spacer
     

de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Italia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda glaber » ven mag 07, 2021 7:38


cicciodaprato ha scritto:
dareios ha scritto:Il consiglio di lega, dove partecipa anche il rappresentante del cinepanettonaro multiproprietario, approva il nuovo format della Coppa Italia che estromette le squadre di C, tra le quali il Bari.
Per l'ennesima volta risulta evidente come la multiproprietà curi gli interessi di una sola parte, andando addirittura contro gli interessi del Bari.
Conclusione: non solo ci è preclusa la serie A a causa del cinepanettonaro, ma ora non possiamo neanche partecipare alla coppa Italia maggiore grazie al nuovo format approvato anche dal cinepanetttonaro.
Cosa ne pensano i fedelissimi della ssc?

Io francamente penso che questa tua crociata abbia stufato. Me, di sicuro.


tra l'altro come fai a sapere come ha votato il leccafica?
13 dicembre 1981

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mag 07, 2021 7:57


Per carità forse avete fraiteso, sono assolutamente per l'aspetto meritocratico. cioè piccola-grande che sia se merita è giusto vada avanti (tifo solo Atalanta a livello europeo per questo). Però guardiamo la realtà in faccia quanti club di C in 60 anni di storia, sono arrivati non dico alle semifinali, ma anche agli ottavi? Riformulerei tutta la Coppa personalmente e farei partire le "big" dai primi turni proprio come accade nella Fa cup Inglese. Solo così forse si renderebbe più accesa la contesa, mandala una Jumerdus a Torre del greco ad esempio :smoke:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mag 07, 2021 8:08


Arriva la risposta del Pres o Amm. unico ancora qualcuno si sente offeso :smoke:


Serie C esclusa dalla Coppa Italia
“C’è stata grande delusione da parte di tutte le società, di tutti i presidenti. È un’esclusione che non comprendo, sinceramente”.


l'ennesimo topic dello stesso personaggio, che si basa sul nulla cosmico

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23141
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda red_roby » ven mag 07, 2021 8:33


difensori dei delamentis uniti per sempre
ALLahSS U BBar

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda discitur » ven mag 07, 2021 9:39


STEP By STEP!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6412
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda giangi81 » ven mag 07, 2021 9:48


red_roby ha scritto:difensori dei delamentis uniti per sempre
Ma non si tratta di difendere il presidente... cus tnim, cosa potremmo fare se non contestare le scelte sbagliate?!?! Manco allo stadio possiamo andare per date la giusta pressione. Vogliamo fare davvero lo stesso errore fatto tra il 2001 e il 2009?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda enzo_forza bari » ven mag 07, 2021 12:21


grande fratello ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
dareios ha scritto:Il consiglio di lega, dove partecipa anche il rappresentante del cinepanettonaro multiproprietario, approva il nuovo format della Coppa Italia che estromette le squadre di C, tra le quali il Bari.
Per l'ennesima volta risulta evidente come la multiproprietà curi gli interessi di una sola parte, andando addirittura contro gli interessi del Bari.
Conclusione: non solo ci è preclusa la serie A a causa del cinepanettonaro, ma ora non possiamo neanche partecipare alla coppa Italia maggiore grazie al nuovo format approvato anche dal cinepanetttonaro.
Cosa ne pensano i fedelissimi della ssc?

Io francamente penso che questa tua crociata abbia stufato. Me, di sicuro.


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda enzo_forza bari » ven mag 07, 2021 12:25


glaber ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
dareios ha scritto:Il consiglio di lega, dove partecipa anche il rappresentante del cinepanettonaro multiproprietario, approva il nuovo format della Coppa Italia che estromette le squadre di C, tra le quali il Bari.
Per l'ennesima volta risulta evidente come la multiproprietà curi gli interessi di una sola parte, andando addirittura contro gli interessi del Bari.
Conclusione: non solo ci è preclusa la serie A a causa del cinepanettonaro, ma ora non possiamo neanche partecipare alla coppa Italia maggiore grazie al nuovo format approvato anche dal cinepanetttonaro.
Cosa ne pensano i fedelissimi della ssc?

Io francamente penso che questa tua crociata abbia stufato. Me, di sicuro.


tra l'altro come fai a sapere come ha votato il leccafica?

Innanzitutto bisogna provare ciò che si dice, secondo : lo stesso Luigi De Laurentiis stamattina ha dichiarato che è contrario a questa formula, terzo : non avrebbe nessun vantaggio, anzi ci rimetterebbe sicuramente visto che riapriranno gli stadi, almeno in parte. Poi se dobbiamo attaccarlo a prescindere è un altro conto.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven mag 07, 2021 12:55


classe74 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
classe74 ha scritto:Scusate e se La Salernitana dovesse anda in A? (Naturalmente ne sarei felice)

Perchè dovesse?

Perke' hanno inventato il congiuntivo.

Hai ragione.
Avrei dovuto scrivere: perchè secondo te rischia di non andare dopo l'importantissima vittoria a Pordenone?
Ti ringrazio per la lezione di grammatica.
Per cortesia, se non ti dispiace, resta a disposizione, ne ho bisogno.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda saverio67 » ven mag 07, 2021 18:05


enzo_forza bari ha scritto:
glaber ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
dareios ha scritto:Il consiglio di lega, dove partecipa anche il rappresentante del cinepanettonaro multiproprietario, approva il nuovo format della Coppa Italia che estromette le squadre di C, tra le quali il Bari.
Per l'ennesima volta risulta evidente come la multiproprietà curi gli interessi di una sola parte, andando addirittura contro gli interessi del Bari.
Conclusione: non solo ci è preclusa la serie A a causa del cinepanettonaro, ma ora non possiamo neanche partecipare alla coppa Italia maggiore grazie al nuovo format approvato anche dal cinepanetttonaro.
Cosa ne pensano i fedelissimi della ssc?

