spacer
     

Richiesta alla società per le prossime due partite

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda Ubares92 » mar set 28, 2021 14:04


enzo_forza bari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:A Messina si paga €10,00 a Campobasso €15,00 (più la prevendita). Chiederei solo un mini-abbonamento per il girone d'andata.

A messina non vedevano la c da anni, per campobasso è come essere in A. Contano anche le "motivazioni", noi siamo in C..siamo costretti a sorbirci campionati orrendi e paghiamo il prezzo premio, lo stesso prezzo che altri applicano favoriti dall'entusiasmo che noi non abbiamo. Per noi la serie C non è entusiasmo quindi se non incentivi la gente ad andare allo stadio, questo resta vuoto. Non è difficile organizzare qualche scontistica particolare..almeno nelle partite più scadenti. Certo, bisognerebbe avere qualcuno in società che sappia fare il suo lavoro

Innanzitutto credo che anche un mini abbonamento sia rischioso perché se la Puglia diventasse gialla c'è il rischio che salta tutto. Forse tu sicuramente sei più informato di me, ma io non so in quale citta vendono i biglietti a quel prezzo. Terza cosa : onestamente tu pensi davvero che se vendi i biglietti a 5 euro fai 10/15000 spettatori?

Evidentemente non riesco a spiegarmi. A me non interessa dei biglietti a 5 euro, a me interessano PROMOZIONI PER PORTARE FIGLI E MOGLI ALLO STADIO SENZA SGANCIARE 50 EURO. È impensabile che un padre debba rinunciare a portare il figlio allo stadio (e magari decide anche di non andarci lui). Nessuno parla di biglietti a 5 euro, parlo di favorire L'AFFLUSSO DELLE FAMIGLIE, in uno stadio enorme, in serie c e senza partite di rilievo. Non mi sembra difficile da capire. L'attuale scontistica per under, donne e over è 1.50 euro in meno rispetto al prezzo normale

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16855
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda Donda.22 » mar set 28, 2021 14:18


Uagnu il discorso è semplice, faccio il mio ma vale anche per le famiglie:
io pago il biglietto per me, mia sorella e mio padre, partono 13.50x3 che sono 40 euro, a cui vanno aggiunti i costi delle tessere (partono altri 30 euro quest'anno, costo intrinseco nell'abbonamento, di norma) ed il parcheggio. Praticamente sta settimana mi volano 70 euro e se vogliamo farcele tutte saranno sempre 40 x tutte le partite.
CONSIDERANDO che non hanno messo né gli abbonamenti né i mini abbonamtni, considerando che stiamo facendo ridere sugli spalti e sembriamo tornati al 2012, un c***o di passo indietro per far andare più gente allo stadio non lo si può fare? E aspettate, comunque io e mio padre lavoriamo, quindi possiamo magari dividere il costo, ma chi è un padre di famiglia e ha due figlioletti?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda Ubares92 » mar set 28, 2021 15:04


i ridotti per donne, under e over a 1.50 euro in meno rispetto al prezzo intero fanno solo ridere

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda conbannato » mar set 28, 2021 16:30


a parità di incasso meglio avere il massimo numero di spettatori perché aumentano le entrate dal merchandising e dalla gestione dello stadio...
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

ALMIRONDUJAPIG

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 948
Iscritto il: mar mar 11, 2014 12:22
Località: BARI- JAPIGIA
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda ALMIRONDUJAPIG » mar set 28, 2021 16:53


conbannato ha scritto:a parità di incasso meglio avere il massimo numero di spettatori perché aumentano le entrate dal merchandising e dalla gestione dello stadio...


Io direi che per loro a parità di incasso, in una visione miope e poco lungimirante, è meglio avere meno spettatori e quindi meno costi.
OOHHH ALMIROOON ALMIRON ALMIRON

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda tifosobarese92 » mar set 28, 2021 22:22


ALMIRONDUJAPIG ha scritto:
conbannato ha scritto:a parità di incasso meglio avere il massimo numero di spettatori perché aumentano le entrate dal merchandising e dalla gestione dello stadio...


Io direi che per loro a parità di incasso, in una visione miope e poco lungimirante, è meglio avere meno spettatori e quindi meno costi.


Non è miope come visione, semplicemente a loro non frega nulla.
Non hanno l'interesse a fidelizzare il tifoso o portare gente allo stadio.
Sperano di guadagnare un pochetto dai botteghini confidando nei risultati e poi fare le valigie.
Non hanno una progettualità.

Per questo non fanno alcuna iniziativa. Si nascondono e accampano scuse per chiudere qualsiasi tipo di attività a favore dei tifosi, ma quello che conta per loro è sfilarci del denaro.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda Holbox » mer set 29, 2021 0:01


La strategia della societa è chiara fin da Gennaio, quello che mi fa quasi "ridere" è che in assenza di "domanda" questi restano immobili.
Menomale che Giggino ha studiato :risata:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda saverio67 » mer set 29, 2021 7:11


Holbox ha scritto:La strategia della societa è chiara fin da Gennaio, quello che mi fa quasi "ridere" è che in assenza di "domanda" questi restano immobili.
Menomale che Giggino ha studiato :risata:
Potrebbe offrire i famosissimi gelati Steccolecco in omaggio all'entrata.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda enzo_forza bari » mer set 29, 2021 12:25


In effetti si poteva fare uno sconto famiglia, perché effettivamente la somma da sborsare per capofamiglia moglie e 2 figli è molto elevata.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio set 30, 2021 21:40


Intanto oggi mezzora di coda per fare un biglietto al giovedì e siamo quattro gatti...
Fate dei mini abbonamenti per favore!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22203
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda 1baresealyon » ven ott 01, 2021 6:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:Intanto oggi mezzora di coda per fare un biglietto al giovedì e siamo quattro gatti...
Fate dei mini abbonamenti per favore!
ma non si possono fare on line?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda soloperoni » ven ott 01, 2021 7:36


Sì che si possono fare online, io ci ho messo due minuti

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 01, 2021 8:15


1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Intanto oggi mezzora di coda per fare un biglietto al giovedì e siamo quattro gatti...
Fate dei mini abbonamenti per favore!
ma non si possono fare on line?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Mi trovavo. .

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda judoka_barese » ven ott 01, 2021 15:00


Riaperture, decreto in ritardo. Stadi al 75% solo all'ottava giornata?
Il Consiglio dei ministri non ha ancora approvato le nuove norme con l’aumento della capienza di impianti sportivi, cinema e teatri, potrebbe arrivare la prossima settimana
Il Consiglio dei ministri non ha ancora approvato le nuove norme con l’aumento della capienza di impianti sportivi, cinema e teatri, potrebbe arrivare la prossima settimana
PER L’OTTAVA—   

Per ora passa la linea più prudente del ministero della Salute, in particolare perché destano ancora qualche timore le partite di campionato. A meno di sorprese, il decreto dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana, questo significa che per la settima di campionato gli stadi saranno aperti per il 50% della capienza e si passerebbe al 75% per l’ottava, in programma il 16 e 17 ottobre (dopo la pausa per gli impegni delle nazionali in Nations League) e con una curva dei contagi presumibilmente migliorata.
https://www-gazzetta-it.cdn.ampproject. ... 9828.shtml

Intanto dal governo non sanno manco loro cosa vogliono, con idee così poco chiare vedo difficile pure fare i mini abbonamenti da 3 partite
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Richiesta alla società per le prossime due partite

Messaggioda saverio67 » ven ott 01, 2021 16:04


judoka_barese ha scritto:Riaperture, decreto in ritardo. Stadi al 75% solo all'ottava giornata?
Il Consiglio dei ministri non ha ancora approvato le nuove norme con l’aumento della capienza di impianti sportivi, cinema e teatri, potrebbe arrivare la prossima settimana
Il Consiglio dei ministri non ha ancora approvato le nuove norme con l’aumento della capienza di impianti sportivi, cinema e teatri, potrebbe arrivare la prossima settimana
PER L’OTTAVA—   

Per ora passa la linea più prudente del ministero della Salute, in particolare perché destano ancora qualche timore le partite di campionato. A meno di sorprese, il decreto dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana, questo significa che per la settima di campionato gli stadi saranno aperti per il 50% della capienza e si passerebbe al 75% per l’ottava, in programma il 16 e 17 ottobre (dopo la pausa per gli impegni delle nazionali in Nations League) e con una curva dei contagi presumibilmente migliorata.
https://www-gazzetta-it.cdn.ampproject. ... 9828.shtml

Intanto dal governo non sanno manco loro cosa vogliono, con idee così poco chiare vedo difficile pure fare i mini abbonamenti da 3 partite
Cioè tu pensi che con un decreto del governo si riempirebbe lo stadio per oltre il 75% contro Monopoli e Turris?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tuco e 91 ospiti