spacer
     

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino, ci sarĂ  un calo di spettatori?

Si
21
60%
No (Il tifoso vero si farĂ  il vaccino pur di vedersi il Bari).
14
40%
 
Voti totali : 35

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda Bari a sr » sab lug 24, 2021 14:06


viafiorino ha scritto:
69arsura ha scritto:
saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Save' non puoi essere così generico..che tipo di vino?, Primitivo ??Locorotondo?? E ce ccose..
Salice. La signorina mi ha messo davanti la bottiglia. Potevo dirle di no?
Meglio davanti che dietro

Direi di si

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom lug 25, 2021 7:19


cavallo pazzo ha scritto:Scusate per andare a pu.ttane è obbligatorio il greenpass?

Qualcuna lo chiede

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom lug 25, 2021 7:27


Solo i tranz no lo chiedono perché il vaccino te lo in(o)culano loro :risata:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda c' caus » dom lug 25, 2021 11:19


Ci sarĂ  il pienone. Entreranno anche i paurosi
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
LocalitĂ : Verona
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda Mamt » dom lug 25, 2021 20:38


enzo_forza bari ha scritto:La storia insegna che molti vaccini ci hanno preservato da molte malattie. Con tutto il rispetto per chi evidentemente non la pensa cosi, io credo che sia importante vaccinarsi per se stessi e per la comunitĂ .
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 521
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda belluzzi » lun lug 26, 2021 7:56


I no vax non mettessero in mezzo la Costituzione o il diritto per il vaccino primo perché molti di loro sono fascisti ed anche , in minor parte , estremisti di sinistra , ergo gente che con la libertà e la Costituzione non ha un grande rapporto diciamo...
La Costituzione tutela il diritto fondamentale della salute dell'individuo e l'interesse della collettivitĂ  (art. credo 32)ovvero...vaccinarsi.
I minori prendono 11 vaccinazioni obbligatorie che li preserva da svariate malattie

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda murgianobiancorosso » lun lug 26, 2021 8:59


belluzzi ha scritto:I no vax non mettessero in mezzo la Costituzione o il diritto per il vaccino primo perché molti di loro sono fascisti ed anche , in minor parte , estremisti di sinistra , ergo gente che con la libertà e la Costituzione non ha un grande rapporto diciamo...
La Costituzione tutela il diritto fondamentale della salute dell'individuo e l'interesse della collettivitĂ  (art. credo 32)ovvero...vaccinarsi.
I minori prendono 11 vaccinazioni obbligatorie che li preserva da svariate malattie

di rispettare l'dea altrui non siete proprio capaci? bisogna sempre etichettare tutto e tutti? no vax, fascisti, comunisti, ma lo volete capire che uno se fa il vaccino lo fa solo per se stesso e non per gli altri? piuttosto invece di scrivere ste stronzate pensate a portare la mascherina in giro per strada ed evitate gli assembramenti stile inghilterra -italia in piazza, così si diffonde il virus non facendo o no il vaccino!!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda giangi81 » lun lug 26, 2021 13:48


murgianobiancorosso ha scritto:
belluzzi ha scritto:I no vax non mettessero in mezzo la Costituzione o il diritto per il vaccino primo perché molti di loro sono fascisti ed anche , in minor parte , estremisti di sinistra , ergo gente che con la libertà e la Costituzione non ha un grande rapporto diciamo...
La Costituzione tutela il diritto fondamentale della salute dell'individuo e l'interesse della collettivitĂ  (art. credo 32)ovvero...vaccinarsi.
I minori prendono 11 vaccinazioni obbligatorie che li preserva da svariate malattie

di rispettare l'dea altrui non siete proprio capaci? bisogna sempre etichettare tutto e tutti? no vax, fascisti, comunisti, ma lo volete capire che uno se fa il vaccino lo fa solo per se stesso e non per gli altri? piuttosto invece di scrivere ste stronzate pensate a portare la mascherina in giro per strada ed evitate gli assembramenti stile inghilterra -italia in piazza, così si diffonde il virus non facendo o no il vaccino!!!

