spacer
     

Presentazione Maglie 2021/22

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7441
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda nik » gio ago 05, 2021 18:45


Bari a sr ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Will Kane ha scritto:La bianca e la rossa sono belle.
La verde spero di vederla il meno possibile.
A un certo punto il presidente stava sviluppando un ragionamento sui tifosi. Poi si è frenato. Deve aver capito che così si sarebbe inemicato il 98% dei baresi. Saranno pure quello che sono, ma rappresentano una clientela che, il commercio insegna, ha sempre ragione. Pure quando ha torto.
Peccato. E' vero, sarebbe stato un suicidio economico se DL avesse fatto notare le contraddizioni dei tifosi. Ma sarebbe stato bello.

Ma andasse a fare in c...lui e tutta la sua famiglia.
Peccato non abbia avuto il coraggio di parlare.
La squadra la fanno loro non i tifosi. Lo scempio dello scorso anno l'hanno fatto loro non i tifosi. Le mortificazioni le abbiamo subite noi non lui.. pagliaccio!

Senza parolaccia che è scappata all'amico perché come me non ne può più quoto anche le virgole


Io condivido anche la parolaccia.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda IL GURU » gio ago 05, 2021 18:56


nessuna delle 3 maglie si abbina alla ormai famosa cravatta rosa a pois...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13181
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda biancorossoeavast » gio ago 05, 2021 19:20


Tranne la verde sono molto belle, soprattutto la prima, però ciò che mi spaventa di più è il prossimo campionato con queste premesse dubbiose confermate anche oggi dal figlio del pappone, se non esce nessuno non può entrare nessuno, stiamo messi male...
tanto non capirai...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda giangi81 » gio ago 05, 2021 19:23


biancorossoeavast ha scritto:Tranne la verde sono molto belle, soprattutto la prima, però ciò che mi spaventa di più è il prossimo campionato con queste premesse dubbiose confermate anche oggi dal figlio del pappone, se non esce nessuno non può entrare nessuno, stiamo messi male...
Riguardo il pres. mi pare si sia entrato in un impasse… spero di sbagliarmi alla grande!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda 35007 » gio ago 05, 2021 19:33


IL GURU ha scritto:nessuna delle 3 maglie si abbina alla ormai famosa cravatta rosa a pois...

Essere uldras anche nella moda
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda IL GURU » gio ago 05, 2021 19:34


:lol:

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda judoka_barese » gio ago 05, 2021 19:56


Viste indossate sono ancora più brutte, sono anonime per me ce non donn d nudd
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5827
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda CINGHIO » gio ago 05, 2021 20:12


Più che brutte sono anonime.
Il verde è incomprensibile, ma non avevano detto che si sarebbero ispirati agli anni 80?
Ennesima cazzata, come i 3 milioni per il mercato invernale e lo stesso budget per quello di quest'anno.
Insomma a chiacchiere sono forti, a fatti stanno facendo una cacata dietro l'altra

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19491
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio ago 05, 2021 20:17


Delle maglie me ne frega zero.
Sparissero!
Daranno la colpa ai tifosi? Ce ne frega meno di niente, anzi un merito!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda A Noi » gio ago 05, 2021 20:58


Will Kane ha scritto:La bianca e la rossa sono belle.
La verde spero di vederla il meno possibile.
A un certo punto il presidente stava sviluppando un ragionamento sui tifosi. Poi si è frenato. Deve aver capito che così si sarebbe inemicato il 98% dei baresi. Saranno pure quello che sono, ma rappresentano una clientela che, il commercio insegna, ha sempre ragione. Pure quando ha torto.
Peccato. E' vero, sarebbe stato un suicidio economico se DL avesse fatto notare le contraddizioni dei tifosi. Ma sarebbe stato bello.

Io ho visto la presentazione...non ho visto nessun ragionamento sui tifosi.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19491
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio ago 05, 2021 21:13


A Noi ha scritto:
Will Kane ha scritto:La bianca e la rossa sono belle.
La verde spero di vederla il meno possibile.
A un certo punto il presidente stava sviluppando un ragionamento sui tifosi. Poi si è frenato. Deve aver capito che così si sarebbe inemicato il 98% dei baresi. Saranno pure quello che sono, ma rappresentano una clientela che, il commercio insegna, ha sempre ragione. Pure quando ha torto.
Peccato. E' vero, sarebbe stato un suicidio economico se DL avesse fatto notare le contraddizioni dei tifosi. Ma sarebbe stato bello.

Io ho visto la presentazione...non ho visto nessun ragionamento sui tifosi.

E vorrei pure vedere...

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda 22 » gio ago 05, 2021 22:20


saverio67 ha scritto:Solo la maglia


calzongin nudd
calzzitt nudd
mutand nudd
scarp nudd

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda u'pregamuert » gio ago 05, 2021 22:21


la prima è carina la seconda è troppo rossa la terza è un pugno in un occhio

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda Will Kane » gio ago 05, 2021 22:54


A Noi ha scritto:
Will Kane ha scritto:La bianca e la rossa sono belle.
La verde spero di vederla il meno possibile.
A un certo punto il presidente stava sviluppando un ragionamento sui tifosi. Poi si è frenato. Deve aver capito che così si sarebbe inemicato il 98% dei baresi. Saranno pure quello che sono, ma rappresentano una clientela che, il commercio insegna, ha sempre ragione. Pure quando ha torto.
Peccato. E' vero, sarebbe stato un suicidio economico se DL avesse fatto notare le contraddizioni dei tifosi. Ma sarebbe stato bello.

Io ho visto la presentazione...non ho visto nessun ragionamento sui tifosi.


https://www.facebook.com/passionebari.r ... 359735286/

Qui c'è un momento in cui DL si corregge e si arresta (gli conviene non affrontare questo argomento ostico, perderebbe tanti clienti), ma stava per iniziare a differenziare due comportamenti. Tradotto, pare volesse spiegare che i tifosi non hanno bisogno di sapere chi si compra, chi allena, se la squadra è costruita per vincere a mani basse il campionato. Essendo tifosi del Bari ed amando questa squadra, dice DL, i tifosi dovrebbero sostenerla indipendentemente dall'esito dei risultati.
Sostenerla anche se perde? Presidente, fumi meno. Siamo a Bari. Siamo nella colonia di Bari. Siamo in Italia. Belle parole e nobili le intenzioni. Ma un gesto del genere lo potrebbero fare (e lo faranno) solo i tifosi del Bari. Gli altri che sono più razionali e calcolatori non si lasciano incantare dal sentimento. Hanno bisogno di certezze. Fammi capire concretamente che vinceremo e mi troverai al tuo fianco. Altrimenti resto alla finestra a osservare gli sviluppi. Se il Bari vincerà, correrò allo stadio. Se stenta, mi risparmio lo spettacolo. Ad altri fessi il compito di restare in compagnia della mediocrità. Fosse anche la propria città. Non è che per il semplice fatto di esserci nato ti devi assorbire pure le sue fragilità. Si è mai visto che uno fa l'abbonamento al Bari senza curarsi se la squadra è competitiva o no?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Presentazione Maglie 2021/22

Messaggioda A Noi » gio ago 05, 2021 23:14


Will Kane ha scritto:
A Noi ha scritto:
Will Kane ha scritto:La bianca e la rossa sono belle.
La verde spero di vederla il meno possibile.
A un certo punto il presidente stava sviluppando un ragionamento sui tifosi. Poi si è frenato. Deve aver capito che così si sarebbe inemicato il 98% dei baresi. Saranno pure quello che sono, ma rappresentano una clientela che, il commercio insegna, ha sempre ragione. Pure quando ha torto.
Peccato. E' vero, sarebbe stato un suicidio economico se DL avesse fatto notare le contraddizioni dei tifosi. Ma sarebbe stato bello.

Io ho visto la presentazione...non ho visto nessun ragionamento sui tifosi.


https://www.facebook.com/passionebari.r ... 359735286/

Qui c'è un momento in cui DL si corregge e si arresta (gli conviene non affrontare questo argomento ostico, perderebbe tanti clienti), ma stava per iniziare a differenziare due comportamenti. Tradotto, pare volesse spiegare che i tifosi non hanno bisogno di sapere chi si compra, chi allena, se la squadra è costruita per vincere a mani basse il campionato. Essendo tifosi del Bari ed amando questa squadra, dice DL, i tifosi dovrebbero sostenerla indipendentemente dall'esito dei risultati.
Sostenerla anche se perde? Presidente, fumi meno. Siamo a Bari. Siamo nella colonia di Bari. Siamo in Italia. Belle parole e nobili le intenzioni. Ma un gesto del genere lo potrebbero fare (e lo faranno) solo i tifosi del Bari. Gli altri che sono più razionali e calcolatori non si lasciano incantare dal sentimento. Hanno bisogno di certezze. Fammi capire concretamente che vinceremo e mi troverai al tuo fianco. Altrimenti resto alla finestra a osservare gli sviluppi. Se il Bari vincerà, correrò allo stadio. Se stenta, mi risparmio lo spettacolo. Ad altri fessi il compito di restare in compagnia della mediocrità. Fosse anche la propria città. Non è che per il semplice fatto di esserci nato ti devi assorbire pure le sue fragilità. Si è mai visto che uno fa l'abbonamento al Bari senza curarsi se la squadra è competitiva o no?

Non accedo su fb
Quindi non posso replicare, tranne sul fatto che ritieni/e i tifosi “clientiâ€.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot], onlycurvanord, Ubares92, viafiorino e 255 ospiti