Genoa ed è stato testimone alle sue nozze, come si fa a volere a Bari un soggetto simile?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mag 05, 2021 14:35


Si è arrivati veramente a non ragionare, si parla di pancia. Guardando i risultati del momento (al di sotto delle aspettative, in primis della società )

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8686
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda Phantomas » mer mag 05, 2021 15:06


enzo_forza bari ha scritto:
Phantomas ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Phantomas ha scritto:A Bari rimarremo sempre nell'orbita del Napoli mettetevelo bene in testa.
De Laurentiis non compare in nessuna classifica dei miliardari che detengono squadre di calcio.
Mi sa che il Sindaco ha dato la squadra alla persona sbagliata... In questa città solo speculatori... :?
https://www.genovatoday.it/attualita/mi ... ziosi.html

Infatti noi siamo finanziati dal Calcio Napoli non dalla Filmauro, vedi come stiamo messi, sperare nella loro champions per fare un pó di mercato

E pensare che dopo il fallimento si erano avvicinati al Bari imprenditori come Preziosi e Moratti.
Invece siamo caduti nelle mani di soggetti che fanno ormai del calcio la loro principale attività di profitto...

Preziosi :lol: :lol: :lol: L'uomo della valigetta piena di soldi? L'uomo che mentre era presidente del Genoa prese il Como e lo portò al fallimento? Moratti non avrebbe mai preso il Bari anche se forse gli sarebbe piaciuto, ma il fratello glielo avrebbe proibito visti i miliardi spesi con l'inter. Se vuoi continuo con Lotito :lol: :lol: :lol: Cerchiamo di ironizzare per stemperare la tensione e la delusione per una annata davvero maldestra da dimenticare

Visto che ti va bene De Laurentiis apprestati a disputare il 3° campionato di serie C con qualche prestito per gentile concessione della SSC Napoli ;)

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda Mr. Libidine » mer mag 05, 2021 16:35


bboy464 ha scritto:Il ds non verrà scelto fin quando non sarà prima scelto quel del Napoli

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Voci di corridoio partenopee di ieri confermano Giuntoli essere oramai ai saluti. Per il suo sostituto circola voce di un ritorno di Pierpaolo Marino che lascerebbe l'Udinese per tornare dai De Laurentiis e porterebbe a Napoli Spalletti, ricostituendo cosi il binomio dell'Udinese dei miracoli. Se tanto mi da tanto, il DS del Bari dovrebbe essere un uomo di Pierpaolo Marino o a lui molto vicino.
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda biancorossoeavast » mer mag 05, 2021 21:09


Mr. Libidine ha scritto:
bboy464 ha scritto:Il ds non verrà scelto fin quando non sarà prima scelto quel del Napoli

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Voci di corridoio partenopee di ieri confermano Giuntoli essere oramai ai saluti. Per il suo sostituto circola voce di un ritorno di Pierpaolo Marino che lascerebbe l'Udinese per tornare dai De Laurentiis e porterebbe a Napoli Spalletti, ricostituendo cosi il binomio dell'Udinese dei miracoli. Se tanto mi da tanto, il DS del Bari dovrebbe essere un uomo di Pierpaolo Marino o a lui molto vicino.

Sempre un burattino coi fili sarà, questa è l'unica certezza!
tanto non capirai...

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda Trip_pier » mer mag 05, 2021 22:03


Spero non ci comprino modric ,, ovviamente e una battuta ma un giocatore così scarso e così lento non ho mai capito come abbia fatto a vincere un pallone d oro che bidone lento come Lollo pizzinat markic

Florio

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 870
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:25
Località: Curva Nord Bari
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda Florio » gio mag 06, 2021 9:15


Auz ha scritto:Io direi basta "sedicenti esperti del campionato di Serie C girone C".

Quelli vanno bene per le piccole piazze, ma non per Bari, non reggono le pressioni che una grande piazza ti da come Bari, abbiamo visto con Auteri "il massimo esperto della C girone C", c'è fett a Bar? Nund.

