spacer
     

Proposta nuovo coro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda george » mar ott 19, 2021 22:50


35007 ha scritto:
george ha scritto:Bennato e Daniele aivoglia, de gregori sempre schifato. Finto, sopravvalutato e finto comunista. Aggiungo Claudio lolli, pietrangeli i cccp (solo per noi compagni) e la pfm fino a metà degli anni 70 come produzione.

De Gregori ha scritto delle belle canzoni ma sostanzialmente è un uomo di m.erda che parla male sempre di tutti e poi è troppo fi fì, non si lascia avvicinare dai suoi fans, effettivamente è un finto comunista. Baglioni, cantante che comunque mi ha fatto sempre schifo, tempo fa raccontò un aneddoto in cui De Gregori parlò male di lui in una intervista e lo andò a trovare sotto casa sua con il giornale sotto braccio per chiedere spiegazioni, che omuncolo piccolo piccolo. Si è sempre creduto il Bob Dylan italiano, sort d strunz
I CCCP mi piacevano parecchio ma Lindo Ferretti è completamente impazzito, è diventato religioso ed amico della Meloni :crazy: :risata:
La PFM è stata un gran gruppo ma non mi ha mai fatto impazzire anche se negli USA furono uno dei pochi gruppi italiani che ebbero un discreto successo, nel panorama del prog nostrano preferisco altre band che per me erano di molto superiori, una su tutti gli Area di Demetrio Stratos



E poi vabbè tutti i canti di lotta, dalla ballata della ignis a quella del pinelli, dalla bussola a l'ora del fucile...le conosco a memoria quasi tutte.
Certo come dice saverio non un granché come musica. Ma in quegli anni (che ovviamente non ho vissuto) lo scopo di quelle canzoni non era certo fare bella musica...vabbè stacco, un saluto a tutti.

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda oldvalues » mar ott 19, 2021 23:01


saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:
igor.protti ha scritto:Per chi ancora non lo conoscesse, Blanco è una giovane promessa della musica italiana. Io lo seguo da molto tempo. C'è una sua canzone che si chiama "finché non mi seppelliscono" che sarebbe perfetta per un coro, molto orecchiabile.
(ma sono tutte adattabili)

Frat mi senza offesa ma hai dei gusti musicali un po' strani, sarà che ormai sono arrivato a 48 anni e sono cresciuto a base di pane e rock ma rap, hip hop e via dicendo non li ho mai capiti come generi
Staffasc vecchie

Non fare come quei vecchi brontoloni, sempre pronti a dire che ai loro tempi era meglio. Quelli che si meravigliavano del rock heavy, schifavano il punk, non capivano manco Rino Gaetano e ancora meno Nino Castelnuovo.

Ci sono tanti giovani molto bravi. E parlo di performer nostrani, che non hanno nulla da invidiare agli anglosassoni.

E se proprio devo scegliere, fra Madame e Vasco Rossi, la prima tutta la vita.

Se poi non sono costretto a scegliere, Rossi lo spengo lo stesso.

https://youtu.be/cBJSZDnbZdI



Al più Mauro Castelnuovo, Nino è quello che saltava la staccionata mangiando olio per sentirsi in forma…

Certo che poi, mettere sullo stesso piano Madame, che è un prodotto pop post trap ben confezionato dalla cricca di Dario Faini e abilmente introdotto con la tuttologia musicale
dei Crookers e qualche altro dj di passaggio, con VASCO che rappresenta il monumento rock nazionale… mi sembra un azzardo o forse una conseguenza dell’educazione musicale deviata dai format televisivi.

Parliamo di un artista che da quaranta (40) anni produce e regala emozioni lasciandosi apprezzare e comprendere musicalmente da generazioni intere, dai boomers agli alpha, che ancora oggi si può permettere di fare sold out in un tour di 11 stadi, paragonato a Madame, che poi, a dirla tutta, si sta giocando proprio con Blanco la testa della classifica della musica a consumo, quella ascolta e getta, dove Blanco, almeno, surfa un punk rap e Madame surfa feat improbabili.
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda saverio67 » mar ott 19, 2021 23:17


oldvalues ha scritto:
saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:
igor.protti ha scritto:Per chi ancora non lo conoscesse, Blanco è una giovane promessa della musica italiana. Io lo seguo da molto tempo. C'è una sua canzone che si chiama "finché non mi seppelliscono" che sarebbe perfetta per un coro, molto orecchiabile.
(ma sono tutte adattabili)

Frat mi senza offesa ma hai dei gusti musicali un po' strani, sarà che ormai sono arrivato a 48 anni e sono cresciuto a base di pane e rock ma rap, hip hop e via dicendo non li ho mai capiti come generi
Staffasc vecchie

Non fare come quei vecchi brontoloni, sempre pronti a dire che ai loro tempi era meglio. Quelli che si meravigliavano del rock heavy, schifavano il punk, non capivano manco Rino Gaetano e ancora meno Nino Castelnuovo.

Ci sono tanti giovani molto bravi. E parlo di performer nostrani, che non hanno nulla da invidiare agli anglosassoni.

E se proprio devo scegliere, fra Madame e Vasco Rossi, la prima tutta la vita.

Se poi non sono costretto a scegliere, Rossi lo spengo lo stesso.

https://youtu.be/cBJSZDnbZdI



Al più Mauro Castelnuovo, Nino è quello che saltava la staccionata mangiando olio per sentirsi in forma…

Certo che poi, mettere sullo stesso piano Madame, che è un prodotto pop post trap ben confezionato dalla cricca di Dario Faini e abilmente introdotto con la tuttologia musicale
dei Crookers e qualche altro dj di passaggio, con VASCO che rappresenta il monumento rock nazionale… mi sembra un azzardo o forse una conseguenza dell’educazione musicale deviata dai format televisivi.

Parliamo di un artista che da quaranta (40) anni produce e regala emozioni lasciandosi apprezzare e comprendere musicalmente da generazioni intere, dai boomers agli alpha, che ancora oggi si può permettere di fare sold out in un tour di 11 stadi, paragonato a Madame, che poi, a dirla tutta, si sta giocando proprio con Blanco la testa della classifica della musica a consumo, quella ascolta e getta, dove Blanco, almeno, surfa un punk rap e Madame surfa feat improbabili.
Hai ragione, era Mario. Mi ero fermato al sesto filo mi sa...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda saverio67 » mar ott 19, 2021 23:20


peronitrequarti ha scritto:Saverio il 22 giugno andiamo al concerto insieme? Poi mi dirai...
Dubito che Lolli possa fare ancora concerti. Salvo che non resusciti. Anche se ogni estate fisso faceva una data a Cisternino. Continuo a pensare che musicalmente non fosse tutto sto valore. Come paroliere era molto più bravo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda 35007 » mar ott 19, 2021 23:58


george ha scritto:
35007 ha scritto:
george ha scritto:Bennato e Daniele aivoglia, de gregori sempre schifato. Finto, sopravvalutato e finto comunista. Aggiungo Claudio lolli, pietrangeli i cccp (solo per noi compagni) e la pfm fino a metà degli anni 70 come produzione.

De Gregori ha scritto delle belle canzoni ma sostanzialmente è un uomo di m.erda che parla male sempre di tutti e poi è troppo fi fì, non si lascia avvicinare dai suoi fans, effettivamente è un finto comunista. Baglioni, cantante che comunque mi ha fatto sempre schifo, tempo fa raccontò un aneddoto in cui De Gregori parlò male di lui in una intervista e lo andò a trovare sotto casa sua con il giornale sotto braccio per chiedere spiegazioni, che omuncolo piccolo piccolo. Si è sempre creduto il Bob Dylan italiano, sort d strunz
I CCCP mi piacevano parecchio ma Lindo Ferretti è completamente impazzito, è diventato religioso ed amico della Meloni :crazy: :risata:
La PFM è stata un gran gruppo ma non mi ha mai fatto impazzire anche se negli USA furono uno dei pochi gruppi italiani che ebbero un discreto successo, nel panorama del prog nostrano preferisco altre band che per me erano di molto superiori, una su tutti gli Area di Demetrio Stratos



E poi vabbè tutti i canti di lotta, dalla ballata della ignis a quella del pinelli, dalla bussola a l'ora del fucile...le conosco a memoria quasi tutte.
Certo come dice saverio non un granché come musica. Ma in quegli anni (che ovviamente non ho vissuto) lo scopo di quelle canzoni non era certo fare bella musica...vabbè stacco, un saluto a tutti.

Sarai già a letto ma vabbè, qui è ancora pomeriggio :lol: comunque l'Italia ha vissuto i suoi anni d'oro, musicalmente parlando, tra gli anni '70 e gli anni '80 finché poi sono arrivati Ramazzotti, Raf appresso a tutta quell'orribile ondata della new wave che hanno degenerato la musica
Cioè a parte tutti i cantanti citati, tra i quali è stato dimenticato imperdonabilmente anche il maestro Battiato, abbiamo avuto la Bertè, Renato Zero, Venditti, Branduardi, Alice, Cocciante, Ron, Patty Pravo, Anna Oxa, Alberto Fortis, Alan Sorrenti, i Matia Bazar, Ivan Cattaneo, la Rettore e tanti altri che almeno oltre a proporre idee originali portarono una ventata anche di stravaganza....non scherziamo, questi pseudo cantanti (alcuni scoperti poi da quel ridicolo programma di X-Factor) non sono minimamente paragonabili con certi mostri sacri
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda pooglia » mer ott 20, 2021 2:20


Marco ma come fai a definire orribile la new wave italiana ed elogiare spazzatura come Venditti,Ron,Anna Oxa,ecc.
Ad avercene di lavori come la trilogia del potere dei Litfiba, Siberia dei Diaframma,ecc.
Secondo me la scena indipendente italiana anni'90 è tra le pochissime cose da salvare degli ultimi decenni..i CSI di Ferretti, Ustamamò,i primi Subsonica e Bluvertigo,24 grana,ecc

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 3:29


pooglia ha scritto:Marco ma come fai a definire orribile la new wave italiana ed elogiare spazzatura come Venditti,Ron,Anna Oxa,ecc.
Ad avercene di lavori come la trilogia del potere dei Litfiba, Siberia dei Diaframma,ecc.
Secondo me la scena indipendente italiana anni'90 è tra le pochissime cose da salvare degli ultimi decenni..i CSI di Ferretti, Ustamamò,i primi Subsonica e Bluvertigo,24 grana,ecc

Venditti ha scritto delle stupende canzoni anche se non ascolterei mai un suo album intero, idem per la Oxa e Ron quest'ultimo determinante nel Tour con Lucio Dalla di Banana Republic....dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. PS mamma me i Bluvertigo di quello scemo di Morgan sono inascoltabili....e pure gli altri, i Litfiba non li ho mai digeriti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda Fratello PERONI » mer ott 20, 2021 8:12


35007 ha scritto:
pooglia ha scritto:Marco ma come fai a definire orribile la new wave italiana ed elogiare spazzatura come Venditti,Ron,Anna Oxa,ecc.
Ad avercene di lavori come la trilogia del potere dei Litfiba, Siberia dei Diaframma,ecc.
Secondo me la scena indipendente italiana anni'90 è tra le pochissime cose da salvare degli ultimi decenni..i CSI di Ferretti, Ustamamò,i primi Subsonica e Bluvertigo,24 grana,ecc

Venditti ha scritto delle stupende canzoni anche se non ascolterei mai un suo album intero, idem per la Oxa e Ron quest'ultimo determinante nel Tour con Lucio Dalla di Banana Republic....dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. PS mamma me i Bluvertigo di quello scemo di Morgan sono inascoltabili....e pure gli altri, i Litfiba non li ho mai digeriti


Vabbè mo con tutto il cuore, ma non puoi dirmi che i Marlene e Bugo sono stati gli unici a portare qualcosa di nuovo in Italia e poi disprezzare Bluvertigo e Litfiba. Morgan sarà pure un t*****e, ma la sua cultura musicale in Italia ha pochi eguali, forse è solo paragonabile ad Elio degli Elio e le storie tese. I Litfiba hanno portato in Italia la new wave e l'hanno trasportata fino al rock e all'hard rock (Terremoto docet). Insomma, i gusti sono una cosa, i fatti sono altro.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda whensundaycomes » mer ott 20, 2021 12:14


35007 mi cadi sulla musica italiana 8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda red_roby » mer ott 20, 2021 12:21


Blanco oggi si accomoda in panchina. Maita Titolarissimo.
ALLahSS U BBar

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda george » mer ott 20, 2021 12:48


35007 ha scritto:
pooglia ha scritto:Marco ma come fai a definire orribile la new wave italiana ed elogiare spazzatura come Venditti,Ron,Anna Oxa,ecc.
Ad avercene di lavori come la trilogia del potere dei Litfiba, Siberia dei Diaframma,ecc.
Secondo me la scena indipendente italiana anni'90 è tra le pochissime cose da salvare degli ultimi decenni..i CSI di Ferretti, Ustamamò,i primi Subsonica e Bluvertigo,24 grana,ecc

Venditti ha scritto delle stupende canzoni anche se non ascolterei mai un suo album intero, idem per la Oxa e Ron quest'ultimo determinante nel Tour con Lucio Dalla di Banana Republic....dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. PS mamma me i Bluvertigo di quello scemo di Morgan sono inascoltabili....e pure gli altri, i Litfiba non li ho mai digeriti



E chiedo scusa per aver dimenticato un grandissimo (e non è il solo): Piero Ciampi!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda peronitrequarti » mer ott 20, 2021 13:22


george ha scritto:
35007 ha scritto:
pooglia ha scritto:Marco ma come fai a definire orribile la new wave italiana ed elogiare spazzatura come Venditti,Ron,Anna Oxa,ecc.
Ad avercene di lavori come la trilogia del potere dei Litfiba, Siberia dei Diaframma,ecc.
Secondo me la scena indipendente italiana anni'90 è tra le pochissime cose da salvare degli ultimi decenni..i CSI di Ferretti, Ustamamò,i primi Subsonica e Bluvertigo,24 grana,ecc

Venditti ha scritto delle stupende canzoni anche se non ascolterei mai un suo album intero, idem per la Oxa e Ron quest'ultimo determinante nel Tour con Lucio Dalla di Banana Republic....dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. PS mamma me i Bluvertigo di quello scemo di Morgan sono inascoltabili....e pure gli altri, i Litfiba non li ho mai digeriti



E chiedo scusa per aver dimenticato un grandissimo (e non è il solo): Piero Ciampi!

Fratello del più noto Azeglio
Cremare e la goduria mia.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda george » mer ott 20, 2021 13:58


peronitrequarti ha scritto:
george ha scritto:
35007 ha scritto:
pooglia ha scritto:Marco ma come fai a definire orribile la new wave italiana ed elogiare spazzatura come Venditti,Ron,Anna Oxa,ecc.
Ad avercene di lavori come la trilogia del potere dei Litfiba, Siberia dei Diaframma,ecc.
Secondo me la scena indipendente italiana anni'90 è tra le pochissime cose da salvare degli ultimi decenni..i CSI di Ferretti, Ustamamò,i primi Subsonica e Bluvertigo,24 grana,ecc

Venditti ha scritto delle stupende canzoni anche se non ascolterei mai un suo album intero, idem per la Oxa e Ron quest'ultimo determinante nel Tour con Lucio Dalla di Banana Republic....dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. PS mamma me i Bluvertigo di quello scemo di Morgan sono inascoltabili....e pure gli altri, i Litfiba non li ho mai digeriti



E chiedo scusa per aver dimenticato un grandissimo (e non è il solo): Piero Ciampi!

Fratello del più noto Azeglio


Cuggino credoh. Cuggino poveroh!

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda Danny Wilde » mer ott 20, 2021 16:29


Immagine
TARANTO FOGNA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 17:51


Fratello PERONI ha scritto:
35007 ha scritto:
pooglia ha scritto:Marco ma come fai a definire orribile la new wave italiana ed elogiare spazzatura come Venditti,Ron,Anna Oxa,ecc.
Ad avercene di lavori come la trilogia del potere dei Litfiba, Siberia dei Diaframma,ecc.
Secondo me la scena indipendente italiana anni'90 è tra le pochissime cose da salvare degli ultimi decenni..i CSI di Ferretti, Ustamamò,i primi Subsonica e Bluvertigo,24 grana,ecc

Venditti ha scritto delle stupende canzoni anche se non ascolterei mai un suo album intero, idem per la Oxa e Ron quest'ultimo determinante nel Tour con Lucio Dalla di Banana Republic....dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. PS mamma me i Bluvertigo di quello scemo di Morgan sono inascoltabili....e pure gli altri, i Litfiba non li ho mai digeriti


Vabbè mo con tutto il cuore, ma non puoi dirmi che i Marlene e Bugo sono stati gli unici a portare qualcosa di nuovo in Italia e poi disprezzare Bluvertigo e Litfiba. Morgan sarà pure un t*****e, ma la sua cultura musicale in Italia ha pochi eguali, forse è solo paragonabile ad Elio degli Elio e le storie tese. I Litfiba hanno portato in Italia la new wave e l'hanno trasportata fino al rock e all'hard rock (Terremoto docet). Insomma, i gusti sono una cosa, i fatti sono altro.

Guarda, magari sarò troppo selettivo musicalmente ma mi riallaccio al discorso che ho fatto ieri, in Italia se vuoi vendere devi fare porcherie. Forse sono stato troppo severo con i Litfiba perché almeno fino al terzo album hanno proposto cose interessanti, poi visto che solo una fetta del pubblico li apprezzava, per evitare il rischio di diventare un gruppo di nicchia hanno fatto cose più accessibili. Alcune canzoni sono buone è innegabile, ma per me diventarono troppo commerciali. Questa cosa è successa per molti gruppi e cantanti durante gli anni '70: Alan Sorrenti pubblicò i primi 3 dischi che erano molto sperimentali, poi si dedicò alle canzonette ed ebbe successo. Idem per Michele Zarrillo che esordì in gruppo prog chiamato Semiramis, pubblicarono un disco bellissimo che nessuno cagò e poi da solista sappiamo cosa fece. Discorso contrario per Grignani, già ne avevo parlato ieri, lui mandò letteralmente a cacare la casa discografica perché non ne voleva sapere di scrivere canzonette commerciali, infatti dopo il successo del primo album pubblicò la Fabbrica di Plastica e Campi di Pop corn che riscontrarono scarso successo...eppure sono dei dischi sorprendenti!!
Il vero problema è che in Italia abbiamo sempre avuto pregiudizi con una parte dei nostri artisti, faccio un altro esempio: quando in Inghilterra nei primi anni '70 ci fu il boom del progressive, Gentle Giant, King Crimson, Van Der Graaf Generator, Emerson, Lake & Palmer e via dicendo erano amatissimi dal pubblico nostrano. Tant'è che anche qui nacquero band che tecnicamente non avevano nulla da invidiare a quei gruppi citati ma purtroppo non riscontrarono lo stesso successo a parte la PFM, Le Orme, i New Trolls ed i Banco. Però abbiamo avuto gli Area con Demetrio Stratos che è stata una delle più grandi voci italiane, il Balletto di Bronzo, il Rovescio della Medaglia, i Saint Just etc etc etc...risultato? Nessuno o quasi se li cacava.
Poi parliamo anche di Ivan Graziani che è stato uno dei primi rocker italiani insieme a Edoardo Bennato (e qui preciso che quest'ultimo è stato il primo cantante a riempire gli stadi, dopo è venuto un certo Vasco Rossi....precisiamo le cose per favore).
Ritornando a Ivan è caduto letteralmente nel dimenticatoio al contrario di Rino Gaetano il quale è stato rivaluto grazie ad una fiction (orribile e falsata in tutti i sensi) della RAI altrimenti neanche lui oggi sarebbe stato considerato.
Quindi uagnun il problema è sempre quello..oggi c'è troppa spazzatura musicale ed il fatto che i Marlene Kuntz abbiano avuto un buon successo è una cosa sorprendente ma è un caso isolato, se vuoi vendere sforna canzoni con ritornelli orecchiabili come fa Alex Britti, grandissimo chitarrista che ha suonato in USA con alcuni famosi bluesman e poi pubblica cose inascoltabili
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 61 ospiti