spacer
     

de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Italia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23167
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda viafiorino » sab mag 08, 2021 6:45


glaber ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
dareios ha scritto:Il consiglio di lega, dove partecipa anche il rappresentante del cinepanettonaro multiproprietario, approva il nuovo format della Coppa Italia che estromette le squadre di C, tra le quali il Bari.
Per l'ennesima volta risulta evidente come la multiproprietĂ  curi gli interessi di una sola parte, andando addirittura contro gli interessi del Bari.
Conclusione: non solo ci è preclusa la serie A a causa del cinepanettonaro, ma ora non possiamo neanche partecipare alla coppa Italia maggiore grazie al nuovo format approvato anche dal cinepanetttonaro.
Cosa ne pensano i fedelissimi della ssc?

Io francamente penso che questa tua crociata abbia stufato. Me, di sicuro.


tra l'altro come fai a sapere come ha votato il leccafica?

Perché??anche peronitrequarti aveva diritto di voto???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda glaber » sab mag 08, 2021 6:59


viafiorino ha scritto:
glaber ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
dareios ha scritto:Il consiglio di lega, dove partecipa anche il rappresentante del cinepanettonaro multiproprietario, approva il nuovo format della Coppa Italia che estromette le squadre di C, tra le quali il Bari.
Per l'ennesima volta risulta evidente come la multiproprietĂ  curi gli interessi di una sola parte, andando addirittura contro gli interessi del Bari.
Conclusione: non solo ci è preclusa la serie A a causa del cinepanettonaro, ma ora non possiamo neanche partecipare alla coppa Italia maggiore grazie al nuovo format approvato anche dal cinepanetttonaro.
Cosa ne pensano i fedelissimi della ssc?

Io francamente penso che questa tua crociata abbia stufato. Me, di sicuro.


tra l'altro come fai a sapere come ha votato il leccafica?

Perché??anche peronitrequarti aveva diritto di voto???


:krnut:
Mi riferivo ad Aurelio ma c’è chi fa finta di non capire
13 dicembre 1981

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
LocalitĂ : BARI - Levante
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda 22 » sab mag 08, 2021 9:31


A Noi ha scritto:
dareios ha scritto:ormai sono sicuro che certi fratelli biancorossi, invece di leggere il topic, leggano solo il nick dell'autore e se questi gli sta sul cavolo per misteriose ragioni lo offendono a prescindere. Altri invece assumono l'atteggiamento proprio degli stalker, quando potrebbero opportunamente usare il tasto "ignora", evitando di rompere le palle a se stessi e al prossimo.
Ma chi ha mai parlato di ldl? non di certo io che lo considero per quello che realmente è: direttore del marketting napoletano, se dovessi aver bisogno di un accendino taroccato con il ciuccio stampato sopra, allora mi rivolgerei a lui, di sicuro non per le questioni del Bari.
Ma poi, ldl fa parte del consiglio di lega? No, e allora doveva essere lampante anche a un minus habens che alludevo al padrone vero, è lui, attraverso i suoi rappresentanti in consiglio, ad aver avallato con i suoi accoliti il format rikottaro della coppa Italia.
Con lui mai serie A, mai coppa Italia se restiamo in C, ovvero il sogno dei lecciolesi che si avvera, ergo chi sta con il cinepanettonaro è un leccioleso. Sic est.

Io sto avendo questo problema von harlan Taran akan o com cazz s kiam
Ogni volta che scrivo interviene e mi provoca
Ma troveremo la soluzione dareios tranguill
Tempo a tempo


ci è cùs ? di a me dì che u' vog a prelevà.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21515
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda A Noi » sab mag 08, 2021 17:38


22 ha scritto:
A Noi ha scritto:
dareios ha scritto:ormai sono sicuro che certi fratelli biancorossi, invece di leggere il topic, leggano solo il nick dell'autore e se questi gli sta sul cavolo per misteriose ragioni lo offendono a prescindere. Altri invece assumono l'atteggiamento proprio degli stalker, quando potrebbero opportunamente usare il tasto "ignora", evitando di rompere le palle a se stessi e al prossimo.
Ma chi ha mai parlato di ldl? non di certo io che lo considero per quello che realmente è: direttore del marketting napoletano, se dovessi aver bisogno di un accendino taroccato con il ciuccio stampato sopra, allora mi rivolgerei a lui, di sicuro non per le questioni del Bari.
Ma poi, ldl fa parte del consiglio di lega? No, e allora doveva essere lampante anche a un minus habens che alludevo al padrone vero, è lui, attraverso i suoi rappresentanti in consiglio, ad aver avallato con i suoi accoliti il format rikottaro della coppa Italia.
Con lui mai serie A, mai coppa Italia se restiamo in C, ovvero il sogno dei lecciolesi che si avvera, ergo chi sta con il cinepanettonaro è un leccioleso. Sic est.

Io sto avendo questo problema von harlan Taran akan o com cazz s kiam
Ogni volta che scrivo interviene e mi provoca
Ma troveremo la soluzione dareios tranguill
Tempo a tempo


ci è cùs ? di a me dì che u' vog a prelevà.

22 c cazz u canosc
Disc che apparten
Aqquanda’ scenn ma ’ v’de’ ci è ver che je amar
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: de laurentiis, il Bari e il nuovo format della coppa Ita

Messaggioda 35007 » sab mag 08, 2021 17:41


qui l'unico che appartiene è un noto ultras di una ridente cittadina, ha ditt che ma va da mazzat perché lui si è scontrato con tutti e non ha paura di nessuno :minchino:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, oasistom, sv22 e 95 ospiti