"In situazione di pericolo, di immediata perdita dell'aeromobile, pensa a salvare te stesso. Salvando te stesso, salverai anche tutti gli altri..." cit. scuola piloti Alitalia anni '90.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda enzo_forza bari » lun lug 26, 2021 14:27


Ma non sono d'accordo sul fatto che il vaccino lo si fa solo per se stesso. Lo si fa per salvaguardare se stesso ma anche chi vive con te, i tuoi familiari. Perché a quel punto se in una famiglia formata da 5/6 persone il vaccino lo fanno solo la metà delle persone, si rischia che un componente della famiglia ti porti il virus in casa.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda A Noi » lun lug 26, 2021 14:34


murgianobiancorosso ha scritto:
belluzzi ha scritto:I no vax non mettessero in mezzo la Costituzione o il diritto per il vaccino primo perché molti di loro sono fascisti ed anche , in minor parte , estremisti di sinistra , ergo gente che con la libertà e la Costituzione non ha un grande rapporto diciamo...
La Costituzione tutela il diritto fondamentale della salute dell'individuo e l'interesse della collettivitĂ  (art. credo 32)ovvero...vaccinarsi.
I minori prendono 11 vaccinazioni obbligatorie che li preserva da svariate malattie

di rispettare l'dea altrui non siete proprio capaci? bisogna sempre etichettare tutto e tutti? no vax, fascisti, comunisti, ma lo volete capire che uno se fa il vaccino lo fa solo per se stesso e non per gli altri? piuttosto invece di scrivere ste stronzate pensate a portare la mascherina in giro per strada ed evitate gli assembramenti stile inghilterra -italia in piazza, così si diffonde il virus non facendo o no il vaccino!!!

Condivido
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda giangi81 » lun lug 26, 2021 14:49


enzo_forza bari ha scritto:Ma non sono d'accordo sul fatto che il vaccino lo si fa solo per se stesso. Lo si fa per salvaguardare se stesso ma anche chi vive con te, i tuoi familiari. Perché a quel punto se in una famiglia formata da 5/6 persone il vaccino lo fanno solo la metà delle persone, si rischia che un componente della famiglia ti porti il virus in casa.
Ma infatti… il vaccino serve per tutti! Se ognuno di noi fa la sua parte, riusciremo ad uscirne presto… la morsa del green pass pare abbia fatto decidere gli indecisi… prima o poi ne usciremo! Prima se insieme facciamo il na dovere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ordeba

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 262
Iscritto il: dom ago 19, 2007 14:10
LocalitĂ : di nuovo BARI
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda ordeba » lun lug 26, 2021 15:00


giangi81 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:La storia insegna che molti vaccini ci hanno preservato da molte malattie. Con tutto il rispetto per chi evidentemente non la pensa cosi, io credo che sia importante vaccinarsi per se stessi e per la comunitĂ .
Ma non tutti sono capaci di studiare la storia…Generalmente succede questo per la mancanza di basi culturali (come la poca scolarizzazione)… il complottista o negazionista (chiamatelo come vi pare), tende a decontestualizzare alcune parti di storia buttarle a casaccio in un contesto differente, mischiando numeri e statistiche per poi tirare fuori tesi strampalate… poi cercando di trascinare anche i cristiani normali (perché le loro sciocchezze non sono “appagate” se non indotte come un virus nelle altre persone) che se sono capaci di comprendere ed analizzare un testo li mandano a cacare in direttissima…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ora, io son vaccinato, però credo sia stata fatta una campagna vaccinale poco chiara, con poca sperimentazione. manco fosse il vaiolo!!! credo che sia una questione costi/benefici e ad oggi, mi spiace dirlo, i costi per gli under 60 sono sicuramente maggiori dei benefici. parlo in generale, ovviamente. e io mi sono vaccinato (under 50) soltanto perchè praticameente obbilgato. ma per una mortalità del 3%...ragazzi...ma stiamo scherzando?

