spacer
     

15/06/21 - SSC Bassa Macelleria

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Phantomas » mer giu 16, 2021 8:34




Le solite interviste di Aurelio De Laurentiis in cui trasuda tutta la sua prosopopea e alterigia... :scratch:
Sapete cosa emerge da questa intervista:
1) Decaro chiama ADL poiché molto vicino alla sua corrente politica, cioè il Partito Democratico;
2) La sua resistenza verso il Sindaco a prendere il Bari è tutta una parodia, visto che si presenta con un business plan di 30 pagine;
3) Tutte le altre cordate che si sono presentate (le quali magari sarebbero state anche piĂą consone alla piazza di Bari) non sono state neanche minimamente prese in considerazione dal nostro Sindaco Decaro;
4) Aurelio De Laurentiis avendo fiutato l'affare a costo zero, contatta il figlio quasi obbligandolo ad occuparsi del nuovo acquisto, il quale dopo qualche perplessitĂ  accetta;
5) Tutte le offese pesanti (bassa macelleria ecc. ecc.) fanno parte del personaggio Aurelio a cui qualcuno prima o poi dovrà fargli capire che non deve tirare troppo la corda poiché dietro c'è sempre una tifoseria e tutta la città di Bari.

Alla luce dei punti di cui sopra delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, urge un chiarimento del caro Sindaco Decaro, il quale ne esce molto male, poiché si configura un rapporto politico privilegiato tra le parti e non una oggettiva analisi delle proposte di tutte le cordate che si sono presentate al Comune di Bari, nell'esclusivo interesse della tifoseria del Bari calcio... :?

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16855
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Donda.22 » mer giu 16, 2021 8:44


"Dietro c'è una citta e una tifoseria"
Allora può stare proprio tranquillo, dato che la tifoseria organizzata di Bari riesce a farsi sentire solo per "farsi belli"
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda soloperoni » mer giu 16, 2021 8:51


Ma li fa gli nghjmridd?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23104
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda red_roby » mer giu 16, 2021 9:03


non vedo di cosa vi meravigliate, è tutto già noto da 3 anni.
ALLahSS U BBar

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21529
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda A Noi » mer giu 16, 2021 9:08


Phantomas ha scritto:

Le solite interviste di Aurelio De Laurentiis in cui trasuda tutta la sua prosopopea e alterigia... :scratch:
Sapete cosa emerge da questa intervista:
1) Decaro chiama ADL poiché molto vicino alla sua corrente politica, cioè il Partito Democratico;
2) La sua resistenza verso il Sindaco a prendere il Bari è tutta una parodia, visto che si presenta con un business plan di 30 pagine;
3) Tutte le altre cordate che si sono presentate (le quali magari sarebbero state anche piĂą consone alla piazza di Bari) non sono state neanche minimamente prese in considerazione dal nostro Sindaco Decaro;
4) Aurelio De Laurentiis avendo fiutato l'affare a costo zero, contatta il figlio quasi obbligandolo ad occuparsi del nuovo acquisto, il quale dopo qualche perplessitĂ  accetta;
5) Tutte le offese pesanti (bassa macelleria ecc. ecc.) fanno parte del personaggio Aurelio a cui qualcuno prima o poi dovrà fargli capire che non deve tirare troppo la corda poiché dietro c'è sempre una tifoseria e tutta la città di Bari.

Alla luce dei punti di cui sopra delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, urge un chiarimento del caro Sindaco Decaro, il quale ne esce molto male, poiché si configura un rapporto politico privilegiato tra le parti e non una oggettiva analisi delle proposte di tutte le cordate che si sono presentate al Comune di Bari, nell'esclusivo interesse della tifoseria del Bari calcio... :?

“Papà è gentile e te la ho offerto”.
E che siamo un panzerotto?
Tornatevene a Napoli che sit cacat u cazz tutt e du’.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Ubares92 » mer giu 16, 2021 9:22


Comunque delle varie proposte arrivate l'unica che poteva competere era quella della cordata. le altre chi erano? preziosi, lotito, blasi e qualche altro scalzacane
Ci sta che tra Lotito ed una cordata (con un ottimo business plan ma senza certezza di avere la stessa forza economica nel lungo periodo) abbiano scelto dela.
Oggettivamente eravamo tutti strafelici wagnu, pensavamo tutti che in 3 anni saremmo stati quantomeno in B
Nel 2018 De laurentiis era il meglio che c'era.
Le opzioni reali erano due, dela e la cordata. Con Dela il pensiero di tutti era "siamo sicuri che in poco tempo arriviamo in B", con la cordata qualche dubbio ci poteva essere.
Chi lo doveva andare a pensare che avrebbero fatto così schifo i de laurentiis a Bari, neanche nei peggiori incubi. Eravamo tutti gasati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda saverio67 » mer giu 16, 2021 9:31


