spacer
     

Filmauro docet

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda lascrocca » dom mag 16, 2021 11:06


Ieri ho visto il film,e devo dire essere esterefatto di come Verdone, che io amo, abbia concepito un Cagatone simile, a meta' film mi sono vergognato al posto di Filmauro e Verdone, ed ho cambiato canale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda APOL » dom mag 16, 2021 11:13


U.C.N. PALO ha scritto:
Holbox ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Anche critica cinematografica. Insomma questi cattivoni dei DeLa sono i peggiori sulla faccia della Terra. Sorrido... :risata:


tu invece con la tua laurea triennale, con meno di 10 anni di esperienza puoi criticare scelte economiche ?
tappati la bocca moccioso e prima di parlare collega quella nocciolina che hai al posto del cervello.
poi se vuoi fare il saputello con gente che non ha competenze economiche...fallo con me.



ah si e quando mai avresti letto una cosa del genere? dal mio account?
Proprio perchè son laureato e lavoro nel campo della finanza agevolata ti dico che mi sbellico dalle risate a leggere certe boiate che si avventura qualcuno a scrivere in merito a bilanci, programmi ecc
non riesci a comunicare senza offendere? Nel mio messaggio è contenuta un offesa verso qualcuno mi sembra di no!
Regolati sei in un forum no in una cantina!


Sarai anche laureato, ma quando scrivi rilevo alcuni problemi ...

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda tifosobarese92 » dom mag 16, 2021 11:50


Un boss in salotto si salva :lol:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda Sin125 » dom mag 16, 2021 12:23


Carlo Verdone comprati La Bari
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda U.C.N. PALO » dom mag 16, 2021 13:33


Intanto Napoli in Champion’s al posto dell’amata Giuvemerdus
ADL vattene!!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » dom mag 16, 2021 14:01


lascrocca ha scritto:Ieri ho visto il film,e devo dire essere esterefatto di come Verdone, che io amo, abbia concepito un Cagatone simile, a meta' film mi sono vergognato al posto di Filmauro e Verdone, ed ho cambiato canale.
...e non hai visti “benedetta follia” che è pure peggio. Spiace per Verdone, grande attore e regista, ma film belli in questo ultimo decennio sono davvero difficili da trovare, ma su tutto il panorama mondiale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda tifosobarese92 » dom mag 16, 2021 15:39


giangi81 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Ieri ho visto il film,e devo dire essere esterefatto di come Verdone, che io amo, abbia concepito un Cagatone simile, a meta' film mi sono vergognato al posto di Filmauro e Verdone, ed ho cambiato canale.
...e non hai visti “benedetta follia” che è pure peggio. Spiace per Verdone, grande attore e regista, ma film belli in questo ultimo decennio sono davvero difficili da trovare, ma su tutto il panorama mondiale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Be' no dai, panorama mondiale no. L'ultimo decennio ha tirato gran bei film di grande portata e di genere diverso.

Per citarne alcuni Selma, Il caso spotlight e Interstellar. Poi si va sulle preferenze (per quanto mi riguarda mi sono commosso su Post), ma di grandi film l'ultimo decennio ne ha sfornati.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » dom mag 16, 2021 16:03


tifosobarese92 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Ieri ho visto il film,e devo dire essere esterefatto di come Verdone, che io amo, abbia concepito un Cagatone simile, a meta' film mi sono vergognato al posto di Filmauro e Verdone, ed ho cambiato canale.
...e non hai visti “benedetta follia” che è pure peggio. Spiace per Verdone, grande attore e regista, ma film belli in questo ultimo decennio sono davvero difficili da trovare, ma su tutto il panorama mondiale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Be' no dai, panorama mondiale no. L'ultimo decennio ha tirato gran bei film di grande portata e di genere diverso.

Per citarne alcuni Selma, Il caso spotlight e Interstellar. Poi si va sulle preferenze (per quanto mi riguarda mi sono commosso su Post), ma di grandi film l'ultimo decennio ne ha sfornati.
Si sì ok, era effettivamente per esasperare il concetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda 35007 » dom mag 16, 2021 16:16


Carlo Verdone sono anni che non azzecca un film, ha finito per riciclare i suoi personaggi come in Viaggi di nozze, Grande, grosso e Verdone etc
Ne ha fatto anche altri buoni come Compagni di scuola o Maledetto il giorno che t'ho incontrato ma film come Un sacco bello, Bianco, rosso e Verdone, Borotalco, Acqua e sapone sono e rimarranno sempre inarrivabili
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » dom mag 16, 2021 18:42


35007 ha scritto:Carlo Verdone sono anni che non azzecca un film, ha finito per riciclare i suoi personaggi come in Viaggi di nozze, Grande, grosso e Verdone etc
Ne ha fatto anche altri buoni come Compagni di scuola o Maledetto il giorno che t'ho incontrato ma film come Un sacco bello, Bianco, rosso e Verdone, Borotalco, Acqua e sapone sono e rimarranno sempre inarrivabili
Si ovvio... quelli che hai citato sono dei bellissimi film di Verdone che rivedo volentieri! L’altro giorno rivedevo proprio Un Sacco bello, la colonna sonora di Morricone poi come esalta il film... Vabbu altri tempi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda 35007 » dom mag 16, 2021 18:56


giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:Carlo Verdone sono anni che non azzecca un film, ha finito per riciclare i suoi personaggi come in Viaggi di nozze, Grande, grosso e Verdone etc
Ne ha fatto anche altri buoni come Compagni di scuola o Maledetto il giorno che t'ho incontrato ma film come Un sacco bello, Bianco, rosso e Verdone, Borotalco, Acqua e sapone sono e rimarranno sempre inarrivabili
Si ovvio... quelli che hai citato sono dei bellissimi film di Verdone che rivedo volentieri! L’altro giorno rivedevo proprio Un Sacco bello, la colonna sonora di Morricone poi come esalta il film... Vabbu altri tempi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un Sacco bello probabilmente è il mio film preferito in assoluto e la presenza di Mario Brega nei primi lavori di Verdone è assolutamente indispensabile, lui non aveva bisogno di recitare....era proprio così :lol:
Peccato che dopo non l'abbia piĂą richiamato, difatti pure lo stesso Brega rimase amareggiato e lo disse senza peli sulla lingua quando veniva come ospite tv, incolpando Verdone di averlo illuso
Comunque la parte del padre dove Verdone fa l'hippie è indimenticabile, ogni singola battuta di Mario è irresistibile...soprattutto questa che è passata alla storia :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » dom mag 16, 2021 19:00


35007 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:Carlo Verdone sono anni che non azzecca un film, ha finito per riciclare i suoi personaggi come in Viaggi di nozze, Grande, grosso e Verdone etc
Ne ha fatto anche altri buoni come Compagni di scuola o Maledetto il giorno che t'ho incontrato ma film come Un sacco bello, Bianco, rosso e Verdone, Borotalco, Acqua e sapone sono e rimarranno sempre inarrivabili
Si ovvio... quelli che hai citato sono dei bellissimi film di Verdone che rivedo volentieri! L’altro giorno rivedevo proprio Un Sacco bello, la colonna sonora di Morricone poi come esalta il film... Vabbu altri tempi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un Sacco bello probabilmente è il mio film preferito in assoluto e la presenza di Mario Brega nei primi lavori di Verdone è assolutamente indispensabile, lui non aveva bisogno di recitare....era proprio così :lol:
Peccato che dopo non l'abbia piĂą richiamato, difatti pure lo stesso Brega rimase amareggiato e lo disse senza peli sulla lingua quando veniva come ospite tv, incolpando Verdone di averlo illuso
Comunque la parte del padre dove Verdone fa l'hippie è indimenticabile, ogni singola battuta di Mario è irresistibile...soprattutto questa che è passata alla storia :risata:
Ma interesse di che ma interesse di che... mamma mia altro che Oscar! Hai ragione qui Mario Brega si è superato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda 35007 » dom mag 16, 2021 19:01


E quest'altra dove dice anagoli anagoli anagoli de che :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » dom mag 16, 2021 19:07


35007 ha scritto:E quest'altra dove dice anagoli anagoli anagoli de che :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Tu stavi de la co tu madre...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » dom mag 16, 2021 19:16


35007 ha scritto:E quest'altra dove dice anagoli anagoli anagoli de che :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Però anche in Borotalco il pagliatone finale non è da meno
https://www.youtube.com/watch?v=qHZ2qeGIgW8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti