spacer
     

***Commenti post partita Bari Foggia***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer ott 20, 2021 22:55


dettonicola ha scritto:Zeman l ha preparata bene i ragazzi lo seguono corrono e corrono bene …. Noi stanchissimi .. francamente non ci abbiamo capito un caxx0… preoccupa la tenuta atletica … con due squadre titolari , oggi abbiamo boccheggiato… e il campionato è lungo

Innanzitutto non troverai sempre squadre che praticano una tale intensità di gioco e anche loro stessi non la potranno applicare sempre, ma oggi dovevano giocare la partita della vita (la faranno tutti al San Nicola sia chiaro) e hanno dato il massimo. I nostri erano più che altro spompati mentalmente nel senso che sono stati davvero messi in difficoltà sul piano del gioco e difficilmente il centrocampo riusciva a rifornire le punte che, ricordiamocelo, hanno bisogno di dieci palle goal a partita per vincere, ecco quindi che abbiamo visto troppi lanci lunghi e spesso improbabili fraseggi di prima. Non ne farei un dramma non tutti riescono a giocare alla Zeman... Su una cosa devo invece ricredermi, probabilmente questa volta il girone C non è affatto scarso...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Ubares92 » mer ott 20, 2021 23:07


il foggia ha tenuto meglio il campo giocando altissimo ma al netto di questo hanno segnato su uno scivolone di terranova...il foggia ha fatto un tiro in porta pericoloso nel primo tempo ed il gol di ferrante..stop...noi oltre al gol brutto abbiamo avuto molte più occasioni nette e potenziali..tralasciando il rigore mastodontico non dato..quindi nonostante il pareggio va bene così...vincere a francavilla diventa fondamentale adesso

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda george » mer ott 20, 2021 23:10


Oggi siamo stati sotto tono, evidentemente stanchi, contro un foggia che ha fatto la partita della vita, trovando il classico tiro della domenica. Niente di preoccupante per il momento.
Una nota doverosa da fare: su 20mila persone 18mila erano occasionali per lo più juventini. Ho personalmente insultato 4 frocetti juventini che quando il portiere degli agricoltori batteva facevano oooooooo m****! Poi non l'hanno fatto più.
Hanno lo stesso mio diritto di venire allo stadio? Certamente si. Fanno schifo al c.a.z.z.o? Naturalmente.
È giusto insultarli? Direi che non solo è giusto ma è anche doveroso.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda lascrocca » mer ott 20, 2021 23:16


Ma perche' toppiamo quasi sempre i derby? Lo scorso anno e' cominciato proprio a foggia il declino, quest'anno buttati fuori dall'Andria in coppa, pareggio faticato con il foggia sempre in casa, con il Monopoli anche abbiamo faticato molto pur vincendo. Ora abbiamo Francavilla con il campetto oratoriale, e poi il partitone che deve fare il Taranto. Resta la magra consolazione che dopo l'exploit della vita contro di noi, poi quasi sempre scompaiono, vedi Andria e Monopoli, pero' vuoi mettere il partitone della vita? Migna'! sveglia, i derby non sono partite normali, Zeman ti ha spazzolato con calciatori raccattati in interregionale, la prossima volta metti una squadra fresca nei turni infrasettimanali, che corre, che kazz le tenim affa' 23 titolari?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda tifosobarese92 » mer ott 20, 2021 23:38


Dal punto di vista tattico Zeman ha demolito Mignani. Ingabbiati tra le loro linee cortissime e racchiusi in un fazzoletto di 20x50 metri, in 90 minuti siamo riusciti a trovare lo spazio in quelle linee 3 o 4 volte. Abbiamo quindi giocato come Mignani l'aveva preparata, con due giocatori che dovevano coprire la profondità con i tempi giusti. Ma vuoi un po' di pressione, anche dal punto di vista tecnico abbiamo peccato in impostazione e in precisione. Bisognava quindi trovare delle contromisure alla loro linea altissima, che ci impediva di giocare centralmente e ci imponeva tanta precisione.

Magari inserendo Belli al posto di Pucino già a fine primo tempo per tentare di giocare sulle fasce e magari cambiando tipologia di modulo, passando al 4-3-3, che avrebbe garantito l'uso più frequente delle fasce, dove poi effettivamente facevamo più male quando attaccavamo. L'aspetto tattico poteva e doveva essere gestito meglio da parte del tecnico e del vice tecnico. Il piano B non può essere sempre il passaggio alla difesa a 3.

Per quanto riguarda i singoli molto così e cosi oggi, merito anche del Foggia. Ripeto ci hanno devastato dal punto di vista tattico e ciò ha influito sulle scelte dei nostri calciatori, che spesso si ritrovavano o a perdere palla già alla prima linea di passaggio o a tentare lanci in profondità per Marras e Cheddira.

Sostituzioni che hanno messo i titoli di coda alla partita. Insomma, oggi un po' tutto da rivedere e sebbene Mignani sia un ottimo tecnico, non ci ha mostrato fantasia.

PICCOLO RICHIAMO A CHI FESTEGGIAVA: il campionato è lungo, la capolista se ne va lo cantano i pagliacci.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda bestbari » mer ott 20, 2021 23:41


Partita da ciudere nel primo tempo, con rigore o non rigore, bisognava osare di più, il Foggia l'ho visto molto confusionario, si vedeva che provavano a fare qualcosa di provato in allenamento, ma che non riusciva bene.
Nel secondo tempo siamo calati troppo come intensità, abbiamo perso quasi tutto i contrasti e sempre in ritardo sulle seconde palle.
Spero sia solo una stanchezza fisiologica, dovuta a questo avvio a razzo, ci puà stare.
Comuqnue sia al Foggia abbiamo concesso solo l'eurogol di Ferrante (nato da una sfortunata scivolata di Terranova) e poco altro.
Nel primo tempo avrei fatto giocare Antenucci con Cheddira, però col senno del poi è sempre facile.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda igor presidente bis » mer ott 20, 2021 23:53


Alcune piccole considerazioni dalla partita all'ambiente :

Male il Bari. Il peggior Bari della stagione! Obiettivamente abbiamo fraseggiato malissimo sbagliando a volte cose elementari. Il Foggia ha giocato molto bene , seppur non ha mai creato vere palle gol. Alcuni elementi si vedeva dall 'inizio che erano nervosi e scarichi ( d'Errico su tutti oggi non ne ha fatta una buona) .
Pareggio tuttavia giusto perche quelle poche occasioni clamorose sono state più nostre che loro.

Il segnale positivo è che il Bari degli anni scorsi una partita così l'avrebbe persa , invece manteniamo la striscia positiva che mentalmente aiuta .

Capitolo arbitri : spero vivamente la società si faccia sentire perché la cosa inizia a puzzare. Oggi i rigori erano sacrosanti e il tocco di mano si è visto chiaramente dalla tribuna ,non so come ca.zzo si faccia a non vederlo da 3 metri.

E ora passiamo all'ambiente : spero che questa mezza delusione faccia capire a tutti i beduini che cantavano " ho visto un grande Bari al 55esimo minuto " che se non mettiamo la testa sotto , e anzi , contribuiamo a questa strana aria di " promozione acquisita " la prenderemo seriamente nel culo. E farà malissimo poi .
Vorrei ricordare a tutti che dietro di 4 punti abbiamo una squadra FORTE , che non prende gol da non so quanto tempo , che è già andata a Palermo e ad Avellino a giocare , che è imbattuta come noi e che - per concludere - ha il rigorino facile al contrario nostro.

Per cui basta fare i pagliacci . Mancano 3/4 di campionato ... e qui cantiamo la capolista se ne va e ho visto un grande Bari...
BARI MERITA RISPETTO!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Ubares92 » gio ott 21, 2021 0:21


Oggi l'abbiamo pareggiata noi, abbiamo avuto le occasioni per chiuderla e potevamo e dovevamo fare meglio sulla loro linea difensiva alta...dovevamo cercare con più continuità..evidentemente eravamo stanchi, ci può stare...il foggia era ben messo in campo ma nonostante questo ha fatto 2 tiri in porta...voglio dire..non è che ci hanno distrutto...una parata frattali ed il gol di ferrante con terranova che scivola..ci può stare, non si possono vincere tutte le partite...sui cori che pretendete? non ci sono gli ultras, si fa quel che si può per non mettersi a dormire al campo..mi sembra esagerato pensare che i cori "ho visto un grande bari" possano far perdere la promozione...prendete tutto con le molle, era una partita, allo stadio si va per divertirsi e anche per sfottere gli avversari, non è un dramma

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda 35007 » gio ott 21, 2021 0:30


Sono straconvinto che senza sto maledetto turno infrasettimanale li avremmo fatti a pezzi, si notava troppo la stanchezza dei nostri giocatori...le partite contro Turris e Campobasso sono state dispendiose ed il calendario non ci da ancora tregua visto che affronteremo Francavilla e Catanzaro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda igor presidente bis » gio ott 21, 2021 0:43


Ubares92 ha scritto:Oggi l'abbiamo pareggiata noi, abbiamo avuto le occasioni per chiuderla e potevamo e dovevamo fare meglio sulla loro linea difensiva alta...dovevamo cercare con più continuità..evidentemente eravamo stanchi, ci può stare...il foggia era ben messo in campo ma nonostante questo ha fatto 2 tiri in porta...voglio dire..non è che ci hanno distrutto...una parata frattali ed il gol di ferrante con terranova che scivola..ci può stare, non si possono vincere tutte le partite...sui cori che pretendete? non ci sono gli ultras, si fa quel che si può per non mettersi a dormire al campo..mi sembra esagerato pensare che i cori "ho visto un grande bari" possano far perdere la promozione...prendete tutto con le molle, era una partita, allo stadio si va per divertirsi e anche per sfottere gli avversari, non è un dramma


Allo stadio si va per divertirsi , sacrosanto per carità!
Ma qui dopo 10 giornate sembriamo in serie B . Capisco che veniamo da anni di m**** , ma ribadisco, la squadra che insegue è forte almeno quanto noi... e manca ancora una vita.
BARI MERITA RISPETTO!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Ubares92 » gio ott 21, 2021 1:07


igor presidente bis ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Oggi l'abbiamo pareggiata noi, abbiamo avuto le occasioni per chiuderla e potevamo e dovevamo fare meglio sulla loro linea difensiva alta...dovevamo cercare con più continuità..evidentemente eravamo stanchi, ci può stare...il foggia era ben messo in campo ma nonostante questo ha fatto 2 tiri in porta...voglio dire..non è che ci hanno distrutto...una parata frattali ed il gol di ferrante con terranova che scivola..ci può stare, non si possono vincere tutte le partite...sui cori che pretendete? non ci sono gli ultras, si fa quel che si può per non mettersi a dormire al campo..mi sembra esagerato pensare che i cori "ho visto un grande bari" possano far perdere la promozione...prendete tutto con le molle, era una partita, allo stadio si va per divertirsi e anche per sfottere gli avversari, non è un dramma


Allo stadio si va per divertirsi , sacrosanto per carità!
Ma qui dopo 10 giornate sembriamo in serie B . Capisco che veniamo da anni di m**** , ma ribadisco, la squadra che insegue è forte almeno quanto noi... e manca ancora una vita.

Nessuno si sente in B, se dobbiamo autoflagellarci e stare un campionato intero a chiang u muert è un altro discorso. La gente si deve svagare, si deve divertire. Nessun fischio durante la partita, nessun fischio alla fine. Quello è l'importante..i cori senza ultras lasciano il tempo che trovano

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Holbox » gio ott 21, 2021 1:19


Pareggio giusto. a me la squadra non è dispiaciuta, non possiamo sempre dominare, anche oggi non ho MAI avuto la sensazione che la potessimo anche perdere.
Ai punti avremmo vinto noi.
Testa alla prossima e avanti cosi!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Will Kane » gio ott 21, 2021 5:20


Ricapitolando: 3 pareggi e 7 vittorie 0 sconfitte. Primi in classifica.
Non possiamo sempre vincere, non possiamo giocare sempre bene. Il Bari sta avendo un atteggiamento generale che lascia ben sperare per tutto il resto del campiionato. Ma che ogni tanto arrivano delle frenato è da mettere in conto. Curioso di vedere come il Bari si rialzerà dopo questa partita sottotono. L'unione della squadra aiuterà tanto.
Sul Foggia avevo iniziato a credere che il tempo di Zeman fosse finito visto che in molti lo hanno etichettato come vecchio-bollito nelle sue idee di calcio di mezzo secolo fa. E invece il classe 1947 è capace di far vedere ancora come si gioca a calcio.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda grande fratello » gio ott 21, 2021 5:33


savio8000 ha scritto:
Topazio ha scritto:Secondo me quest'anno il livello è piu alto. Nelle ultime 4 partite Monopoli Turris Campobasso e Foggia ci hanno messo in difficoltà e metteranno in difficolta anche il Catanzaro.
Parlando di oggi, c'è poco da dire Zeman ci ha incastrato.
Il Foggia era cortissimo, Botta e i centrocampisti non avevano spazio e l'unica soluzione era il lancio lungo. Il risultato di tutto ciò è che il Bari non è stato mai pericoloso e che il Foggia alla fine poteva addirittura vincere.
Anche oggi rigori negati.
Menzione d'onore per noi: i 20431 paganti del San Nicola.


Forza Bari


E ci sono utenti che hanno detto che quest'anno il girone c è il più mediocre degli ultimi 10 anni. Comunque sono d'accordo con te, il livello è abbastanza omogeneo quest'anno. Tocca a noi renderlo semplice
Non degli ultimi 10 anni, probabilmente questo é il girone c più scarso di sempre

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda 1baresealyon » gio ott 21, 2021 6:33


Rover ha scritto:Oggi l’esperienza di Zeman si è vista tutta. È corretto dire che ha giocato meglio il Foggia, complessivamente. Sbagliato secondo me affermare che meritavano di vincere, alla fine Frattali ha fatto solo una grande parata. Bravissimi loro nel pressare alto a tutto campo, cosa che ha costretto il Bari a giocare più palle lunghe del solito, caratteristica non idonea ai nostri giocatori. Botta oggi lasciato troppo solo, ha infatti patito troppo i loro raddoppi. Purtroppo il loro gol è arrivato sulla prima défaillance di questa stagione di uno dei nostri migliori giocatori fino ad ora, ovvero Terranova. Continua a non piacermi Marras dall’inizio, se non altro perché lui è un’esterna puro e non una punta, per il suo stile di gioco è meglio che entri nella ripresa. Che dire, testa alla prossima che non è una trasferta facile, non vorrei che i nostri la prendessero troppo sotto gamba avendo la testa già al Catanzaro.
su quella parata di frattali ferrante mi pare in offside quando riceve il pallone.

ma se non vedono due rigori netti come oggi, e' inutile pure protestare

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, blusk, Google Adsense [Bot] e 167 ospiti