spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » ven giu 24, 2022 21:18


In tutto questo nessuna che abbia fatto gli auguri a Pino

Che vergogna
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » ven giu 24, 2022 21:19


E pensare che pure a Pino u mannabc a f.angul p colp d cuss c'tron :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » ven giu 24, 2022 21:52


:disperato:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda alpha tauri » ven giu 24, 2022 22:43


35007 ha scritto:E pensare che pure a Pino u mannabc a f.angul p colp d cuss c'tron :lol:

anch'io sono stato bannato per colpa del medesimo zitronen :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » ven giu 24, 2022 23:00


alpha tauri ha scritto:
35007 ha scritto:E pensare che pure a Pino u mannabc a f.angul p colp d cuss c'tron :lol:

anch'io sono stato bannato per colpa del medesimo zitronen :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:

Io "vanto" due ban :mrgreen:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda alpha tauri » ven giu 24, 2022 23:15


35007 ha scritto:
alpha tauri ha scritto:
35007 ha scritto:E pensare che pure a Pino u mannabc a f.angul p colp d cuss c'tron :lol:

anch'io sono stato bannato per colpa del medesimo zitronen :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:

Io "vanto" due ban :mrgreen:

non ti posso eguagliare ma tu prendi le cose di petto io data l'età sono più lento
e comunque dopo lo scadzo rispetto reciproco penso :motebanno:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » ven giu 24, 2022 23:34


alpha tauri ha scritto:
35007 ha scritto:
alpha tauri ha scritto:
35007 ha scritto:E pensare che pure a Pino u mannabc a f.angul p colp d cuss c'tron :lol:

anch'io sono stato bannato per colpa del medesimo zitronen :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:

Io "vanto" due ban :mrgreen:

non ti posso eguagliare ma tu prendi le cose di petto io data l'età sono più lento
e comunque dopo lo scadzo rispetto reciproco penso :motebanno:

Il primo ban lo presi con un altro noto utente, ce ne dicemmo di tutti i colori poi da allora ci siamo calmati...anzi, io e l'amico Holbox lo abbiamo invitato pure in Messico se vuole. Il secondo ban fu nello stesso giorno in cui fummo tutti bannati, te compreso, per colpa del postatore seriale :lol:
Io ho 48 anni ma di pazienza ne ho zero, sono troppo impulsivo....per questo ho dovuto lasciare la thai boxe, smisi di dormire la notte peché sentivo l'adrenalina in corpo ogni volta che finivo gli allenamenti ed al lavoro litigavo sempre con tutti i colleghi, mandai a cacare pure il responsabile dello stabilimento per sapere cosa stesse succedendo...almeno non mi fecero la lettera di richiamo :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21530
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda A Noi » sab giu 25, 2022 1:57


ziobello ha scritto:Ma voi cosa intendete per notizie ufficiali?, perchè a parte allenatori ds e giocatori svincolati, i contratti possono essere depositati solo dal primo luglio, quindi prima di quella data nessun notizia può essere ufficiale, al massimo ci possono essere delle notizie di trattative da parte degli organi di stampa, che possono essere attendibili o meno ma su cui non c'è nessuna sicurezza, a prescindere dalla serietà della testata giornalistica che ne parla
L'ufficialità della notizia dell'acquisto di un calciatore lo si ha solo su comunicato ufficiale della società che ha acquistato i diritti sportivi del tale giocatore, quindi di cosa state parlando?

Per ufficiali si intende che bisogna postare l'articolo solo se una notizia è ufficiale.
Nessuno ha richiesto di postare le testate online locali dove ogni giorno parlano del nulla.
Se tutti facciamo come palo sarebbe un forum leggibile?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Cazzimma » sab giu 25, 2022 5:14


Tuco ha scritto:
Cazzimma ha scritto:
35007 ha scritto:Comunque è curioso notare che il postatore seriale di nius abbia creato i suoi ultimi due account nel settembre del 2021:
Fedebiancorossa il 20 settembre e ASBarreto il 21 :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:


E oggi Ugochukwu. :)

No, Ugochukwu è un altro utente, tranquillo.


Ormai mi rendo conto di essere in preda ad una vera e propria pissicosi: vedo Palo dappertutto. AHAHAHAH

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Cazzimma » sab giu 25, 2022 5:18


Ugochukwu ha scritto:Moh wagnu ho postato un articolo per noi collezionatori di "figurine" accostate al Bari e stat a fa nu tramot.

Non u fazzk chiù. :lol:


Ti chiedo umilmente perdono per averti scambiato con il flaciello di SB. ;P

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Miky88 » sab giu 25, 2022 6:39


35007 ha scritto:Quando tornerò in Italia per la metà di luglio proveremo a comunicarci con lui personalmente, ci sono troppe cose da mettere a posto. E c'è anche da considerare che molti moderatori che appaiono in verde per ogni sezione, non scrivono addirittura da decenni....il sito è in totale stato di abbandono e per di più c'è stato il massacro che ha lasciato questo postatore seriale di notizie....ha peggiorato l'equilibrio del forum che già di per se' vacilla

Porta le calamite dal Mexico!!! :D :D :D

Chiedo a tutti...posso continuare ad aggiornare il post "F.C.D. United Bari Topic Unico***???
:D :D :D
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Bari a sr » sab giu 25, 2022 6:46


Miky88 ha scritto:
35007 ha scritto:Quando tornerò in Italia per la metà di luglio proveremo a comunicarci con lui personalmente, ci sono troppe cose da mettere a posto. E c'è anche da considerare che molti moderatori che appaiono in verde per ogni sezione, non scrivono addirittura da decenni....il sito è in totale stato di abbandono e per di più c'è stato il massacro che ha lasciato questo postatore seriale di notizie....ha peggiorato l'equilibrio del forum che già di per se' vacilla

Porta le calamite dal Mexico!!! :D :D :D

Chiedo a tutti...posso continuare ad aggiornare il post "F.C.D. United Bari Topic Unico***???
:D :D :D

Certo
Firmato new palo
P. S. APOL appena salgo a Bari mi devi pagare una birra in curva per questo accostamento stanotte in bianco

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Bari a sr » sab giu 25, 2022 6:48


Sportivo Biancorosso ha scritto:In un gruppo di teste pensanti, è scontato che sia difficile mettere tutti d'accordo, dato che ogni persona ha il suo modo di vedere le cose.

Se mi posso permettere di dare un suggerimento, io credo che, se si avesse una reale intenzione di apportare dei cambiamenti a questo forum, un punto di partenza sarebbe innanzitutto avere una idea di come la pensi la maggioranza degli iscritti (per una questione di democrazia, più che altro).

Un sondaggio con varie proposte tra cui scegliere (e aperto almeno per qualche settimana, in modo da dare un tempo congruo a tutti gli iscritti di rifletterci su) credo possa andare bene, così in un secondo momento ci si potrebbe concentrare maggiormente su quelle più apprezzate dalla comunità, scartando le meno popolari.

Le varie idee che, se ho capito bene, sono state proposte sinora in questa discussione sono le seguenti :

* idea di Tuco : accorpare le discussioni (in News & Mercato) che trattano lo stesso argomento, continuando a consentire a tutti di commentare;

* idea di Sportivo Biancorosso (devo citarmi in terza persona, ma non per megalomania, scusate) : trasformare la sezione News & Mercato in una "Rassegna Stampa", in cui si possano solo aprire i thread (per postare articoli), ma venga impedito di commentare;

Nota. Come giustamente ha fatto notare Portiere Volante (e che vorrei ringraziare per essersi speso nel proporre la mia idea in varie discussioni), anche con una Rassegna Stampa in cui si possano leggere le notizie "in santa pace" (e che è alla base della mia idea) rimarrà sempre la possibilità di commentare le attuali notizie di "fanta-mercato" nel topic unico di Calciomercato esistente.

* idea di Portiere Volante : in aggiunta a condividere il mio suggerimento, propone anche una più seria regolamentazione per l'apertura delle discussioni, con i mods arbitri finali sulla pubblicazione di tali discussioni (in modo da evitare di vedere topic in cui si parli del mal di denti di un calciatore o se LDL preferisca la sabbia o gli scogli per le sue vacanze ... sto esagerando, ovviamente)

* idea di anto63 : aprire un singolo thread di discussione che parla di Calciomercato (argomento di attualità in questo momento), in cui far confluire tutte le notizie ed i commenti, con i mods che avrebbero il compito di vigilare sulla proliferazione di topic similari.

* chiudere completamente la sezione News & Mercato (proposta da diversi utenti, in varie discussioni).


P.S. Se mi sono sfuggite altre proposte, me ne scuso e spero che vengano anch'esse inserite in un ipotetico sondaggio.

Ci avevo pensato ma non ho avuto la forza di fare la sintesi. Bravo e quoto

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Miky88 » sab giu 25, 2022 7:03


Bari a sr ha scritto:
Miky88 ha scritto:
35007 ha scritto:Quando tornerò in Italia per la metà di luglio proveremo a comunicarci con lui personalmente, ci sono troppe cose da mettere a posto. E c'è anche da considerare che molti moderatori che appaiono in verde per ogni sezione, non scrivono addirittura da decenni....il sito è in totale stato di abbandono e per di più c'è stato il massacro che ha lasciato questo postatore seriale di notizie....ha peggiorato l'equilibrio del forum che già di per se' vacilla

Porta le calamite dal Mexico!!! :D :D :D

Chiedo a tutti...posso continuare ad aggiornare il post "F.C.D. United Bari Topic Unico***???
:D :D :D

Certo
Firmato new palo

Parla parla, giusto per capire bene quello che ho già inteso...
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » sab giu 25, 2022 7:07


Miky88 ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
Miky88 ha scritto:
35007 ha scritto:Quando tornerò in Italia per la metà di luglio proveremo a comunicarci con lui personalmente, ci sono troppe cose da mettere a posto. E c'è anche da considerare che molti moderatori che appaiono in verde per ogni sezione, non scrivono addirittura da decenni....il sito è in totale stato di abbandono e per di più c'è stato il massacro che ha lasciato questo postatore seriale di notizie....ha peggiorato l'equilibrio del forum che già di per se' vacilla

Porta le calamite dal Mexico!!! :D :D :D

Chiedo a tutti...posso continuare ad aggiornare il post "F.C.D. United Bari Topic Unico***???
:D :D :D

Certo
Firmato new palo

Parla parla, giusto per capire bene quello che ho già inteso...
Miky vai, tranquillo. Aggiorna ciò che ritieni. Chi non è interessato non apre quel Topic, il cui titolo è chiaro, e dunque può agevolmente scansarlo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron