spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » gio giu 30, 2022 8:58


domod86 ha scritto:Ma il Cerignola del presidente quarto ex proprietario della sly e recentemente indagato, che chiese l'affidamento del titolo del bari?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Ha lasciato la presidenza
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » gio giu 30, 2022 9:02


Aggiornamenti da Guido sul CDS

Puscas mai cercato. Per il cartellino il Reading vuole 5 mln e percepisce ingaggio fuori portata per noi
Pare che il filo della trattativa con Moncini si stia tirando troppo, o si decide entro il ritiro o fare i cachini anche lui
Vicari: la Spal vuole 300k euro, il Bari evidentemente spera di tirare fuori mooooolto meno. l'accordo col giocatore c'è, oggi forse nuovo incontro di Polito con Ds Spal
Folorunsho va in ritiro col Napoli (ma qui aggiungo che mi sembra ci sia stata una forte pressione del giocatore, sicuro di potersi giocare così qualche chance in A)
Mercurio all'Andria
Mane alla Recanatese
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » gio giu 30, 2022 9:08


GdM: "Il Bari balla sulle punte"
"Il Bari balla sulle punte", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola. Manovre biancorosse.

Polito cerca due attaccanti: occhio a Puscas, Ciano e Moncini.

MISSIONE. Sono giorni complicati per il direttore sportivo, che vorrebbe fare qualche regalo a Mignani per il ritiro a Roccaraso. OCCHIO ALL'EX. Il 26enne rumeno conosce bene la piazza e può garantire al tecnico una certa duttilità; può giocare anche accanto a un '9'.

DUE CERTEZZE. I sicuri riconfermati sono Antenucci e Cheddira (appena riscattato). QUALITA'. Il mancino del Frosinone può anche giocare sulla trequarti.

Questa la sintesi della gazza del mezzogiorno di oggi, nessuna novità sostanziale.
La mia impressione è che questi tre nomi (qualora dovessero essere veritieri ed a prescindere da come poi finiranno le eventuali trattative) significano due cose:
-Ciano: la mia impressione è che stanno cercando il sostituto di Botta, l'argentino probabilmente vuole tornare a casa.
-Moncini-Puscas: due attaccanti di 26 anni che hanno già discreta esperienza della B, l'idea è di "azzeccare" l'exploit di un profilo del genere.
In sostanza abbiamo un problema nel ruolo cruciale per la fase offensiva, mentre per la fase realizzativa non si va sul marpione affermato ma su gente più giovane confidando sulla voglia di emergere.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Aragorn73 » gio giu 30, 2022 9:10


lacrimeamare ha scritto:Aggiornamenti da Guido sul CDS

Puscas mai cercato. Per il cartellino il Reading vuole 5 mln e percepisce ingaggio fuori portata per noi
Pare che il filo della trattativa con Moncini si stia tirando troppo, o si decide entro il ritiro o fare i cachini anche lui
Vicari: la Spal vuole 300k euro, il Bari evidentemente spera di tirare fuori mooooolto meno. l'accordo col giocatore c'è, oggi forse nuovo incontro di Polito con Ds Spal
Folorunsho va in ritiro col Napoli (ma qui aggiungo che mi sembra ci sia stata una forte pressione del giocatore, sicuro di potersi giocare così qualche chance in A)
Mercurio all'Andria
Mane alla Recanatese

Cioè manco Puscas riusciamo a prendere perchè l'ingaggio è fuori portata? Fuori portata? Ma LDL lo sa che per fare un campionato degno (parlo di salvezza tranquilla) hai bisogno di un attaccante in grado di garantire la doppia cifra (e questi attaccanti li devi pagare!!!). Le uniche che non avevano attaccani degni l'anno scorso sono retrocesse!!!!
Noi allo stato attuale non ne abbiamo (Antenucci ha 38 anni, va per i 39, che garanzie può dare? Gli si può affidare tutto il peso dell'attacco?)
E dovevano arrivare i Dela per fare le nozze con i fichi secchi?
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » gio giu 30, 2022 9:10


lacrimeamare ha scritto:
domod86 ha scritto:Ma il Cerignola del presidente quarto ex proprietario della sly e recentemente indagato, che chiese l'affidamento del titolo del bari?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Ha lasciato la presidenza
è tornato presidente Nicola Grieco che pure qualche ammiccamento al Bari prima che fallisse lo aveva fatto

