spacer
     

Contro l'agnellino

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda igor presidente bis » mer dic 01, 2021 1:03


Più che le bastonate mi preoccupa l'indirizzare la gara proprio dove vogliono loro e cioè sul nervosismo. Quest' anno come qualcuno faceva notare abbiamo gente che reagisce quindi non credo andremo a fare le vittime , anzi . Mi preoccupano , al contrario, i rischi dei cartellini . Sono la tipica squadra che ti spezza le gambe , ti fa innervosire , trova il gol sporco e dopo non ti fa più giocare .

Ecco , diciamo che ciò che non deve accadere in quel campo è andare sotto.
Serve intimorirli col gioco. Se capiscono che siamo più forti con la palla potrebbero essere loro a perdere la testa .
Non credo sia la partita adatta per giocare bassi e ripartire ( probabilmente lo è più Palermo che questa ) . Al contrario penso che l'arma migliore che abbiamo è quella di dar loro la sensazione di essere più forti da subito. Bisogna costringerli ad avere paura di perderla più che pensare a vincerla.

Se andiamo per pareggiarla prendiamo un'imbarcata da ricordare. Non siamo squadra che riesce a gestire il risultato . Puntualmente subiamo gol.
Spero che Mignani , a cui fino ad oggi spesso ho riservato complimenti, non vada li per portarsi il punto a casa . Perche in tal caso il punto lo vedi col binocolo . Devi andare per vincere e disintegrare le speranze di rimonta che nutrono.
BARI MERITA RISPETTO!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda viafiorino » mer dic 01, 2021 8:28


Mo' e ci jè..par a v'de' che ama sci a fa' u sbarche in Normandia..e ci jè " Salvate il soldato Bari"???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer dic 01, 2021 11:20


Un altro giocatore "pesante" entra in diffida :think:

viewtopic.php?f=5&t=300585
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda APOL » mer dic 01, 2021 11:32


Ad Avellino dobbiamo fare il nostro gioco e cercare di vincere . Se non ci riusciamo pazienza. Ma sarebbe un errore difendersi soltanto e sperare in qualche contropiede!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda enzo_forza bari » mer dic 01, 2021 13:56


APOL ha scritto:Ad Avellino dobbiamo fare il nostro gioco e cercare di vincere . Se non ci riusciamo pazienza. Ma sarebbe un errore difendersi soltanto e sperare in qualche contropiede!

Credo che nessuna squadra e nessun allenatore scenda in campo per pareggiare. Noi abbiamo un piccolo vantaggio : loro giocheranno con l'ansia di vincere a tutti i costi. Questo potrebbe anche giocargli qualche brutto scherzo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda giangi81 » mer dic 01, 2021 15:18


enzo_forza bari ha scritto:
APOL ha scritto:Ad Avellino dobbiamo fare il nostro gioco e cercare di vincere . Se non ci riusciamo pazienza. Ma sarebbe un errore difendersi soltanto e sperare in qualche contropiede!

Credo che nessuna squadra e nessun allenatore scenda in campo per pareggiare. Noi abbiamo un piccolo vantaggio : loro giocheranno con l'ansia di vincere a tutti i costi. Questo potrebbe anche giocargli qualche brutto scherzo.
Come no… ti sei dimenticato il Monopoli… e il Foggia fesso è stato. Molte squadre scendono con noi in campo per controllare un possibile pareggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda 35007 » gio dic 02, 2021 20:44


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Un altro giocatore "pesante" entra in diffida :think:

viewtopic.php?f=5&t=300585

M.erda questa è un'altra tegola, giusto in questo trittico difficile dovevamo avere questo danno :?
Di Gennaro si m'ttess d'mbegn!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda giangi81 » gio dic 02, 2021 20:49


35007 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Un altro giocatore "pesante" entra in diffida :think:

viewtopic.php?f=5&t=300585

M.erda questa è un'altra tegola, giusto in questo trittico difficile dovevamo avere questo danno :?
Di Gennaro si m'ttess d'mbegn!!
Dai che dopo Avellino e Palermo (Taranto viene a prendere mazzate) abbiamo 6 partite abbordabili per staccare tutti veramente!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda 35007 » gio dic 02, 2021 21:08


giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Un altro giocatore "pesante" entra in diffida :think:

viewtopic.php?f=5&t=300585

M.erda questa è un'altra tegola, giusto in questo trittico difficile dovevamo avere questo danno :?
Di Gennaro si m'ttess d'mbegn!!
Dai che dopo Avellino e Palermo (Taranto viene a prendere mazzate) abbiamo 6 partite abbordabili per staccare tutti veramente!

Riguardo al Taranto non sarei tanto convinto di vincere, mi fanno cacare sotto perché comunque le partite se le giocano sempre. Però andare a Palermo senza un Maita o un Terranova (e nel peggiore dei casi senza i 2) sarebbe un problema ben serio :|
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda angelo249 » gio dic 02, 2021 21:19


Per andare in B dobbiamo vincere contro Avellino e Palermo.
Dobbiamo essere i più forti, non i meno asini.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google Adsense [Bot] e 206 ospiti