spacer
     

06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21515
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda A Noi » gio lug 07, 2022 0:40


"Amiamo questa maglia e la teniamo sulla pelle nonostante tutto quello che in 114 anni si è vissuto.
Ecco, io credo che quando si parla di persone così, e non solo magari chi ha avuto notorietà come Floriano Ludwig , ma come tanta gente normale, che ogni giorno si sveglia e ha il Bari come primo pensiero...io dico sempre per questa maglia tanta gente ha dedicato la vita, e chi gestisce le sorti di questa squadra lo deve tenere sempre a mente, perché Bari e il Bari hanno tante persone che hanno dedicato a questi colori la loro esistenza, le loro motivazioni, le loro giornate sacrificando tanto e quindi per questa gente il Bari merita di essere portato al massimo".
(Davide Lattanzi)


Niente, sto facendo la notte e dopo mesi ho voluto vedere una puntata del TB sul sito telebari.
Fortunatamente mi è capitata questa puntata di ieri dove non mi sono perso questo intervento.
Mi sono preso lo sbattimento di ascoltare e scrivere, per 10 minuti, per non perdermi una parola.
Per non perdermi una virgola.
Faccio i complimenti a Davide, che comunque nel corso degli anni posso dire che è uno dei migliori giornalisti di Bari.
Penso che con queste parole ci ha preso su ognuno di noi.
Non voglio portarla su chi è a favore o contro la società, il pensiero di Davide era rivolto in generale visto l'anniversario della morte di Floriano Ludwig.
Niente, volevo dedicarla a tutti noi che ogni giorno, a qualunque ora siamo qui sopra per dedicare il nostro pensiero...al Bari.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda soloperoni » gio lug 07, 2022 1:03


L'attaccamento che si prova per una squadra come la nostra è paragonabile solo all'amore

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda lascrocca » gio lug 07, 2022 1:17


Oltre la maglia, lui si attacco' alla pelle anche la mascherina, da solo in uno stadio vuoto, e sotto un acquazzone.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda soloperoni » gio lug 07, 2022 1:27


lascrocca ha scritto:Oltre la maglia, lui si attacco' alla pelle anche la mascherina, da solo in uno stadio vuoto, e sotto un acquazzone.


Esattamente cosa c'entra col topic?

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda MisterDV » gio lug 07, 2022 2:50


A Noi ha scritto:"Amiamo questa maglia e la teniamo sulla pelle nonostante tutto quello che in 114 anni si è vissuto.
Ecco, io credo che quando si parla di persone così, e non solo magari chi ha avuto notorietà come Floriano Ludwig , ma come tanta gente normale, che ogni giorno si sveglia e ha il Bari come primo pensiero...io dico sempre per questa maglia tanta gente ha dedicato la vita, e chi gestisce le sorti di questa squadra lo deve tenere sempre a mente, perché Bari e il Bari hanno tante persone che hanno dedicato a questi colori la loro esistenza, le loro motivazioni, le loro giornate sacrificando tanto e quindi per questa gente il Bari merita di essere portato al massimo".
(Davide Lattanzi)


Niente, sto facendo la notte e dopo mesi ho voluto vedere una puntata del TB sul sito telebari.
Fortunatamente mi è capitata questa puntata di ieri dove non mi sono perso questo intervento.
Mi sono preso lo sbattimento di ascoltare e scrivere, per 10 minuti, per non perdermi una parola.
Per non perdermi una virgola.
Faccio i complimenti a Davide, che comunque nel corso degli anni posso dire che è uno dei migliori giornalisti di Bari.
Penso che con queste parole ci ha preso su ognuno di noi.
Non voglio portarla su chi è a favore o contro la società, il pensiero di Davide era rivolto in generale visto l'anniversario della morte di Floriano Ludwig.
Niente, volevo dedicarla a tutti noi che ogni giorno, a qualunque ora siamo qui sopra per dedicare il nostro pensiero...al Bari.


Speriamo il tuo datore di lavoro o non sia su solobari o sia così sfegatato del Bari che domani ti alza lo stipendio :-)

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21515
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda A Noi » gio lug 07, 2022 4:11


MisterDV ha scritto:
A Noi ha scritto:"Amiamo questa maglia e la teniamo sulla pelle nonostante tutto quello che in 114 anni si è vissuto.
Ecco, io credo che quando si parla di persone così, e non solo magari chi ha avuto notorietà come Floriano Ludwig , ma come tanta gente normale, che ogni giorno si sveglia e ha il Bari come primo pensiero...io dico sempre per questa maglia tanta gente ha dedicato la vita, e chi gestisce le sorti di questa squadra lo deve tenere sempre a mente, perché Bari e il Bari hanno tante persone che hanno dedicato a questi colori la loro esistenza, le loro motivazioni, le loro giornate sacrificando tanto e quindi per questa gente il Bari merita di essere portato al massimo".
(Davide Lattanzi)


Niente, sto facendo la notte e dopo mesi ho voluto vedere una puntata del TB sul sito telebari.
Fortunatamente mi è capitata questa puntata di ieri dove non mi sono perso questo intervento.
Mi sono preso lo sbattimento di ascoltare e scrivere, per 10 minuti, per non perdermi una parola.
Per non perdermi una virgola.
Faccio i complimenti a Davide, che comunque nel corso degli anni posso dire che è uno dei migliori giornalisti di Bari.
Penso che con queste parole ci ha preso su ognuno di noi.
Non voglio portarla su chi è a favore o contro la società, il pensiero di Davide era rivolto in generale visto l'anniversario della morte di Floriano Ludwig.
Niente, volevo dedicarla a tutti noi che ogni giorno, a qualunque ora siamo qui sopra per dedicare il nostro pensiero...al Bari.


Speriamo il tuo datore di lavoro o non sia su solobari o sia così sfegatato del Bari che domani ti alza lo stipendio :-)

Ahhahahah
Seguono il bari (non come me).. ma già ho la loro stima per il fatto che non sono su feisbuk Instagram o cose simili e quindi mi vedono raramente con il cellulare in mano rispetto gli altri.
Quando faccio le notti lo uso di più ma per solobari, YouTube e eBay
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda 35007 » gio lug 07, 2022 5:00


Lattanzi è uno dei pochi giornalisti che ammiro e poi credo che non sia doppio fedista come altri...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda discitur » gio lug 07, 2022 5:36


Non è., una seconda pelle, ma un pensiero fisso, un cuore pulsante che fung6e da scrigno, dove si conserva la parte migliore della tua vita un film che quando ti prende la nostalgia lo riavvolgi e lo vedi, ma solo tu puoi farlo . Lo custodisci per sempre nel tuo animo, come un unico grande amore.... :

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda savio8000 » gio lug 07, 2022 5:39


Almeno non cade nella retorica, cosa che fanno il 90% dei giornalisti a bari, oltre che non mi sembra doppiofedista. Ha sempre rimarcato in modo lucido e obiettivo le varie situazioni capitate alla nosta squadra. Sottolineo l'amore UNICO verso la nostra squadra, che non finirà mai

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda peronitrequarti » gio lug 07, 2022 6:06


discitur ha scritto:Non è., una seconda pelle, ma un pensiero fisso, un cuore pulsante che fung6e da scrigno, dove si conserva la parte migliore della tua vita un film che quando ti prende la nostalgia lo riavvolgi e lo vedi, ma solo tu puoi farlo . Lo custodisci per sempre nel tuo animo, come un unico grande amore.... :

U frà ma addo'aviv frnut? Meh bentornato!
Cremare e la goduria mia.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2682
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda anto63 » gio lug 07, 2022 7:50


Lattanzi, mi permetto di aggiungere Fabrizio Nitti che oltre ad averci giocato insieme è un grande amico, è uno di quei pochi giornalisti che amano davvero il Bari. Vorrei aggiungere che è iscritto al nostro sito, non ricordo con quale nick, ricordo che una volta fu costretto a dichiararsi per una discussione che lo riguardava.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda discitur » gio lug 07, 2022 7:51


peronitrequarti ha scritto:
discitur ha scritto:Non è., una seconda pelle, ma un pensiero fisso, un cuore pulsante che fung6e da scrigno, dove si conserva la parte migliore della tua vita un film che quando ti prende la nostalgia lo riavvolgi e lo vedi, ma solo tu puoi farlo . Lo custodisci per sempre nel tuo animo, come un unico grande amore.... :

U frà ma addo'aviv frnut? Meh bentornato!

:minchino: Grazie! ma sai per colpa di qualcuno che spero non scriva piu' era diventato un forum provocatorio non valeva piu la pena.Forza Bari!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE: :love:

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda idkmal » gio lug 07, 2022 8:49


Con tutto il rispetto per le opinioni altrui… ma considerare Lattanzi un giornalista è imbarazzante….Unico semi giornalista serio barese unico Salomone e forse Nitti qualcosa di sensato l’ho detto nella sua carriera….ma il resto davvero livello giornaletti universitari….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda glaber » gio lug 07, 2022 8:54


idkmal ha scritto:Con tutto il rispetto per le opinioni altrui… ma considerare Lattanzi un giornalista è imbarazzante….Unico semi giornalista serio barese unico Salomone e forse Nitti qualcosa di sensato l’ho detto nella sua carriera….ma il resto davvero livello giornaletti universitari….


Salomone livello giornaletto della parrocchia, imbarazzante il suo profilo FB.
13 dicembre 1981

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda Tuco » gio lug 07, 2022 9:00


discitur ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
discitur ha scritto:Non è., una seconda pelle, ma un pensiero fisso, un cuore pulsante che fung6e da scrigno, dove si conserva la parte migliore della tua vita un film che quando ti prende la nostalgia lo riavvolgi e lo vedi, ma solo tu puoi farlo . Lo custodisci per sempre nel tuo animo, come un unico grande amore.... :

U frà ma addo'aviv frnut? Meh bentornato!

:minchino: Grazie! ma sai per colpa di qualcuno che spero non scriva piu' era diventato un forum provocatorio non valeva piu la pena.Forza Bari!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE: :love:

Bentrovato

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aspitmoven, BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, Phantomas e 117 ospiti