spacer
     

e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda 35007 » lun mag 10, 2021 21:11


saverio67 ha scritto:Ho difficoltà a seguire i ragionamenti di UCN Palo.

Ah perché lui ragiona?? Ahahahah ma sei serio?? Lui sa fare solo copia e incolla...anche il suo cervello è un copia incolla :risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mag 10, 2021 21:14


È inutile non ce la fai hai sempre in ogni topic una frase da dedicarmi. Ma hai un po’ di affetti? Sarai veramente incazzato con la vita sei abbastanza frustrato, ti sarà andato veramente tutto male. Mi dispiace per te

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda viafiorino » lun mag 10, 2021 21:16


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A Salerno da anni ci sono contestazioni per i campionati anonimi disputati.
Quest'anno li ha accontentati per metterli a tacere. Sicuramente avrà in mente qualcosa.
Ripiomberanno in B e tutto tornerà come prima.

U fra', intanto loro un anno in A se lo fanno
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mag 10, 2021 21:22


saverio67 ha scritto:Ho difficoltà a seguire i ragionamenti di UCN Palo.

1. La Salernitana non è in serie A. È giunta seconda e ha diritto di presentare domanda di iscrizione alla serie A. Sic stantibus rebus, quella domanda sarà respinta.

2. L'alternativa è che ci sia un passaggio di quote societarie tale da rendere ininfluente Lotito. Il che dimostra che la multiproprietà è impossibile in serie A. Mutatis mutandis, l'unica speranza per il Bari di giocare in serie A è che i DeLa vendano il Bari. Ma UCN Palo ci ricorda da mesi e mesi che non esistono alternative alla proprietà dei DeLa.

Dunque, di che parliamo?


(Oggi mi sento ispirato col latino...)



1 la salernitana è in A fattene una ragione
2 oggi è avvenuto il vostro fallimento, idee contorte sulla multiproprietà, limite condanna alla B eterna, tutte puttanate. A Salerno in 9 anni sono passati dalla D alla A e hanno provato (come noi) quanto di peggio potesse capitare a livello di pseudo Prenditori (imprenditore è un’altra cosa)

3 Lotito come anche DeLa sono imprenditori navigati, il disegno nelle loro teste è già definito a monte. Solo che nel calcio nella vita e nel impresa esiste l’imponderabile, che ti sconquassa i piani. Ma sia Lotito aveva come obiettivo la A e sia DeLa Ha l’obiettivo di portarci in A. Ci vorrà tempo, ma solo con loro al momento possiamo sperare di avere un futuro ad alto livello. Caso contrario con cordate, indiani, russi jamaicani e messicani proverete l’ennesimo fallimento Sportivo ed economico
Non sono io che lo dico è la storia sono i fatti che ve lo dimostrano
20 anni di trattative farsa, 2 fallimenti non vi bastano?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda 35007 » lun mag 10, 2021 21:28


U.C.N. PALO ha scritto:È inutile non ce la fai hai sempre in ogni topic una frase da dedicarmi. Ma hai un po’ di affetti? Sarai veramente incazzato con la vita sei abbastanza frustrato, ti sarà andato veramente tutto male. Mi dispiace per te

Perché ti prendono per il culo tutti ma proprio tutti...sei un poveraccio e non ti rendi conto di quanto ti copri di ridicolo
Della mia vita privata non sai un kazzo, già non sai dove si trova il Messico ignorante quanto sei, figurati se puoi sapere della mia vita sentimentale e di ciò che faccio nella vita...l'unica cosa che riesci a fare è scrivere menzogne sul mio conto ed offese varie povero idiota che si fa appoggiare dai suoi amici moderatori
Continua a nuotare nel tuo mare di cazzate che ti inventi...ultras da tastiera, quando metterai la faccia sarà sempre troppo tardi
Tra un mese tornerò in Italia, fatti vedere coniglietto poi ti manderò in mp pure il mio numero italiano ma tanto sarà tempo sprecato, si nu senza chigghiun
Statt bun chow chow
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda Holbox » lun mag 10, 2021 22:48


Lascialo perdere Marco, quello è solo un presuntuoso che fa lo spavaldo solo perche sa che è difficile incontrarlo.
ritornando a Salerno........SONO STRAFELICE PER I RAGAZZI DELLA CURVA e curioso di vedere qual'è il piano di Lotito ( che fesso non è ).

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda 35007 » lun mag 10, 2021 22:54


Holbox ha scritto:Lascialo perdere Marco, quello è solo un presuntuoso che fa lo spavaldo solo perche sa che è difficile incontrarlo.
ritornando a Salerno........SONO STRAFELICE PER I RAGAZZI DELLA CURVA e curioso di vedere qual'è il piano di Lotito ( che fesso non è ).

Quanda mazzat ge v'less da a stu scem, ald che il pool di avvocati...comunque come ti ho detto per telefono uno della curva molto probabilmente ha capito chi è, poi avà jess da rid
Comunque anch'io sono strafelice per i salernitani in primis perché sono andati in A a discapito del lecce e poi perché è l'unico gemellaggio che amo davvero
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda Holbox » lun mag 10, 2021 23:04


35007 ha scritto:
Holbox ha scritto:Lascialo perdere Marco, quello è solo un presuntuoso che fa lo spavaldo solo perche sa che è difficile incontrarlo.
ritornando a Salerno........SONO STRAFELICE PER I RAGAZZI DELLA CURVA e curioso di vedere qual'è il piano di Lotito ( che fesso non è ).

Quanda mazzat ge v'less da a stu scem, ald che il pool di avvocati...comunque come ti ho detto per telefono uno della curva molto probabilmente ha capito chi è, poi avà jess da rid
Comunque anch'io sono strafelice per i salernitani in primis perché sono andati in A a discapito del lecce e poi perché è l'unico gemellaggio che amo davvero


lo so lo so...ma non diamogli troppa importanza abbiamo gia capito che tipo di persona è.
Concordo che ho preferenze anche io sul gemellaggio con i salernitani :smoke:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda 35007 » lun mag 10, 2021 23:13


Personalmente fui molto felice quando si ruppe quello coi laziali ihihihi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda vito347 » lun mag 10, 2021 23:52


Notizia di mercato, da oggi pomeriggio Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone non appartengono più al Bari, l'accordo con la Salernitana prevedeva per entrambi il prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A.
fonte Passione Bari.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda uazza » mar mag 11, 2021 6:25


aguzza la vista, nota le differenze.
soluzione in ultima pagina.

Immagine

Immagine

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda Donda.22 » mar mag 11, 2021 8:17


U.C.N. PALO ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ho difficoltà a seguire i ragionamenti di UCN Palo.

1. La Salernitana non è in serie A. È giunta seconda e ha diritto di presentare domanda di iscrizione alla serie A. Sic stantibus rebus, quella domanda sarà respinta.

2. L'alternativa è che ci sia un passaggio di quote societarie tale da rendere ininfluente Lotito. Il che dimostra che la multiproprietà è impossibile in serie A. Mutatis mutandis, l'unica speranza per il Bari di giocare in serie A è che i DeLa vendano il Bari. Ma UCN Palo ci ricorda da mesi e mesi che non esistono alternative alla proprietà dei DeLa.

Dunque, di che parliamo?


(Oggi mi sento ispirato col latino...)



1 la salernitana è in A fattene una ragione
2 oggi è avvenuto il vostro fallimento, idee contorte sulla multiproprietà, limite condanna alla B eterna, tutte puttanate. A Salerno in 9 anni sono passati dalla D alla A e hanno provato (come noi) quanto di peggio potesse capitare a livello di pseudo Prenditori (imprenditore è un’altra cosa)

3 Lotito come anche DeLa sono imprenditori navigati, il disegno nelle loro teste è già definito a monte. Solo che nel calcio nella vita e nel impresa esiste l’imponderabile, che ti sconquassa i piani. Ma sia Lotito aveva come obiettivo la A e sia DeLa Ha l’obiettivo di portarci in A. Ci vorrà tempo, ma solo con loro al momento possiamo sperare di avere un futuro ad alto livello. Caso contrario con cordate, indiani, russi jamaicani e messicani proverete l’ennesimo fallimento Sportivo ed economico
Non sono io che lo dico è la storia sono i fatti che ve lo dimostrano
20 anni di trattative farsa, 2 fallimenti non vi bastano?


Non è avvenuto nessun fallimento, per lo meno fino a quando non passerà definitivamente di mano la società da Lotito/Mezzaroma ad un altro imprenditore che non sia una scatola vuota.
Soprattutto per Salerno, per noi e per Mantova, le attenzioni saranno massime quindi non penso che la soluzione giusta sia un Manenti qualsiasi, bensì dovranno effettivamente cedere a terzi le quote (si parlava di Della Valle, ma dubito onestamente).
La sostanza è quella: con Lotito la A la puoi conquistare ma non la puoi fare, con i DeLa la A la puoi conquistare ma non la puoi fare, ma mentre Lotito non ha mai illuso dicendo "discuteremo della multiproprietà" i DeLa continuano a prenderci per il culo su questo punto di vista.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda glaber » mar mag 11, 2021 8:23


U.C.N. PALO ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ho difficoltà a seguire i ragionamenti di UCN Palo.

1. La Salernitana non è in serie A. È giunta seconda e ha diritto di presentare domanda di iscrizione alla serie A. Sic stantibus rebus, quella domanda sarà respinta.

2. L'alternativa è che ci sia un passaggio di quote societarie tale da rendere ininfluente Lotito. Il che dimostra che la multiproprietà è impossibile in serie A. Mutatis mutandis, l'unica speranza per il Bari di giocare in serie A è che i DeLa vendano il Bari. Ma UCN Palo ci ricorda da mesi e mesi che non esistono alternative alla proprietà dei DeLa.

Dunque, di che parliamo?


(Oggi mi sento ispirato col latino...)



1 la salernitana è in A fattene una ragione
2 oggi è avvenuto il vostro fallimento, idee contorte sulla multiproprietà, limite condanna alla B eterna, tutte puttanate. A Salerno in 9 anni sono passati dalla D alla A e hanno provato (come noi) quanto di peggio potesse capitare a livello di pseudo Prenditori (imprenditore è un’altra cosa)

3 Lotito come anche DeLa sono imprenditori navigati, il disegno nelle loro teste è già definito a monte. Solo che nel calcio nella vita e nel impresa esiste l’imponderabile, che ti sconquassa i piani. Ma sia Lotito aveva come obiettivo la A e sia DeLa Ha l’obiettivo di portarci in A. Ci vorrà tempo, ma solo con loro al momento possiamo sperare di avere un futuro ad alto livello. Caso contrario con cordate, indiani, russi jamaicani e messicani proverete l’ennesimo fallimento Sportivo ed economico
Non sono io che lo dico è la storia sono i fatti che ve lo dimostrano
20 anni di trattative farsa, 2 fallimenti non vi bastano?


Questo tuo delirio non ha uno straccio di argomentazione, vuoi solo aver ragione su utenti del sito che non fanno altro che citare una norma federale richiamate ieri dallo stesso presidente FIGC. Sei veramente una nullità, tu e gigino secondo me vi leccate.
13 dicembre 1981

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mag 11, 2021 8:25


Ecco cosa rischia Lotito se non vende (una delle 2 società), perde il possesso della società oltre a non iscriversi. Ma voi continuate pure a fantasticare....



Lotito? Rumors parlano
di un imprenditore romano
pronto a rilevare il pacchetto
azionario. Ma non è escluso
che possa esserci l’intervento
di qualche fondo straniero:
manifestazioni d’interesse in
tal senso pare ci siano già state.
Lotito avrebbe così modo di
monetizzare ancora di più la
cessione del club. E se la vendita
non dovesse concretizzarsi?
Si aprirebbe un inedito caso
giuridico-sportivo. Le norme
del codice civile prevedono,
nel caso non si riesca ad
alienare un bene che si è obbligati
a vendere per legge, che lo
stesso venga affidato dal giudice
a un curatore che lo amministra
(indipendentemente dal
proprietario) per il tempo necessario
perché la cessione si
realizzi.


gazzetta dello sport


smettetelaaaaaa

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: e intanto i nostri fratelli volano in serie A

Messaggioda Donda.22 » mar mag 11, 2021 8:38


Angor, siamo allineati su questo, ma finché NON VENDE Salernitana NON GIOCA.
Nei casi di Multiproprietà si starà particolarmente attenti COME e A CHI cederà quelle quote, non si può creare un precedente in cui un Presidente acquisti una squadra satellite e la cede poi a società vicine alle sue, è letteralmente impossibile.

Quindi O CEDE o SALERNITANA STOP PARTY, ma per lo meno lui è stato sempre onesto in questo non prendendo per il culo gente dicendo "discuteremo" su una norma impossibile da modificare.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], red_roby e 191 ospiti