spacer
     

Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda saverio67 » gio mag 06, 2021 20:49


BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Certo che a vedere la griglia, era più facile per l'Italia vincere il mondiale del 2006 che vedere il Bari in B.


A dimostrazione che nelle gare ad eliminazione diretta conta molto il "percorso" e fu lo stesso Lippi a dire che ci andò bene negli accoppiamenti
L'Italia del 2006 trovò sulla sua strada il Ghana, gli Usa e la Repubblica Ceca, che delle tre era la più pericolosa (mi ricordo che c'erano Rosicky e Baros)
Agli ottavi e ai quarti sculammo proprio beccandoci Australia e Ucraina (la più debole delle top 8).

Poi i capolavori contro Germania e Francia sono storia, però voglio farvi notare come quell'Italia nei 90 minuti non sia riuscita a battere nazionali di buon livello.

Ecco perché tante volte bisogna guardare i regolamenti e capire dove bisogna assolutamente dare di più. Nel nostro caso ci serve vincere UNA partita ai quarti e poi non perdere mai. Magari la fortuna che ci è mancata si presenta in semifinale e in finale sotto forma di supplementare magico e rigori bestiali :think:
Ti chiedo: è calcio?

Dobbiamo guardare le partite sperando che gli altrui attaccanti sbaglino di tutto? Non dobbiamo avere alcuna speranza di vedere i nostri mettere sotto gli altri?

Vogliamo portare a casa un titolo olimpico come Bradbury?


Senti Savè si, secondo me si. È calcio, è sport.
Bravo che hai citato l'emblema del culo sfacciato, che però fu l'unico a rimanere in piedi mentre gli altri cadevano.
A prescindere dalla m**** combinata quest'anno da questa m**** di società, mo il Bari sta ai playoff e dobbiamo sperare che in qualche modo salga.

Se riuscissimo a salire con 8 pareggi e UNA SOLA vittoria per me sarebbe comunque un merito, da attribuire SOLO allo staff tecnico, che non perdendo neanche una partita arriverebbe al risultato.
Mah. Io mi auguro che Auteri riesca a rimettere la squadra nelle condizioni in cui era in autunno. Vorrei vincere questo PO, ma vincerli bene. Non vorrei diventare come il Bologna che ancora tutti si ricordano di quella finale PO contro l'Avellino.

Ma voi ci credete davvero?
Parlando poi in generale, guarda io una finale preferisco vincerla con mille botte di culo che perderla avendo invece meritato.
Sarò strano io, ma io no. Non mi va di andare in B, come quarta, e demeritando pure. Ci sentiamo tanto una grande piazza e poi ci accontentiamo di queste miserie? I PO li voglio dominare. Dobbiamo dimostrare che il quarto posto è stato un incidente e non la reale dimensione del Bari.

c***o un po' di orgoglio lo dobbiamo pur avere.

Ci lamentiamo da anni che i giocatori vengono qui senza palle, e noi però facciamo questi discorsi? In tal caso hanno ragione loro a non impegnarsi: se non ci crediamo noi perché dovrebbero farlo loro che sono di passaggio?

Di qui al 13 giugno il mood dovrebbe essere "vinciamole!".

Non "perdiamole moderatamente tanto poi speriamo nel ritorno".

E nemmeno "speriamo di resistere così sfruttiamo gli anfratti e le sottoclausole del regolamento".

E su!

Comunque non hai risposto alla mia domanda :D
Senti calcisticamente di fregature tra Bari e Nazionale ne ho avute così tante che un bel po' di culo non lo disdegno affatto. Bruciano ancora nell'ordine il Bari di Catuzzi dell'82, Italia '90, Francia '98, Europei 2000, e la doppia sfida Bari Latina...
Si io ci credo. Perché pure le altre sono di serie C. Non abbiamo nulla meno degli altri.

“Quando mi considero resto perplesso, quando mi confronto mi esaltoâ€.
Charles-Maurice de Talleyrand
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22261
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 06, 2021 20:54


saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Certo che a vedere la griglia, era più facile per l'Italia vincere il mondiale del 2006 che vedere il Bari in B.


A dimostrazione che nelle gare ad eliminazione diretta conta molto il "percorso" e fu lo stesso Lippi a dire che ci andò bene negli accoppiamenti
L'Italia del 2006 trovò sulla sua strada il Ghana, gli Usa e la Repubblica Ceca, che delle tre era la più pericolosa (mi ricordo che c'erano Rosicky e Baros)
Agli ottavi e ai quarti sculammo proprio beccandoci Australia e Ucraina (la più debole delle top 8).

Poi i capolavori contro Germania e Francia sono storia, però voglio farvi notare come quell'Italia nei 90 minuti non sia riuscita a battere nazionali di buon livello.

Ecco perché tante volte bisogna guardare i regolamenti e capire dove bisogna assolutamente dare di più. Nel nostro caso ci serve vincere UNA partita ai quarti e poi non perdere mai. Magari la fortuna che ci è mancata si presenta in semifinale e in finale sotto forma di supplementare magico e rigori bestiali :think:
Ti chiedo: è calcio?

Dobbiamo guardare le partite sperando che gli altrui attaccanti sbaglino di tutto? Non dobbiamo avere alcuna speranza di vedere i nostri mettere sotto gli altri?

Vogliamo portare a casa un titolo olimpico come Bradbury?


Senti Savè si, secondo me si. È calcio, è sport.
Bravo che hai citato l'emblema del culo sfacciato, che però fu l'unico a rimanere in piedi mentre gli altri cadevano.
A prescindere dalla m**** combinata quest'anno da questa m**** di società, mo il Bari sta ai playoff e dobbiamo sperare che in qualche modo salga.

Se riuscissimo a salire con 8 pareggi e UNA SOLA vittoria per me sarebbe comunque un merito, da attribuire SOLO allo staff tecnico, che non perdendo neanche una partita arriverebbe al risultato.
Mah. Io mi auguro che Auteri riesca a rimettere la squadra nelle condizioni in cui era in autunno. Vorrei vincere questo PO, ma vincerli bene. Non vorrei diventare come il Bologna che ancora tutti si ricordano di quella finale PO contro l'Avellino.

Ma voi ci credete davvero?
Parlando poi in generale, guarda io una finale preferisco vincerla con mille botte di culo che perderla avendo invece meritato.
Sarò strano io, ma io no. Non mi va di andare in B, come quarta, e demeritando pure. Ci sentiamo tanto una grande piazza e poi ci accontentiamo di queste miserie? I PO li voglio dominare. Dobbiamo dimostrare che il quarto posto è stato un incidente e non la reale dimensione del Bari.

c***o un po' di orgoglio lo dobbiamo pur avere.

Ci lamentiamo da anni che i giocatori vengono qui senza palle, e noi però facciamo questi discorsi? In tal caso hanno ragione loro a non impegnarsi: se non ci crediamo noi perché dovrebbero farlo loro che sono di passaggio?

Di qui al 13 giugno il mood dovrebbe essere "vinciamole!".

Non "perdiamole moderatamente tanto poi speriamo nel ritorno".

E nemmeno "speriamo di resistere così sfruttiamo gli anfratti e le sottoclausole del regolamento".

E su!

Comunque non hai risposto alla mia domanda :D
Senti calcisticamente di fregature tra Bari e Nazionale ne ho avute così tante che un bel po' di culo non lo disdegno affatto. Bruciano ancora nell'ordine il Bari di Catuzzi dell'82, Italia '90, Francia '98, Europei 2000, e la doppia sfida Bari Latina...
Si io ci credo. Perché pure le altre sono di serie C. Non abbiamo nulla meno degli altri.

“Quando mi considero resto perplesso, quando mi confronto mi esaltoâ€.
Charles-Maurice de Talleyrand


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 06, 2021 21:05


saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Certo che a vedere la griglia, era più facile per l'Italia vincere il mondiale del 2006 che vedere il Bari in B.


A dimostrazione che nelle gare ad eliminazione diretta conta molto il "percorso" e fu lo stesso Lippi a dire che ci andò bene negli accoppiamenti
L'Italia del 2006 trovò sulla sua strada il Ghana, gli Usa e la Repubblica Ceca, che delle tre era la più pericolosa (mi ricordo che c'erano Rosicky e Baros)
Agli ottavi e ai quarti sculammo proprio beccandoci Australia e Ucraina (la più debole delle top 8).

Poi i capolavori contro Germania e Francia sono storia, però voglio farvi notare come quell'Italia nei 90 minuti non sia riuscita a battere nazionali di buon livello.

Ecco perché tante volte bisogna guardare i regolamenti e capire dove bisogna assolutamente dare di più. Nel nostro caso ci serve vincere UNA partita ai quarti e poi non perdere mai. Magari la fortuna che ci è mancata si presenta in semifinale e in finale sotto forma di supplementare magico e rigori bestiali :think:
Ti chiedo: è calcio?

Dobbiamo guardare le partite sperando che gli altrui attaccanti sbaglino di tutto? Non dobbiamo avere alcuna speranza di vedere i nostri mettere sotto gli altri?

Vogliamo portare a casa un titolo olimpico come Bradbury?


Senti Savè si, secondo me si. È calcio, è sport.
Bravo che hai citato l'emblema del culo sfacciato, che però fu l'unico a rimanere in piedi mentre gli altri cadevano.
A prescindere dalla m**** combinata quest'anno da questa m**** di società, mo il Bari sta ai playoff e dobbiamo sperare che in qualche modo salga.

Se riuscissimo a salire con 8 pareggi e UNA SOLA vittoria per me sarebbe comunque un merito, da attribuire SOLO allo staff tecnico, che non perdendo neanche una partita arriverebbe al risultato.
Mah. Io mi auguro che Auteri riesca a rimettere la squadra nelle condizioni in cui era in autunno. Vorrei vincere questo PO, ma vincerli bene. Non vorrei diventare come il Bologna che ancora tutti si ricordano di quella finale PO contro l'Avellino.

Ma voi ci credete davvero?
Parlando poi in generale, guarda io una finale preferisco vincerla con mille botte di culo che perderla avendo invece meritato.
Sarò strano io, ma io no. Non mi va di andare in B, come quarta, e demeritando pure. Ci sentiamo tanto una grande piazza e poi ci accontentiamo di queste miserie? I PO li voglio dominare. Dobbiamo dimostrare che il quarto posto è stato un incidente e non la reale dimensione del Bari.

c***o un po' di orgoglio lo dobbiamo pur avere.

Ci lamentiamo da anni che i giocatori vengono qui senza palle, e noi però facciamo questi discorsi? In tal caso hanno ragione loro a non impegnarsi: se non ci crediamo noi perché dovrebbero farlo loro che sono di passaggio?

Di qui al 13 giugno il mood dovrebbe essere "vinciamole!".

Non "perdiamole moderatamente tanto poi speriamo nel ritorno".

E nemmeno "speriamo di resistere così sfruttiamo gli anfratti e le sottoclausole del regolamento".

E su!

Comunque non hai risposto alla mia domanda :D
Senti calcisticamente di fregature tra Bari e Nazionale ne ho avute così tante che un bel po' di culo non lo disdegno affatto. Bruciano ancora nell'ordine il Bari di Catuzzi dell'82, Italia '90, Francia '98, Europei 2000, e la doppia sfida Bari Latina...
Si io ci credo. Perché pure le altre sono di serie C. Non abbiamo nulla meno degli altri.

“Quando mi considero resto perplesso, quando mi confronto mi esaltoâ€.
Charles-Maurice de Talleyrand

Il mio non è un discorso basato sulla forza della squadra, fosse quello...ci ho creduto pure agli ultimi due play off di B. Non mi convince la volontà della società di andarci, viceversa dovrei pensare ad una totale incapacità della stessa e ci credo poco...
È questo che azzera il mio entusiasmo, l'unica speranza è che mi sbagli.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16848
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda Rosencratz » ven mag 07, 2021 10:20


Vincere i play off sará difficile.
Abbiamo tante partite da giocare con una squadra anziana, giocatori limitati numericamente e proni ad infortuni. Arriviamo in una fase calante che dura da mesi difficile da cambiare. A fine campionato non sappiamo nemmeno con che modulo affrontare i play off. Se a questo aggiungiamo che storicamente i play off sono stati sempre una delusione, c'e' poco da essere ottimisti.

La speranza comunque rimane l'ultima a morire altrimenti smetteremmo di tifare. Importante sará iniziare decentemente. il primo turno é a partita secca dove abbiamo due risultati a dispozione. Questo significa che l'altra squadra verra ad aggredirci (situazione che soffriamo). la prima é in casa e facciamo schifo quest'anno in casa.

Se passiamo il primo turno, le altre partite sono a doppio turno dove possiamo giocarce al meglio. Ogni tanto la nostra squadra azzecca la partita e con il doppio turno possiamo rimediare se sbagliamo la prima partita. Tutto dipendera dalla vena realizzativa di Cianci e Antenucci. Sui nostri difensori, non ci rimane che affidarci alla fortuna.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda irpic90 » ven mag 07, 2021 10:27


Rosencratz ha scritto:Vincere i play off sará difficile.
Abbiamo tante partite da giocare con una squadra anziana, giocatori limitati numericamente e proni ad infortuni. Arriviamo in una fase calante che dura da mesi difficile da cambiare. A fine campionato non sappiamo nemmeno con che modulo affrontare i play off. Se a questo aggiungiamo che storicamente i play off sono stati sempre una delusione, c'e' poco da essere ottimisti.

