spacer
     

***Commenti post partita Avellino Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Will Kane » mer dic 08, 2021 11:28


L'Avellino sembra sia la squadra più forte del girone C, da come se ne parla a inizio torneo e durante il suo svolgimento. Potevano andare a -6. Invece restano a -9.
Benissimo così. Ora non dobbiamo gestire il vantaggio, ma nemmeno perdere la fiducia in questa squadra che in quella terra dove di solito se ne esce con la coda tra le gambe il Bari ha giocato con forza e determinazione.
Il rigore calciato da Antenucci non l'ho voluto guardare. :mrgreen:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Will Kane » mer dic 08, 2021 11:35


Una volta che ci regalano un vantaggio (il rigore dubbio) subito lo azzerano con un torto (gol in netto fuorigioco dell'Avellino).
Polito parlava di 8-9 episodi che ci hanno tolto punti in classifica. Più o meno a torti siamo ancora in credito con quei numeri. Ciononostante, siamo primi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Barese_Dentro » mer dic 08, 2021 14:50


Il campionato si vince con le piccole. Quelle sono le partite da vincere a tutti i costi, il pareggio nello scontro diretto fuori casa va benissimo. Soprattutto se si pratica MMA e non calcio.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda LOCO_245 » mer dic 08, 2021 15:16


Ubares92 ha scritto:L'avellino ha perso una sola volta..Avellino e Catanzaro sono le più forti dopo il Bari
Il Palermo, lo ripeto per l'ennesima volta, è una squadretta che alterna alti e crolli.
Le uniche squadre da tenere sotto controllo sono Avellino e Catanzaro
A Palermo bisogna osare e andare a prendersi i 3 punti


La squadretta ha vinto sempre in casa e ha pareggiato solo con Avellino e Catanzaro,cosi scarsi specie in casa non mi sembrano,per cui calma a scrivere certe cose.
Noi fuori casa delle big non abbiamo battuto nessuno e pareggiato ad Avellino.
Quindi calma e sangue freddo che dobbiamo andare li e sopratutto non perdere!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Glass » mer dic 08, 2021 19:50


LOCO_245 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:L'avellino ha perso una sola volta..Avellino e Catanzaro sono le più forti dopo il Bari
Il Palermo, lo ripeto per l'ennesima volta, è una squadretta che alterna alti e crolli.
Le uniche squadre da tenere sotto controllo sono Avellino e Catanzaro
A Palermo bisogna osare e andare a prendersi i 3 punti


La squadretta ha vinto sempre in casa e ha pareggiato solo con Avellino e Catanzaro,cosi scarsi specie in casa non mi sembrano,per cui calma a scrivere certe cose.
Noi fuori casa delle big non abbiamo battuto nessuno e pareggiato ad Avellino.
Quindi calma e sangue freddo che dobbiamo andare li e sopratutto non perdere!!
il Palermo ha il mal di trasferta visto che in casa ha il nostro stesso ruolino di marcia. Fuori invece incappa sempre nel passo falso. A Catania non sarà facile per loro come non lo sarà per noi, l importante è lasciare il vantaggio almeno invariato. Al ritorno dovranno andare ad Avellino Catanzaro Monopoli e qui.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda 35007 » mer dic 08, 2021 20:07


Al Palermo mancano i due punti in casa contro l'Avellino (per nostra fortuna) ma giocò davvero male. I pecorari non li escluderei tra le prime, è una squadra troppo rognosa, fallosa e con giocatori che buttano sulla rissa gli incontri clou. Se hanno perso solo una volta, e se non ricordo male addirittura in superiorità numerica, un motivo ci dev'essere.
Vedremo il Catanzaro se con la cura Vivarini si riprenderà, al momento vedo ancora troppe incognite in questo campionato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda fattoabari » mer dic 08, 2021 20:20


Campionato equilibrato, dovremo lottare fino alla fine e ad ogni partita a cominciare dalla prossima ma per adesso abbiamo un piccolo vantaggio che alla fine potrebbe rivelarsi decisivo.
Proprio per questo sarà importante il mercato di gennaio, chi è scontento o non utile alla causa bisognerà cercare di farlo andare via, al contrario, se c'è bisogno (come credo) di qualche pedina nuova bisognerà prenderla a tutti i costi anche a rischio di avere dei fuori rosa e di spendere qualche miglioncino a vuoto. Bari non può fare un altro anno di C avendo i DeLa come proprietari e non il pinco pallino di turno.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda censured » mer dic 08, 2021 21:45


L'ingresso di Bianco non è stata a mio parere una mossa difensivista che ci poteva far abbassare e chiudere dietro ma una variante tattica offensiva.
In pratica si è passati a un 4,3,2,1 con Botta e D'Errico con meno lavoro in copertura e x cui maggiormente liberi nel tentare degli inserimenti veloci in avanti.
Ovviamente qualcuno doveva farsi carico del lavoro di contenimento e Bianco è l'elemento migliore a disposizione tra quelli in panca x fare filtro e densità in mezzo.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 08, 2021 23:19


censured ha scritto:L'ingresso di Bianco non è stata a mio parere una mossa difensivista che ci poteva far abbassare e chiudere dietro ma una variante tattica offensiva.
In pratica si è passati a un 4,3,2,1 con Botta e D'Errico con meno lavoro in copertura e x cui maggiormente liberi nel tentare degli inserimenti veloci in avanti.
Ovviamente qualcuno doveva farsi carico del lavoro di contenimento e Bianco è l'elemento migliore a disposizione tra quelli in panca x fare filtro e densità in mezzo.

Esatto e infatti il bari ha giocato nella metà campo dell'Avellino fino alla contromossa di braglia, ma fino ad allora a centrocampo stavamo soffrendo.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Rosencratz » gio dic 09, 2021 1:44


Quando é entrato Bianco ho pensato che fosse stato un errore anche perché dava un messaggio sbagliato alla partita. Invece aveva visto giusto secondo me. Avevamo cominciato ad avere il conrollo della partita. il pareggio é avvenuto su di un calcio piazzato.

Quello che andava fatto era sostituire Botta con Cheddira molto prima.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Tuco » gio dic 09, 2021 9:19


Il cambio di bianco, che ci ha consentito di essere ancora più capaci nel giocare in 8 nella metà campo dell'avellino, è semmai sintomatico del fatto che a centrocampo ci sono poche alternative. Con Scavone squalificato avevamo disponibili solo bianco e di gennaro, nessuno dei due è una mezzala.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda RADUCIOIU » gio dic 09, 2021 10:55


Tuco ha scritto:Il cambio di bianco, che ci ha consentito di essere ancora più capaci nel giocare in 8 nella metà campo dell'avellino, è semmai sintomatico del fatto che a centrocampo ci sono poche alternative. Con Scavone squalificato avevamo disponibili solo bianco e di gennaro, nessuno dei due è una mezzala.

L'altra mezzala è Maita, quello è il suo ruolo, da regista arretrato può giocare, ma a mio modesto parere non è proprio a suo agio: a volte sembra ritardare la giocata e in fase difensiva fa spesso falli inutili. Uno tra Bianco e DiGennaro deve giocare da regista e due tra Maita, Mallamo, D'Errico e Scavone come mezzali e a centrocampo la coperta non è più corta. Senza scordarci di Lollo e Deriso che, anche se credo siano in partenza, in caso di necessità non mi sembrano alternative di secondo piano.
Forza Bari Alè

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda Tuco » gio dic 09, 2021 11:52


RADUCIOIU ha scritto:
Tuco ha scritto:Il cambio di bianco, che ci ha consentito di essere ancora più capaci nel giocare in 8 nella metà campo dell'avellino, è semmai sintomatico del fatto che a centrocampo ci sono poche alternative. Con Scavone squalificato avevamo disponibili solo bianco e di gennaro, nessuno dei due è una mezzala.

L'altra mezzala è Maita, quello è il suo ruolo, da regista arretrato può giocare, ma a mio modesto parere non è proprio a suo agio: a volte sembra ritardare la giocata e in fase difensiva fa spesso falli inutili. Uno tra Bianco e DiGennaro deve giocare da regista e due tra Maita, Mallamo, D'Errico e Scavone come mezzali e a centrocampo la coperta non è più corta. Senza scordarci di Lollo e Deriso che, anche se credo siano in partenza, in caso di necessità non mi sembrano alternative di secondo piano.

Tutto giusto, ma durante la stagione tra infortuni e squalifiche capita di ritrovarsi con la coperta corta, motivo per cui dando via lollo e de risio, che mi sembrano fuori dal progetto, con almeno un elemento funzionale.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23011
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda red_roby » gio dic 09, 2021 13:09


Rosencratz ha scritto:Quando é entrato Bianco ho pensato che fosse stato un errore anche perché dava un messaggio sbagliato alla partita. Invece aveva visto giusto secondo me. Avevamo cominciato ad avere il conrollo della partita. il pareggio é avvenuto su di un calcio piazzato.

Quello che andava fatto era sostituire Botta con Cheddira molto prima.


d'accordo su Cheddira da far entrare prima, come per me obbligato l'ingresso di Bianco, unica scelta disponibile a cc (intendo come sano e nel progetto).
ALLahSS U BBar

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Avellino Bari***

Messaggioda pastepsidd » gio dic 09, 2021 15:23


Mi sembra che un punto non sia stato sottolineato abbastanza.
Ad Avellino abbiamo giocato su un campo sintetico inzuppato. Cioè una specie di pavimento su cui è stata passata la cera. Anche il ball handling era molto difficile. Quindi alla fine il punto portato a casa va bene.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rosencratz e 141 ospiti