spacer
     

Mercato di gennaio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven dic 03, 2021 19:07


REOPRO ha scritto:Io prenderei Forte dal Venezia... Ex stabia con Polito



Anche io al volo
Ma in C non scende, in B è stato vice cannoniere lo scorso anno
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda Trip_pier » sab dic 04, 2021 6:07


Ubares92 ha scritto:Jacopo Dezi, prestito con obbligo in caso di B e stai a posto pure per l'anno prossimo..tanto sta a fare la muffa a venezia

Un bidone colossale non capisco come possiate nominare un calciatore che nn ha mai fatto nulla di buono in carriera ,,, maaaah tutti a leccare il kuletto a sto bidone per 2_3 anni siete stati molto va nuovamente di moda ?

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab dic 04, 2021 8:07


Trip_pier ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Jacopo Dezi, prestito con obbligo in caso di B e stai a posto pure per l'anno prossimo..tanto sta a fare la muffa a venezia

Un bidone colossale non capisco come possiate nominare un calciatore che nn ha mai fatto nulla di buono in carriera ,,, maaaah tutti a leccare il kuletto a sto bidone per 2_3 anni siete stati molto va nuovamente di moda ?


:sedere:
A breve voglio il nome di quell'altro cesso a pedali di Sciaudone
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda censured » sab dic 04, 2021 9:15


il mercato di gennaio si chiama così perchè si svolge in quel mese, credo che sollevare argomentazioni di questo tipo alla vigilia di tre partite molto importanti non ha senso.
Sappiamo che i giocatori ci leggono e in questo momento niente deve distrarli dal loro presente sul campo.
Credo che sia loro che Polito abbiano meritato di aspettare quella fase successiva in religioso silenzio, noi tifosi come loro calciatori concentrati al massimo per ottenere il massimo risultato da questo mese conclusivo della prima parte di stagione.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda giangi81 » sab dic 04, 2021 14:36


Trip_pier ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Jacopo Dezi, prestito con obbligo in caso di B e stai a posto pure per l'anno prossimo..tanto sta a fare la muffa a venezia

Un bidone colossale non capisco come possiate nominare un calciatore che nn ha mai fatto nulla di buono in carriera ,,, maaaah tutti a leccare il kuletto a sto bidone per 2_3 anni siete stati molto va nuovamente di moda ?
Bidone no dai… ma quando era con noi, se ne voleva andare in A e giocava spesso svogliato… quindi si stesse a do sta.. ci é bastato Laribi lo scorso anno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda MisterDV » sab dic 04, 2021 17:19


Io penso che polito e LDL a gennaio faranno il mercato in base ai numeri.
E per numeri intendo le possibilità concrete di promozione.

Infatti penso fermamente che bisognerebbe investire già per la serie B

Molti dei campionati degli ultimi dieci anni hanno visto le neopromosse vincere il torneo o comunque passare direttamente in serieA.

Spero simaremo in quelle condizioni al momento di pianificare il mercato…

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda Cobra81 » sab dic 04, 2021 18:59


censured ha scritto:il mercato di gennaio si chiama così perchè si svolge in quel mese, credo che sollevare argomentazioni di questo tipo alla vigilia di tre partite molto importanti non ha senso.
Sappiamo che i giocatori ci leggono e in questo momento niente deve distrarli dal loro presente sul campo.
Credo che sia loro che Polito abbiano meritato di aspettare quella fase successiva in religioso silenzio, noi tifosi come loro calciatori concentrati al massimo per ottenere il massimo risultato da questo mese conclusivo della prima parte di stagione.
Condivido.
Però per una volta stiamo dicendo che più o meno la squadra va già bene così com’è. Per cui, se ci leggono, devono essere contenti dei risultati e pensare a distruggere i pecorari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda censured » sab dic 04, 2021 19:23


Cobra81 ha scritto:
censured ha scritto:il mercato di gennaio si chiama così perchè si svolge in quel mese, credo che sollevare argomentazioni di questo tipo alla vigilia di tre partite molto importanti non ha senso.
Sappiamo che i giocatori ci leggono e in questo momento niente deve distrarli dal loro presente sul campo.
Credo che sia loro che Polito abbiano meritato di aspettare quella fase successiva in religioso silenzio, noi tifosi come loro calciatori concentrati al massimo per ottenere il massimo risultato da questo mese conclusivo della prima parte di stagione.
Condivido.
Però per una volta stiamo dicendo che più o meno la squadra va già bene così com’è. Per cui, se ci leggono, devono essere contenti dei risultati e pensare a distruggere i pecorari

:wink:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda calamaro » dom dic 05, 2021 17:44


Io prenderei Tramoni del Brescia, così nel caso giuocasse male per insultarlo basterebbe nominarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23639
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda viafiorino » dom dic 05, 2021 19:20


calamaro ha scritto:Io prenderei Tramoni del Brescia, così nel caso giuocasse male per insultarlo basterebbe nominarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo...visto che non si può prendere Nkoulou
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda calamaro » dom dic 05, 2021 19:50


viafiorino ha scritto:
calamaro ha scritto:Io prenderei Tramoni del Brescia, così nel caso giuocasse male per insultarlo basterebbe nominarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo...visto che non si può prendere Nkoulou

Anche Pompetti del Pescara non sarebbe male
PIERO PRESENTE

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda LOCO_245 » dom dic 05, 2021 21:09


Cmq per essere solo uno che solleva tabelloni scala ha visto bene anche su Ferrari.

FInora 8 goals con il Pescara

Aveva visto bene anche con Neglia che ad essere sincero a me non piaceva e folo che sta facendo un altra bella stagione a Pordenone.

Ci serve una mezzala fresca io prenderei Niccolò Zanellato, potrebbe fare anche il regista, ma ha una bella falcata lunga da stambecco e ha una ottima resistenza,inoltre sa tirare abbastanza bene.
Ottimo innesto per quel che ci serve
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » dom dic 05, 2021 22:10


LOCO_245 ha scritto:Cmq per essere solo uno che solleva tabelloni scala ha visto bene anche su Ferrari.

FInora 8 goals con il Pescara

Aveva visto bene anche con Neglia che ad essere sincero a me non piaceva e folo che sta facendo un altra bella stagione a Pordenone.

Ci serve una mezzala fresca io prenderei Niccolò Zanellato, potrebbe fare anche il regista, ma ha una bella falcata lunga da stambecco e ha una ottima resistenza,inoltre sa tirare abbastanza bene.
Ottimo innesto per quel che ci serve

Bisognerà capire cosa deciderà di fare il Crotone: se rafforzarsi per tentare una miracolosa salvezza, o una svendere per ammortizzare i costi.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16686
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda firefox » lun dic 06, 2021 13:08


ci vogliono 2 giocatori over se vanno via Lollo e De Riso se è ancora cercato dal Pescara.........

Bolzoni e Semenzato spero che vadano via a comunque hanno il contratto in scadenza nel 2022.......

Andreoni spero vada via in prestito per giocare....... il suo contratto scade nel 2023

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 148 ospiti