spacer
     

L'Ucraina...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

MASTER

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab giu 05, 2010 6:11
Highscores: 0

L'Ucraina...

Messaggioda MASTER » gio mag 19, 2022 19:17


Ho sempre pensato un gran bene delle ragazze e dei giocatori ucraini, e i DeLa sono in affari con i procutarori di giocatori interessanti, tutti associati del Gruppo romano GG11 S.R.L., che gestisce molti giocatori in orbita DeLa, tra cui:
Michael Folorunsho (vecchia conoscenza) nonchè Benedetto Barba e Giuseppe Ambrosino (Primavera del Napoli) indicati quali potenziali giocatori del Bari in B

Ma anche un nuvolo di giocatori di ottimo livello

Vladyslav Supryaga - punta centrale - (che la Sampdori non riscatterà poichè al momento infortunato) considerando che in Ucraina hanno altro da pensare, e poichè ha un valore di oltre 4 mil. ma con una scadenza al 2023, non sarebbe male puntare su di un giocatore under 23, che potrebbe diventare un autentico crack. :festa:

Poi visto che ci siamo, per non farlo sentir solo in Italia, arricchiamo la rosa con due connazionali under :yeah:
Danylo Sikan - punta centrale - nazionale ucraina
Oleksandr Nazarenko - ala destra - nazionale ucraina under21

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda AdriAMB » gio mag 19, 2022 19:51


Sono extracomunitari. Non possono giocatore in B
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda viafiorino » gio mag 19, 2022 20:49


MASTER ha scritto:Ho sempre pensato un gran bene delle ragazze e dei giocatori ucraini, e i DeLa sono in affari con i procutarori di giocatori interessanti, tutti associati del Gruppo romano GG11 S.R.L., che gestisce molti giocatori in orbita DeLa, tra cui:
Michael Folorunsho (vecchia conoscenza) nonchè Benedetto Barba e Giuseppe Ambrosino (Primavera del Napoli) indicati quali potenziali giocatori del Bari in B

Ma anche un nuvolo di giocatori di ottimo livello

Vladyslav Supryaga - punta centrale - (che la Sampdori non riscatterà poichè al momento infortunato) considerando che in Ucraina hanno altro da pensare, e poichè ha un valore di oltre 4 mil. ma con una scadenza al 2023, non sarebbe male puntare su di un giocatore under 23, che potrebbe diventare un autentico crack. :festa:

Poi visto che ci siamo, per non farlo sentir solo in Italia, arricchiamo la rosa con due connazionali under :yeah:
Danylo Sikan - punta centrale - nazionale ucraina
Oleksandr Nazarenko - ala destra - nazionale ucraina under21

Per le ragazze Ucraine m.p. al fratello peronitrequarti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 19, 2022 22:01


viafiorino ha scritto:
MASTER ha scritto:Ho sempre pensato un gran bene delle ragazze e dei giocatori ucraini, e i DeLa sono in affari con i procutarori di giocatori interessanti, tutti associati del Gruppo romano GG11 S.R.L., che gestisce molti giocatori in orbita DeLa, tra cui:
Michael Folorunsho (vecchia conoscenza) nonchè Benedetto Barba e Giuseppe Ambrosino (Primavera del Napoli) indicati quali potenziali giocatori del Bari in B

Ma anche un nuvolo di giocatori di ottimo livello

Vladyslav Supryaga - punta centrale - (che la Sampdori non riscatterà poichè al momento infortunato) considerando che in Ucraina hanno altro da pensare, e poichè ha un valore di oltre 4 mil. ma con una scadenza al 2023, non sarebbe male puntare su di un giocatore under 23, che potrebbe diventare un autentico crack. :festa:

Poi visto che ci siamo, per non farlo sentir solo in Italia, arricchiamo la rosa con due connazionali under :yeah:
Danylo Sikan - punta centrale - nazionale ucraina
Oleksandr Nazarenko - ala destra - nazionale ucraina under21

Per le ragazze Ucraine m.p. al fratello peronitrequarti

Ceno' undici a casa mia che mi sfidano a giocare a pallone ogni giorno tutte contro a me ma le sfinisco tatticamente per poi immunizzarle vicino alla bandierina del calcio d angolo.
Cremare e la goduria mia.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda mohan » ven mag 20, 2022 5:38


AdriAMB ha scritto:Sono extracomunitari. Non possono giocatore in B


In realtà Supryaga, essendo già tesserato in Italia, potrebbe essere potenzialmente preso
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda AdriAMB » ven mag 20, 2022 7:44


mohan ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Sono extracomunitari. Non possono giocatore in B


In realtà Supryaga, essendo già tesserato in Italia, potrebbe essere potenzialmente preso


Se non viene riscattato, non si considera più in Italia, quindi non potrà firmare per una società di B. Sarebbe possibile solo in caso di riscatto della Samp e poi acquisto da noi. Ma il riscatto é di circa 9 milioni, la vedo complicata la cosa.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda idkmal » ven mag 20, 2022 9:31


Dal titolo sono entrato pensando ad un post su una argomentazione geopolitica…..
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda saverio67 » ven mag 20, 2022 9:38


idkmal ha scritto:Dal titolo sono entrato pensando ad un post su una argomentazione geopolitica…..
Io speravo si riferisse a una Ucraìna di cui si vedessero l'mn
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda viafiorino » ven mag 20, 2022 13:57


saverio67 ha scritto:
idkmal ha scritto:Dal titolo sono entrato pensando ad un post su una argomentazione geopolitica…..
Io speravo si riferisse a una Ucraìna di cui si vedessero l'mn

Ti invito a leggere il quarto messaggio
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda saverio67 » ven mag 20, 2022 14:18


viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
idkmal ha scritto:Dal titolo sono entrato pensando ad un post su una argomentazione geopolitica…..
Io speravo si riferisse a una Ucraìna di cui si vedessero l'mn

Ti invito a leggere il quarto messaggio
Ekk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda mohan » ven mag 20, 2022 14:35


AdriAMB ha scritto:
mohan ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Sono extracomunitari. Non possono giocatore in B


In realtà Supryaga, essendo già tesserato in Italia, potrebbe essere potenzialmente preso


Se non viene riscattato, non si considera più in Italia, quindi non potrà firmare per una società di B. Sarebbe possibile solo in caso di riscatto della Samp e poi acquisto da noi. Ma il riscatto é di circa 9 milioni, la vedo complicata la cosa.


Sì, mi sa che hai ragione
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda red_roby » ven mag 20, 2022 14:56


finalmente si parla di cose serie: pheega ucraina!
ALLahSS U BBar

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda soloperoni » ven mag 20, 2022 14:59


idkmal ha scritto:Dal titolo sono entrato pensando ad un post su una argomentazione geopolitica…..


Meglio così, senti a me

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda Il_Guiscardo » ven mag 20, 2022 16:35


Il Bari penso sia pro Russia, visto che abbiamo Plitko.

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: L'Ucraina...

Messaggioda Nicoladaverona » ven mag 20, 2022 19:16


Le prossime edizioni di mondiali, europei e Olimpiadi estive ed invernali saranno vinte dall'Ucraina...tutte cose utilissime alla causa... 8), io poi mi aspetto sorprese da miss Italia 2022 ...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti