spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 13:58


Wendigo ha scritto:Lavorare 5 mesi all'anno e poi stare 7 mesi a farsi le seghe e a vivere a spese dello stato...
Ed essere pure orgoglioso di questo.
Complimenti.
Scemo io che mi alzo ogni santo giorno alle 6...


U scitt d' l'gatt


Questo lo dici tu forse per abitudine a ciò che descrivi facciano gli altri...qua quelli che dicono che si lavora solo 5 mesi a lecce sei tu e compagnia Cantante...perché vi piace vivere di frasi fatte e preconcetti...questo significa essere provinciali...ma posso capire che il concetto non sia di facile comprendonio...ci vediamo questa estate al mare del Salento..ah e se.passi dal mio lido é capace che ti riconosca dall' orologio Rolex finto...( Tanto basta basarsi su preconcetti a quanto pare)

70018

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3269
Iscritto il: mar apr 28, 2009 9:51
Località: Stato di Ban
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 70018 » sab mag 28, 2022 14:06


Ormai le zone prese d'assalto dai turisti (coi soldi veri) in Puglia sono le campagne di Fasano e Savelletri (con le loro masserie) e la valle d'Itria. Il vostro periodo d'oro è ormai finito da anni. A parte Lecce (centro storico) ed il mare, in Salento non c'è niente. Gallipoli è morta, e quando era in voga era carente sotto tutti gli aspetti, parcheggi, servizi pubblici ecc.. Otranto è carina, ma solo il piccolo borgo antico e naturalmente le spiagge. L'entroterra fa paura per quanto è messo male. C'è desolazione ovunque...davvero...prova a farti un giro nella provincia barese e poi dimmi.
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati

BANNATI SEMPRE PRESENTI

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Wendigo » sab mag 28, 2022 14:18


Non ho Rolex, né finti né veri. E stai tranquillo che al tuo lido non mi vedrai mai, preferisco altri posti dove la gente è più umile, sincera e intraprendente.

Lu sule, lu mare, lu ientu e le seghe

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B

Messaggioda grande fratello » sab mag 28, 2022 14:29


Il bello é che questi zulu si riempiono la bocca del brand Salento, quando in realtà hanno semplicemente goduto del fatto che alla fine degli anni 90 i prezzi delle località balneari sono aumentati ovunque e la gente si é riversata nelle loro desolate langhe. Ora che i prezzi alti (e l'abusivismo) sono arrivati da loro, questo fenomeno si sta scemando, i turisti vanno in valle d'itria, in basilicata e in calabria, dove non c'é un c***o come da loro, ma almeno costa tutto meno. Perché quando si parla di Salento, si parla solo di mare, e di due chiesette barocche in centro città. Adesso l'amico salencino ci vuole far credere che gli investitori siano entrati in società per il brand? Niente affatto, semplicemente hanno visto una fonte di profitto, com'è giusto che sia, e ci si sono tuffati. Se le cose non andranno bene se ne usciranno a gambe levate come il buon Di Picciotto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 14:35


70018 ha scritto:Ormai le zone prese d'assalto dai turisti (coi soldi veri) in Puglia sono le campagne di Fasano e Savelletri (con le loro masserie) e la valle d'Itria. Il vostro periodo d'oro è ormai finito da anni. A parte Lecce (centro storico) ed il mare, in Salento non c'è niente. Gallipoli è morta, e quando era in voga era carente sotto tutti gli aspetti, parcheggi, servizi pubblici ecc.. Otranto è carina, ma solo il piccolo borgo antico e naturalmente le spiagge. L'entroterra fa paura per quanto è messo male. C'è desolazione ovunque...davvero...prova a farti un giro nella provincia barese e poi dimmi.

Nessuno sta dicendo che il territorio salentino sia un luogo senza problemi di infrastrutture, o più in generale senza mancanze sotto tanti aspetti...nessuno ha mai detto che il territorio salentino abbia un tessuto industriale migliore rispetto a quello Barese...semplicemente perché in una regione grande come la Puglia vi é diversità non solo geografica ma anche economica e di business differenti tra province. Trovo al quanto sbagliato e saccente decidere che sia meglio una visione piuttosto dell'altra quando poi le due cose possono tranquillamente coesistere...a chi vuoi dare la colpa di carenza nelle infrastrutture? Al cittadino? O a chi fa finta di rappresentarlo in politica? Perché a chi si dovrebbe dare la colpa dello schifo a cielo aperto che cé all entrata di Bari? Ai baresi??? O a chi vi rappresenta in politica che non fa nulla per risolvere il problema? Il problema della spazzatura in alcuni quartieri di Bari? Sempre il barese a prescindere? Oppure il barese sporcaccione che non vuole pagare le tasse sulla spazzatura? Sarebbe una gara a chi sta peggio non a chi sta meglio..ho solo fatto notare che nonostante tante carenze a lecce sono entrati capitali nazionali ed internazionali e non certo per beneficenza ma perché viene considerato un territorio dove poter investire...mentre a Bari "nonostante l'autostrada" non vi é nessuno che attualmente lo farebbe....il calcio é un veicolo anche per investire sul territorio. Ma poi dico io qual é il problema se si punta a fare del turismo un business? Lo fa Taormina, lo fa Ostuni, lo fa Pisa e non dovrebbe farlo Lecce? Cmq é.stato bello chiacchierare con voi...
Ultima modifica di Palmiro sixtynine il sab mag 28, 2022 14:38, modificato 1 volta in totale.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » sab mag 28, 2022 14:35


Una latrina diventato sto topic, abboccato alle sue provocazioni...ignoratelo

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 14:37


Wendigo ha scritto:Non ho Rolex, né finti né veri. E stai tranquillo che al tuo lido non mi vedrai mai, preferisco altri posti dove la gente è più umile, sincera e intraprendente.

Lu sule, lu mare, lu ientu e le seghe

Bah solo tu dici che siamo poco umili e sinceri...chissà come tutti dicono il contrario...ah già leccese falso e cortese...PS.vedo che il termine seghe ti entusiasma parecchio...bah...

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 14:55


grande fratello ha scritto:Il bello é che questi zulu si riempiono la bocca del brand Salento, quando in realtà hanno semplicemente goduto del fatto che alla fine degli anni 90 i prezzi delle località balneari sono aumentati ovunque e la gente si é riversata nelle loro desolate langhe. Ora che i prezzi alti (e l'abusivismo) sono arrivati da loro, questo fenomeno si sta scemando, i turisti vanno in valle d'itria, in basilicata e in calabria, dove non c'é un c***o come da loro, ma almeno costa tutto meno. Perché quando si parla di Salento, si parla solo di mare, e di due chiesette barocche in centro città. Adesso l'amico salencino ci vuole far credere che gli investitori siano entrati in società per il brand? Niente affatto, semplicemente hanno visto una fonte di profitto, com'è giusto che sia, e ci si sono tuffati. Se le cose non andranno bene se ne usciranno a gambe levate come il buon Di Picciotto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Nessuno se ne é andato e se ne andrà...semmai ci saranno nuovi ingressi...eh no...nessuno é.entrato per il brand Salento...semplicemente il Lecce é una società, un territorio e una squadra appetibile...ci sono dirigenti di livello internazionale del diritto amministrativo e della finanza che ispirano fiducia a investitori...continuate a rispondere offendendo semplicemente perché non potete fare altro...dove non arrivano gli argomenti iniziano gli screditamenti...vatti a fare il bagno a Dubai...o a pane e pomodoro fai tu...sicuramente sei troppo fashion per a fare il bagno a lecce... :D tutti latin lovers imprenditori incompresi in questo forum. Altro che zulu...ha parlato Margherita hack...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda saverio67 » sab mag 28, 2022 15:05


Ubares92 ha scritto:Una latrina diventato sto topic, abboccato alle sue provocazioni...ignoratelo
.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda APOL » sab mag 28, 2022 15:08


Palmiro sixtynine ha scritto:
grande fratello ha scritto:Il bello é che questi zulu si riempiono la bocca del brand Salento, quando in realtà hanno semplicemente goduto del fatto che alla fine degli anni 90 i prezzi delle località balneari sono aumentati ovunque e la gente si é riversata nelle loro desolate langhe. Ora che i prezzi alti (e l'abusivismo) sono arrivati da loro, questo fenomeno si sta scemando, i turisti vanno in valle d'itria, in basilicata e in calabria, dove non c'é un c***o come da loro, ma almeno costa tutto meno. Perché quando si parla di Salento, si parla solo di mare, e di due chiesette barocche in centro città. Adesso l'amico salencino ci vuole far credere che gli investitori siano entrati in società per il brand? Niente affatto, semplicemente hanno visto una fonte di profitto, com'è giusto che sia, e ci si sono tuffati. Se le cose non andranno bene se ne usciranno a gambe levate come il buon Di Picciotto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Nessuno se ne é andato e se ne andrà...semmai ci saranno nuovi ingressi...eh no...nessuno é.entrato per il brand Salento...semplicemente il Lecce é una società, un territorio e una squadra appetibile...ci sono dirigenti di livello internazionale del diritto amministrativo e della finanza che ispirano fiducia a investitori...continuate a rispondere offendendo semplicemente perché non potete fare altro...dove non arrivano gli argomenti iniziano gli screditamenti...vatti a fare il bagno a Dubai...o a pane e pomodoro fai tu...sicuramente sei troppo fashion per a fare il bagno a lecce... :D tutti latin lovers imprenditori incompresi in questo forum. Altro che zulu...ha parlato Margherita hack...


Ci risentiamo il prossimo anno quando ritornerete in B e vedremo i vostri investitori che fine faranno . Che , poi, un paio di milioni di euro hanno investito!

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 15:16


APOL ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
grande fratello ha scritto:Il bello é che questi zulu si riempiono la bocca del brand Salento, quando in realtà hanno semplicemente goduto del fatto che alla fine degli anni 90 i prezzi delle località balneari sono aumentati ovunque e la gente si é riversata nelle loro desolate langhe. Ora che i prezzi alti (e l'abusivismo) sono arrivati da loro, questo fenomeno si sta scemando, i turisti vanno in valle d'itria, in basilicata e in calabria, dove non c'é un c***o come da loro, ma almeno costa tutto meno. Perché quando si parla di Salento, si parla solo di mare, e di due chiesette barocche in centro città. Adesso l'amico salencino ci vuole far credere che gli investitori siano entrati in società per il brand? Niente affatto, semplicemente hanno visto una fonte di profitto, com'è giusto che sia, e ci si sono tuffati. Se le cose non andranno bene se ne usciranno a gambe levate come il buon Di Picciotto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Nessuno se ne é andato e se ne andrà...semmai ci saranno nuovi ingressi...eh no...nessuno é.entrato per il brand Salento...semplicemente il Lecce é una società, un territorio e una squadra appetibile...ci sono dirigenti di livello internazionale del diritto amministrativo e della finanza che ispirano fiducia a investitori...continuate a rispondere offendendo semplicemente perché non potete fare altro...dove non arrivano gli argomenti iniziano gli screditamenti...vatti a fare il bagno a Dubai...o a pane e pomodoro fai tu...sicuramente sei troppo fashion per a fare il bagno a lecce... :D tutti latin lovers imprenditori incompresi in questo forum. Altro che zulu...ha parlato Margherita hack...


Ci risentiamo il prossimo anno quando ritornerete in B e vedremo i vostri investitori che fine faranno . Che , poi, un paio di milioni di euro hanno investito!

Ok va bene :lol: se noti in questo forum ho sinceramente augurato al Bari le migliori fortune...non mi interessa se altri speravano nei vostri fallimenti. Il fallimento non si augura mai a nessuno, anche se in altri paesi fallire significa provarci e rialzarsi. Detto questo accetto la sfida:wink:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B

Messaggioda grande fratello » sab mag 28, 2022 15:26


Palmiro sixtynine ha scritto:
APOL ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
grande fratello ha scritto:Il bello é che questi zulu si riempiono la bocca del brand Salento, quando in realtà hanno semplicemente goduto del fatto che alla fine degli anni 90 i prezzi delle località balneari sono aumentati ovunque e la gente si é riversata nelle loro desolate langhe. Ora che i prezzi alti (e l'abusivismo) sono arrivati da loro, questo fenomeno si sta scemando, i turisti vanno in valle d'itria, in basilicata e in calabria, dove non c'é un c***o come da loro, ma almeno costa tutto meno. Perché quando si parla di Salento, si parla solo di mare, e di due chiesette barocche in centro città. Adesso l'amico salencino ci vuole far credere che gli investitori siano entrati in società per il brand? Niente affatto, semplicemente hanno visto una fonte di profitto, com'è giusto che sia, e ci si sono tuffati. Se le cose non andranno bene se ne usciranno a gambe levate come il buon Di Picciotto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Nessuno se ne é andato e se ne andrà...semmai ci saranno nuovi ingressi...eh no...nessuno é.entrato per il brand Salento...semplicemente il Lecce é una società, un territorio e una squadra appetibile...ci sono dirigenti di livello internazionale del diritto amministrativo e della finanza che ispirano fiducia a investitori...continuate a rispondere offendendo semplicemente perché non potete fare altro...dove non arrivano gli argomenti iniziano gli screditamenti...vatti a fare il bagno a Dubai...o a pane e pomodoro fai tu...sicuramente sei troppo fashion per a fare il bagno a lecce... :D tutti latin lovers imprenditori incompresi in questo forum. Altro che zulu...ha parlato Margherita hack...


