spacer
     

Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23547
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda viafiorino » dom ago 07, 2022 11:45


saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ok , tutto giusto, però. Sono nato nel 1964, il Bari è stato in A nel 1969/70 ( retrocedendo), avevo solo 6 anni, e cmq, qualcosa ricordo, ma ovviamente, niente,di nitido..dopodiché, un infinita' di bassa serie B, retrocessioni in C ed altalene tra B e C..eppure sono rimasto tifoso SOLO Bari
Due ere diverse, Ale. Ai tempi nostri se volevi vedere una partita di pallone dovevi andare al campo.

C'erano già le TV sia chiaro. La RAI offriva su primo e secondo canale solo i servizi giornalistici, una "ampia sintesi" del secondo tempo di una partita di serie A a settimana (di cui conoscevi già il risultato) e su Rai Tre qualche servizio sulla serie C. Detto che RaiTre è nata a fine 1979.

Negli anni 70 iniziarono anche le TV locali a occuparsi si sport, e a Bari potevi vedere la partita integrale del Bari rigorosamente in differita su Telebari, Telepuglia, Teleregione, per intero, e veniva trasmesso più volte nella settimana.

Ma nessuno tramsetteva a Bari le partite delle strisciate. Che dunque si potevano vedere in TV solo qualche giocavano nelle Coppe Europee (Rai trasmetteva tutte le partite delle italiane).

Internet non esisteva, dunque niente streaming, niente tubo, niente di niente.

Vedi mo. La promozione e la vendita delle partite delle strisciate è capillare, professionale, appassionante. I ragazzini sono bombardati. Oggi per vedere una partita non è più necessario andare al campo, puoi vedertela mente stai cacando, o sul bus, o all'uscita da scuola.

Fino a quando non torneremo in A ad affrontare le grandi squadre, i ragazzini non ci penseranno proprio al Bari. La fatica che ho fatto per educare mio figlio ha avuto successo solo perché a casa mia non abbiamo Sky Sport k Sky Calcio, e Dazn lo abbiamo avuto solo quando eravamo in serie D. Ma se mio figlio avesse avuto a disposizione la possibilità di vedersi calcio di livello molto più qualificato dello schifo che viviamo noi da 10 anni, col c***o che cresceva tifoso del Bari.

E qui potrei iniziare una crociata uguale e contraria (in termini fisici, prima che qualcuno mi fa notare che non può essere uguale e contraria allo stesso tempo) contro chi offre ai propri figli la possibilità di vedersi le strisciate. Crociata che sarebbe altrettanto cretina di quella di chi continua a dire agli altri di fare l'abbonamento. Però Klas sarebbe contento

Save', però pure quando ero ragazzino io esistevano i miei coetanei che tenevano per le squadre del Nord...alle Medie ero uno dei pochi che non tifasse anche per una strisciata ( ricordo le dispute tra i sostenitori di Rivera, Bettega e Mazzola o Facchetti),e ti dico anche che avevo ( HO, per fortuna) un padre che non mai tifato " troppo " per il Bari ( neanche per le strisciate a dire la verità), quindi diciamo che il tifo per la squadra della città è un "dono di natura "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda soloperoni » dom ago 07, 2022 12:01


secondo me in Italia si tifano le strisciate perchè ci piace discutere e litigare, se tifi una di quelle tre puoi sfottere gli altri, se tifi Bari con chi te la prendi, con gli avellinesi? e ci i canosc? infatti va a finire che ci arraghiamo sempre noi e noi

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda taluccio » dom ago 07, 2022 13:02


Rag.Battistonetti ha scritto:
taluccio ha scritto:Con tutti i problemi dell'umanità dobbiamo metterci a contare le persone che vengono allo stadio con l'abbonamento, chi tifa di più, chi critica di meno...........
E dobbiamo anche stare a parlare delle solite minchiate di doppiofedismo, strisciate, tifosi di serie A, tifosi di serie B?
Ma vu che cazz tnit ngap?
Qua non sappiamo che fine faremo in Autunno con tutti sti rincari e voi vi mettete a fare la gara su questi argomenti davvero stupidi?
Il calcio è bello nel momento in cui diventa anche piacere, come tutte le cose della vita, altrimenti se ne può fare anche a meno.
A meno non si può fare invece di mangiare, bere, riscaldarsi, dormire, e perché no, trombare.
Tutto il resto è contorno.

Si ma questo non é il forum del comune di Bari...e non é lo sportello amico dove denunciare i problemi sociali...prima del numero di abbonamento qua si parlava di riempitelo stadio, che non si vedeva l' ora di cosa sono capaci i baresi una volta arrivati nei campionati più consoni alla storia del club...una città che conta 400.000 abitanti + provincia non può fare meno di 15.000 abbonamenti...prima diciamo che siamo la città più ricca della Puglia e a lecce sono africani senza strutture e stanno in mezzo alla povertà...poi però sta ricchezza ( che poi 100 euro sono) non la usiamo per stare accanto alla squadra !?!? Bah

Evidentemente hai prestato poca attenzione alla mia risposta.
Ciò che contesto è il solito comportamento ridicolo di taluni utenti che continuano ad "accusare" chi non la pensa come loro soprattutto in ambito di frequentazione dello Stadio.
È indubbio che vi sono tifosi che vanno a prescindere dai risultati ed altri come me che vanno per il piacere di gustare una bella partita.
Non per questo mi permetto di criticare coloro che sono assiduamente presenti al San Nicola.
Tutta sta diatriba sul "io sono tifoso e tu strisciato" è il risultato della classica ignoranza di chi non ha nella vita altri argomenti oltre che il pallone.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom ago 07, 2022 15:10


La grande proprietà...ma dove?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda biancorossoeavast » dom ago 07, 2022 15:16


DOCCE&GABBANA ha scritto:La grande proprietà...ma dove?

Dai dobbiamo tutti essere felici di rappresentare la loro società satellite, senza ambizioni e emozioni
tanto non capirai...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda Ubares92 » dom ago 07, 2022 15:43


DOCCE&GABBANA ha scritto:La grande proprietà...ma dove?

-Pagano gli stipendi
- ti meriti giancaspro
- non c’è piu nero parcheggi
Risposte medie quando fai notare la pochezza economica di questi pseudo imprenditori

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda davidout67 » dom ago 07, 2022 15:51


C'è tempo fino a Bari Palermo

LURIDO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom ott 10, 2004 15:56
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda LURIDO » dom ago 07, 2022 19:39


saverio67 ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
LURIDO ha scritto:I soldi non ci stanno... ma 60€ per vedere Lecce-Inter stanno eccome.

Madonna mè... c' brutta razza il barese. Quatt facc e voldabandir.


Purtroppo nessuno ti quoterà perché hai toccato nel profondo del barese strisciato...(che poi saranno tutti quelli che mancano allo stadio) il 13 agosto vedrai quanta gente pugliese sarà allo stadio del mare per tifare Inter Milan Juve :D però dato che ci saranno pochi posti ci saranno quelli che odieranno il Leccese ma non per sano campanilismo...sotto sotto perché avrebbero voluto pagare poco per vedersi la squadra del cuore. Giriamo attorno al problema senza affrontarlo. Il doppiofedismo é qualcosa di intrinseco nel barese perché al barese piace essere il più figo di tutti, quello meglio firmato ( magari all'outlet ma basta che sia griffato) quello che fa il finto americano in vacanza e infine quello che tifa perché si alzano le coppe. Tutto il resto é contorno. In un certo senso é anche coerente proprio perche é se.pre stato così, a che quando le cose andavano bene per cui.......
Nessuno lo quoterà perché dice una cosa che vive solo nella sua mente. Nel suo ragionamento chi vive la crisi economica di questi mesi e ritiene che sia meglio soprassedere all'abbonamento al Bari, andrà a vedere Lecce Inter.

Non ho idea di che gente frequenta LURIDO , ma io non ne conosco che viva questa condizione e stia spendendo oltre 100 euro (60 è solo il biglietto) per andare a Lecce.

Qualunquismo come se piovesse

Qualunquismo?

Mi stai dicendo che non conosci nessuno che è in difficoltà economica e non rinuncia comunque a qualcosa di lusso? Stiamo parlando dell'italiano medio che non ha un euro in tasca e va a indebitarsi per farsi la vacanza estiva perché c ma fa mo', manco la vacanza mi posso fare? cit.

Non è qualunquismo, è la verità. A Bari siamo abituati a trovare scuse a tutto: la campagna acquisti, lo stadio senza teloni, il tabellone che non funziona, i sedili non riscaldabili. I soldi che non ci stanno. Il sabato lavorativo. La multiproprietà. Tutto ciò che vuoi... e la verità è che le stesse persone che dicono 'ste puttanate, ora sventolano orgogliosamente il loro biglietto di Curva Sud del Via Del Mare pagato 60€ più commissioni. Con tanto di ringraziamenti al Lecce, che almeno grazie a loro vedono i loro campioni da vicino, perché se aspettano al Bari... cit.

E che se pure vuoi parlare con loro, e gli dici: dai, fai l'abbonamento, vieni allo stadio, pure se ti perdi metà partite ci guadagni lo stesso... Nervosamente, ti rispondono: bbbello, che quando io andavo a vedere u' Baar, tu ancora dovevi nascere.

Questo è il barese e lo ribadisco: iè quatt facc e voldabandir. Una faccia da p*****a che non s'è mai vista. Come tutti quelli saliti sul carro del vincitore la stagione scorsa a partire dalla partita con l'Andria. E che sono nuovamente scesi.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda domod86 » dom ago 07, 2022 19:42


Ora andate a fare l'abbonamento

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda Ubares92 » dom ago 07, 2022 19:47


domod86 ha scritto:Ora andate a fare l'abbonamento

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Vittoria fondamentale per spingere quest'altra settimana forte..speriamo bene

Rag.Battistonetti

 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mag 27, 2022 20:44
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda Rag.Battistonetti » dom ago 07, 2022 19:57


saverio67 ha scritto:
Rag.Battistonetti ha scritto:
taluccio ha scritto:Con tutti i problemi dell'umanità dobbiamo metterci a contare le persone che vengono allo stadio con l'abbonamento, chi tifa di più, chi critica di meno...........
E dobbiamo anche stare a parlare delle solite minchiate di doppiofedismo, strisciate, tifosi di serie A, tifosi di serie B?
Ma vu che cazz tnit ngap?
Qua non sappiamo che fine faremo in Autunno con tutti sti rincari e voi vi mettete a fare la gara su questi argomenti davvero stupidi?
Il calcio è bello nel momento in cui diventa anche piacere, come tutte le cose della vita, altrimenti se ne può fare anche a meno.
A meno non si può fare invece di mangiare, bere, riscaldarsi, dormire, e perché no, trombare.
Tutto il resto è contorno.

Si ma questo non é il forum del comune di Bari...e non é lo sportello amico dove denunciare i problemi sociali...prima del numero di abbonamento qua si parlava di riempitelo stadio, che non si vedeva l' ora di cosa sono capaci i baresi una volta arrivati nei campionati più consoni alla storia del club...una città che conta 400.000 abitanti + provincia non può fare meno di 15.000 abbonamenti...prima diciamo che siamo la città più ricca della Puglia e a lecce sono africani senza strutture e stanno in mezzo alla povertà...poi però sta ricchezza ( che poi 100 euro sono) non la usiamo per stare accanto alla squadra !?!? Bah
Ma quando mai

Ma quando mai su questo forum c'è stato un sentire comune che diceva che avremmo riempito lo stadio una volta tornati in B.

Su questo forum mai, e dico mai, si è ritenuto "alto livello" la serie B. Abbiamo sempre rivendicato la nostra aspirazione a farci qualche campionato di A di seguito e fare almeno qualche partita di coppe europee.

Non distorciamo la realtà per cortesia. Che le nostre aspirazioni sono sempre state ben altre. Mo siamo arrivati al punto di ritenere la serie B, con obiettivo salvezza, un traguardo meritevole di esaltazione collettiva?


Ma cosa dici? Allora prima di vedere qualche buon numero allo stadio che fai? Aspetta le qualificazioni UEFA? La serie A? ...ma per favore...allora anche qualsiasi società potrebbe dire...aspettiamo lo stadio pieno, poi proviamo andare in serie A , in UEFA o in Champions!!! Classico ragionamento di chi vuole tutto dando il minimo indispensabile! Sappi che finché stai con questo ragionamento, non vedrai ne la serie a ( a prescindere da ADL) ne tanto meno l Europa !! Ma che ragionamenti da presuntuosi. No. Facciamo manco 10.000 abboname ti ma vogliamo la società ricca, i campioni, l Europa, e magari lo scudetto.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda Pino » dom ago 07, 2022 20:03


E adesso gli abbonamenti subiranno l'impennata
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda Will Kane » dom ago 07, 2022 20:16


Solo 6.000 abbonati.
Caro Bari, l'Italia ti ammira e Bari ti ignora.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda saverio67 » dom ago 07, 2022 21:10


Rag.Battistonetti ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Rag.Battistonetti ha scritto:
taluccio ha scritto:Con tutti i problemi dell'umanità dobbiamo metterci a contare le persone che vengono allo stadio con l'abbonamento, chi tifa di più, chi critica di meno...........
E dobbiamo anche stare a parlare delle solite minchiate di doppiofedismo, strisciate, tifosi di serie A, tifosi di serie B?
Ma vu che cazz tnit ngap?
Qua non sappiamo che fine faremo in Autunno con tutti sti rincari e voi vi mettete a fare la gara su questi argomenti davvero stupidi?
Il calcio è bello nel momento in cui diventa anche piacere, come tutte le cose della vita, altrimenti se ne può fare anche a meno.
A meno non si può fare invece di mangiare, bere, riscaldarsi, dormire, e perché no, trombare.
Tutto il resto è contorno.

Si ma questo non é il forum del comune di Bari...e non é lo sportello amico dove denunciare i problemi sociali...prima del numero di abbonamento qua si parlava di riempitelo stadio, che non si vedeva l' ora di cosa sono capaci i baresi una volta arrivati nei campionati più consoni alla storia del club...una città che conta 400.000 abitanti + provincia non può fare meno di 15.000 abbonamenti...prima diciamo che siamo la città più ricca della Puglia e a lecce sono africani senza strutture e stanno in mezzo alla povertà...poi però sta ricchezza ( che poi 100 euro sono) non la usiamo per stare accanto alla squadra !?!? Bah
Ma quando mai

Ma quando mai su questo forum c'è stato un sentire comune che diceva che avremmo riempito lo stadio una volta tornati in B.

Su questo forum mai, e dico mai, si è ritenuto "alto livello" la serie B. Abbiamo sempre rivendicato la nostra aspirazione a farci qualche campionato di A di seguito e fare almeno qualche partita di coppe europee.

Non distorciamo la realtà per cortesia. Che le nostre aspirazioni sono sempre state ben altre. Mo siamo arrivati al punto di ritenere la serie B, con obiettivo salvezza, un traguardo meritevole di esaltazione collettiva?


Ma cosa dici? Allora prima di vedere qualche buon numero allo stadio che fai? Aspetta le qualificazioni UEFA? La serie A? ...ma per favore...allora anche qualsiasi società potrebbe dire...aspettiamo lo stadio pieno, poi proviamo andare in serie A , in UEFA o in Champions!!! Classico ragionamento di chi vuole tutto dando il minimo indispensabile! Sappi che finché stai con questo ragionamento, non vedrai ne la serie a ( a prescindere da ADL) ne tanto meno l Europa !! Ma che ragionamenti da presuntuosi. No. Facciamo manco 10.000 abboname ti ma vogliamo la società ricca, i campioni, l Europa, e magari lo scudetto.


Non rivoltare la frittata. Hai sostenuto che su questo forum abbiamo sempre avuto l'aspirazione a stare in serie B e che qualcuno si era pure inventato di fare 15.000 abbonamenti se fossimo arrivati in B. Hai detto una cosa assolutamente non vera. La storia di questo forum è completamente diversa.

Poi, che tu la pensi diversamente, è legittimo, ma non esiste che puoi venire qui a dire che siamo incoerenti rispetto a cose che qui nessuno ha mai sostenuto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Serie B 2022/2023 - Gli abbonati a Bari (il progressivo)

Messaggioda saverio67 » dom ago 07, 2022 21:18


LURIDO ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
LURIDO ha scritto:I soldi non ci stanno... ma 60€ per vedere Lecce-Inter stanno eccome.

Madonna mè... c' brutta razza il barese. Quatt facc e voldabandir.


Purtroppo nessuno ti quoterà perché hai toccato nel profondo del barese strisciato...(che poi saranno tutti quelli che mancano allo stadio) il 13 agosto vedrai quanta gente pugliese sarà allo stadio del mare per tifare Inter Milan Juve :D però dato che ci saranno pochi posti ci saranno quelli che odieranno il Leccese ma non per sano campanilismo...sotto sotto perché avrebbero voluto pagare poco per vedersi la squadra del cuore. Giriamo attorno al problema senza affrontarlo. Il doppiofedismo é qualcosa di intrinseco nel barese perché al barese piace essere il più figo di tutti, quello meglio firmato ( magari all'outlet ma basta che sia griffato) quello che fa il finto americano in vacanza e infine quello che tifa perché si alzano le coppe. Tutto il resto é contorno. In un certo senso é anche coerente proprio perche é se.pre stato così, a che quando le cose andavano bene per cui.......
Nessuno lo quoterà perché dice una cosa che vive solo nella sua mente. Nel suo ragionamento chi vive la crisi economica di questi mesi e ritiene che sia meglio soprassedere all'abbonamento al Bari, andrà a vedere Lecce Inter.

Non ho idea di che gente frequenta LURIDO , ma io non ne conosco che viva questa condizione e stia spendendo oltre 100 euro (60 è solo il biglietto) per andare a Lecce.

Qualunquismo come se piovesse

Qualunquismo?

Mi stai dicendo che non conosci nessuno che è in difficoltà economica e non rinuncia comunque a qualcosa di lusso? Stiamo parlando dell'italiano medio che non ha un euro in tasca e va a indebitarsi per farsi la vacanza estiva perché c ma fa mo', manco la vacanza mi posso fare? cit.

Non è qualunquismo, è la verità. A Bari siamo abituati a trovare scuse a tutto: la campagna acquisti, lo stadio senza teloni, il tabellone che non funziona, i sedili non riscaldabili. I soldi che non ci stanno. Il sabato lavorativo. La multiproprietà. Tutto ciò che vuoi... e la verità è che le stesse persone che dicono 'ste puttanate, ora sventolano orgogliosamente il loro biglietto di Curva Sud del Via Del Mare pagato 60€ più commissioni. Con tanto di ringraziamenti al Lecce, che almeno grazie a loro vedono i loro campioni da vicino, perché se aspettano al Bari... cit.

E che se pure vuoi parlare con loro, e gli dici: dai, fai l'abbonamento, vieni allo stadio, pure se ti perdi metà partite ci guadagni lo stesso... Nervosamente, ti rispondono: bbbello, che quando io andavo a vedere u' Baar, tu ancora dovevi nascere.

Questo è il barese e lo ribadisco: iè quatt facc e voldabandir. Una faccia da p*****a che non s'è mai vista. Come tutti quelli saliti sul carro del vincitore la stagione scorsa a partire dalla partita con l'Andria. E che sono nuovamente scesi.


Altro pastone pieno di luoghi comuni come se piovesse.

Torniamo al punto. Quanti sono quelli che tu personalmente conosci che hanno difficoltà economiche e che spenderanno oltre 100 per andare a Lecce? Perché questo tu hai affermato. Che chi ha difficoltà economiche andrà a vedere Lecce Inter invece di fare l'abbonamento al Bari. Io nessuno.

Se tu ne conosci, forse dovresti chiederti se stai frequentando le persone giuste. E male non faresti a segnarli alla Guardia di Finanza. Perché non è normale che le tasse dei cittadini siano dati a cittadini di difficoltà, che poi li usano per andare allo stadio. Che sia di Bari o di Lecce, non cambia.

Non ce ne usciamo con le.puttanate dei 4 facce e delle altre cose che non c'entrano proprio nulla con chi sta avendo difficoltà ad arrivare a fine mese, e intanto ci riesce perché sta, ogni santo mese, attingendo ai propri risparmi
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Cantarutti, Google [Bot], soloilBari, sv22 e 218 ospiti