spacer
     

***Commenti post partita Avellino Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Donda.22 » mar dic 07, 2021 7:22


LOCO_245 ha scritto:Avevo scritto che avrei schierato un 352 con 3 mediani in campo che menavano tutto il tempo.
Per non fare tiri in porta a sto punto era meglio così almeno li avremmo menati fin dall' inizio!!!

Eh ma devi anche avere giocatori che sappiano menare eh, noi provincialotti del genere non ne abbiamo se non Maira e Marras che sono impicciosi di natura :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda LOCO_245 » mar dic 07, 2021 7:43


Non credo che un derisio e un bianco non menino anzi,sono fabbri come Lollo.
LAvellino ha poca qualitĂ  e l'unico che ci ha messo un po' in difficoltĂ  e stato di gaudio.
Peccato non ci sia stato Marras con lui avremmo vinto
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda piumino » mar dic 07, 2021 7:45


A me e’ piaciuto innanzitutto come la squadra ha affrontato da “uomini” e da “squadra” l’atteggiamento da rissa con il quale l’Avellino, come al solito, ha volto impostare la partita .... Quanto all’aspetto tecnico, a parte qualche disattenzione, all’ultimo costata cara, il pallino del gioco lo abbiamo avuto noi con il solito neo di non essere riusciti ad affondare il colpo nel momento migliore.... In verità non mi ha convinto del tutto il cambio Paponi-Bianco, non per la prestazione di quest’ultimo ma perché da quel momento e’ come se avessimo perso quel riferimento davanti che faceva risalire la squadra e rendeva le nostre azioni avanzate più pericolose ... detto questo direi che il pari e’ comunque un buon risultato e per quanto può sembrare una beffa per noi, a mio avviso io risultato più giusto per quanto si è visto in campo.
Pazienza. ServirĂ  ad avere la giusta rabbia per affrontare in primis la prossima con il Taranto.
Avanti così!!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda APOL » mar dic 07, 2021 7:51


Mignani è difensivista e lo sarà sempre.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Donda.22 » mar dic 07, 2021 8:12


LOCO_245 ha scritto:Non credo che un derisio e un bianco non menino anzi,sono fabbri come Lollo.
LAvellino ha poca qualitĂ  e l'unico che ci ha messo un po' in difficoltĂ  e stato di gaudio.
Peccato non ci sia stato Marras con lui avremmo vinto

Beh Loco, hai citato 3 giocatori che l'anno scorso hanno preso le botte praticamente da chiunque, non erano loro i tipi di fabbri che servivano, quanto un carriero che mi ha fatto comunque una ottima impressione
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda pastepsidd » mar dic 07, 2021 8:48


LOCO_245 ha scritto:Non credo che un derisio e un bianco non menino anzi,sono fabbri come Lollo.
LAvellino ha poca qualitĂ  e l'unico che ci ha messo un po' in difficoltĂ  e stato di gaudio.
Peccato non ci sia stato Marras con lui avremmo vinto

In realtà, penso che la cosa migliore di ieri sia stata proprio il non cadere nelle loro provocazioni. In questo il migliore di tutti è stato proprio Paponi, che ha capito dopo 20” come sarebbero andate le cose. Con Simeri, per dire, avremmo finito in 10. Ripeto, dispiace perché in certe situazioni andrebbero cercate soluzioni diverse, ad es. il tiro da fuori area (che non si prova perché Mignani teme le ripartenze) o qualche schema su palla da fermo. Va bene prendere un punto, ma ieri avremmo potuto mandare un segnale preciso a tutti.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Topazio » mar dic 07, 2021 9:07


Donda.22 ha scritto:Posso dire che me ne sbatto il c***o di non aver tirato nemmeno una volta in porta?
Sta partita era da vincere in qualsiasi modo e non ci fosse stato quel gol in fuorigioco, l'avremmo portata a casa.
Siamo andati a fare la guerra e rispetto al recente passato non ci siamo cagati in mano davanti a ste pecore, che prima di giocare da pecore hanno giocato da cani (altro che lupi) per 60 minuti picchiando quando potevano e facendo salire la tensione in ogni momento possibile. Forse vi siete dimenticati dei falli da criminali che sono arrivati fin dal ventesimo secondo (dove sarebbe dovuto arrivare già il primo giallo) e soprattutto dovete decidere cosa volete: se volete Paponi Antenucci non possiamo giocare in ripartenza, se vogliamo giocare con le ripartenze uno dei due deve accomodarsi in panca, scatenando ovviamente polemiche perché sono i due attaccanti più prolifici ultimamente.

Mi rode pure a me non averla vinta, mo rode non aver cercato di vincerla in quei venti minuti di netta supremazia, ma ieri abbiamo dimostrato che, al contrario di quanto molto di voi pensano, sta squadra ha le palle e non si fa intimorire da nessuno.
La partita da dover vincere a tutti i costi non era questa, ma erano le prossime due, lo sapevamo e lo sanno anche loro. A Palermo dobbiamo fargli capire che non hanno capito in c***o e che si devono scannare per il secondo posto, senza regali degli avversari come sta capitando ultimamente.


Forza Bari

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda LOCO_245 » mar dic 07, 2021 9:10


Donda.22 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Non credo che un derisio e un bianco non menino anzi,sono fabbri come Lollo.
LAvellino ha poca qualitĂ  e l'unico che ci ha messo un po' in difficoltĂ  e stato di gaudio.
Peccato non ci sia stato Marras con lui avremmo vinto

Beh Loco, hai citato 3 giocatori che l'anno scorso hanno preso le botte praticamente da chiunque, non erano loro i tipi di fabbri che servivano, quanto un carriero che mi ha fatto comunque una ottima impressione


Peccato che sbagli contesto.
In un 352 voglio vedere se non si trovano a loro agio,in un 343 come l'anno scorso sono pesci fuor dacqua
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
LocalitĂ : Jap
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda REOPRO » mar dic 07, 2021 9:22


Con i se e con i ma... la promozione non si fa.
Importante non aver perso ora testa al Taranto. Vorranno fare la partita della vita.
Best that you can do is... fall in love

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
LocalitĂ : Jap
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda REOPRO » mar dic 07, 2021 9:24


...senza dimenticare che il Palermo andrĂ  a Catania.
Best that you can do is... fall in love

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar dic 07, 2021 9:34


35007 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:prego non dimenticare la non espulsione di dossena sulla cintura al collo a mazzotta nel peimo tempo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Esatto, con il VAR adesso avremmo molti piĂą punti


CON IL VAR, IL PRIMO TEMPO FINIVA ZERO A ZERO

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Interamna1925 » mar dic 07, 2021 9:34


Io da esterno, come sempre, avrei pronosticato un pareggio e vedendo la partita alla fine mi è venuto il sangue amaro per voi..
Ok poche occasioni, pochi tiri, ma il Bari ha rischiato praticamente zero e veramente per un episodio hanno fatto goal.
Capisco la delusione, ma per me invece queste sono le partite che è importante NON perdere.
E' un campionato molto equilibrato ed è per questo che anche un punto farà la differenza.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar dic 07, 2021 9:36


LOCO_245 ha scritto:Non credo che un derisio e un bianco non menino anzi,sono fabbri come Lollo.
LAvellino ha poca qualitĂ  e l'unico che ci ha messo un po' in difficoltĂ  e stato di gaudio.
Peccato non ci sia stato Marras con lui avremmo vinto



Anche kanoute ha dato fastidio, gol a parte

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar dic 07, 2021 9:44


checcofrancesco ha scritto:
oasistom ha scritto:Sono 3 anni che abbiamo un atteggiamento sempre sufficiente nelle partite importanti. Siamo sempre troppo molli e rinunciatari, Possibile che sprechiamo la gran parte dei calci d'angolo e nell'arco di 95 minuti tiiriamo una sola volta in porta?


Effettivamente se ti vuoi convincere di essere il più forte devi incominciare a fottere gli avversari tosti in trasferta sennò rimani sempre nel dubbio

Adesso vediamo a Palermo che succede....


abbiamo vinto a catania, pareggiato ad avellino (senza rubare e/o essere derubati), battuto in casa turris catanzaro monopoli (che, piaccia o no, è lì in mezzo aquell e forti). non mi pare un cammino malvagio, specie rispetto agli anni scorsi. se parliamo di rimpianti, penso a paganese e foggia in casa...mi pare che con le grandi Mignani ne sbagli poche. abbiamo pure sfatato il tabù dei campi sintetici

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda 1baresealyon » mar dic 07, 2021 9:46


ancorailbariinavanti ha scritto:
35007 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:prego non dimenticare la non espulsione di dossena sulla cintura al collo a mazzotta nel peimo tempo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Esatto, con il VAR adesso avremmo molti piĂą punti


CON IL VAR, IL PRIMO TEMPO FINIVA ZERO A ZERO
ma sarebbero rimasti in 9, con il var.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti