spacer
     

Bari - Foggia Le Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda sitting bull » mer ott 20, 2021 22:13


FRATTALI 6
PUCINO 6
RICCI 5,5
TERRANOVA 5,5
GIGLIOTTI 6
MAITA 7
MALLAMO 6,5
D'ERRICO 6-
BOTTA 6,5
MARRAS 6,5
CHEDDIRA 6-

ANTENUCCI 5,5
SIMERI 5,5
BIANCO 5,5
BELLI s.v.
CITRO s.v.

MIGNANI 6

Bari poco brillante, quando D'Errico non si accende sono dolori, e se poi Terranova sbaglia in difesa, torniamo a essere "umani".

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 22:17


Non sono d'accordo con Terranova e Botta, il primo è stato sempre onnipresente (gol a parte dei luridi però ha speso tanto), il secondo l'ho visto un po' sottotono. Anche Cheddira era abbastanza spento
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda u'pregamuert » mer ott 20, 2021 22:28


frattali 6 una sola parata sul gol non può farci nulla
pucino 6 tutto sommato tiene bene sulla fascia
terranova 5 oggi ha il gol sulla coscienza capita una giornata no
gigliotti 6 gli attaccanti del foggia non lo spaventano più di tanto
ricci 5,5 oggi un po fumoso
maita 6,5 segna ma anche oggi si fa ammonire
mallamo 6 l'unico che ci mette dinamismo a centrocampo
d'errico 5,5 oggi non da il consueto apporto sfortunato sul tiro ribattuto a colpo sicuro
botta 5,5 oggi non riesce ad incidere
marras 6 le azioni più importanti partono dai suoi piedi
cheddira 5,5 oggi non si mangia gol clamorosi anche lui un po sottotono

bianco 5,5
antenucci 5,5
simeri 5,5
citro sv
belli sv

mignani 6 aveva paura del pressing e dei movimenti della squadra di zeman e quindi se l'è giocata con le verticalizzazioni approfittando delle falle che concedeva la difesa foggiana ma questa tattica non ha pagato tanto in più oggi la panchina non gli ha dato nessun apporto

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda angelo249 » mer ott 20, 2021 22:28


35007 ha scritto:Non sono d'accordo con Terranova e Botta, il primo è stato sempre onnipresente (gol a parte dei luridi però ha speso tanto), il secondo l'ho visto un po' sottotono. Anche Cheddira era abbastanza spento

Concordo pienamente.
L’unica vera pecca del bari è non concretizzare tutte le occasioni gol.
È evidente che non puoi giocare SEMPRE a 200 all’ora.
Quando non puoi vincere, è fondamentale non perdere!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda savio8000 » mer ott 20, 2021 22:37


Frattali 6
Pucino 5,5
Terranova 5,5
Gigliotti 6
Ricci 6
Mallamo 6
Maita 7
D'errico 5,5
Botta 5,5
Cheddira 6
Marras 6,5

Simeri 5,5
Antenucci 5,5
Belli sv
Bianco 5,5
Citro sv

Mignani 6

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 22:38


angelo249 ha scritto:
35007 ha scritto:Non sono d'accordo con Terranova e Botta, il primo è stato sempre onnipresente (gol a parte dei luridi però ha speso tanto), il secondo l'ho visto un po' sottotono. Anche Cheddira era abbastanza spento

Concordo pienamente.
L’unica vera pecca del bari è non concretizzare tutte le occasioni gol.
È evidente che non puoi giocare SEMPRE a 200 all’ora.
Quando non puoi vincere, è fondamentale non perdere!

Infatti, comunque darei un bel 3 all'arbitro, non è possibile che anche oggi ci abbiano negato altri due rigori sacrosanti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda savio8000 » mer ott 20, 2021 22:46


35007 ha scritto:
angelo249 ha scritto:
35007 ha scritto:Non sono d'accordo con Terranova e Botta, il primo è stato sempre onnipresente (gol a parte dei luridi però ha speso tanto), il secondo l'ho visto un po' sottotono. Anche Cheddira era abbastanza spento

Concordo pienamente.
L’unica vera pecca del bari è non concretizzare tutte le occasioni gol.
È evidente che non puoi giocare SEMPRE a 200 all’ora.
Quando non puoi vincere, è fondamentale non perdere!

Infatti, comunque darei un bel 3 all'arbitro, non è possibile che anche oggi ci abbiano negato altri due rigori sacrosanti


Mentre al catanzaro ogni giornata c'è un rigore. Vedo le stesse cose di reggina e ternana, che quando erano in difficoltà arrivava in soccorso il rigorino...

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda Portiere Volante » mer ott 20, 2021 23:04


Sinceramente darei 5,5 a tutti e tre i centrocampisti, le mezzali perché hanno fraseggiato e creato troppo e a maita perché non si è riuscito a smarcare bene ed ha perso troppo palloni anche semplici
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer ott 20, 2021 23:04


10 al pubblico a patto che si ripresenti con gli stessi numeri alla prossima, ancor più importante di quella di oggi.
9 a Zeman, non si smentisce mai...chapeau!
6 a tutti i nostri, coraggio, una piccola battuta di arresto che ci può stare e che deve anche esser vista come momento di crescita
0 spaccato all'arbitro. Quel rigore visto in tutta la sua evidenza a 100 metri di distanza non lo si dà perchè non lo si vuole dare! La società si faccia sentire assolutamente perchè nessuno vuole favoritismi ma neppure prese per culo, o dobbiamo assistere ad una nuova Reggina? La regione quella è...

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda oasistom » mer ott 20, 2021 23:22


FRATTALI: 5,5
PUCINO: 5,5
RICCI 5,5
TERRANOVA: 5
GIGLIOTTI: 5,5
MAITA: 6
MALLAMO: 5,5
D'ERRICO: 5
BOTTA: 5,5
MARRAS: 5,5
CHEDDIRA: 5

ANTENUCCI 5
SIMERI: 5
BIANCO: 5
BELLI: s.v.
CITRO: s.v.

MIGNANI: 5,5

Arbitro cornuto 4,5
Sempre e un solo grido Forza Bari

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda Ubares92 » mer ott 20, 2021 23:44


vi invito a rivedere gli highlights....il foggia 2 tiri in porta, il gol arrivato a causa di terranova che purtroppo scivola...come al solito ci mangiamo troppi gol...anche questa a occasioni create l'avremmo dovuta vincere e sicuramente meritavamo..alla fine il foggia ha tenuto meglio il campo ma frattali ha fatto una parata...abbiamo sprecato troppe occasioni per chiuderla..senza contare i due rigori..primo clamoroso e anche il secondo su cheddira poteva esserci visto che quello del foggia prende la gamba in ritardo...abbiamo sfruttato poco la loro difesa altissima..nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per fare male..peccato

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda igor presidente bis » mer ott 20, 2021 23:57


Frattali 6
Pucino 5,5
Terranova 5,5
Gigliotti 6
Ricci 6
Mallamo 6
Maita 7
D'errico 5
Botta 5,5
Cheddira 6
Marras 6

Simeri 5,5
Antenucci 5,5
Belli sv
Bianco 5,5
Citro sv

Mignani 5.5 ( stavolta si è fatto imbrigliare da zeman)

Arbitro voto 2 ( a volte , non pensare alla malafede è veramente dura)
BARI MERITA RISPETTO!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda 35007 » gio ott 21, 2021 0:33


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
angelo249 ha scritto:
35007 ha scritto:Non sono d'accordo con Terranova e Botta, il primo è stato sempre onnipresente (gol a parte dei luridi però ha speso tanto), il secondo l'ho visto un po' sottotono. Anche Cheddira era abbastanza spento

Concordo pienamente.
L’unica vera pecca del bari è non concretizzare tutte le occasioni gol.
È evidente che non puoi giocare SEMPRE a 200 all’ora.
Quando non puoi vincere, è fondamentale non perdere!

Infatti, comunque darei un bel 3 all'arbitro, non è possibile che anche oggi ci abbiano negato altri due rigori sacrosanti


Mentre al catanzaro ogni giornata c'è un rigore. Vedo le stesse cose di reggina e ternana, che quando erano in difficoltà arrivava in soccorso il rigorino...

Credo che siamo già arrivati a quota 7/8 rigori negati...a pensar male...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda Bari a sr » gio ott 21, 2021 6:55


BariCatanzaro1972 ha scritto:10 al pubblico a patto che si ripresenti con gli stessi numeri alla prossima, ancor più importante di quella di oggi.
9 a Zeman, non si smentisce mai...chapeau!
6 a tutti i nostri, coraggio, una piccola battuta di arresto che ci può stare e che deve anche esser vista come momento di crescita
0 spaccato all'arbitro. Quel rigore visto in tutta la sua evidenza a 100 metri di distanza non lo si dà perchè non lo si vuole dare! La società si faccia sentire assolutamente perchè nessuno vuole favoritismi ma neppure prese per culo, o dobbiamo assistere ad una nuova Reggina? La regione quella è...

Mi permetto di dire approfittando del tuo commento che condivido in buona parte. Però così come abbiamo sempre elogiato i ns oggi come dici tu giù il cappello al Foggia (ahimè) corrono come matti con organizzazione. Può capitare partita storta per noi nessun dramma ma se non la chiudo con derrico e quelli capovolgono e pareggiano con eurogol non è colpa dell'arbitro. In tv si è visto rigore netto per loro per fallo di Terranova con veementi proteste del Co.. Ne ospite di raisport credo somma (mi ha rovinato la serata la sua faziosità) dunque non vedo proprio un complotto ma scarsezza. P. S. Rigore di cheddira credo ci fosse e mentre commentatore Rai ci neutralità evidenziava la svista arbitrale il solito Co.. Ne diceva che il ns attaccante si era tuffato nn c'era nulla. Ho visto gli ultimi minuti senza audio pur di non sentirlo Rai voto meno 100000000

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio ott 21, 2021 7:46


Bari a sr ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:10 al pubblico a patto che si ripresenti con gli stessi numeri alla prossima, ancor più importante di quella di oggi.
9 a Zeman, non si smentisce mai...chapeau!
6 a tutti i nostri, coraggio, una piccola battuta di arresto che ci può stare e che deve anche esser vista come momento di crescita
0 spaccato all'arbitro. Quel rigore visto in tutta la sua evidenza a 100 metri di distanza non lo si dà perchè non lo si vuole dare! La società si faccia sentire assolutamente perchè nessuno vuole favoritismi ma neppure prese per culo, o dobbiamo assistere ad una nuova Reggina? La regione quella è...

Mi permetto di dire approfittando del tuo commento che condivido in buona parte. Però così come abbiamo sempre elogiato i ns oggi come dici tu giù il cappello al Foggia (ahimè) corrono come matti con organizzazione. Può capitare partita storta per noi nessun dramma ma se non la chiudo con derrico e quelli capovolgono e pareggiano con eurogol non è colpa dell'arbitro. In tv si è visto rigore netto per loro per fallo di Terranova con veementi proteste del Co.. Ne ospite di raisport credo somma (mi ha rovinato la serata la sua faziosità) dunque non vedo proprio un complotto ma scarsezza. P. S. Rigore di cheddira credo ci fosse e mentre commentatore Rai ci neutralità evidenziava la svista arbitrale il solito Co.. Ne diceva che il ns attaccante si era tuffato nn c'era nulla. Ho visto gli ultimi minuti senza audio pur di non sentirlo Rai voto meno 100000000

Odio sinceramente aggrapparmi agli arbitri, però due rigori netti non dati, già in tre partite cominciano ad essere molto ma molto antipatici.
Ma come si fa a non vedere quel fallo di mano!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Luca 79 e 166 ospiti