La speranza comunque rimane l'ultima a morire altrimenti smetteremmo di tifare. Importante sará iniziare decentemente. il primo turno é a partita secca dove abbiamo due risultati a dispozione. Questo significa che l'altra squadra verra ad aggredirci (situazione che soffriamo). la prima é in casa e facciamo schifo quest'anno in casa.

Se passiamo il primo turno, le altre partite sono a doppio turno dove possiamo giocarce al meglio. Ogni tanto la nostra squadra azzecca la partita e con il doppio turno possiamo rimediare se sbagliamo la prima partita. Tutto dipendera dalla vena realizzativa di Cianci e Antenucci. Sui nostri difensori, non ci rimane che affidarci alla fortuna.

Se Antenucci si degna di tornare a giocare con quel minimo di sacrificio e abnegazione, visto che ormai palesa sempre uno scazzo incredibile. Sui difensori, secondo me, basterebbe non rivedere Sabbione, gli altri bene o male ci stanno.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda saverio67 » mer mag 19, 2021 19:06


saverio67 ha scritto:I PO sono davvero un torneo a parte. Se in campionato quando stai vincendo puoi pure rallentare per difendere il vantaggio, nei PO devi mettere più goal da parte perché c'è una partita di ritorno. Se in campionato è ammissibile non perdere in casa di una pari livello, nei PO devi puntare a vincere anche lì. Non puoi fare calcoli o ragionamenti sulle partite delle concorrenti. Le partite vanno affrontate in modo del tutto diverso e su questo ora deve lavorare Auteri (e a questo si riferiva nell'intervista dopo partita): modificare l'attitudine dei singoli ma anche della squadra come collettivo. Ci arriviamo nel modo peggiore possibile, essendo scivolati dal secondo posto con ampio margine sulle inseguitrici al quarto conquistato negli ultimi 20 minuti del campionato. Di qui innanzi siamo nelle mani solo di Auteri e del suo staff. Le altre squadre comunque non sono di un altro pianeta: livello tecnico e tattico paragonabile al nostro. Giochiamoli questi PO. Gli altri non hanno nulla più di noi.
Bene, Auteri. Ha ridato una identità alla squadra. Avanti così. Restiamo ancora nelle mani sue e dello staff tecnico.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda viafiorino » mer mag 19, 2021 21:27


Autocitazione unica soluzione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda Trip_pier » gio mag 20, 2021 5:02


Vincere e vinceremo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda viafiorino » gio mag 20, 2021 10:01


Che possibile
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda tifosobarese92 » gio mag 20, 2021 11:42


Rimango sempre dell'idea che sia davvero difficile arrivare fino in fondo.
8 partite in cui si possono commettere POCHISSIMI errori.
In campionato non abbiamo mai avuto una lunga striscia positiva, sarà difficile farla proprio ora.
Quindi piedi sui pedali, la montagna è LUNGA. Le prime rampe le abbiamo passate agevolmente, ma man man che si andrà avanti le pendenze saranno più ardue e la stanchezza si farà sentire sulle gambe.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda Ubares92 » gio mag 20, 2021 14:41


Anche a culo, rubando, gol in fuorigioco, di mano...non me ne fotte niente...si può salire in qualsiasi modo..anche giocando malissimo tutte le partite...fasc nudd

CassRed

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio lug 03, 2008 18:35
Località: bisceglie
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda CassRed » gio mag 20, 2021 14:45


visto il cammino del Bari in campionato, trovo impensabile qualche passo falso in 8 partite!! quindi, volendoci aggrappare su qualche remota speranza, non ci resta che sperare che le sconfitte arrivino nelle partite di andata, magari con il minimo scarto possibile nella differenza reti, e affrontare il ritorno con forza per ribaltare il risultato!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7922
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda fattoabari » gio mag 20, 2021 19:17


Ubares92 ha scritto:Anche a culo, rubando, gol in fuorigioco, di mano...non me ne fotte niente...si può salire in qualsiasi modo..anche giocando malissimo tutte le partite...fasc nudd

Anche perché finora gli arbitri ci hanno penalizzato.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Road to B 21-22: Vinceremo i Playoff

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 20, 2021 20:37


La speranza è quella di essere la squadra più in forma dei play off, in queste gare conta arrivare bene, anche se sei inferiore tecnicamente a qualcun altro, io oltre il Padova non vedo squadre nettamente più forti di noi
tanto non capirai...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Rosencratz, ucignel e 112 ospiti