spacer
     

Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Il_Guiscardo » gio gen 27, 2022 0:40


Portiere Volante ha scritto:Iemmello non è buono perché è cattivo, gli altri acquisti del Catanzaro vi hanno fatto ridere, l'Avellino prende murano e si legge che ha preso la quinta scelta e cede pure D'Angelo. Dagli stessi leggi che l'unica che non si è mossa è il bari e che non acquista per risparmiare un mese di stipendio.
La verità, come ogni anno, è che gli acquisti si sbloccano quasi tutti a fine mercato e che non sei su football manager, per acquistare un giocatore ci vogliono 5 o 6 si che prendono più tempo possibile per sperare sempre in un upgrade (società acquirente, società venditrice, calciatore, famiglia, procuratori).
I morti si contano a fine guerra, spazio sul carro di polito ce n'è.
Agli stessi vorrei chiedere se preferiscono un calciatore da 6 il 10 o uno da 8 il 31, più vendi più spazio di manovra hai e soprattutto quelli buoni si fanno aspettare, perché hanno la possibilità di farlo, no come murano, bianchimano o montervino.
Io sono fiducioso, dopo anni a seguire calciomercati ho tanti precedenti che attestano la mia tesi, voi la voglia del tutto e subito come la giustificate? Per una partita che dovevamo giocare con 2 squalificati?


Infatti il Bari ha rischiato grosso di perdere e adesso ha pure Botta infortunato e D'Errico squalificato. Il Bari ha perso però un'occasione favorevole per allungare in testa a +9 sul Monopoli e aumentare anche il vantaggio su Avellino, Palermo e Catanzaro. Invece no, questo è quello che succede quando un allenatore ha le scelte obbligate.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Holbox » gio gen 27, 2022 1:07


Fiducia nel DS, credo se la sia meritata.
Poi ovviamente non saremo mai tutti daccordo sull operato del DS o sul MR...pero è il bello del calcio.
Ha seguito una strategia precisa, vendere e da quello che si risparmia si investe...mi aspetto 2 colpi pero di "altra categoria".
E questi si fanno il 30 o il 31...sono disposto a aspettare e rischiare con la paganese che comprare tanto per...

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Xavier » gio gen 27, 2022 5:46


Ubares92 ha scritto:Ma come fate a considerare di gennaro come sostituto di botta se di gennaro va a du all'or menz o camb..boh...proprio l'antitesi sono..ha molto più senso mettere d'errico come trequartista

Moltissimi pensano che il problema di digennaro siano solo i due errori.
Se, a quanto detto da più giornalisti, mignani ha chiesto a polito di sistemarlo da un altra parte, ci sarà un motivo.
Il vice botta lo possono fare tranquillamente d errico e citro/Marras.
Per un mese ce la possiamo cavare benissimo con questi.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio gen 27, 2022 8:18


Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Iemmello non è buono perché è cattivo, gli altri acquisti del Catanzaro vi hanno fatto ridere, l'Avellino prende murano e si legge che ha preso la quinta scelta e cede pure D'Angelo. Dagli stessi leggi che l'unica che non si è mossa è il bari e che non acquista per risparmiare un mese di stipendio.
La verità, come ogni anno, è che gli acquisti si sbloccano quasi tutti a fine mercato e che non sei su football manager, per acquistare un giocatore ci vogliono 5 o 6 si che prendono più tempo possibile per sperare sempre in un upgrade (società acquirente, società venditrice, calciatore, famiglia, procuratori).
I morti si contano a fine guerra, spazio sul carro di polito ce n'è.
Agli stessi vorrei chiedere se preferiscono un calciatore da 6 il 10 o uno da 8 il 31, più vendi più spazio di manovra hai e soprattutto quelli buoni si fanno aspettare, perché hanno la possibilità di farlo, no come murano, bianchimano o montervino.
Io sono fiducioso, dopo anni a seguire calciomercati ho tanti precedenti che attestano la mia tesi, voi la voglia del tutto e subito come la giustificate? Per una partita che dovevamo giocare con 2 squalificati?


Infatti il Bari ha rischiato grosso di perdere e adesso ha pure Botta infortunato e D'Errico squalificato. Il Bari ha perso però un'occasione favorevole per allungare in testa a +9 sul Monopoli e aumentare anche il vantaggio su Avellino, Palermo e Catanzaro. Invece no, questo è quello che succede quando un allenatore ha le scelte obbligate.

Quindi se di Gennaro giocava a calcio come un bambino vero e vincevamo la partita era stato bravo Polito ad aspettare perché quelli che c'erano bastavano per il Catania?
Praticamente giustifichiamo il lavoro di un ds non a fine mercato ma in una partita di metà mese?
Wow.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 27, 2022 8:38


Xavier ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma come fate a considerare di gennaro come sostituto di botta se di gennaro va a du all'or menz o camb..boh...proprio l'antitesi sono..ha molto più senso mettere d'errico come trequartista

Moltissimi pensano che il problema di digennaro siano solo i due errori.
Se, a quanto detto da più giornalisti, mignani ha chiesto a polito di sistemarlo da un altra parte, ci sarà un motivo.
Il vice botta lo possono fare tranquillamente d errico e citro/Marras.
Per un mese ce la possiamo cavare benissimo con questi.


Da quali giornalisti?A me risulta pubblicamente ha detto che vede DiGe più avanti collocato, con Maita alle sue spalle proprio come vice Botta
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » gio gen 27, 2022 9:42


Ore 19.20 – Pordenone: il Pordenone cerca uno o due centrocampisti e si sta concentrando su due profili. Vi abbiamo già parlato dell’offerta all’Imolese per Torrasi, ma in questi minuti si apprende che è vicino l’arrivo dalla Cremonese di Francesco Deli. Trattativa non ancora conclusa, ma molto avanzata

Ore 16.45 – Triestina: Jacopo Dezi alla Triestina, un affare che potrebbe diventare possibile l’ultimo giorno di campagna acquisti, ossia lunedì prossimo. Il giocatore si è sentito telefonicamente con Cristian Bucchi e ha dato disponibilità ad abbracciare il progetto alabardato se non gli arriveranno da qui a domenica offerte dalla Serie B. Si può fare, dunque, tenendo presente che sul centrocampista del Venezia c’è anche il Bari. Sempre in ballo anche Oliver Kragl

Ore 22.35 – Venezia: Jacopo Dezi ha sperato di poter proseguire la sua carriera in Serie B, o a Lecce o a Cremona, ma nessuna delle due squadre ha deciso di affondare il colpo. A questo punto si guarda alla Serie C e ai top club della terza serie. La Triestina si è fatta sotto su precisa richiesta di Cristian Bucchi, che lo ritroverebbe dopo i trascorsi passati comuni a Perugia. Ci sarebbe anche il Bari, ma la scelta tocca al giocatore.



https://www.trivenetogoal.it/2022/01/26 ... li/145814/
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 27, 2022 9:49


Sarebbe il secondo rifiuto(a patto che Polito lo abbia mai cercato), questa volta per la Triestina sesta in classifica in C
auguroni Jacopo!!!
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Il_Guiscardo » gio gen 27, 2022 9:56


Portiere Volante ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Iemmello non è buono perché è cattivo, gli altri acquisti del Catanzaro vi hanno fatto ridere, l'Avellino prende murano e si legge che ha preso la quinta scelta e cede pure D'Angelo. Dagli stessi leggi che l'unica che non si è mossa è il bari e che non acquista per risparmiare un mese di stipendio.
La verità, come ogni anno, è che gli acquisti si sbloccano quasi tutti a fine mercato e che non sei su football manager, per acquistare un giocatore ci vogliono 5 o 6 si che prendono più tempo possibile per sperare sempre in un upgrade (società acquirente, società venditrice, calciatore, famiglia, procuratori).
I morti si contano a fine guerra, spazio sul carro di polito ce n'è.
Agli stessi vorrei chiedere se preferiscono un calciatore da 6 il 10 o uno da 8 il 31, più vendi più spazio di manovra hai e soprattutto quelli buoni si fanno aspettare, perché hanno la possibilità di farlo, no come murano, bianchimano o montervino.
Io sono fiducioso, dopo anni a seguire calciomercati ho tanti precedenti che attestano la mia tesi, voi la voglia del tutto e subito come la giustificate? Per una partita che dovevamo giocare con 2 squalificati?


Infatti il Bari ha rischiato grosso di perdere e adesso ha pure Botta infortunato e D'Errico squalificato. Il Bari ha perso però un'occasione favorevole per allungare in testa a +9 sul Monopoli e aumentare anche il vantaggio su Avellino, Palermo e Catanzaro. Invece no, questo è quello che succede quando un allenatore ha le scelte obbligate.

Quindi se di Gennaro giocava a calcio come un bambino vero e vincevamo la partita era stato bravo Polito ad aspettare perché quelli che c'erano bastavano per il Catania?
Praticamente giustifichiamo il lavoro di un ds non a fine mercato ma in una partita di metà mese?
Wow.


No, io non ho detto questo, non devi mettermi in bocca cose che non ho detto. Io dico quello che vedo, prima della partita col Catania, c'è stato 1 mese intero di stop in cui la Società poteva tranquillamente prendere almeno 1 centrocampista, visto che tutti i centrocampisti in organico sono diffidati e 2 erano in squalifica, obbligando il mister a schierare quelli che erano rimasti. In 1 mese di tempo, se ci fosse stata la volontà di fare le cose perbene senza arrivare al limite, si poteva prendere un centrocampista in più, mettendo fuori lista Lollo, ma non è stato fatto, rischiare di dilapidare quanto di buono fatto fino ad ora è inaccettabile, se il Bari non ci va quest'anno in serie B sono caxxi amarissimi, perchè ormai s'è capito che i DELA non vogliono più spendere e tra 2 anni ci mollano e se il Bari fosse ancora in C, addio! Non se ne esce più. Nemmeno i vecchi Matarri avrebbero preteso di vincere un campionato, seppur di C, spendendo il minimo del minimo.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Bari a sr » gio gen 27, 2022 10:15


Holbox ha scritto:Fiducia nel DS, credo se la sia meritata.
Poi ovviamente non saremo mai tutti daccordo sull operato del DS o sul MR...pero è il bello del calcio.
Ha seguito una strategia precisa, vendere e da quello che si risparmia si investe...mi aspetto 2 colpi pero di "altra categoria".
E questi si fanno il 30 o il 31...sono disposto a aspettare e rischiare con la paganese che comprare tanto per...

Mi piace e condivido parola per parola il tuo pensiero

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda nik » gio gen 27, 2022 10:16


Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Iemmello non è buono perché è cattivo, gli altri acquisti del Catanzaro vi hanno fatto ridere, l'Avellino prende murano e si legge che ha preso la quinta scelta e cede pure D'Angelo. Dagli stessi leggi che l'unica che non si è mossa è il bari e che non acquista per risparmiare un mese di stipendio.
La verità, come ogni anno, è che gli acquisti si sbloccano quasi tutti a fine mercato e che non sei su football manager, per acquistare un giocatore ci vogliono 5 o 6 si che prendono più tempo possibile per sperare sempre in un upgrade (società acquirente, società venditrice, calciatore, famiglia, procuratori).
I morti si contano a fine guerra, spazio sul carro di polito ce n'è.
Agli stessi vorrei chiedere se preferiscono un calciatore da 6 il 10 o uno da 8 il 31, più vendi più spazio di manovra hai e soprattutto quelli buoni si fanno aspettare, perché hanno la possibilità di farlo, no come murano, bianchimano o montervino.
Io sono fiducioso, dopo anni a seguire calciomercati ho tanti precedenti che attestano la mia tesi, voi la voglia del tutto e subito come la giustificate? Per una partita che dovevamo giocare con 2 squalificati?


Infatti il Bari ha rischiato grosso di perdere e adesso ha pure Botta infortunato e D'Errico squalificato. Il Bari ha perso però un'occasione favorevole per allungare in testa a +9 sul Monopoli e aumentare anche il vantaggio su Avellino, Palermo e Catanzaro. Invece no, questo è quello che succede quando un allenatore ha le scelte obbligate.

Quindi se di Gennaro giocava a calcio come un bambino vero e vincevamo la partita era stato bravo Polito ad aspettare perché quelli che c'erano bastavano per il Catania?
Praticamente giustifichiamo il lavoro di un ds non a fine mercato ma in una partita di metà mese?
Wow.


No, io non ho detto questo, non devi mettermi in bocca cose che non ho detto. Io dico quello che vedo, prima della partita col Catania, c'è stato 1 mese intero di stop in cui la Società poteva tranquillamente prendere almeno 1 centrocampista, visto che tutti i centrocampisti in organico sono diffidati e 2 erano in squalifica, obbligando il mister a schierare quelli che erano rimasti. In 1 mese di tempo, se ci fosse stata la volontà di fare le cose perbene senza arrivare al limite, si poteva prendere un centrocampista in più, mettendo fuori lista Lollo, ma non è stato fatto, rischiare di dilapidare quanto di buono fatto fino ad ora è inaccettabile, se il Bari non ci va quest'anno in serie B sono caxxi amarissimi, perchè ormai s'è capito che i DELA non vogliono più spendere e tra 2 anni ci mollano e se il Bari fosse ancora in C, addio! Non se ne esce più. Nemmeno i vecchi Matarri avrebbero preteso di vincere un campionato, seppur di C, spendendo il minimo del minimo.


"ADL ha altri problemi a cui pensare, per es. il mercato del Napoli"(cit.)
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda RADUCIOIU » gio gen 27, 2022 10:26


EstremaDifesa ha scritto:
toon-army ha scritto:Comunque sia,sapevamo che avevamo molti diffidati,ma per lo meno stiamo alleggerendo la conta. Maita e Scavone tornano domenica e poi la domenica successiva tornano Pucino e D'Errico.

Per quanto riguarda il calciomercato, prenderei sicuramente un Maiello e non mi dispiacerebbe vedere Di Gennaro al posto di Botta. Sbagliatissimo crocifiggere il ragazzo,per una partita dove ha fatto due errori...capita. Si riprenderà, il calcio ti dà la possibilità di avere altre chances.

Quindi direi:

acquisto certo un centrocampista: Maiello?

Un acquisto in più sarebbe la ciliegina sulla torta. Poi ovviamente bisogna vedere se andrà via qualcun altro.

Perfetto.
Forza Bari Alè

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio gen 27, 2022 10:58


Dezi sono giorni che mette storie con le immagini di quando era a parma...si sta spudoratamente proponendo lui

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Pino » gio gen 27, 2022 11:02


Mancano 105 ore... all'orizzonte chi c'è? Solo trattative?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » gio gen 27, 2022 11:16


LDL intanto su Instagram posta la foto di un'anatra muta

indizio social?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Il_Guiscardo » gio gen 27, 2022 11:22


Purtroppo secondo il Corriere dello Sport Polito sta chiudendo per DELI scarto della Cremonese, che non gioca una partita per intero da 2 anni, spero non sia vero, perchè passare da Maiello a Deli è davvero scadente, come scendere da un attico con vista al piano terra.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 110 ospiti