Ubares92 ha scritto:Comunque delle varie proposte arrivate l'unica che poteva competere era quella della cordata. le altre chi erano? preziosi, lotito, blasi e qualche altro scalzacane
Ci sta che tra Lotito ed una cordata (con un ottimo business plan ma senza certezza di avere la stessa forza economica nel lungo periodo) abbiano scelto dela.
Oggettivamente eravamo tutti strafelici wagnu, pensavamo tutti che in 3 anni saremmo stati quantomeno in B
Nel 2018 De laurentiis era il meglio che c'era.
Le opzioni reali erano due, dela e la cordata. Con Dela il pensiero di tutti era "siamo sicuri che in poco tempo arriviamo in B", con la cordata qualche dubbio ci poteva essere.
Chi lo doveva andare a pensare che avrebbero fatto così schifo i de laurentiis a Bari, neanche nei peggiori incubi. Eravamo tutti gasati
C'erano anche Cairo e Canonico. Insomma più o meno era una gara fra chi cercava una secondo squadra e gruppi di avventurieri. Gli indonesiani erano degli sconosciuti, e chi oggi fa l'esperto che avrebbe preferito loro, all'epoca non avrebbe saputo neanche indicare sul mappamondo dove si trova l'Indonesia. Mi ricordo anche un tale che metteva sui social le foto di barche che però non erano sue.

Hai ragione. All'epoca pensavamo che ci avrebbero messo a disposizione la loro professionalità. E così è stato fino a dicembre 2019. Poi, da Gennaio 2020, hanno deciso che non valeva la pena perdere tempo con noi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 16, 2021 9:34


saverio67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Comunque delle varie proposte arrivate l'unica che poteva competere era quella della cordata. le altre chi erano? preziosi, lotito, blasi e qualche altro scalzacane
Ci sta che tra Lotito ed una cordata (con un ottimo business plan ma senza certezza di avere la stessa forza economica nel lungo periodo) abbiano scelto dela.
Oggettivamente eravamo tutti strafelici wagnu, pensavamo tutti che in 3 anni saremmo stati quantomeno in B
Nel 2018 De laurentiis era il meglio che c'era.
Le opzioni reali erano due, dela e la cordata. Con Dela il pensiero di tutti era "siamo sicuri che in poco tempo arriviamo in B", con la cordata qualche dubbio ci poteva essere.
Chi lo doveva andare a pensare che avrebbero fatto così schifo i de laurentiis a Bari, neanche nei peggiori incubi. Eravamo tutti gasati
C'erano anche Cairo e Canonico. Insomma più o meno era una gara fra chi cercava una secondo squadra e gruppi di avventurieri. Gli indonesiani erano degli sconosciuti, e chi oggi fa l'esperto che avrebbe preferito loro, all'epoca non avrebbe saputo neanche indicare sul mappamondo dove si trova l'Indonesia. Mi ricordo anche un tale che metteva sui social le foto di barche che però non erano sue.

Hai ragione. All'epoca pensavamo che ci avrebbero messo a disposizione la loro professionalità. E così è stato fino a dicembre 2019. Poi, da Gennaio 2020, hanno deciso che non valeva la pena perdere tempo con noi.



Questi non avevano fornito la ben che minima documentazione
Allegarono cartoline di Aziende e paesi in zona

Per la precisione

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15327
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda BRIGANTE » mer giu 16, 2021 9:35


"Come stai, come non stai, Tuo Padre...ma v********o**o! E bah! Il Macellaio..." (cit.)
Ultima modifica di BRIGANTE il mer giu 16, 2021 9:37, modificato 1 volta in totale.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 16, 2021 9:37


red_roby ha scritto:non vedo di cosa vi meravigliate, è tutto già noto da 3 anni.

Vero e c'è da dire che mentre prima almeno c'era il beneficio del dubbio ora con le dichiarazioni di padre e figlio ci hanno gettato tutto in faccia.

Eravamo in totale sturtup
3 anni senza ds
o rivendiamo o gestiamo con prestanome (fondi, trust)
bassa maceleria ma anche dal nulla si può ricavare qualcosa

Tutto così, dichiarato senza problemi davanti alle telecamere. Io non lo so quanto poco amore si possa avere per questi colori per accettare e addirittura difendere certe dichiarazioni.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Phantomas » mer giu 16, 2021 9:40


Ubares92 ha scritto:Comunque delle varie proposte arrivate l'unica che poteva competere era quella della cordata. le altre chi erano? preziosi, lotito, blasi e qualche altro scalzacane
Ci sta che tra Lotito ed una cordata (con un ottimo business plan ma senza certezza di avere la stessa forza economica nel lungo periodo) abbiano scelto dela.
Oggettivamente eravamo tutti strafelici wagnu, pensavamo tutti che in 3 anni saremmo stati quantomeno in B
Nel 2018 De laurentiis era il meglio che c'era.
Le opzioni reali erano due, dela e la cordata. Con Dela il pensiero di tutti era "siamo sicuri che in poco tempo arriviamo in B", con la cordata qualche dubbio ci poteva essere.
Chi lo doveva andare a pensare che avrebbero fatto così schifo i de laurentiis a Bari, neanche nei peggiori incubi. Eravamo tutti gasati

Tu dici "abbiamo scelto DeLa"
In realtà la scelta è stata fatta dal Sindaco al quale ha regalato la Società del Bari poiché conveniva maggiormente per i costi di gestione dello stadio e per appartenenza politica.
Io ho sempre visto fin dal principio che è una pessima scelta quella di essere la seconda squadra di qualcuno (sarebbe stato lo stesso se avessero scelto Cairo, Lotito o Preziosi).
Vedrete che anche quest'anno sarĂ  un'altra presa per il culo...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15033
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda c' caus » mer giu 16, 2021 9:59


La FORMA è sostanza!

Il MODO che utilizziamo per esprimere le nostre idee e qualsiasi nostro contenuto ha un effetto determinante su come quel contenuto verrà recepito e sull’impatto che avrà sugli altri.

Mi rendo conto però che pretendere che ADL capisca questo è chiedere troppo
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10003
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda savio8000 » mer giu 16, 2021 10:04


Comunque devono riappropriarsi della fiducia di un'intera città, di un'intera tifoseria. La vedo molto dura, e solo con i risultati di quest'anno può muoversi qualcosa. La fiducia è ai minimi termini, e questa è l'ultima vera occasione per poter dare un'accelerata anche alla loro storia di imprenditori a bari

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Phantomas » mer giu 16, 2021 10:07


c' caus ha scritto:La FORMA è sostanza!

Il MODO che utilizziamo per esprimere le nostre idee e qualsiasi nostro contenuto ha un effetto determinante su come quel contenuto verrà recepito e sull’impatto che avrà sugli altri.

Mi rendo conto però che pretendere che ADL capisca questo è chiedere troppo

Aurelio De Laurentiis fa parte di quei soggetti, che non ho mai sopportato, dove emerge sempre dalle sue dichiarazioni...
"IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAXXO..." :?

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1611
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda President » mer giu 16, 2021 10:09


Sul punto mi piace poter dire anche la mia.
Ritengo che sia eccessivamente permaloso offendersi per una frase che, a prescindere dalla paternitĂ  alla stessa attribuibile e ai numerosi fraintendimenti a cui si presta, non mi pare offensiva nei nostri confronti.
Non ha detto che Bari è una m**** o che i baresi sono una m****.
Qui mi sembra soltanto che qualcuno gli abbia voluto chiedere come mai si occupasse di questioni sulla carta meno impegnative di quelle di cui di solito si occupa.
E onestamente, a meno che non dobbiamo stare qui a prenderci per il culo tra di noi dicendoci che Bari è Bari, è unica, nessuno come noi etc. etc., la serie C rapportata alla Champions League o alla serie A dovrebbe oggettivamente avere un'importanza minore.
Poi, per dirla tutta, lui smentisce che trattasi di "bassa macelleria", anzi risponde dicendo che non è vero che sia così e che anche le questioni che possono sembrare meno prestigiose possono portare ad ottimi risultati.
Vedete, se ormai ci deve essere un attacco a prescindere alla famiglia è un conto, e allora va bene anche diventare capziosi e faziosi. viceversa, ci vuole un minimo di obiettività. per me non ha detto nulla per il quale mi devo sentire offeso come barese.
E prima che qualcuno mi obietti di non essere un vero barese, dico che ormai da 14 lunghi anni vivo fuori Bari, sono passato da realtà complesse come Milano a realtà molto più elementari in altre regioni d'Italia e per me Bari è e sarà sempre il luogo del mio cuore, delle mie radici, dove un giorno spero finalmente di poter tornare e guai a chi mi tocca città e squadra.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti