spacer
     

Filmauro docet

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda Orlove1954 » sab mag 15, 2021 13:53


Nuovo Colins ha scritto:Io l ho visto ieri , e mi e' piaciuto, e mho come la mettiamo.
Avrei un suggerimento , segui le strisciate che e' meglio e non si v nen chiu' o camb , quando si potra' andare.

Solita risposta da guappo di cartone.
Quello che devo fare io non me lo devi dire certo tu.
Io seguo SOLO il Bari da 57 anni e da 35 anni faccio l'abbonamento allo stadio, prima me lo pagava mio padre.
Se tu vuoi continuare a stare con il prosciutto davanti agli occhi buon per te, evidentemente finire al quarto posto in serie C ti soddisfa.
Ma questo non ti dà il diritto di offendere chi non la pensa come te.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda Orlove1954 » sab mag 15, 2021 13:54


red_roby ha scritto:Filmauro v********o. Solo film di m. erda

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Dillo a Nuono Colins che di cinema non ne capisce un c***o, a lui piacciono i cinepanettoni e piace offendere chi non la pensa come lui.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda savio8000 » sab mag 15, 2021 14:01


Ormai il tifoso è l'ultima ruota del carro...

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda taluccio » sab mag 15, 2021 14:14


Orlove1954 ha scritto:
Nuovo Colins ha scritto:Io l ho visto ieri , e mi e' piaciuto, e mho come la mettiamo.
Avrei un suggerimento , segui le strisciate che e' meglio e non si v nen chiu' o camb , quando si potra' andare.

Solita risposta da guappo di cartone.
Quello che devo fare io non me lo devi dire certo tu.
Io seguo SOLO il Bari da 57 anni e da 35 anni faccio l'abbonamento allo stadio, prima me lo pagava mio padre.
Se tu vuoi continuare a stare con il prosciutto davanti agli occhi buon per te, evidentemente finire al quarto posto in serie C ti soddisfa.
Ma questo non ti dà il diritto di offendere chi non la pensa come te.

Concordo con te fratello

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda taluccio » sab mag 15, 2021 14:16


giangi81 ha scritto:
wine ha scritto:
taluccio ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Ieri ho visto il film di Verdone che finalmente è uscito su una piattaforma streaming (film molto deludente).
Nei titoli appare: "presentato da Luigi e Aurelio De Laurentis". Ora è noto a tutti qual'è l'attività prevalente di LDL e perchè se ne sta sempre a Roma venendo a Bari molto saltuariamente.
Ora che i play off sono ormai prossimi il nostro Presidente/Direttore Generale si vuole degnare di venire a Bari e seguire la vicende della squadra da vicino ?
Noi tifosi abbiamo il dovere di restare sempre uniti e di supportare la squadra a prescindere, ma lo stesso dovrebbero fare i/il responsabili/e della società.
Come fa una squadra di calcio a preparare un appuntamento così importante lavorando da sola senza il supporto e la vigilanza della società ?
Speriamo bene.

Il tifoso non ha doveri ma diritti, dal momento che paga il biglietto.
Ha il diritto di non seguire più la propria squadra, quando essa è composta da cani morti.
Ha il diritto di esigere un cambio di rotta dalla società nel momento in cui si persevera con decisioni folli.
E ha il diritto di criticare l'operato dell'equipe tecnica quando i risultati sono fallimentari.
Come quest'anno!!!
Arrivederci al prossimo campionato di C che con queste premesse non vedrò neanche facendo il misero abbonamento mensile ad Eleven.


Poi però non avrai più diritto di critica!
Questa mi è piaciuta! Brá!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avanti con Perinetti

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda viafiorino » sab mag 15, 2021 14:47


red_roby ha scritto:Filmauro v********o. Solo film di m. erda

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

I veri bei film li davano al Marilon
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda biancorossoeavast » sab mag 15, 2021 15:02


viafiorino ha scritto:
red_roby ha scritto:Filmauro v********o. Solo film di m. erda

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

I veri bei film li davano al Marilon

Persino le pellicole del "Salottino" sono più interessanti di quelle della Filmauro...
tanto non capirai...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda viafiorino » sab mag 15, 2021 15:45


Anche i film di Lanthimos
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » sab mag 15, 2021 16:35


biancorossoeavast ha scritto:
viafiorino ha scritto:
red_roby ha scritto:Filmauro v********o. Solo film di m. erda

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

I veri bei film li davano al Marilon

Persino le pellicole del "Salottino" sono più interessanti di quelle della Filmauro...
M par nu pic esagerto... ci sono alcune pellicole prodotte e distribuite dalla filmauro interessanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda calamaro » sab mag 15, 2021 16:42


IMMENSO MARILON
PIERO PRESENTE

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23113
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda red_roby » sab mag 15, 2021 19:23


Delamentis fai cacare, come fanno cacare i tuoi film per minus habens

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda Holbox » sab mag 15, 2021 23:54


U.C.N. PALO ha scritto:Anche critica cinematografica. Insomma questi cattivoni dei DeLa sono i peggiori sulla faccia della Terra. Sorrido... :risata:


tu invece con la tua laurea triennale, con meno di 10 anni di esperienza puoi criticare scelte economiche ?
tappati la bocca moccioso e prima di parlare collega quella nocciolina che hai al posto del cervello.
poi se vuoi fare il saputello con gente che non ha competenze economiche...fallo con me.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda 35007 » dom mag 16, 2021 2:32


E' inutile, deve sempre venire a rompere i koglioni nei post che non sono aperti da lui (poi non ne parliamo se si critica il suo bresidende....nzia mà), praticamente tutti gli utenti di solobari devono "emigrare" solo su News & Mercato altrimenti il grande ultras pelo non si sente considerato, jè assaj u dann a cuss
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda taluccio » dom mag 16, 2021 5:32


35007 ha scritto:E' inutile, deve sempre venire a rompere i koglioni nei post che non sono aperti da lui (poi non ne parliamo se si critica il suo bresidende....nzia mà), praticamente tutti gli utenti di solobari devono "emigrare" solo su News & Mercato altrimenti il grande ultras pelo non si sente considerato, jè assaj u dann a cuss

La lista dei leccalecca presidenziali vanta ben più di un personaggio su questo forum.
A me capita di incrociare qualcuno che giusto per muovere le dita sulla tastiera (probabilmente è un esercizio che gli avrà consigliato il neuropsichiatra per non perdere la sensazione tattile) deve fare il bastian contrario anche sulle mie ovvie considerazioni circa la papabile nomina del direttore sportivo.
È chiaro che trattasi di elementi caratterizzati da sindrome di deficienza e non perché non la pensino come noi bensì per il fatto che contestano, per una loro naturale carenza di materia grigia, tutto ciò che è dannatamente ovvio.
Per cui sono totalmente d’accordo con te.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda U.C.N. PALO » dom mag 16, 2021 6:04


Holbox ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Anche critica cinematografica. Insomma questi cattivoni dei DeLa sono i peggiori sulla faccia della Terra. Sorrido... :risata:


tu invece con la tua laurea triennale, con meno di 10 anni di esperienza puoi criticare scelte economiche ?
tappati la bocca moccioso e prima di parlare collega quella nocciolina che hai al posto del cervello.
poi se vuoi fare il saputello con gente che non ha competenze economiche...fallo con me.



ah si e quando mai avresti letto una cosa del genere? dal mio account?
Proprio perchè son laureato e lavoro nel campo della finanza agevolata ti dico che mi sbellico dalle risate a leggere certe boiate che si avventura qualcuno a scrivere in merito a bilanci, programmi ecc
non riesci a comunicare senza offendere? Nel mio messaggio è contenuta un offesa verso qualcuno mi sembra di no!
Regolati sei in un forum no in una cantina!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], nik e 139 ospiti