spacer
     

Gioco: inventa i playoff

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Gioco: inventa i playoff

Messaggioda tifosobarese92 » ven mag 07, 2021 10:33


Visto che le nostre probabilità di vincere non sono altissime (credo attorno al 5%), facciamo un gioco.
Inventiamo il nostro percorso bello o brutto, con epiloghi felici o tristi, raccontando azioni salienti, marcatori ed episodi dubbi.

Inizio io:

Turno preliminare

È atteso da tutti, è il derbyssimo Bari-Foggia. I diavoletti dopo aver steso il Catania si presentano al San Nicola desiderosi di riscattare l'1-0 siglato da Cianci durante la regular season. La gara è molto combattuta ma sono i rossoneri a passare in vantaggio con un gran gol di Curcio, già in rete nel derby di campionato. Gli uomini di Auteri faticano e vanno al riposo sotto. Ripresa che si apre con un rigore a favore dei Satanelli. Frattali intuisce, punteggio ancora invariato. Ormai mancano 10 minuti alla fine, il Bari spinge forte ed ecco spuntare D'Ursi che con un assolo porta il Bari in pareggio. Al San Nicola finisce 1-1 ma il Bari passa.

Ottavi di finale

Il Bari testa di serie ha un sorteggio clemente. I biancorossi trovano il Matelica che ha fatto fuori Sanbenedettese e a domicilio ha battuto la Ferlapi Salò per 0-2. Entrambe le formazioni militavano nel campionato di D 19/20 vincendo i rispettivi gironi. In provincia di Macerata il Bari passa grazie alle reti di Antenucci su rigore e Bianco su una mischia dopo un calcio d'angolo da destra.
La gara di ritorno è solo una formalità ma i biancorossi passano subito in svantaggio con il barese Vito Leonetti, mattatore della primavera biancorossa in tempi ormai passati, che di fatto segna con un'altra squadra biancorossa il suo primo gol al San Nicola. La gara è tesa e il Bari sente la pressione salire. Sciocchezza di Sabbione che spalanca le porte dello 0-2 a Zigrossi ma Frattali devia in angolo. Il Matelica sotto di una rete e con il passivo a sfavore per il fattore campo alza bandiera bianca. Il Bari perde la decima volta in stagione, la quarta volta al San Nicola, ma passa ai quarti di finale.

Quarti di finale

Il sorteggio questa volta non aiuta. Ancora una squadra biancorossa sul cammino dei galletti: il Bari per accedere alle finale four dovrà far visita al Padova. Prima gara al San Nicola che non va sbagliata. Ma ancora una volta, come sempre è sempre accaduto in questa stagione, una amnesia difensiva di Sabbione apre le vie del Paradiso per i veneti. È 0-1, vantaggio segnata dall'ex Lecce Chiricò. Ora si fa dura perché il Padova padroneggia al San Nicola, ma con un colpo di frusta da un calcio d'angolo guadagnato per caso il capitano Di Cesare indovina l'angolo giusto. È 1-1. Il punteggio non varia, il Bari dovrà sbancare l'Euganeo per volare in semifinale.
A Padova è una gara contratta, l'ex Cissé si avvicina più volte alla rete e alla fine perfora Frattali con un missile terra-aria imparabile. Il Bari non si arrende questa volta, Auteri si gioca tutte le cartucce offensive, ma a metterla dentro è ancora una volta un difensore: Matteo Ciofani a dieci dalla fine. Passano due minuti e Antenucci la ribalta con un gran diagonale. Forcing finale del Padova, ma nulla da fare, Bari in semifinale.

Semifinale

Alla final four ci sono Bari, Modena, Alessandria e Sudtirol. Sorteggio clemente in questo caso, il Bari dovrà vedersela con il Modena con il favore del campo. Fortunati anche in caso di finale, ci troviamo dal lato sinistro del tabellone.

Al Braglia i Canarini si sentono super forti. E infatti un dai e vai tra Monachello e Luppi mette in crisi la difesa biancorossa: 1-0 gol dell'ex Monachello. Bari imbambolato e un altro ex esce dal cilindro un super gol. 2-0 Felipe Sodinha sotto l'incrocio. Nella ripresa il Bari di Auteri prova a reagire, ma l'emilia evoca brutti ricordi. Modena che rischia di chiudere definitivamente la pratica nei primi 90 minuti, ma non riesce a calare il tris. Nei minuti di recupero arriva il gol della speranza a metterlo dentro è Marras. 2-1.
Al Bari basta l'1-0 per portare la gara ai supplementari, ma come al solito quando gioca al San Nicola va sotto. Luca Castiglia porta in vantaggio il Modena è 0-1. Questa volta sembra davvero finita, ma prima del recupero reazione d'orgoglio. Calci di rigore per il Bari: Mirko Antenucci, è 1-1. Nella ripresa il Bari fa ovviamente la partita, rischia qualcosina in contropiede, ma trova il gol del 2-1 grazie ad un'incornata poderosa di Perrotta. Si va ai supplementari con le squadre stremate, in gioco ormai da quasi un mese e con Modena che ha sulle gambe appena 90 minuti in meno del Bari. La gara scorre via verso i titoli di coda e verso gli inesorabili rigore, ma un lampo di Maita libera D'ursi che mette dentro al 117' il gol del 3-1. Sembra il remake di Bari-Carrerese, il Bari è in finale tra lo stupore generale.

FINALE

Dopo due squadre del gruppo il B, ecco arrivare una del gruppo A: l'Alessandria dell'ex Gazzi. Non più tardi di 4 anni fa i grigi avevano perso la finale contro il Parma. Nei gialloblu c'erano Frattali e Di Cesare. Moreno Longo prima della partita visibilmente emozionato: la mamma è nata in Corso Mazzini, nel cuore pulsante di Bari, al quartiere Libertà. Per lui è una sfida speciale, per questo la prepara al meglio. La partita è molto contratta, a raccolta ci sono 1000 tifosi. Si sentono, fanno baccano, ma al Moccagatta finisce con un onestissimo 0-0, privo di vere grandi emozioni.
3 giorni dopo l'atto conclusivo al San Nicola. Questa è la partita speciale del "rosso" Alessandro Gazzi che riabbraccia Bianco sotto quella nord che nel 2009 li ha spinti verso una fantastica promozione in A. Questa volta tocca ad uno dei due.
Anche la gara di ritorno è molto complicata, con le due squadre che non vogliono scoprirsi. Primo tempo che si chiude ancora 0-0. Anche al San Nicola ci sono 1000 tifosi, ma fuori c'è una città che spinge. Al 63' Maita lancia per Marras, l'attaccante fumantino rientra sul sinistro e infila un verticale alla Brienza per Mirko Antenucci, che scavalca il Crisanto con un delizioso pallonetto.
30 minuti di sofferenza: l'Alessandria a pieno organico si riversa nella metà campo del Bari. Prima Eusepi, poi Arrighini e poi ancora Corazza. È assedio totale, ma Frattali è insuperabile. Siamo al 93', Alessandria in pressione totale, il Bari riesce a spazzare e parte in contropiede con D'Ursi, che vede Candellone davanti alla porta e appoggia in rete il gol del definitivo 2-0.

È finita, Bari promosso in B
Risultati
Bari-Foggia 1-1
Bari-Matelica 2-0/0-1
Padova-Bari 1-1/1-2
Bari-Modena 1-2/3-1 dts
Bari-Alessandria 0-0/2-0
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 07, 2021 10:54


Bari - Palermo 0 1
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » ven mag 07, 2021 10:56


"il Bari riesce a spazzare e parte in contropiede con D'Ursi, che vede Candellone davanti alla porta e appoggia in rete il gol del definitivo 2-0."
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Non ridevo di gusto dai tempi di Caputo versione Capocchiano.

Io invece ho optato per le simulazioni digitali:

Bari - Foggia 1-1

OTTAVI
Pro Patria - Bari 1-0
Bari - Pro Patria 3-0

QUARTI
Bari - Catanzaro 0-0
Catanzaro - Bari 2-1

Insomma, senza farvi perdere tempo, in finale è uscita Sud Tirol - Ferlapisalò, quest'ultima in serie B dopo i rigori.
Tenterò la fortuna, mal che vada ci perdo quelle 2-3 euro.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12085
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda APOL » ven mag 07, 2021 10:57


Veniamo buttati fuori al primo turno, così Gigino ha tutto il tempo per il prossimo campionato di portarci altri " cessi"!

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda RockShow » ven mag 07, 2021 10:59


Tb92, seppur con parecchia ansia, mi hai fatto emozionare

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mag 07, 2021 11:08


Cioè il Foggia dovrebbe andare a vincere a Catania? Me lo segno :scratch:

Turno preliminare

Bari-Palermo 3-1


Ottavi

JuveU23-Bari 1-0
Bari-JuveU23 3-1

Quarti

Bari-Pro Vercelli 2-1
ProVercelli-Bari 0-2

Semifinale

Bari - Sudtirol 3-2
SudTirol-Bari 1-1

Finale

Bari - Catanzaro 2-0
Catanzaro-Bari 1-0



Ed è BBBBBBBBBBBBB

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda cavallo pazzo » ven mag 07, 2021 12:17


[list=][/list]Il Bari sale in serie B pareggiando tutte le partite e vincendo ai rigori.
Portieri protagonisti!
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3226
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda checcofrancesco » ven mag 07, 2021 12:34


Cambiate spacciatore.

Fumo negli occhi.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1613
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda President » ven mag 07, 2021 12:58


venerdi prossimo a quest'ora sarà già tutto finito.
anzi mercoledì.

Bari-Palermo 0-1

così i signorini possono farsi le vacanze lunghe.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda viafiorino » ven mag 07, 2021 13:20


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:"il Bari riesce a spazzare e parte in contropiede con D'Ursi, che vede Candellone davanti alla porta e appoggia in rete il gol del definitivo 2-0."
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Non ridevo di gusto dai tempi di Caputo versione Capocchiano.

Io invece ho optato per le simulazioni digitali:

Bari - Foggia 1-1

OTTAVI
Pro Patria - Bari 1-0
Bari - Pro Patria 3-0

QUARTI
Bari - Catanzaro 0-0
Catanzaro - Bari 2-1

Insomma, senza farvi perdere tempo, in finale è uscita Sud Tirol - Ferlapisalò, quest'ultima in serie B dopo i rigori.
Tenterò la fortuna, mal che vada ci perdo quelle 2-3 euro.

Bene ...Salò è una bella cittadina sul lago di Garda e mi farebbe piacere
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16836
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda Rosencratz » ven mag 07, 2021 13:37


Sará la solita cocente delusione come tutti gli anni. A voi la scelta:
- Eliminati dal Foggia o dal Palermo
- Eliminati con goal all'ultimo minuto
- Eliminati per rigore inesistente
- Eliminati per rigore per noi non dato
- Eliminati per goal non valido (tipo semifinale con il Latina)
- Eliminati per un nostro goal valido ma annulato (tipo finale l'anno scorso)
- Eliminati dopo grande rimonta (tipo Novara qualche anno fa)
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda Antur1979 » ven mag 07, 2021 13:47


Al goal di Candellone in finale, ho avuto un mancamento!
AntoBull79

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 07, 2021 13:49


Rosencratz ha scritto:Sará la solita cocente delusione come tutti gli anni. A voi la scelta:
- Eliminati dal Foggia o dal Palermo
- Eliminati con goal all'ultimo minuto
- Eliminati per rigore inesistente
- Eliminati per rigore per noi non dato
- Eliminati per goal non valido (tipo semifinale con il Latina)
- Eliminati per un nostro goal valido ma annulato (tipo finale l'anno scorso)
- Eliminati dopo grande rimonta (tipo Novara qualche anno fa)

Posso votare per l'eliminazione per 1 a 0 con candellone che si mangia 2 gol a porta vuota e con sabbione che prima si perde l'uomo, poi nel tentativo di recuperare la posizione rimpalla lentamente il tiro dell'attaccante che era finito sul palo e lo spedisce in rete definitivamente di esterno destro ciccando il rimbalzo sulla linea di porta ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » ven mag 07, 2021 14:27


Rosencratz ha scritto:Sará la solita cocente delusione come tutti gli anni. A voi la scelta:
- Eliminati dal Foggia o dal Palermo
- Eliminati con goal all'ultimo minuto
- Eliminati per rigore inesistente
- Eliminati per rigore per noi non dato
- Eliminati per goal non valido (tipo semifinale con il Latina)
- Eliminati per un nostro goal valido ma annulato (tipo finale l'anno scorso)
- Eliminati dopo grande rimonta (tipo Novara qualche anno fa)

C'è ne per tutti i gusti insomma...

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Gioco: inventa i playoff

Messaggioda neqrouz » ven mag 07, 2021 14:49


tifosobarese92 ha scritto:Visto che le nostre probabilità di vincere non sono altissime (credo attorno al 5%), facciamo un gioco.
Inventiamo il nostro percorso bello o brutto, con epiloghi felici o tristi, raccontando azioni salienti, marcatori ed episodi dubbi.

Inizio io:

Turno preliminare

È atteso da tutti, è il derbyssimo Bari-Foggia. I diavoletti dopo aver steso il Catania si presentano al San Nicola desiderosi di riscattare l'1-0 siglato da Cianci durante la regular season. La gara è molto combattuta ma sono i rossoneri a passare in vantaggio con un gran gol di Curcio, già in rete nel derby di campionato. Gli uomini di Auteri faticano e vanno al riposo sotto. Ripresa che si apre con un rigore a favore dei Satanelli. Frattali intuisce, punteggio ancora invariato. Ormai mancano 10 minuti alla fine, il Bari spinge forte ed ecco spuntare D'Ursi che con un assolo porta il Bari in pareggio. Al San Nicola finisce 1-1 ma il Bari passa.

Ottavi di finale

Il Bari testa di serie ha un sorteggio clemente. I biancorossi trovano il Matelica che ha fatto fuori Sanbenedettese e a domicilio ha battuto la Ferlapi Salò per 0-2. Entrambe le formazioni militavano nel campionato di D 19/20 vincendo i rispettivi gironi. In provincia di Macerata il Bari passa grazie alle reti di Antenucci su rigore e Bianco su una mischia dopo un calcio d'angolo da destra.
La gara di ritorno è solo una formalità ma i biancorossi passano subito in svantaggio con il barese Vito Leonetti, mattatore della primavera biancorossa in tempi ormai passati, che di fatto segna con un'altra squadra biancorossa il suo primo gol al San Nicola. La gara è tesa e il Bari sente la pressione salire. Sciocchezza di Sabbione che spalanca le porte dello 0-2 a Zigrossi ma Frattali devia in angolo. Il Matelica sotto di una rete e con il passivo a sfavore per il fattore campo alza bandiera bianca. Il Bari perde la decima volta in stagione, la quarta volta al San Nicola, ma passa ai quarti di finale.

Quarti di finale

Il sorteggio questa volta non aiuta. Ancora una squadra biancorossa sul cammino dei galletti: il Bari per accedere alle finale four dovrà far visita al Padova. Prima gara al San Nicola che non va sbagliata. Ma ancora una volta, come sempre è sempre accaduto in questa stagione, una amnesia difensiva di Sabbione apre le vie del Paradiso per i veneti. È 0-1, vantaggio segnata dall'ex Lecce Chiricò. Ora si fa dura perché il Padova padroneggia al San Nicola, ma con un colpo di frusta da un calcio d'angolo guadagnato per caso il capitano Di Cesare indovina l'angolo giusto. È 1-1. Il punteggio non varia, il Bari dovrà sbancare l'Euganeo per volare in semifinale.
A Padova è una gara contratta, l'ex Cissé si avvicina più volte alla rete e alla fine perfora Frattali con un missile terra-aria imparabile. Il Bari non si arrende questa volta, Auteri si gioca tutte le cartucce offensive, ma a metterla dentro è ancora una volta un difensore: Matteo Ciofani a dieci dalla fine. Passano due minuti e Antenucci la ribalta con un gran diagonale. Forcing finale del Padova, ma nulla da fare, Bari in semifinale.

Semifinale

Alla final four ci sono Bari, Modena, Alessandria e Sudtirol. Sorteggio clemente in questo caso, il Bari dovrà vedersela con il Modena con il favore del campo. Fortunati anche in caso di finale, ci troviamo dal lato sinistro del tabellone.

Al Braglia i Canarini si sentono super forti. E infatti un dai e vai tra Monachello e Luppi mette in crisi la difesa biancorossa: 1-0 gol dell'ex Monachello. Bari imbambolato e un altro ex esce dal cilindro un super gol. 2-0 Felipe Sodinha sotto l'incrocio. Nella ripresa il Bari di Auteri prova a reagire, ma l'emilia evoca brutti ricordi. Modena che rischia di chiudere definitivamente la pratica nei primi 90 minuti, ma non riesce a calare il tris. Nei minuti di recupero arriva il gol della speranza a metterlo dentro è Marras. 2-1.
Al Bari basta l'1-0 per portare la gara ai supplementari, ma come al solito quando gioca al San Nicola va sotto. Luca Castiglia porta in vantaggio il Modena è 0-1. Questa volta sembra davvero finita, ma prima del recupero reazione d'orgoglio. Calci di rigore per il Bari: Mirko Antenucci, è 1-1. Nella ripresa il Bari fa ovviamente la partita, rischia qualcosina in contropiede, ma trova il gol del 2-1 grazie ad un'incornata poderosa di Perrotta. Si va ai supplementari con le squadre stremate, in gioco ormai da quasi un mese e con Modena che ha sulle gambe appena 90 minuti in meno del Bari. La gara scorre via verso i titoli di coda e verso gli inesorabili rigore, ma un lampo di Maita libera D'ursi che mette dentro al 117' il gol del 3-1. Sembra il remake di Bari-Carrerese, il Bari è in finale tra lo stupore generale.

FINALE

Dopo due squadre del gruppo il B, ecco arrivare una del gruppo A: l'Alessandria dell'ex Gazzi. Non più tardi di 4 anni fa i grigi avevano perso la finale contro il Parma. Nei gialloblu c'erano Frattali e Di Cesare. Moreno Longo prima della partita visibilmente emozionato: la mamma è nata in Corso Mazzini, nel cuore pulsante di Bari, al quartiere Libertà. Per lui è una sfida speciale, per questo la prepara al meglio. La partita è molto contratta, a raccolta ci sono 1000 tifosi. Si sentono, fanno baccano, ma al Moccagatta finisce con un onestissimo 0-0, privo di vere grandi emozioni.
3 giorni dopo l'atto conclusivo al San Nicola. Questa è la partita speciale del "rosso" Alessandro Gazzi che riabbraccia Bianco sotto quella nord che nel 2009 li ha spinti verso una fantastica promozione in A. Questa volta tocca ad uno dei due.
Anche la gara di ritorno è molto complicata, con le due squadre che non vogliono scoprirsi. Primo tempo che si chiude ancora 0-0. Anche al San Nicola ci sono 1000 tifosi, ma fuori c'è una città che spinge. Al 63' Maita lancia per Marras, l'attaccante fumantino rientra sul sinistro e infila un verticale alla Brienza per Mirko Antenucci, che scavalca il Crisanto con un delizioso pallonetto.
30 minuti di sofferenza: l'Alessandria a pieno organico si riversa nella metà campo del Bari. Prima Eusepi, poi Arrighini e poi ancora Corazza. È assedio totale, ma Frattali è insuperabile. Siamo al 93', Alessandria in pressione totale, il Bari riesce a spazzare e parte in contropiede con D'Ursi, che vede Candellone davanti alla porta e appoggia in rete il gol del definitivo 2-0.

È finita, Bari promosso in B
Risultati
Bari-Foggia 1-1
Bari-Matelica 2-0/0-1
Padova-Bari 1-1/1-2
Bari-Modena 1-2/3-1 dts
Bari-Alessandria 0-0/2-0


se mettevi tutti 3-0 per noi ci credevo di più :D che non quasi sempre in svantaggio, a volte anche doppio svantaggio, e poi le riprendiamo :D :D .......considerata la cazzima di questa questa squadra
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: niki74 e 134 ospiti