Io francamente penso che questa tua crociata abbia stufato. Me, di sicuro.


tra l'altro come fai a sapere come ha votato il leccafica?

Innanzitutto bisogna provare ciò che si dice, secondo : lo stesso Luigi De Laurentiis stamattina ha dichiarato che è contrario a questa formula, terzo : non avrebbe nessun vantaggio, anzi ci rimetterebbe sicuramente visto che riapriranno gli stadi, almeno in parte. Poi se dobbiamo attaccarlo a prescindere è un altro conto.
Non è la prima volta che l'AU del Bari si espone al ridicolo. In passato facendoci sapere che non era d'accordo con le proposte della giunta di Lega Pro, salvo che poi quelle proposte sono state approvate dall'Assemblea di Lega, dimostrando che contiamo in questa Lega come il due di coppe quanto la briscola è a spade.

Ora ci fa sapere che anche in Lega Serie A il parere dei DeLa non conta un c***o.

Non dico tanto, ma poteva pure inventare che in periodo Covid ha preferito così per diminuire i rischi. O che vuole entrare nella Coppa Italia "dalla porta principale".

Ma renderci consapevoli che nemmeno ha capito perché hanno preso quella decisione è paradossale.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22261
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 07, 2021 18:13


ma conoscete i voti in consiglio di lega?

ha votato a favore, meglio, vuol dire che non siamo la sua seconda squadra.

ha votato contro, e vabbe mo, magari è stato l'unico a votare contro boohhh

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda mivienedavomitare » ven mag 07, 2021 18:29


Salerno in A ..... quasi certo ormai.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda dareios » ven mag 07, 2021 21:11


ormai sono sicuro che certi fratelli biancorossi, invece di leggere il topic, leggano solo il nick dell'autore e se questi gli sta sul cavolo per misteriose ragioni lo offendono a prescindere. Altri invece assumono l'atteggiamento proprio degli stalker, quando potrebbero opportunamente usare il tasto "ignora", evitando di rompere le palle a se stessi e al prossimo.
Ma chi ha mai parlato di ldl? non di certo io che lo considero per quello che realmente è: direttore del marketting napoletano, se dovessi aver bisogno di un accendino taroccato con il ciuccio stampato sopra, allora mi rivolgerei a lui, di sicuro non per le questioni del Bari.
Ma poi, ldl fa parte del consiglio di lega? No, e allora doveva essere lampante anche a un minus habens che alludevo al padrone vero, è lui, attraverso i suoi rappresentanti in consiglio, ad aver avallato con i suoi accoliti il format rikottaro della coppa Italia.
Con lui mai serie A, mai coppa Italia se restiamo in C, ovvero il sogno dei lecciolesi che si avvera, ergo chi sta con il cinepanettonaro è un leccioleso. Sic est.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda A Noi » ven mag 07, 2021 22:05


dareios ha scritto:Il consiglio di lega, dove partecipa anche il rappresentante del cinepanettonaro multiproprietario, approva il nuovo format della Coppa Italia che estromette le squadre di C, tra le quali il Bari.
Per l'ennesima volta risulta evidente come la multiproprietà curi gli interessi di una sola parte, andando addirittura contro gli interessi del Bari.
Conclusione: non solo ci è preclusa la serie A a causa del cinepanettonaro, ma ora non possiamo neanche partecipare alla coppa Italia maggiore grazie al nuovo format approvato anche dal cinepanetttonaro.
Cosa ne pensano i fedelissimi della ssc?

Che schifo che fanno.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda A Noi » ven mag 07, 2021 22:07


dareios ha scritto:ormai sono sicuro che certi fratelli biancorossi, invece di leggere il topic, leggano solo il nick dell'autore e se questi gli sta sul cavolo per misteriose ragioni lo offendono a prescindere. Altri invece assumono l'atteggiamento proprio degli stalker, quando potrebbero opportunamente usare il tasto "ignora", evitando di rompere le palle a se stessi e al prossimo.
Ma chi ha mai parlato di ldl? non di certo io che lo considero per quello che realmente è: direttore del marketting napoletano, se dovessi aver bisogno di un accendino taroccato con il ciuccio stampato sopra, allora mi rivolgerei a lui, di sicuro non per le questioni del Bari.
Ma poi, ldl fa parte del consiglio di lega? No, e allora doveva essere lampante anche a un minus habens che alludevo al padrone vero, è lui, attraverso i suoi rappresentanti in consiglio, ad aver avallato con i suoi accoliti il format rikottaro della coppa Italia.
Con lui mai serie A, mai coppa Italia se restiamo in C, ovvero il sogno dei lecciolesi che si avvera, ergo chi sta con il cinepanettonaro è un leccioleso. Sic est.

Io sto avendo questo problema von harlan Taran akan o com cazz s kiam
Ogni volta che scrivo interviene e mi provoca
Ma troveremo la soluzione dareios tranguill
Tempo a tempo
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

cron