spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 29, 2022 8:09


Giusto perché amo essere preciso quarti di finale playoff non semifinale.
Con polito 16 esimi

Arret con questa storia

1/11 della squadra parliamo del solo dionisi,nel momento in cui pulcinelli ha detto di voler spendere soldi perché non avevano un bomber in squadra



Ok quindi se siamo andati in serie B per come ragioni tu e' merito di scala :lol:
5/11 Antenucci,frattali,dicesare,scavone,maita
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom mag 29, 2022 8:16


LOCO_245 ha scritto:Giusto perché amo essere preciso quarti di finale playoff non semifinale.
Con polito 16 esimi

Arret con questa storia

1/11 della squadra parliamo del solo dionisi,nel momento in cui pulcinelli ha detto di voler spendere soldi perché non avevano un bomber in squadra



Ok quindi se siamo andati in serie B per come ragioni tu e' merito di scala :lol:
5/11 Antenucci,frattali,dicesare,scavone,maita



E sottil preso dal nulla e messo sulla panchina e ora in orbita Udinese non lo consideri?
Detto che Scala per il lavoro fatto a Bari, da sempre l’ho difeso. Fece uno squadrone il primo anno in C, avevamo Schiavone, Berra, Ferrari, Folo, Laribi senza considerare quelli citati da te
Chiaramente anche in quel caso la società non investì nulla …
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » dom mag 29, 2022 11:48


LOCO_245 ha scritto:Giusto perché amo essere preciso quarti di finale playoff non semifinale.
Con polito 16 esimi

Arret con questa storia

1/11 della squadra parliamo del solo dionisi,nel momento in cui pulcinelli ha detto di voler spendere soldi perché non avevano un bomber in squadra



Ok quindi se siamo andati in serie B per come ragioni tu e' merito di scala :lol:
5/11 Antenucci,frattali,dicesare,scavone,maita
però sei disonesto quando dici 16esimi con Polito senza specificare che è arrivato a gennaio in una squadra ultima e virtualmente retrocessa

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 29, 2022 12:16


Disonesto io??Sono arrivati 16 esimi???siiii Lui era 18 esimo

Noi eravamo vicini alla zona retrocessione nella stagione fallimentare e avevamo pure la penalizzazione e siamo finiti nei playoff,quindi???

Smettetela di fare i le*****lo di Polito trasformate un ds normale in un superman

Non dimenticatevi chi è Polito

"Minacce e ingiurie ad agenti e funzionari di polizia. Con questi capi di imputazione la Procura della Repubblica di Catania ha citato a giudizio davanti al giudice di pace il portiere della squadra etnea Ciro Polito, 29 anni, e sua moglie Arianna Letizia di 28, entrambi originari di Napoli"
Il 27enne portiere napoletano, se si arriverà a un processo, rischia una pena dai 6 mesi ai 5 anni. E il suo comportamento può risultare censurabile anche per la giustizia sportiva.

“Polito prese 150mila euro per far perdere i play-off alla sua squadra”
Erodiani conferma quanto dichiarato da Gervasoni sull'attuale portiere dell'Atalanta, che ai tempi del Grosseto avrebbe ricevuto la grossa somma di denaro poco prima della sfida playoff contro il Livorno finita poi 4-1 per i toscani.

Juve stabia - Ischia 5-5

Io mi auguro che Polito faccia il bene del Bari però smettetela di idolatrarlo!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » dom mag 29, 2022 12:38


Ah loco che battaglia personale porti avanti, dici che polito non ha fatto un gran lavoro ad Ascoli perché è arrivato sedicesimo; ma è subentrato a dicembre, con la squadra smessa male male. Con i suoi acquisti ha fatto quasi 40 punti nel girone di ritorno, media promozione.
Secondo il tuo ragionamento anche Sabatini non ha fatto un gran lavoro perché alla salentina ha scalato solo 2 posizioni. Tutti i tifosi che lo hanno avuto lo amano, tutti gli addetti ai lavori lo elogiano, tutti con lui perché sta dimostrando. In una sessione di mercato a Bari si è liberato di tante zavorre, ha abbassato gli ingaggi dei senatori ed ha vinto il campionato rivoluzionando la squadra. Però forse hai ragione tu , sei l'unico che ci arriva. In attesa che la società esoneri mignani incanalando l'unica strada possibile per la promozione ti auguro una buona domenica.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 29, 2022 12:58


Portiere Volante ha scritto:Ah loco che battaglia personale porti avanti, dici che polito non ha fatto un gran lavoro ad Ascoli perché è arrivato sedicesimo; ma è subentrato a dicembre, con la squadra smessa male male. Con i suoi acquisti ha fatto quasi 40 punti nel girone di ritorno, media promozione.
Secondo il tuo ragionamento anche Sabatini non ha fatto un gran lavoro perché alla salentina ha scalato solo 2 posizioni. Tutti i tifosi che lo hanno avuto lo amano, tutti gli addetti ai lavori lo elogiano, tutti con lui perché sta dimostrando. In una sessione di mercato a Bari si è liberato di tante zavorre, ha abbassato gli ingaggi dei senatori ed ha vinto il campionato rivoluzionando la squadra. Però forse hai ragione tu , sei l'unico che ci arriva. In attesa che la società esoneri mignani incanalando l'unica strada possibile per la promozione ti auguro una buona domenica.


Io non porto avanti nessuna battaglia,siete voi che leccate il culo a sto tizio.

Io non ho detto che nn ha fatto un gran lavoro, perchè tu come al solito e come altri non leggete.

Io mi baso su dati di fatto, il ds della meravigliosa stagione fallimentare qui su questo sito è stato bersagliato e sputato in faccia,un certo Angelozzi,parliamo di uno che ci ha lasciato in eredità giocatori che ci hanno fatto sognare,I Romizi gli Sciaudone i Cani(giocatori presi a cazzi in faccia anche loro).

Invece qui per Polito c'è gente che parla di fiducia incondizionata.....per una promozione in serie C aueeeeeeeeee aqua mbacc!!!!

p.s.Ho lodato Polito per averci portato Botta che volevo anche io,l'ho criticato perchè avrebbe potuto portarci Tremolada o Casiraghi.
Gli ho fatto i complimenti per D'errico ma lho criticato per il mercato di Gennaio.
Non lo critico a prescindere.

Portiere Volante ha scritto: Però forse hai ragione tu , sei l'unico che ci arriva.


Ti ho fatto proprio male :lol: ti ho lasciato una cicatrice.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » dom mag 29, 2022 13:05


LOCO_245 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Ah loco che battaglia personale porti avanti, dici che polito non ha fatto un gran lavoro ad Ascoli perché è arrivato sedicesimo; ma è subentrato a dicembre, con la squadra smessa male male. Con i suoi acquisti ha fatto quasi 40 punti nel girone di ritorno, media promozione.
Secondo il tuo ragionamento anche Sabatini non ha fatto un gran lavoro perché alla salentina ha scalato solo 2 posizioni. Tutti i tifosi che lo hanno avuto lo amano, tutti gli addetti ai lavori lo elogiano, tutti con lui perché sta dimostrando. In una sessione di mercato a Bari si è liberato di tante zavorre, ha abbassato gli ingaggi dei senatori ed ha vinto il campionato rivoluzionando la squadra. Però forse hai ragione tu , sei l'unico che ci arriva. In attesa che la società esoneri mignani incanalando l'unica strada possibile per la promozione ti auguro una buona domenica.


Io non porto avanti nessuna battaglia,siete voi che leccate il culo a sto tizio.

Io non ho detto che nn ha fatto un gran lavoro, perchè tu come al solito e come altri non leggete.

Io mi baso su dati di fatto, il ds della meravigliosa stagione fallimentare qui su questo sito è stato bersagliato e sputato in faccia,un certo Angelozzi,parliamo di uno che ci ha lasciato in eredità giocatori che ci hanno fatto sognare,I Romizi gli Sciaudone i Cani(giocatori presi a cazzi in faccia anche loro).

Invece qui per Polito c'è gente che parla di fiducia incondizionata.....per una promozione in serie C aueeeeeeeeee aqua mbacc!!!!

Portiere Volante ha scritto: Però forse hai ragione tu , sei l'unico che ci arriva.


Ti ho fatto proprio male :lol: ti ho lasciato una cicatrice.

E che dobbiamo fa, siccome angelozzi fu criticato dai più dobbiamo prendercela on Polito? Comunque si, è una guerra la tua, decine di messaggi dove lo definisci sopravvalutato è una battaglia personale, non vedo come altro definirla visti che sei l'unico a pensarla così.
In attesa di spiegazioni sul dolore procutato e sui segni residuali selle mie membra ti auguro nuovamente buona domenica
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 29, 2022 13:20


Non hai capito il confronto

Perchè ad Angelozzi che ha portato un risultato abbiamo riservato(anche io in parte) critiche e insulti e a Polito che ha fatto una cosa normale dovete acclamarlo??

dice una vecchio canzone "scusate non mi lego a questa schiera morrò pecora nera"

Quando porterà risultati in B ne riparleremo, se ci porterà ai playoff inizierò a valutarlo in maniera migliore.

La guerra la vedi solo tu che non ci arrivi. :D io non mi fido del personaggio,STOP

Buona domenica anche a te.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » dom mag 29, 2022 13:45


Non ci arriva mai nessuno, sarai alto 3 metri :D
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ugochukwu » dom mag 29, 2022 14:25


LOCO_245 ha scritto:Quando porterà risultati in B ne riparleremo, se ci porterà ai playoff inizierò a valutarlo in maniera migliore.

Perfetto, fino ad allora ripetere quasi ogni giorno che Polito ti fa schifo non ti farĂ  avere piĂą o meno ragione.
Attendiamo gli eventi e poi tireremo le somme, com'è giusto che sia.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
LocalitĂ : Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda biancorossoeavast » dom mag 29, 2022 14:27


Polito ha fatto un grande lavoro lo scorso anno e gliene va dato atto però ora è atteso alla prova del nove in B, ora vedremo se sarà in grado con le idee di competere con mostri sacri economicamente tipo Cagliari, Parma o Genoa oppure ci regalerà lo scudetto striminzito della salvezza. Spero non si pieghi alle imposizioni della proprietà e mantenga la schiettezza e sincerità verso i tifosi
tanto non capirai...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 29, 2022 14:30


oh ma qualcuno che sa leggere su questo sito c'è??

Ugochukwu ha scritto:Perfetto, fino ad allora ripetere quasi ogni giorno che Polito ti fa schifo


Ma dove è scritto che mi fa schifo??Io ho scritto che qui si loda uno che ha fatto una cosa normale e che hanno fatto altri DS

Dove gli ho fatto i complimenti per aver preso >Botta e D'errico come Mezzala quello non l ha letto nessuno :risata:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Auz » dom mag 29, 2022 14:35



DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom mag 29, 2022 15:19


In grande? Caceido non era finito in una squadretta di serie C o ricordo male?

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda AdriAMB » dom mag 29, 2022 15:22


DOCCE&GABBANA ha scritto:In grande? Caceido non era finito in una squadretta di serie C o ricordo male?


Caicedo no, in Italia ha giocato solo in A
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti

cron