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11690
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda bboy464 » gio giu 30, 2022 9:16


mi sembra normale che Puscas abbia uno stipendio alto ma come se ci è riuscita l anno scorso la spal a trattare sull' ingaggio penso possiamo farlo anche noi, sono invece abbastanza perplesso sulla marcia indietro per Mallamo.

si era parlato addirittura di acquisto definitivo :roll:
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda President » gio giu 30, 2022 9:19


Ma tu vedi un poco se dobbiamo fare gli accattoni elemosinando sconti qua e là

Che mediocrità mamma mia

Dela iss l trris

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 30, 2022 9:21


Ubares92 ha scritto:Intanto pare che coda prenderà quasi 3 milioni netti in tre anni...praticamente 1 milione netto all'anno..ditt nind

mamma mi
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » gio giu 30, 2022 9:31


Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Intanto pare che coda prenderà quasi 3 milioni netti in tre anni...praticamente 1 milione netto all'anno..ditt nind

mamma mi

Coda in B è una certezza assoluta, non solo di gol ma di prestazioni individuali e di squadra, ed un giocatore del genere si paga profumatamente.
Il Genoa ha l'obiettivo di tornare subito in A e quindi è andata dritta su questo tipo di giocatore in un ruolo chiave.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » gio giu 30, 2022 9:34


President ha scritto:Ma tu vedi un poco se dobbiamo fare gli accattoni elemosinando sconti qua e là

Che mediocrità mamma mia

Dela iss l trris


Seeee...la loro politica è di autofinanziamento, oculato. Se il ds riesce ad azzeccare qualche giocatore che poi esplode, loro raccolgono i frutti. Quindi tocca confidare in Polito.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » gio giu 30, 2022 9:38


Puscas ingaggio alto
Torregrossa ingaggio alto
Moncini richiesta per il cartellino alta
Ciano ingaggio altino e costo cartellino altino
Per Vicari manco 300 mila euro vuoi dare
Mallamo lo vuoi dall'Atalanta e lo vuoi pagare na miseria, perchè vuoi patrimonializzare alla maniera del dritto di Chicago
Benedetti lo vuoi dalla Samp con diritto di riscatto che sarà sempre più o meno miserabile
Moro va al Frosinone che si prende altri due under in prestito e che non pretende i numeri come premio di valorizzazione

Immagino le palle di Polito in questi giorni quanto stiano girando e non escludo clamorosi ripensamenti

E' quel momento dell'anno in cui per evitare di deprimermi, incomincio a vedere con cadenza settimanale l'allenatore nel pallone con particolare attenzione alla scena in cui Canà e il presidente della Longobarda vanno al calciomercato :cry: :shock: :lol:
Ultima modifica di lacrimeamare il gio giu 30, 2022 9:42, modificato 3 volte in totale.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda c' caus » gio giu 30, 2022 9:38


Ma Polito sa fare meglio i salti mortali o le nozze coi fichi secchi?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda biancorossoeavast » gio giu 30, 2022 10:09


Insomma pare di capire che le idee sono ben chiare, allestire una squadra risparmiando il più possibile, con la speranza di mantenere la categoria. Niente di meglio rispetto a chi li ha preceduti, piano piano sta uscendo fuori la verità e cioè che loro oltre la B non volevano e vogliono andare! Se malauguratamente dovessero vincere il ricorso sarebbe la morte sportiva e competitiva del Bari!!!
tanto non capirai...

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda soloperoni » gio giu 30, 2022 10:09


L'importante è che non scalci la sedia a fine mercato

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » gio giu 30, 2022 10:15


stiamo facendo, ad oggi, il mercato di un sudtirol o un cittadella qualunque, mentre le altre (soprattutto concorrenti) si rinforzano con nomi e caratteristiche di spessore
commnzam bun
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 169 ospiti

cron