Ci risentiamo il prossimo anno quando ritornerete in B e vedremo i vostri investitori che fine faranno . Che , poi, un paio di milioni di euro hanno investito!

Ok va bene se noti in questo forum ho sinceramente augurato al Bari le migliori fortune...non mi interessa se altri speravano nei vostri fallimenti. Il fallimento non si augura mai a nessuno, anche se in altri paesi fallire significa provarci e rialzarsi. Detto questo accetto la sfida:wink:


Quando é fallito il Bari nella vostra ridente cittadina hanno fatto i caroselli, d'altronde basta vedere le t-shirt che molti vostri negozi vendono, quelli che rappresentano il vostro brand, con su scritto odio bari, e frasi del genere, per farvi capire quanto ci volete bene.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Glass » sab mag 28, 2022 15:31


A Venezia potrebbero arrivare Sogliano - Javorcic

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23544
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda viafiorino » sab mag 28, 2022 15:56


saverio67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Una latrina diventato sto topic, abboccato alle sue provocazioni...ignoratelo
.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23544
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda viafiorino » sab mag 28, 2022 15:56


grande fratello ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
APOL ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
grande fratello ha scritto:Il bello é che questi zulu si riempiono la bocca del brand Salento, quando in realtà hanno semplicemente goduto del fatto che alla fine degli anni 90 i prezzi delle località balneari sono aumentati ovunque e la gente si é riversata nelle loro desolate langhe. Ora che i prezzi alti (e l'abusivismo) sono arrivati da loro, questo fenomeno si sta scemando, i turisti vanno in valle d'itria, in basilicata e in calabria, dove non c'é un c***o come da loro, ma almeno costa tutto meno. Perché quando si parla di Salento, si parla solo di mare, e di due chiesette barocche in centro città. Adesso l'amico salencino ci vuole far credere che gli investitori siano entrati in società per il brand? Niente affatto, semplicemente hanno visto una fonte di profitto, com'è giusto che sia, e ci si sono tuffati. Se le cose non andranno bene se ne usciranno a gambe levate come il buon Di Picciotto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Nessuno se ne é andato e se ne andrà...semmai ci saranno nuovi ingressi...eh no...nessuno é.entrato per il brand Salento...semplicemente il Lecce é una società, un territorio e una squadra appetibile...ci sono dirigenti di livello internazionale del diritto amministrativo e della finanza che ispirano fiducia a investitori...continuate a rispondere offendendo semplicemente perché non potete fare altro...dove non arrivano gli argomenti iniziano gli screditamenti...vatti a fare il bagno a Dubai...o a pane e pomodoro fai tu...sicuramente sei troppo fashion per a fare il bagno a lecce... :D tutti latin lovers imprenditori incompresi in questo forum. Altro che zulu...ha parlato Margherita hack...


Ci risentiamo il prossimo anno quando ritornerete in B e vedremo i vostri investitori che fine faranno . Che , poi, un paio di milioni di euro hanno investito!

Ok va bene se noti in questo forum ho sinceramente augurato al Bari le migliori fortune...non mi interessa se altri speravano nei vostri fallimenti. Il fallimento non si augura mai a nessuno, anche se in altri paesi fallire significa provarci e rialzarsi. Detto questo accetto la sfida:wink:


Quando é fallito il Bari nella vostra ridente cittadina hanno fatto i caroselli, d'altronde basta vedere le t-shirt che molti vostri negozi vendono, quelli che rappresentano il vostro brand, con su scritto odio bari, e frasi del genere, per farvi capire quanto ci volete bene.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BariCatanzaro1972, Cantarutti, dettonicola, Gianca 70, soloilBari, viafiorino e 271 ospiti