spacer
     

E' un bel direttore !

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4672
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 13, 2021 13:21


Ah mi sono dimenticata la mia preferita :

Il Bari è una succursale (del Napoli, ndr)? Il nostro gruppo - ha ribadito De Laurentiis rispondendo alle critiche ricevute - ha tante aziende ed è un gruppo unito. Altre volte ci confrontiamo con il presidente del Napoli. Non vedo il problema. Pompilio a Bari? E' un dirigente e una persona di famiglia. Si parla di succursale in modo negativo. Altri dicono che dovremmo andar via da Bari, mentre facciamo investimenti. Su questi temi ho il nervo scoperto".
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda Ubares92 » gio mag 13, 2021 17:31


Vabe vogliamo parlare di Galli responsabile del settore giovanile ??? Annunciato in pompa magna il giorno della conferenza :risata: :risata:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56634
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda 35007 » gio mag 13, 2021 18:29


U.C.N. PALO ha scritto:Lassu perd Però ie timb pers 8)
Fai parlà tra d lor palla destra contro palla sinistra
Pandejò ahaha sort d ciolun

L'unico che ti appoggia su questo forum è un troll come te, siete così carini che secondo me potreste sposarvi e dar un senso alla vostra inutile vita di m,erda....uno che non fa un kazzo nella vita, dice di essere un ultras (d stu cazz) e se la passa solo ad insultare con una tastiera e l'altro che sa di avere uno dei mestieri più tristi e frustranti
Visto che ciolun è al plurale, e quindi di conseguenza riferito anche a me, ti do un consiglio:
alla prossima offesa ti farò uscire il sangue dal culo e non sto scherzando dato che qualcuno mi ha detto chi sei e non sto bleffando, poi avvisa la polizia postale, fatti aiutare dal tuo amico puffo, vai a piangere dai tuoi amichetti moderatori che ti appoggiano in quanto per loro sei essenziale nel forum per scrivere STRONZATE su questo sito (è l'unica cosa che sai fare visto che fai il mantenuto) e non approfittartene del fatto che io ed Holbox viviamo dall'altra parte dell'oceano, questo dimostra di quanto sei codardo e soprattutto infantile
Tu non sei pendejo, sei un SUPER PENDEJO!!!!!
Mo' vedi di non tirarmi più in ballo dato che mi rifiuto ormai di scrivere nei tuoi topic del kazzo e vattin a fangul tu e tutt l megghj murt ca tin tr'mon c la T d tabacchin, ci vedremo molto presto ciolangul!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 13, 2021 18:39


Chiamo l’esercito allora . Ciao zombie

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda 69arsura » gio mag 13, 2021 18:45


Ubares92 ha scritto:Vabe vogliamo parlare di Galli responsabile del settore giovanile ??? Annunciato in pompa magna il giorno della conferenza :risata: :risata:
Si è perso nell'immenso tavoliere delle Puglie cercando la location per costruire il centro sportivo.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56634
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda 35007 » gio mag 13, 2021 18:47


U.C.N. PALO ha scritto:Chiamo l’esercito allora . Ciao zombie

Fatt chiamà da Crist menomat scem, si chiú cnigghj di nu lecces
Ammin't jind o cess e tir u sciacquon
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23098
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda red_roby » gio mag 13, 2021 18:48


69arsura ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe vogliamo parlare di Galli responsabile del settore giovanile ??? Annunciato in pompa magna il giorno della conferenza :risata: :risata:
Si è perso nell'immenso tavoliere delle Puglie cercando la location per costruire il centro sportivo.
Ha detto Galli che mercoledì alle 17.45 sta da Shaun

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 13, 2021 21:03


35007 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Lassu perd Però ie timb pers 8)
Fai parlà tra d lor palla destra contro palla sinistra
Pandejò ahaha sort d ciolun

L'unico che ti appoggia su questo forum è un troll come te, siete così carini che secondo me potreste sposarvi e dar un senso alla vostra inutile vita di m,erda....uno che non fa un kazzo nella vita, dice di essere un ultras (d stu cazz) e se la passa solo ad insultare con una tastiera e l'altro che sa di avere uno dei mestieri più tristi e frustranti
Visto che ciolun è al plurale, e quindi di conseguenza riferito anche a me, ti do un consiglio:
alla prossima offesa ti farò uscire il sangue dal culo e non sto scherzando dato che qualcuno mi ha detto chi sei e non sto bleffando, poi avvisa la polizia postale, fatti aiutare dal tuo amico puffo, vai a piangere dai tuoi amichetti moderatori che ti appoggiano in quanto per loro sei essenziale nel forum per scrivere STRONZATE su questo sito (è l'unica cosa che sai fare visto che fai il mantenuto) e non approfittartene del fatto che io ed Holbox viviamo dall'altra parte dell'oceano, questo dimostra di quanto sei codardo e soprattutto infantile
Tu non sei pendejo, sei un SUPER PENDEJO!!!!!
Mo' vedi di non tirarmi più in ballo dato che mi rifiuto ormai di scrivere nei tuoi topic del kazzo e vattin a fangul tu e tutt l megghj murt ca tin tr'mon c la T d tabacchin, ci vedremo molto presto ciolangul!!

Scusa u frà riprendi ad insultare?io non ti ho menzionato quindi calma e sangue freddo.
Cremare e la goduria mia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56634
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda 35007 » gio mag 13, 2021 21:35


Ok in questo caso ho letto male ma dato che il tuo amico (poi non so perché con lui fai l'avvocato del diavolo visto che è un provocatore nato) sta a sempre a menzionarmi, alla fine ho calcato la mano
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda Holbox » gio mag 13, 2021 22:53


Marco ti ribadisco il pensiero che ti ho espresso per telefono...lascia perdere questo ominicchio presuntuoso, lui gioca sul fatto che è difficile incontrarlo altrimenti stanne certo che la lingua gliela facevo usare per altre cose e non per parlare.
Se avesse avuto gli attributi da UOMO e PADRE DI FAMIGLIA non avrebbe avuto il timore di parlare di persona, per lo meno al telefono e per chiarire giusto un paio di concetti.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56634
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda 35007 » gio mag 13, 2021 23:16


Holbox ha scritto:Marco ti ribadisco il pensiero che ti ho espresso per telefono...lascia perdere questo ominicchio presuntuoso, lui gioca sul fatto che è difficile incontrarlo altrimenti stanne certo che la lingua gliela facevo usare per altre cose e non per parlare.
Se avesse avuto gli attributi da UOMO e PADRE DI FAMIGLIA non avrebbe avuto il timore di parlare di persona, per lo meno al telefono e per chiarire giusto un paio di concetti.

Ok Max ma stu tr'mon a vind ma va chiamà ciolon??
Padre di famiglia, se ci penso m ven da rid....cuss non sap mang com jè fatt u p'ccion, sono sicuro che il bimbominchia avrà 15 anni
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68664
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda calamaro » sab apr 13, 2024 11:09


Sc’chif
PIERO PRESENTE

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: E' un bel direttore !

Messaggioda peronitrequarti » sab apr 13, 2024 12:11


C'è disagio
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 76 ospiti