spacer
     

06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio lug 07, 2022 16:46


Io appartengo a quella categoria di persone che sanno riconoscere e apprezzare le persone per bene.
Un saluto a Davide

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda Will Kane » gio lug 07, 2022 16:58


Forza Bari.
E solo Bari.
Sempre.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda MegaFun » gio lug 07, 2022 17:13


soloperoni ha scritto:L'attaccamento che si prova per una squadra come la nostra è paragonabile solo all'amore

E' facile, è comodo, tifare per quelli che vincono sempre, per i potenti, per quelli che falsano i campionati, per quelli che falsano i bilanci, che imbrogliano a tutti i costi per vincere....
Mentre è più difficile ma MOLTO più difficile tifare per quelle squadre che vincono raramente, che si sudano ogni risultato, che fanno soffrire la propria tifoseria più di quanto la fanno gioire, che indipendentemente se si vince o si perde lo si fa onestamente e con dignità...

I veri ed autentici TIFOSI sono solo quelli che tifano per la propria città, per i propri colori, per la propria terra.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda 35007 » gio lug 07, 2022 17:40


discitur ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
discitur ha scritto:Non è., una seconda pelle, ma un pensiero fisso, un cuore pulsante che fung6e da scrigno, dove si conserva la parte migliore della tua vita un film che quando ti prende la nostalgia lo riavvolgi e lo vedi, ma solo tu puoi farlo . Lo custodisci per sempre nel tuo animo, come un unico grande amore.... :

U frà ma addo'aviv frnut? Meh bentornato!

:minchino: Grazie! ma sai per colpa di qualcuno che spero non scriva piu' era diventato un forum provocatorio non valeva piu la pena.Forza Bari!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE: :love:

Bentornato discitur :D non ti preoccupare perché il postatore seriale di nius e mercato è stato bannato insieme a tutti i suoi nuovi account ed anche se si registrerà di nuovo verrà mandato al creatore, quando è troppo è troppo.
Ma toglimi un curiosità giacché stiamo, ma sei originario di Bologna?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda discitur » gio lug 07, 2022 18:18


35007 ha scritto:
discitur ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
discitur ha scritto:Non è., una seconda pelle, ma un pensiero fisso, un cuore pulsante che fung6e da scrigno, dove si conserva la parte migliore della tua vita un film che quando ti prende la nostalgia lo riavvolgi e lo vedi, ma solo tu puoi farlo . Lo custodisci per sempre nel tuo animo, come un unico grande amore.... :

U frà ma addo'aviv frnut? Meh bentornato!

:minchino: Grazie! ma sai per colpa di qualcuno che spero non scriva piu' era diventato un forum provocatorio non valeva piu la pena.Forza Bari!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE: :love:

Bentornato discitur :D non ti preoccupare perché il postatore seriale di nius e mercato è stato bannato insieme a tutti i suoi nuovi account ed anche se si registrerà di nuovo verrà mandato al creatore, quando è troppo è troppo.
Ma toglimi un curiosità giacché stiamo, ma sei originario di Bologna?

:) :) :) :) Grazie per il bentornato! Taccio..................

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda 35007 » gio lug 07, 2022 19:18


:smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda fattoabari » gio lug 07, 2022 21:14


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Io appartengo a quella categoria di persone che sanno riconoscere e apprezzare le persone per bene.
Un saluto a Davide

Condivido in pieno, Davide persona per bene ed ottimo professionista, sempre equilibrato nei giudizi e soprattutto Tifoso del Bari. Persona schietta e sincera capace di dire sempre ciò che pensa senza alcun timore reverenziale.
Belle le sue parole riportate in questo post dall'autore, a cui va un grosso ringraziamento per averle riportate.
Bravo Davide, continua così, il popolo biancorosso continuerà a seguirti e a volerti bene.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda peronitrequarti » gio lug 07, 2022 21:49


discitur ha scritto:
35007 ha scritto:
discitur ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
discitur ha scritto:Non è., una seconda pelle, ma un pensiero fisso, un cuore pulsante che fung6e da scrigno, dove si conserva la parte migliore della tua vita un film che quando ti prende la nostalgia lo riavvolgi e lo vedi, ma solo tu puoi farlo . Lo custodisci per sempre nel tuo animo, come un unico grande amore.... :

U frà ma addo'aviv frnut? Meh bentornato!

:minchino: Grazie! ma sai per colpa di qualcuno che spero non scriva piu' era diventato un forum provocatorio non valeva piu la pena.Forza Bari!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE: :love:

Bentornato discitur :D non ti preoccupare perché il postatore seriale di nius e mercato è stato bannato insieme a tutti i suoi nuovi account ed anche se si registrerà di nuovo verrà mandato al creatore, quando è troppo è troppo.
Ma toglimi un curiosità giacché stiamo, ma sei originario di Bologna?

:) :) :) :) Grazie per il bentornato! Taccio..................

Tu hai indossato e difeso la nostra amata maglia!
Cremare e la goduria mia.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda Will Kane » gio lug 07, 2022 22:04


E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda discitur » ven lug 08, 2022 5:50


Will Kane ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Bari_1969-1970

:festa: :festa: :festa: :yeah: :think: :think:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda calamaro » ven lug 08, 2022 12:33


Oggi è il compleanno di Enzo Tam borra
PIERO PRESENTE

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda Will Kane » ven lug 08, 2022 16:22


discitur ha scritto:
Will Kane ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Bari_1969-1970

:festa: :festa: :festa: :yeah: :think: :think:


E pure...

https://www.lavocebiancorossa.com/post/ ... urn%C3%A9e
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 06/07/2022 - Davide Lattanzi...amiamo questa maglia..

Messaggioda A Noi » sab lug 09, 2022 12:32


davide4679 ha scritto:Vorrei ringraziare l'autore del topic e tutte le persone che hanno espresso apprezzamento. Come giornalisti si può essere apprezzati o meno, io spero almeno di essere apprezzato come persona perché prima di ogni altra cosa sono una di quelle persone per cui il Bari è una delle (principali) ragioni di vita. Sono iscritto a questo forum da oltre 18 anni, ho sofferto e pianto con tante persone che nel 2004 scrivevano qui la loro disperazione dopo Venezia, solo per ricordare un momento magari non bello ma che porto con me con affetto perché leggevo di tante persone che provavano i miei stessi sentimenti. Odio il doppiofedismo e i doppiofedisti. Per me ogni squadra che non sia il Bari è nemica. Tengo molto alla nazionale perché ho 43 anni e sono della generazione che quando giocava l'Italia (fosse pure un'amichevole con la Grecia) si fermava un Paese. Ma comunque il sentimento non è forte quanto per il Bari. Su questo forum ho preso spesso molte "gasteme" per le telecronache in questi anni, non posso negare che mi sia dispiaciuto spesso, ma rispetto le opinioni di tutti e soprattutto non si può piacere a tutti. Io ho cercato di prepararmi sempre con scrupolo e cercare di mantenere l'equidistanza era una regola imposta da Eleven Sports perché è una piattaforma nazionale. Ah, sulla mascherina... è tutto vero,cerco di usarla il più possibile perché il Covid mi fa paura e ovviamente poi l'ho anche preso, perché i miei bambini sono stati contagiati a scuola. E ho saltato Bari Fidelis Andria e Bari Avellino, per fortuna il Bari è stato buono con me ed è stato promosso a Latina: perdere la partita della promozione allo stadio sarebbe stato un dolore immane. Mi sono dilungato anche troppo: volevo ringraziare l'utente ANoi e tutti quelli che hanno speso belle parole.Grazie.

Ciao Davide, le critiche purtroppo fanno parte della vita .
Anch'io a lavoro posso avere una critica.
L'importante è avere i modi.
Sul fatto della tua telecronaca puoi avere una voce più cauta, che a me può non entusiasmare come ti dissi in passato...ma non mi entusiasma nemmeno la telecronaca dove fanno finta di gioire che se avessimo segnato un gol in finale di coppa Italia.
La critica può essere volontaria o involontaria,basta avere i modi.
Tipo io ho visto dopo tempo una puntata del TB sport sul sito telebari.. ho visto te ospite e ho capito che usciva qualcosa di interessante come poi è stato.
Se come ospite mi fosse uscito uno di una testata online avrei cambiato puntata.
Io in quel momento ho fatto una scelta...perché a te ti ritengo giornalista gli altri sono giornalisti improvvisati.
Magari poi uno è pure bravo.
Ma in quel momento ho dato un giudizio.
Pure tu involontariamente (è un esempio) hai dato un giudizio su Ciano, 32 anni non lo vorresti perché ormai ha dato quello che doveva dare e non è un progetto a lungo termine (la penso come te).
Ma cmq abbiamo dato un giudizio.
Nella vita ci vogliono i modi, tutto qui.
Tu hai i modi, sei tifoso, e tanto basta.
Poi ovvio che troveremo sempre qualcuno che non la pensa come noi ... A maggior ragione tu, che rispetto noi hai più notorietà e saresti il Floriano Ludwig della situazione tornando al bel discorso che hai fatto anche sulle persone comuni che hanno dedicato una vita per questi colori.
Il tuo discorso mi ha colpito proprio per questo, perché sembrava di stare a parlare con un amico di curva davanti una birra e stava avendo uno sfogo.
E si è notato subito che le tue non sono state frasi fatte ma detto con il cuore. Buona giornata.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 111 ospiti