spacer
     

Forte ha preso due gialli?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16861
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda Donda.22 » mar dic 07, 2021 13:09


La lettura che ho dato io è che nel marasma generale che si è creato, l'arbitro ha perso un attimo lucidità e non essendo sicuro di averlo ammonito al momento del fallo, l'ha ammonito nella mass confrontation (cioè nel raggruppamento.. di pecore). Non penso lo abbia ammonito per proteste successivamente quanto l'ha ammonito per essere sicuro di ammonirlo (un provvedimento può essere "annullato" ma non può essere postdatato)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda RADUCIOIU » mar dic 07, 2021 13:12


Tuco ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Tuco ha scritto:Probabile che in seguito al parapiglia scatenato dai giocatori dell'avellino, il secondo giallo sia stato un errore, in ogni caso è opportuno che la società visioni i filmati e faccia nel caso ricorso.
La gestione della gara è stata insufficiente, gli avellinesi hanno passato 90 minuti a fare falli, scorrettezze e provocazioni, protestando tutto il tempo, e vedendo la pochezza della squadra ne capisco anche il motivo.


Parlare della pochezza dell'Avellino e' un autogol :wink: E noi non siamo riusciti neanche ad approfittare della loro pochezza? :scratch:
La realta' e' che a noi manca (tra l'altro) la mentalita' vincente (quella di Conte, per intenderci :wink: ). L'Avellino avrebbe potuto dominarci se
fosse stato piu' preciso in attacco, ma noi non siamo stati in grado di mettere al sicuro un risultato per grazia ricevuta :( E non si tratta di essere esigenti o irragionevoli ma solo di aspettarsi il minimo come da qualsiasi squadra di mediocri ambizioni, figuriamoci dalla capolista :wink:

Non sono assolutamente d'accordo con la tua analisi, ho apprezzato invece un Bari che nel st pur in vantaggio a piazzato le tende nella metà campo avversaria cercando con il gioco di raddoppiare, peccando nelle conclusioni sterili e sopratutto peccando sulle palle da fermo sia a favore che a sfavore. Il Bari ha provato a giocare a calcio contro un avversario che ha fatto per 90 solo risse e cercando di portare la partita su binari diversi da quelli del calcio, ma che ha trovato difronte una squadra con carattere e la giusta mentalità che non si è scomposta e non ha abboccato.In queste condizioni è difficile che venga fuori una bella partita. Il rammarico, mio personale, è per le pecche che elencavo sopra.
Per il resto attendiamo questo finale di 3 partite prima della sosta e poi tireremo una prima somma complessiva sui risultati e sulle prestazioni della squadra, posto che dopo una ventina di partite possiamo mettere da parte la "casualità" e ragionare sul merito.

sono d'accordo con Tuco, l'avellino gioca a calci e non a calcio, e lo ha potuto fare solo perchè l'arbitro glie lo ha consentito (avrebbero dovuto giocare in 10 già dopo 30 secondi), eppure non hanno vinto. Quando saranno costretti a giocare a calcio non vedo dove potranno arrivare.
Forza Bari Alè

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda enzo_forza bari » mar dic 07, 2021 13:12


Mai nessuno qua ha parlato di pochezza dei pecorari. Al contrario loro hanno sempre detto che a dicembre ci avrebbero scavalcato. Anche noi se avessimo tirato con più convinzione in porta avremmo vinto. Del resto senza quel fuorigioco a 8 minuti dal termine avremmo forse vinto. Ma questo vale per noi e per loro : se mia nonna non moriva troppo campava :lol: :lol: :lol: Il senno del poi. Fatto sta che comunque il Bari ha giocato senza paura e con intelligenza senza cadere nelle provocazioni dei poco sportivi fabbri/calciatori pecorari. Difficile giocare contro una squadra che dopo pochi secondi la mettono in rissa.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar dic 07, 2021 13:38


Primalvoid ha scritto:Nell'avellino 3-4 giocatori sanno giocare a calcio (Di Gaudio, D'angelo, Kanoute e Maniero), il resto sono una massa di zappatur con tutto il rispetto per chi zappa



maniero imbarazzante, menomale che ie ciucc probb si è mangiato un gol fatto

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda enzo_forza bari » mar dic 07, 2021 13:56


Lo stesso Braglia a fine partita non ha avuto nulla da recriminare sul risultato. Anzi credo che abbia sofferto molto, perché ha rischiato la sconfitta. Era infatti molto provato a fine partita.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda johnnyUK » mar dic 07, 2021 14:35


RADUCIOIU ha scritto:
Tuco ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Tuco ha scritto:Probabile che in seguito al parapiglia scatenato dai giocatori dell'avellino, il secondo giallo sia stato un errore, in ogni caso è opportuno che la società visioni i filmati e faccia nel caso ricorso.
La gestione della gara è stata insufficiente, gli avellinesi hanno passato 90 minuti a fare falli, scorrettezze e provocazioni, protestando tutto il tempo, e vedendo la pochezza della squadra ne capisco anche il motivo.


Parlare della pochezza dell'Avellino e' un autogol :wink: E noi non siamo riusciti neanche ad approfittare della loro pochezza? :scratch:
La realta' e' che a noi manca (tra l'altro) la mentalita' vincente (quella di Conte, per intenderci :wink: ). L'Avellino avrebbe potuto dominarci se
fosse stato piu' preciso in attacco, ma noi non siamo stati in grado di mettere al sicuro un risultato per grazia ricevuta :( E non si tratta di essere esigenti o irragionevoli ma solo di aspettarsi il minimo come da qualsiasi squadra di mediocri ambizioni, figuriamoci dalla capolista :wink:

Non sono assolutamente d'accordo con la tua analisi, ho apprezzato invece un Bari che nel st pur in vantaggio a piazzato le tende nella metà campo avversaria cercando con il gioco di raddoppiare, peccando nelle conclusioni sterili e sopratutto peccando sulle palle da fermo sia a favore che a sfavore. Il Bari ha provato a giocare a calcio contro un avversario che ha fatto per 90 solo risse e cercando di portare la partita su binari diversi da quelli del calcio, ma che ha trovato difronte una squadra con carattere e la giusta mentalità che non si è scomposta e non ha abboccato.In queste condizioni è difficile che venga fuori una bella partita. Il rammarico, mio personale, è per le pecche che elencavo sopra.
Per il resto attendiamo questo finale di 3 partite prima della sosta e poi tireremo una prima somma complessiva sui risultati e sulle prestazioni della squadra, posto che dopo una ventina di partite possiamo mettere da parte la "casualità" e ragionare sul merito.

sono d'accordo con Tuco, l'avellino gioca a calci e non a calcio, e lo ha potuto fare solo perchè l'arbitro glie lo ha consentito (avrebbero dovuto giocare in 10 già dopo 30 secondi), eppure non hanno vinto. Quando saranno costretti a giocare a calcio non vedo dove potranno arrivare.


Non ho volutamente fatto un'analisi tecnica della partita, dell'Avellino e del suo potenziale ne' dell'operato dell'arbitro :wink:
C'e' un'altra considerazione da fare e che nessuno ha fatto fino ad ora: le condizioni del campo sul quale era difficile esprimere un gioco decente (da ambo le parti). Ad ogni scivolata si alzavano le onde.
Detto cio' non si puo' ignorare che noi avremmo potuto e dovuto fare di piu' e meglio ed e' poco obiettivo non evidenziare le ormai consolidate lacune del gioco del Bari. La paura di tirare in porta, il ripetersi di amnesie della difesa, la lentezza delle nostre ripartite, ecc. sono ormai caratteristiche del nostro gioco: o le accettiamo cosi come sono purche' portano punti o le evidenziamo affinche' vengano. Va anche detto che se un paio di azioni dell'Avellino fossero state concluse con un gol oggi staremmo parlando d'altro :wink:
migliorate :wink:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda johnnyUK » mar dic 07, 2021 14:40


enzo_forza bari ha scritto:Lo stesso Braglia a fine partita non ha avuto nulla da recriminare sul risultato. Anzi credo che abbia sofferto molto, perché ha rischiato la sconfitta. Era infatti molto provato a fine partita.

Credo bene che soffrisse: giocava in casa perdendo 1-0 per quasi un'ora e con un centravanti come Maniero :) Ci siamo commossi nel vederlo soffrire e l'abbiamo aiutato. Almeno un po' di riconoscenza ce la deve :(

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda savio8000 » mar dic 07, 2021 15:34


enzo_forza bari ha scritto:Lo stesso Braglia a fine partita non ha avuto nulla da recriminare sul risultato. Anzi credo che abbia sofferto molto, perché ha rischiato la sconfitta. Era infatti molto provato a fine partita.


Braglia non si aspettava di trovare un bari così (e abbiamo giocato solo al 50% delle nostre possibilità). Quest'anno sarà difficile batterci

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda lascrocca » mar dic 07, 2021 16:25


Fossi avellinese, farei causa a i miei genitori. Una citta , una tifoseria una societa', un allenatore....che dire di mmerda e' fare un complimento, una vera latrina come il loro stadio. Pensare di incontrare un avversario in una partita di calcio, pianificando non una tattica, ma una rissa, botte e provocazioni, per poi passarla liscia, avere come regalo un gol irregolarissimo,con una diretta tv nazionale pagati con i soldi di tutti, quindi anche dei baresi, che addirittura hanno glissato sulla posizione di fuorigioco, beh, direi che neanche nel Bukkina Faccio, accade tutto cio.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda grande fratello » mar dic 07, 2021 16:40


Ein ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Nell'azione del rigore sembra che il portiere irpino abbia preso 2 gialli: uno per il fallo e il secondo per proteste subito dopo. Boccasile ha messo dei fermo immagine da dove si evince questo.

In tal caso viene ripetuta la partita o sconfitta a tavolino?
Viene ripetuta fino a quando l'abeeellino non vince

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar dic 07, 2021 16:41


Camb angor Boccasile?
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda grande fratello » mar dic 07, 2021 16:56


lascrocca ha scritto:Fossi avellinese, farei causa a i miei genitori. Una citta , una tifoseria una societa', un allenatore....che dire di mmerda e' fare un complimento, una vera latrina come il loro stadio. Pensare di incontrare un avversario in una partita di calcio, pianificando non una tattica, ma una rissa, botte e provocazioni, per poi passarla liscia, avere come regalo un gol irregolarissimo,con una diretta tv nazionale pagati con i soldi di tutti, quindi anche dei baresi, che addirittura hanno glissato sulla posizione di fuorigioco, beh, direi che neanche nel Bukkina Faccio, accade tutto cio.
Intervento da incorniciare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda Harlan » mar dic 07, 2021 17:24


Tuco ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Tuco ha scritto:Probabile che in seguito al parapiglia scatenato dai giocatori dell'avellino, il secondo giallo sia stato un errore, in ogni caso è opportuno che la società visioni i filmati e faccia nel caso ricorso.
La gestione della gara è stata insufficiente, gli avellinesi hanno passato 90 minuti a fare falli, scorrettezze e provocazioni, protestando tutto il tempo, e vedendo la pochezza della squadra ne capisco anche il motivo.


Parlare della pochezza dell'Avellino e' un autogol :wink: E noi non siamo riusciti neanche ad approfittare della loro pochezza? :scratch:
La realta' e' che a noi manca (tra l'altro) la mentalita' vincente (quella di Conte, per intenderci :wink: ). L'Avellino avrebbe potuto dominarci se
fosse stato piu' preciso in attacco, ma noi non siamo stati in grado di mettere al sicuro un risultato per grazia ricevuta :( E non si tratta di essere esigenti o irragionevoli ma solo di aspettarsi il minimo come da qualsiasi squadra di mediocri ambizioni, figuriamoci dalla capolista :wink:

Non sono assolutamente d'accordo con la tua analisi, ho apprezzato invece un Bari che nel st pur in vantaggio a piazzato le tende nella metà campo avversaria cercando con il gioco di raddoppiare, peccando nelle conclusioni sterili e sopratutto peccando sulle palle da fermo sia a favore che a sfavore. Il Bari ha provato a giocare a calcio contro un avversario che ha fatto per 90 solo risse e cercando di portare la partita su binari diversi da quelli del calcio, ma che ha trovato difronte una squadra con carattere e la giusta mentalità che non si è scomposta e non ha abboccato.In queste condizioni è difficile che venga fuori una bella partita. Il rammarico, mio personale, è per le pecche che elencavo sopra.
Per il resto attendiamo questo finale di 3 partite prima della sosta e poi tireremo una prima somma complessiva sui risultati e sulle prestazioni della squadra, posto che dopo una ventina di partite possiamo mettere da parte la "casualità" e ragionare sul merito.
Sono d'accordo con te: ho visto un bel Bari e l'Avellino ad oggi mi sembra poca cosa, nonostante sia la squadra che ha perso meno. Effettivamente sono piuttosto sterili in avanti: 19 gol in 17 partite non sono uno score da prima della classe.
Ritornando al Bari, l'unica pecca che vedo al momento è la quasi nulla pericolosità sui calci da fermo e sui tiri da fuori. Una sola pecca ma assolutamente non trascurabile. Anzi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56663
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda 35007 » mar dic 07, 2021 18:09


Fino ad ora il magro bottino dei tiri da fuori sono uno di Botta nel derby di Andria in cui ha colpito la parte alta della traversa ed alcuni tiri senza pretese di Antenucci, davvero poco
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Forte ha preso due gialli?

Messaggioda ghenzo » mer dic 08, 2021 0:20


lascrocca ha scritto:Fossi avellinese, farei causa a i miei genitori. Una citta , una tifoseria una societa', un allenatore....che dire di mmerda e' fare un complimento, una vera latrina come il loro stadio. Pensare di incontrare un avversario in una partita di calcio, pianificando non una tattica, ma una rissa, botte e provocazioni, per poi passarla liscia, avere come regalo un gol irregolarissimo,con una diretta tv nazionale pagati con i soldi di tutti, quindi anche dei baresi, che addirittura hanno glissato sulla posizione di fuorigioco, beh, direi che neanche nel Bukkina Faccio, accade tutto cio.
Bravissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca 70, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 124 ospiti