spacer
     

***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun nov 29, 2021 10:38


Anche a Palermo dopo Catanzaro, siamo in una valle di lacrime
Contro gli arbitri...

Filippi chi cazz je?? dove c***o mai ha allenato :shock:

"Il Picerno ha fatto la sua partita, noi abbiamo fatto una gara con lo spirito giusto ma commesso tanti errori tecnici che nelle ultime partite avevamo ridotto. La prestazione è stata volitiva, abbiamo proposto tanto. Vorrei soffermarmi sugli arbitraggi che ci sono in tutti i campi, deve esserci equilibrio nel giudicare. se i due falli di Reginaldo non vengono sanzionati così come De Cristofaro, poi non capisco perché devo subire l'espulsione di Marconi. Oggi l'arbitraggio è stata gestito in modo non prefetto, non mi va giù un metro di giudizio diverso da un campo all'altro. La partita è andata come ci aspettavamo, ero sicuro che si sarebbero difesi e poi ripartiti. Noi abbiamo sbagliato tanto e ci siamo complicati la vita mostrando anche il fianco agli avversari, siamo stati sempre nella loro metà campo e abbiamo provato spesso l'uno contro uno sebbene solo nella ripresa. La squadra come piglio non mi è dispiaciuta, purtroppo abbiamo sbagliato la scelta finale o il cross negli ultimi metri", ha dichiarato il tecnico rosanero nella consueta conferenza stampa post-gara.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » lun nov 29, 2021 10:40


c' caus ha scritto:Speriamo che essendo in diretta Rai l'arbitro non si lasci condizionare dall'ambiente dato che tutta Italia lo vedrà. Inoltre Polito dovrebbe conoscere l'ambientino dell'ovile e spero che collabori con Mignani a preparare la partita.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Me', u fra'..tutta Italia me paare nu picche esagerat
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda c' caus » lun nov 29, 2021 11:23


viafiorino ha scritto:
c' caus ha scritto:Speriamo che essendo in diretta Rai l'arbitro non si lasci condizionare dall'ambiente dato che tutta Italia lo vedrà. Inoltre Polito dovrebbe conoscere l'ambientino dell'ovile e spero che collabori con Mignani a preparare la partita.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Me', u fra'..tutta Italia me paare nu picche esagerat


Dai è una espressione figurata però tanti in Italia vedono il posticipo di C del lunedì su RaiSport, magari pure Ghirellik. Diciamo che il posticipo è una vetrina e quindi se stai in vetrina dovresti dare la migliore immagine di te stesso. Parlo dell'arbitro ovviamente
Ultima modifica di c' caus il lun nov 29, 2021 11:24, modificato 1 volta in totale.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda giangi81 » lun nov 29, 2021 11:23


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Anche a Palermo dopo Catanzaro, siamo in una valle di lacrime
Contro gli arbitri...

Filippi chi cazz je?? dove c***o mai ha allenato :shock:

"Il Picerno ha fatto la sua partita, noi abbiamo fatto una gara con lo spirito giusto ma commesso tanti errori tecnici che nelle ultime partite avevamo ridotto. La prestazione è stata volitiva, abbiamo proposto tanto. Vorrei soffermarmi sugli arbitraggi che ci sono in tutti i campi, deve esserci equilibrio nel giudicare. se i due falli di Reginaldo non vengono sanzionati così come De Cristofaro, poi non capisco perché devo subire l'espulsione di Marconi. Oggi l'arbitraggio è stata gestito in modo non prefetto, non mi va giù un metro di giudizio diverso da un campo all'altro. La partita è andata come ci aspettavamo, ero sicuro che si sarebbero difesi e poi ripartiti. Noi abbiamo sbagliato tanto e ci siamo complicati la vita mostrando anche il fianco agli avversari, siamo stati sempre nella loro metà campo e abbiamo provato spesso l'uno contro uno sebbene solo nella ripresa. La squadra come piglio non mi è dispiaciuta, purtroppo abbiamo sbagliato la scelta finale o il cross negli ultimi metri", ha dichiarato il tecnico rosanero nella consueta conferenza stampa post-gara.
E che deve dire… sta propr frecat…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » lun nov 29, 2021 11:40


c' caus ha scritto:
viafiorino ha scritto:
c' caus ha scritto:Speriamo che essendo in diretta Rai l'arbitro non si lasci condizionare dall'ambiente dato che tutta Italia lo vedrà. Inoltre Polito dovrebbe conoscere l'ambientino dell'ovile e spero che collabori con Mignani a preparare la partita.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Me', u fra'..tutta Italia me paare nu picche esagerat


Dai è una espressione figurata però tanti in Italia vedono il posticipo di C del lunedì su RaiSport, magari pure Ghirellik. Diciamo che il posticipo è una vetrina e quindi se stai in vetrina dovresti dare la migliore immagine di te stesso. Parlo dell'arbitro ovviamente

Speriamo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Glass » lun nov 29, 2021 18:03


TuttoC lancia la bomba:" Calabro esonerato". Nulla di ufficiale al momento, forse ultima spiaggia domenica col Foggia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » lun nov 29, 2021 18:16


Glass ha scritto:TuttoC lancia la bomba:" Calabro esonerato". Nulla di ufficiale al momento, forse ultima spiaggia domenica col Foggia.

Ed ho paura che ci vada Vivarini perché Auteri a quanto pare non si muove da Pescara nonostante il deludente e scialbo pareggio interno, mi sa che hann f'rnut l t'rris
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Glass » lun nov 29, 2021 18:21


35007 ha scritto:
Glass ha scritto:TuttoC lancia la bomba:" Calabro esonerato". Nulla di ufficiale al momento, forse ultima spiaggia domenica col Foggia.

Ed ho paura che ci vada Vivarini perché Auteri a quanto pare non si muove da Pescara nonostante il deludente e scialbo pareggio interno, mi sa che hann f'rnut l t'rris

si, anche da Avellino rimbalzano l'apprezzamento per Vivarini. A quanto pare era destino dovessimo incrociarlo da avversario

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » lun nov 29, 2021 18:29


Glass ha scritto:
35007 ha scritto:
Glass ha scritto:TuttoC lancia la bomba:" Calabro esonerato". Nulla di ufficiale al momento, forse ultima spiaggia domenica col Foggia.

Ed ho paura che ci vada Vivarini perché Auteri a quanto pare non si muove da Pescara nonostante il deludente e scialbo pareggio interno, mi sa che hann f'rnut l t'rris

si, anche da Avellino rimbalzano l'apprezzamento per Vivarini. A quanto pare era destino dovessimo incrociarlo da avversario

Ad Avellino Braglia era stato quasi esonerato poi è successo qualcosa tra Vivarini e la società, un mancato accordo o qualcosa del genere...boh
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Francesco 88 » lun nov 29, 2021 18:33


35007 ha scritto:
Glass ha scritto:
35007 ha scritto:
Glass ha scritto:TuttoC lancia la bomba:" Calabro esonerato". Nulla di ufficiale al momento, forse ultima spiaggia domenica col Foggia.

Ed ho paura che ci vada Vivarini perché Auteri a quanto pare non si muove da Pescara nonostante il deludente e scialbo pareggio interno, mi sa che hann f'rnut l t'rris

si, anche da Avellino rimbalzano l'apprezzamento per Vivarini. A quanto pare era destino dovessimo incrociarlo da avversario

Ad Avellino Braglia era stato quasi esonerato poi è successo qualcosa tra Vivarini e la società, un mancato accordo o qualcosa del genere...boh


Pare che siano stati i senatori della squadra a chiedere la conferma di Braglia

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Francesco 88 » lun nov 29, 2021 18:33


«La società US Catanzaro comunica di aver sollevato il tecnico Antonio Calabro dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione del Club è arrivata al termine di una lunga e attenta analisi. Con Calabro vengono sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda, Alberto Villa, l’allenatore dei portieri, Pasquale Visconti e il collaboratore Antonio Raione».

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Glass » lun nov 29, 2021 18:38


Da Pedullà: Toscano prima scelta, sullo sfondo Vivarini e Boscaglia

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » lun nov 29, 2021 18:38


Questo non ci voleva :disperato:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun nov 29, 2021 18:54


Spiaze Ten Hag d L provid tornerai con il tuo calcio bailado
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun nov 29, 2021 20:10


Avellino
Taranto
Palermo

Quanti punti famo?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 158 ospiti