spacer
     

Non sottovalutiamo la Paganese

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4679
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda Portiere Volante » mar set 21, 2021 15:19


Nell'ambiente vedo troppo ottimismo, dopo quest'ottimo inizio sembra che tutto sia in discesa, ma fino a prova contraria mancano solo 34 partite alla fine del campionato, un campionato infame come ben sappiamo. La squadra sembra forte, a me per primo piace, ma non abbiamo fatto niente di niente e anche se vinciamo le prossime partite niente di niente avremo fatto.
Leggo anche di gente che si sente già con i 3 punti in tasca per la partita di sabato, la verità è che non è assolutamente così, non lo è mai ma specialmente questa volta. La paganese è una delle rivelazioni di questo campionato, ha tantissimi giocatori esperti dall'indiscusso valore che sapranno sfruttare ogni mezzo errore e se non bastasse non avrà nulla da perdere. Baiocco, schiavi, vitiello, tissone, zito, piovaccari, castaldo , gente che del san nicola non avrà paura, anzi, diop attaccante veloce che può farci male (ormai un cliché), un centrocampista come firenze che ha sempre ben figurato anche in B ed un ragazzino molto interessante come volpicelli.
Secondo me sulla carta è l'avversario più forte di questo inizio di stagione e qui sembra tutto scontato così come la vittoria finale, tanto ormai manca poco, solo 8 mesi.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda discitur » mar set 21, 2021 15:21


Concordo che e' rognoso! Bisognera' scendere in campo come se fossimo alla prima giornata di campionato e dimenticare i 10 punti con le tre vittorie.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18496
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda grande fratello » mar set 21, 2021 15:25


discitur ha scritto:Concordo che e' rognoso! Bisognera' scendere in campo come se fossimo alla prima giornata di campionato e dimenticare i 10 punti con le tre vittorie.
Vale per qualsiasi squadra

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda EstremaDifesa » mar set 21, 2021 15:28


Nessuno sottovaluta niente, ma allo stesso tempo godiamoci il momento piacevole e volare con la fantasia fa parte dell'essere tifoso. Lasciamo che siano i giocatori/staff a tenere i piedi per terra.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13376
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda Ubares92 » mar set 21, 2021 15:36


Dubito che un tifoso barese possa sottovalutare qualcosa dopo questi 3 anni, il mio approccio alle partite è sempre negativo. Ormai ogni volta che gioca il Bari penso "ecco che oggi floppiamo"....è anche vero che ci meritiamo almeno ogni tanto di iniziare a seguire la partita con entusiasmo e voglia di vedere finalmente Botta che dribbla o che fa una giocata e compagnia cantante. Non possiamo ogni volta temere l'avversario...tanto poi cosa cambia? Se perdi con la paganese ci saranno comunque critiche che tu ti approcci con prudenza o meno...quindi non capisco perchè uno dovrebbe sottovalutare o meno....se perdi dubito che qualcuno possa incolpare l'entusiasmo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7601
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda lacrimeamare » mar set 21, 2021 15:48


Sarebbe davvero interessante sapere cosa ha spinto una Paganese qualsiasi, salvatasi l'anno scorso ai playout contro il Bisceglie. a fare cmq degli investimenti degni nota per la categoria, nell'anno in cui giocano nello stesso girone Bari Catanzaro Avellino Palermo Catania Messina Taranto Juve Stabia.....buh

Ho rivisto un po di immagini di Paganese Taranto ed in difesa Schiavi e quell'altro sono due colonne, lenti ma cattivi
Firenze un giocatore perso che però come già detto da Portiere Volante, ha calcato bel altri palcoscenici
Piovaccari nonostante sia in età pensionabile, ancora jammolla
Ciò che per me da più importanza a questa gara, più di tutte le altre disputate finora, sarà la presenza in campo di quei due luridi di Castaldo e soprattutto Zito
Mi consola il fatto di avere in squadra qualcuno pronto a rompergli le corna e ficcargliele su per il culo, tipo Terranova per citarne uno.

Questi hanno già 7 punti in 4 giornate e finora hanno incontrato 3 neopromosse su 4 e giocato 3 volte in casa su 4 . Nell'unica trasferta a Latrina, hanno perso 2-0

Rispetto sì, ma facciamoli a m****


La formazione la metto qua, sennò poi Pino giustamente si fa brutto :

Frattà

Belli
Terranova
Gigliotti
Ricci

Maita
Di Gennaro
D'Errico

Botta

Antenucci
Cheddira
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda giangi81 » mar set 21, 2021 16:05


lacrimeamare ha scritto:Sarebbe davvero interessante sapere cosa ha spinto una Paganese qualsiasi, salvatasi l'anno scorso ai playout contro il Bisceglie. a fare cmq degli investimenti degni nota per la categoria, nell'anno in cui giocano nello stesso girone Bari Catanzaro Avellino Palermo Catania Messina Taranto Juve Stabia.....buh

Ho rivisto un po di immagini di Paganese Taranto ed in difesa Schiavi e quell'altro sono due colonne, lenti ma cattivi
Firenze un giocatore perso che però come già detto da Portiere Volante, ha calcato bel altri palcoscenici
Piovaccari nonostante sia in età pensionabile, ancora jammolla
Ciò che per me da più importanza a questa gara, più di tutte le altre disputate finora, sarà la presenza in campo di quei due luridi di Castaldo e soprattutto Zito
Mi consola il fatto di avere in squadra qualcuno pronto a rompergli le corna e ficcargliele su per il culo, tipo Terranova per citarne uno.

Questi hanno già 7 punti in 4 giornate e finora hanno incontrato 3 neopromosse su 4 e giocato 3 volte in casa su 4 . Nell'unica trasferta a Latrina, hanno perso 2-0

Rispetto sì, ma facciamoli a m****


La formazione la metto qua, sennò poi Pino giustamente si fa brutto :

Frattà

Belli
Terranova
Gigliotti
Ricci

Maita
Di Gennaro
D'Errico

Botta

Antenucci
Cheddira
Mooooo c squadron


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda mazzacun » mar set 21, 2021 16:10


Purtroppo, anche se il tasso tecnico è superiore a tutte le altre, non siamo ancora una corazzata e ogni partita è un terno al lotto. Domenica abbiamo rischiato di pareggiare con uno scarsissimo Catania.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda viadabariimatarrese » mar set 21, 2021 16:29


Mi auguro che nessuno voglia sottovalutare l'avversario. Dobbiamo premere sull'acceleratore adesso approfittando di un Avellino ancora impacciato.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16835
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda Rosencratz » mar set 21, 2021 16:32


la Paganese va ai play off secondo me. Ho visto la rosa e non mi sembra male. Sorpreso di vedere Firenze nella loro rosa. Qualche anno fa molte squadre in B avevano gli occhi su lui (Bari compreso senon sbaglio)
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda red & white » mar set 21, 2021 16:50


Negli highliths della paganese contro il catania, invece, meritava di perdere.
Ha poi vinto con un gol di Diop ma con il difensore che gli ha permesso. tutto.
Occhio al portiere gli ho visto fare una parata importante con la mano di richiamo.
Per me dietro comunque sono lenti. potrebbe essere la partita di Cheddira.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda Glass » mar set 21, 2021 17:05


red & white ha scritto:Negli highliths della paganese contro il catania, invece, meritava di perdere.
Ha poi vinto con un gol di Diop ma con il difensore che gli ha permesso. tutto.
Occhio al portiere gli ho visto fare una parata importante con la mano di richiamo.
Per me dietro comunque sono lenti. potrebbe essere la partita di Cheddira.

Doveva perdere col Catania e doveva perdere col Taranto. Se siamo cinici davanti la chiudiamo a metà secondo tempo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda discitur » mar set 21, 2021 17:07


grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:Concordo che e' rognoso! Bisognera' scendere in campo come se fossimo alla prima giornata di campionato e dimenticare i 10 punti con le tre vittorie.
Vale per qualsiasi squadra

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Intanto oggi come oggi e' la piu' in forma, pensare partita dopo partita,anche lo scorso anno eravamo a 10 punti e poi..........................

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda LOCO_245 » mar set 21, 2021 17:44


Non sottovalutare ma nemmeno soppravalutare.

Hanno due attaccanti esperti come Castaldo e Piovaccari.

Al primo dicesare gli ha sempre messo la musuerola.

Quello che mi preoccupa è diop che è veloce e forte fisicamente,contro di noi non ha mai segnato
ma è un giocatore per me in crescita netta.

In difesa cè schiavi che è un giocatore di serie B

Una buona squadra ma questi che per me finiscono tra le prime 8,vanno battuti senza attenuanti
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Non sottovalutiamo la Paganese

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar set 21, 2021 18:31


Vinciamo 3 ha 1

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Google [Bot], onlycurvanord e 108 ospiti