Quindi Toscano, no grazie.

Proverei la seguente combo:

- ALLENATORE GIOVANE DI TALENTO CHE VUOLE FARE CARRIERA E DS ESPERTO CHE CAPISCE DI CALCIO (alla Angelozzi o alla Perinetti)

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16861
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda Donda.22 » gio mag 06, 2021 9:26


Dire "De Laurentiis" non compare nella classifica dei miliardari proprietari di calcio è una cagata, nel senso che non sarà ricchissimo, ma se dovessimo analizzare i risultati del Napoli, è forse la società più sana in tutta la Serie A. Non spendono più di quanto guadagnano eppure sono sempre lì e se la sono giocata fino all'ultimo per lo scudetto 3 anni fa.
Anche i prestiti, forse non avete capito che comprare ad 1mln Folorunho in C non è possibile, manderebbe sul lastrico il 90% delle società e comprometterebbe i bilanci per anni, dato che in C non fai utili. L'Alessandria sono 10 anni che spende milioni sul mercato senza andare in B, se questo o l'anno prossimo non otterranno la promozione, un ridimensionamento sarà obbligato pena il fallimento, e come loro molte altre squadre spendaccione (basti pensare al Catania).

CHE POI NON POTREMO MAI ANDARE IN A è INDUBBIO, ma la situazione va analizzata a 360° e non sminuita in "non sono ricchi!!1!" "i prestiti dal Napolii!!1!1"
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16659
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda firefox » gio mag 06, 2021 9:53


Qua si parla ancora di voci di DS.... ormai i campionati sono terminati..........

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda enzo_forza bari » gio mag 06, 2021 12:39


Phantomas ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Phantomas ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Phantomas ha scritto:A Bari rimarremo sempre nell'orbita del Napoli mettetevelo bene in testa.
De Laurentiis non compare in nessuna classifica dei miliardari che detengono squadre di calcio.
Mi sa che il Sindaco ha dato la squadra alla persona sbagliata... In questa città solo speculatori... :?
https://www.genovatoday.it/attualita/mi ... ziosi.html

Infatti noi siamo finanziati dal Calcio Napoli non dalla Filmauro, vedi come stiamo messi, sperare nella loro champions per fare un pó di mercato

E pensare che dopo il fallimento si erano avvicinati al Bari imprenditori come Preziosi e Moratti.
Invece siamo caduti nelle mani di soggetti che fanno ormai del calcio la loro principale attività di profitto...

Preziosi :lol: :lol: :lol: L'uomo della valigetta piena di soldi? L'uomo che mentre era presidente del Genoa prese il Como e lo portò al fallimento? Moratti non avrebbe mai preso il Bari anche se forse gli sarebbe piaciuto, ma il fratello glielo avrebbe proibito visti i miliardi spesi con l'inter. Se vuoi continuo con Lotito :lol: :lol: :lol: Cerchiamo di ironizzare per stemperare la tensione e la delusione per una annata davvero maldestra da dimenticare

Visto che ti va bene De Laurentiis apprestati a disputare il 3° campionato di serie C con qualche prestito per gentile concessione della SSC Napoli ;)

Ma io non detto questo ! Ho solo scritto alcuni particolari su alcuni acquirenti. Se ci fosse un acquirente serio sarei felicissimo se acquistasse il Bari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16659
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda firefox » gio mag 06, 2021 13:26


nn mi risulta che Moratti si sia interessato al Bari in passato....... :scratch: :scratch: :scratch:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda red_roby » gio mag 06, 2021 13:33


firefox ha scritto:nn mi risulta che Moratti si sia interessato al Bari in passato....... :scratch: :scratch: :scratch:


sicuramente nei sogni di qualche strisciato si
ALLahSS U BBar

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 06, 2021 19:40


Donda.22 ha scritto:Dire "De Laurentiis" non compare nella classifica dei miliardari proprietari di calcio è una cagata, nel senso che non sarà ricchissimo, ma se dovessimo analizzare i risultati del Napoli, è forse la società più sana in tutta la Serie A. Non spendono più di quanto guadagnano eppure sono sempre lì e se la sono giocata fino all'ultimo per lo scudetto 3 anni fa.
Anche i prestiti, forse non avete capito che comprare ad 1mln Folorunho in C non è possibile, manderebbe sul lastrico il 90% delle società e comprometterebbe i bilanci per anni, dato che in C non fai utili. L'Alessandria sono 10 anni che spende milioni sul mercato senza andare in B, se questo o l'anno prossimo non otterranno la promozione, un ridimensionamento sarà obbligato pena il fallimento, e come loro molte altre squadre spendaccione (basti pensare al Catania).

CHE POI NON POTREMO MAI ANDARE IN A è INDUBBIO, ma la situazione va analizzata a 360° e non sminuita in "non sono ricchi!!1!" "i prestiti dal Napolii!!1!1"

Sono gli unici in attivo a differenza delle strisciate con passivi pesantissimi che superano il centinaio di mln di euro e andrebbero solo estromesse da ogni competizione, altro che chiacchiere. Distinguiamo quello che hanno fatto a Napoli, a mio avviso un capolavoro, ancora incompiuto, dalla loro presenza qui a Bari, forse ora più inutile che mai.

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda Francesco 88 » ven mag 07, 2021 10:18


firefox ha scritto:nn mi risulta che Moratti si sia interessato al Bari in passato....... :scratch: :scratch: :scratch:


Sul fatto che glielo avessero offerto non ci sono dubbi visto che lo ha dichiarato il diretto interessato qualche anno fa

"Qualche tempo fa mi hanno offerto il Bari adesso ceduto ad Aurelio De Laurentiis che intende realizzare il grande polo del Sud. Ne ho discusso per qualche giorno con mio figlio lusingato dall’offerta, poi abbiamo deciso di rinunciare e non tanto per la distanza geografica dalla Puglia, non era quella la maggiore difficoltà. Ho rinunciato semmai perché mi conosco bene e so quali sarebbero stati i passaggi dopo il primo intervento. Ad esempio: non vuoi farti galvanizzare dall’idea di acquistare un campioncino brasiliano o uruguagio? E così avremmo finito con lo spendere molti più denari di quelli preventivati".

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... rche-74647

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda Auz » ven mag 07, 2021 10:56


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Dire "De Laurentiis" non compare nella classifica dei miliardari proprietari di calcio è una cagata, nel senso che non sarà ricchissimo, ma se dovessimo analizzare i risultati del Napoli, è forse la società più sana in tutta la Serie A. Non spendono più di quanto guadagnano eppure sono sempre lì e se la sono giocata fino all'ultimo per lo scudetto 3 anni fa.
Anche i prestiti, forse non avete capito che comprare ad 1mln Folorunho in C non è possibile, manderebbe sul lastrico il 90% delle società e comprometterebbe i bilanci per anni, dato che in C non fai utili. L'Alessandria sono 10 anni che spende milioni sul mercato senza andare in B, se questo o l'anno prossimo non otterranno la promozione, un ridimensionamento sarà obbligato pena il fallimento, e come loro molte altre squadre spendaccione (basti pensare al Catania).

CHE POI NON POTREMO MAI ANDARE IN A è INDUBBIO, ma la situazione va analizzata a 360° e non sminuita in "non sono ricchi!!1!" "i prestiti dal Napolii!!1!1"

Sono gli unici in attivo a differenza delle strisciate con passivi pesantissimi che superano il centinaio di mln di euro e andrebbero solo estromesse da ogni competizione, altro che chiacchiere. Distinguiamo quello che hanno fatto a Napoli, a mio avviso un capolavoro, ancora incompiuto, dalla loro presenza qui a Bari, forse ora più inutile che mai.

La stessa cosa sarebbe successa al Lecce se non fosse arrivato Sticchi Damiani, il fallimento ai salentini con tanto di ripartenza dalla D non glielo toglieva nessuno.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Auz, Google [Bot], lacrimeamare, Ubares92 e 187 ospiti