spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Bari a sr » dom giu 26, 2022 18:41


Marco, senza farti arrabbiare. Io ormai non gli darei più importanza. Aspettiamo i voleri di rips e poi ognuno deciderà se spendere o meno tempo su questa comunità. Anche perché secondo me molti utenti che bazzicano meno iniziano a provare simpatia per il ruolo da vittima che si sta creando. Ritorno al principio di questo intervento fatto per costruire e ripartire. Capisco che a te ha toccato di più, e l nirv stonn a tremil, ma in modo distaccato, senza volerti dare consigli io dico chiudiamo i riferimenti col passato. Sperando in tante novità positive sportivamente parlando. Ad agosto salgo a Bari e se vorrai darmi un chechero ne sarò lieto però dopo birra.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 18:43


MegaFun ha scritto:A mio avviso state dando troppa importanza ad un troll, solitamente questi personaggi sui forum durano qualche ora, poi vengono bannati e scompaiono per sempre.
Poi quando si ostinano a creare nick a raffica, vengono bannati immediatamente e dopo un po si stancano e si arrendono.... anche il troll più accanito, prima o poi si arrende.
E' così che funziona.

Non è un troll, è uno che ha dei problemi molto gravi e va aiutato. Sono strasicuro che sarà stato smollato dalla compagna, a questo non gli permetteranno neanche di vedere suo figlio....deve essere uno di quegli stalker accaniti, non si scherza con certa gente, e già vederlo in faccia ti fa capire che non è una persona normale
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 18:46


Bari a sr ha scritto:Marco, senza farti arrabbiare. Io ormai non gli darei più importanza. Aspettiamo i voleri di rips e poi ognuno deciderà se spendere o meno tempo su questa comunità. Anche perché secondo me molti utenti che bazzicano meno iniziano a provare simpatia per il ruolo da vittima che si sta creando. Ritorno al principio di questo intervento fatto per costruire e ripartire. Capisco che a te ha toccato di più, e l nirv stonn a tremil, ma in modo distaccato, senza volerti dare consigli io dico chiudiamo i riferimenti col passato. Sperando in tante novità positive sportivamente parlando. Ad agosto salgo a Bari e se vorrai darmi un chechero ne sarò lieto però dopo birra.

Il problema è che questo ogni giorno si collegherà sul sito per pubblicare le solite cazzate (non gli conviene bruciarsi due nickname in un solo giorno) vedrai che domani riapparirà alle sette del mattino per spammare. Comunque hai ragione Raffaele, aspettiamo rips, so che si era collegato qualche ora fa ma non è intervenuto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » dom giu 26, 2022 19:08


35007 ha scritto:
MegaFun ha scritto:A mio avviso state dando troppa importanza ad un troll, solitamente questi personaggi sui forum durano qualche ora, poi vengono bannati e scompaiono per sempre.
Poi quando si ostinano a creare nick a raffica, vengono bannati immediatamente e dopo un po si stancano e si arrendono.... anche il troll più accanito, prima o poi si arrende.
E' così che funziona.

Non è un troll, è uno che ha dei problemi molto gravi e va aiutato. Sono strasicuro che sarà stato smollato dalla compagna, a questo non gli permetteranno neanche di vedere suo figlio....deve essere uno di quegli stalker accaniti, non si scherza con certa gente, e già vederlo in faccia ti fa capire che non è una persona normale

Meglio ignorarlo, anzichè accanirsi.... poi la moderazione deve fare il resto bannando ogni suo intervento, altrimenti non si uscirà mai da questa situazione. :?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 19:12


Accanirsi no ma un incontro face to face lo avrà con il sottoscritto, senza minacce però. Gli spiegherò come si sta al mondo senza mettersi in problemi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21529
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda A Noi » dom giu 26, 2022 20:05


Il problema non è palo, ma i moderatori che non scrivono da anni e hanno preferito altre vie rispetto solobari.it
Se uno con poteri avesse avuto a cuore solobari.it palo non sarebbe mai esistito.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » dom giu 26, 2022 20:34


35007 ha scritto:Accanirsi no ma un incontro face to face lo avrà con il sottoscritto, senza minacce però. Gli spiegherò come si sta al mondo senza mettersi in problemi
Marco senti a me lascia stare, continuando a nominarlo gli dai importanza, della sua vita fuori da qui a noi non ci interessa, peggio per lui se è così anche nella vita fuori dal forum.
Tanto al massimo aprirà i suoi 4/5 topic mattutini e sarà bannato.
Come dice Antonio è la questione moderatori che va risolta, Pino e Rosencratz sono gli unici due rimasti.
Quando Rips avrà la possibilità di valutare le proposte fatte in questo topic vedremo cosa sarà possibile fare per sistemare il forum.
Piuttosto pensiamo ad organizzare una birrata quando vieni a Bari.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 20:45


Quando ho riportato tutte le offese che questo psicopatico mi ha scritto è risalito il sangue agli occhi. Uno che è totalmente pazzo e si permette di dare del deficiente e del koglione ad altri....allucinante! Ma come si fa a perdere intere giornate per crearsi nuove mail e nuovi nick, ma jè assaje u dann.
Rips si è collegato nel pomeriggio ma non ha scritto nulla.
Per la birrata ci sto :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21529
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda A Noi » dom giu 26, 2022 21:18


Alla birrata voglio essere presente anch'io anche se non sono di compagnia a bere
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » dom giu 26, 2022 21:24


A Noi ha scritto:Alla birrata voglio essere presente anch'io anche se non sono di compagnia a bere
Bevi sempre da solo?

Cmq appena Marco ci da un periodo apriamo un topic in storie di coma etilici e ci organizziamo.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 21:40


69arsura ha scritto:
A Noi ha scritto:Alla birrata voglio essere presente anch'io anche se non sono di compagnia a bere
Bevi sempre da solo?

Cmq appena Marco ci da un periodo apriamo un topic in storie di coma etilici e ci organizziamo.

Io sono libero dal 17 in poi perché nei primi giorni non sarò a Bari....sempre se all'aeroporto il pool di avvocati di Palo non mi impedirà l'accesso in Italia :risata:
Ultima modifica di 35007 il dom giu 26, 2022 21:43, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 21:42


Comunque nessuno di voi è del libertà?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Antur1979 » dom giu 26, 2022 21:48


Il problema è capire come si chiamerà domani. Attendiamo le prime news del mattino
AntoBull79

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda soloperoni » dom giu 26, 2022 21:56


ragazzi lo dico per l'ennesima volta: come si fa a ignorare uno che:
1) ha un esercito di doppi nick quindi è anche inutile metterlo in ignore
2) interviene 9 volte su 10 per insultare o provocare

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 22:14


Non si può ignorare, il fatto è che lui cerca l'attenzione di tutti perché nella vita nessuno se lo caca neanche di striscio. Sarà una persona che vive sola come un cane, se avesse una famiglia ed un lavoro starebbe tutto il tempo occupato tra il fatturare (come dice lui), pulizie di casa, seguire i figli, e poi che diamine....non le dai nemmeno un poco di attenzione a tua moglie? Per crearti delle mail per i nuovi account hai bisogno di parecchio tempo ed anche per postare articoli...mamma mè ce brutta vit ca ten cudd
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti