spacer
     

Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda Auz » gio set 23, 2021 18:18


Tra l'altro nel Genoa gioca come capitano Andrea Masiello, grande amico di Preziosi.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è

Messaggioda 35007 » gio set 23, 2021 18:32


saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Oltretutto fu uno dei "potenziali" acquirenti che si presentarono all'acquisto del Bari e non aveva neanche tutti i documenti in regola
Anche Cairo si presentò. La crème de la crème

E Lotito :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda lascrocca » gio set 23, 2021 19:08


Auz ha scritto:Tra l'altro nel Genoa gioca come capitano Andrea Masiello, grande amico di Preziosi.

Preziosi presidente e Masiello D.S.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda Francesco 88 » gio set 23, 2021 19:39


mai sia Preziosi

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda francovespino » gio set 23, 2021 19:45


Magari il BARI, diventa il suo giocattolo preferito :lol:
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda saverio67 » gio set 23, 2021 21:06


francovespino ha scritto:Magari il BARI, diventa il suo giocattolo preferito
Per mo è da qualche anno che le uova di Pasqua del Bari sono prodotte da Preziosi. Un caso? Io non credo...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda giangi81 » gio set 23, 2021 21:44


saverio67 ha scritto:
francovespino ha scritto:Magari il BARI, diventa il suo giocattolo preferito
Per mo è da qualche anno che le uova di Pasqua del Bari sono prodotte da Preziosi. Un caso? Io non credo...
Moooo, non sia mai…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 131
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda Rallebram » ven set 24, 2021 10:56


Per cortesia facciamolo decidere al sindago.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è

Messaggioda enzo_forza bari » ven set 24, 2021 11:54


35007 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Oltretutto fu uno dei "potenziali" acquirenti che si presentarono all'acquisto del Bari e non aveva neanche tutti i documenti in regola
Anche Cairo si presentò. La crème de la crème

E Lotito :lol:

:lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è

Messaggioda censured » sab set 25, 2021 7:31


saverio67 ha scritto:
francovespino ha scritto:Magari il BARI, diventa il suo giocattolo preferito
Per mo è da qualche anno che le uova di Pasqua del Bari sono prodotte da Preziosi. Un caso? Io non credo...


anche le patatine del Bari, ma questo succede già dai tempi di popestay e gianburrasca a seguire e per cui precedenti rispetto ai dela_tori attuali, semplicemente un business fatto in un periodo che La Bari faceva rumore.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2384
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda judoka_barese » lun set 27, 2021 14:08


Genoa, Preziosi dopo la cessione: "Sono uscito dal mondo del calcio"

Così l'ex proprietario del club rossoblu che, intervistato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport", ha dichiarato di avere massima fiducia nei nuovi proprietari
Enrico Preziosi ha parlato stamattina, intervistato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport", dell'acquisiizione del genoa da parte della scoietà di investimenti 777 Partners. Queste le sue dichiarazioni: "Il futuro del Genova è blindato. Sono persone giovani, con una situazione finanziaria importante, hanno investimenti in tutto il mondo e sono affidabili, che era la cosa più importante. Era da tre anni che cercavo qualcuno che potesse dare un futuro al Genova e la 777 Partners è una società di tutto rispetto", sottolinea ai  l'ormai ex proprietario rossoblu, che resterà comunque legato al club.
Preziosi ha poi continuato parlando della sua gestione del club, aggiungendo: "Avrò fatto un sacco di errori ma anche qualcosa di buono. Quindici anni di serie A non sono sufficienti per molti tifosi ma testimoniano gli sforzi. Forse potevamo fare di più ma si poteva fare anche peggio, lo dirà la storia . Io ho lasciato il Genoa in serie A e in mani sicure". E sui nuovi proprietari ha aggiunto: "Dovranno fare i conti anche con la burocrazia italiana, ma diamogli tempo, guardate cosa sta facendo Commisso a Firenze". Preziosi ha poi assicurato di non stare pensando ad altre avventure. Il suo nome, per esempio, è stato accostato alla Salernitana  e a tal proposito ha aggiunto: "Sono uscito dal calcio e non ci entrerò mai più. Ho già dato e per oltre trent'anni. Ho ricevuto diverse telefonate ma non farò più niente nel calcio, è un dato certo".

https://m-corrieredellosport-it.cdn.amp ... del_calcio
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Preziosi vende il Genoa ed è "senza squadra"...

Messaggioda Cobra81 » lun set 27, 2021 17:48


judoka_barese ha scritto:Genoa, Preziosi dopo la cessione: "Sono uscito dal mondo del calcio"

Così l'ex proprietario del club rossoblu che, intervistato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport", ha dichiarato di avere massima fiducia nei nuovi proprietari
Enrico Preziosi ha parlato stamattina, intervistato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport", dell'acquisiizione del genoa da parte della scoietà di investimenti 777 Partners. Queste le sue dichiarazioni: "Il futuro del Genova è blindato. Sono persone giovani, con una situazione finanziaria importante, hanno investimenti in tutto il mondo e sono affidabili, che era la cosa più importante. Era da tre anni che cercavo qualcuno che potesse dare un futuro al Genova e la 777 Partners è una società di tutto rispetto", sottolinea ai  l'ormai ex proprietario rossoblu, che resterà comunque legato al club.
Preziosi ha poi continuato parlando della sua gestione del club, aggiungendo: "Avrò fatto un sacco di errori ma anche qualcosa di buono. Quindici anni di serie A non sono sufficienti per molti tifosi ma testimoniano gli sforzi. Forse potevamo fare di più ma si poteva fare anche peggio, lo dirà la storia . Io ho lasciato il Genoa in serie A e in mani sicure". E sui nuovi proprietari ha aggiunto: "Dovranno fare i conti anche con la burocrazia italiana, ma diamogli tempo, guardate cosa sta facendo Commisso a Firenze". Preziosi ha poi assicurato di non stare pensando ad altre avventure. Il suo nome, per esempio, è stato accostato alla Salernitana  e a tal proposito ha aggiunto: "Sono uscito dal calcio e non ci entrerò mai più. Ho già dato e per oltre trent'anni. Ho ricevuto diverse telefonate ma non farò più niente nel calcio, è un dato certo".

https://m-corrieredellosport-it.cdn.amp ... del_calcio
Meno male

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Rallebram e 123 ospiti