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda giangi81 » lun lug 26, 2021 15:10


ordeba ha scritto:
giangi81 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:La storia insegna che molti vaccini ci hanno preservato da molte malattie. Con tutto il rispetto per chi evidentemente non la pensa cosi, io credo che sia importante vaccinarsi per se stessi e per la comunitĂ .
Ma non tutti sono capaci di studiare la storia…Generalmente succede questo per la mancanza di basi culturali (come la poca scolarizzazione)… il complottista o negazionista (chiamatelo come vi pare), tende a decontestualizzare alcune parti di storia buttarle a casaccio in un contesto differente, mischiando numeri e statistiche per poi tirare fuori tesi strampalate… poi cercando di trascinare anche i cristiani normali (perché le loro sciocchezze non sono “appagate” se non indotte come un virus nelle altre persone) che se sono capaci di comprendere ed analizzare un testo li mandano a cacare in direttissima…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ora, io son vaccinato, però credo sia stata fatta una campagna vaccinale poco chiara, con poca sperimentazione. manco fosse il vaiolo!!! credo che sia una questione costi/benefici e ad oggi, mi spiace dirlo, i costi per gli under 60 sono sicuramente maggiori dei benefici. parlo in generale, ovviamente. e io mi sono vaccinato (under 50) soltanto perchè praticameente obbilgato. ma per una mortalità del 3%...ragazzi...ma stiamo scherzando?
Quando finirà lo stato di emergenza potremo guardarci indietro e analizzare le cose giuste e le cose errate affinché per i posteri ci siano altri elementi così da minimizzare futuri errori. In questo momento è praticamente impossibile fare delle analisi lucide. Siamo dentro l’occhio del ciclone, e nonostante la calma apparente stanno cambiando molte cose e anche troppo velocemente (su tutti i fronti)…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda murgianobiancorosso » lun lug 26, 2021 15:50


enzo_forza bari ha scritto:Ma non sono d'accordo sul fatto che il vaccino lo si fa solo per se stesso. Lo si fa per salvaguardare se stesso ma anche chi vive con te, i tuoi familiari. Perché a quel punto se in una famiglia formata da 5/6 persone il vaccino lo fanno solo la metà delle persone, si rischia che un componente della famiglia ti porti il virus in casa.

enzo anche i vaccinati possono portarti il virus a casa, perchè hanno tolto la mascherina all'aperto? perchè permettono gli assembramenti sulle spiagge? gli chiedi come mai il vaccino non ti rende immune? non lo sanno nemmeno loro, stanno facendo questi ridicoli decreti non si sa nemmeno con che criterio, se ne esce quell'altro demente di fico dicendo che in parlamento non serve il green pass, quindi a che gioco stiamo giocando? giusto per la cronaca a storo c'è un altro giocatore positivo con doppia dose di vaccino

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
LocalitĂ : BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda 22 » lun lug 26, 2021 22:51


giangi81 ha scritto:
ordeba ha scritto:
giangi81 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:La storia insegna che molti vaccini ci hanno preservato da molte malattie. Con tutto il rispetto per chi evidentemente non la pensa cosi, io credo che sia importante vaccinarsi per se stessi e per la comunitĂ .
Ma non tutti sono capaci di studiare la storia…Generalmente succede questo per la mancanza di basi culturali (come la poca scolarizzazione)… il complottista o negazionista (chiamatelo come vi pare), tende a decontestualizzare alcune parti di storia buttarle a casaccio in un contesto differente, mischiando numeri e statistiche per poi tirare fuori tesi strampalate… poi cercando di trascinare anche i cristiani normali (perché le loro sciocchezze non sono “appagate” se non indotte come un virus nelle altre persone) che se sono capaci di comprendere ed analizzare un testo li mandano a cacare in direttissima…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ora, io son vaccinato, però credo sia stata fatta una campagna vaccinale poco chiara, con poca sperimentazione. manco fosse il vaiolo!!! credo che sia una questione costi/benefici e ad oggi, mi spiace dirlo, i costi per gli under 60 sono sicuramente maggiori dei benefici. parlo in generale, ovviamente. e io mi sono vaccinato (under 50) soltanto perchè praticameente obbilgato. ma per una mortalità del 3%...ragazzi...ma stiamo scherzando?
Quando finirà lo stato di emergenza potremo guardarci indietro e analizzare le cose giuste e le cose errate affinché per i posteri ci siano altri elementi così da minimizzare futuri errori. In questo momento è praticamente impossibile fare delle analisi lucide. Siamo dentro l’occhio del ciclone, e nonostante la calma apparente stanno cambiando molte cose e anche troppo velocemente (su tutti i fronti)…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che puttanate.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 83 ospiti