spacer
     

Verona - Bari: Le Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5794
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda CINGHIO » dom ago 07, 2022 20:51


Cheddira, Folo, Caprile, Ricci, etc... tutti Bravissimi
Ma Maita... Maita è un grandissimo centrocampista di prospettiva: coperture, strappi, palleggio, tiro, inserimenti...

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda President » dom ago 07, 2022 20:56


Io spero che Cheddira faccia 20 goals e Caprile sia il nuovo Buffon.
Ma poi penso che se dovesse accadere, indovinate dove andranno entrambi a giocare?

E mi gira il c***o a tremila

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda soloperoni » dom ago 07, 2022 20:56


CINGHIO ha scritto:Cheddira, Folo, Caprile, Ricci, etc... tutti Bravissimi
Ma Maita... Maita è un grandissimo centrocampista di prospettiva: coperture, strappi, palleggio, tiro, inserimenti...


Maita ha 29 anni se non erro, quale prospettiva? È nel pieno della sua carriera e per fortuna ce lo godiamo noi

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda AdriAMB » dom ago 07, 2022 21:01


soloperoni ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Cheddira, Folo, Caprile, Ricci, etc... tutti Bravissimi
Ma Maita... Maita è un grandissimo centrocampista di prospettiva: coperture, strappi, palleggio, tiro, inserimenti...


Maita ha 29 anni se non erro, quale prospettiva? È nel pieno della sua carriera e per fortuna ce lo godiamo noi


Ne ha 28. Con un po' di fortuna potrebbe assaggiare la Serie A, ma la vedo difficile sinceramente. Spero per lui che possa farcela, magari con noi.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda savio8000 » dom ago 07, 2022 21:07


Caprile 7,5
Pucino 6
Di Cesare 6,5
Terranova 5,5
Ricci 7
Maita 8
Benedetti 7
Folorunsho 7,5
Botta 7
Cheddira 9
Cangiano 6

Bellomo 6,5
Maiello 6

Mignani 7,5

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25921
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda u'pregamuert » dom ago 07, 2022 21:13


caprile 7,5 tre grandi interventi e anche sul gol prova a mettere una pezza
pucino 6 nel primo tempo soffre lazovic poi gli prende pian piano le misure
di cesare 6,5 il solito show però anche alcuni interventi determinanti
terranova 6 qualche sofferenza di troppo nel primo tempo meno problemi con piccoli
ricci 7 annulla dal campo faraoni no il primo arrivato
maita 7,5 si accende anche lui dopo la mezzora sfiora in un paio di volte il gol e si procura il rigore
folorusho 7 segna il gol del pareggio e mette molta fisicità a centrocampo
benedetti 6,5 primi 20 minuti abbastanza male poi prende le misure e la sua prestazione sale di livello
cangiano 6 non si fa vedere molto però corre tanto soprattutto nei ripiegamenti difensivi
botta 7 si accende a sprazzi ma quando lo fa sono dolori per i giocatori del verona
cheddira 9 nei primi 20 minuti combina poco giocando spalle alla porta quando invece comincia a puntare verso la porta diventa devastante

bellomo 6
maiello 6
gigliotti sv
bosisio sv
mallamo sv

mignani 7,5 il suo 4-3-2-1 mi piace visto anche le caratteristiche degli attaccanti a sua disposizione sulle scelte partita praticamente non sbaglia nulla

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4672
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda Portiere Volante » lun ago 08, 2022 0:23


Purtroppo non ho potuto vederla, così come con il Padova. Dopo la sbornia post diretta, dove ho sfanculato tutti gli anti cheddira, rimarco solo un concetto (l'unico possibile decifrare da chi non ha potuto vedere).
Una squadra che va sotto a Verona, che è di categoria superiore, è rimonta in questa maniera è una squadra vera e solida. I risultati, le prestazioni da 4 di cheddira, i gol fatti, quelli subiti, ci saranno, verranno, qualcuno che commenta sempre e mo è sparito li enfatizzerà, ma è una maratona non i 100 metri, io sono tranquillo. Salvezza deve essere? Salvezza sarà, squadra seria, con un condottiero serio.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1149
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda piumino » lun ago 08, 2022 5:19


35007 ha scritto:La cosa che mi ha colpito più di Caprile è che in un paio di situazioni ha calciato il pallone teso fino a centrocampo (senza alzarlo a palombella come fanno tutti) con una precisione estrema ai nostri giocatori....impressionante


Questo è davvero un portiere nato …. Altro capolavoro di Polito

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22184
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda 1baresealyon » lun ago 08, 2022 5:30


u'pregamuert ha scritto:caprile 7,5 tre grandi interventi e anche sul gol prova a mettere una pezza
pucino 6 nel primo tempo soffre lazovic poi gli prende pian piano le misure
di cesare 6,5 il solito show però anche alcuni interventi determinanti
terranova 6 qualche sofferenza di troppo nel primo tempo meno problemi con piccoli
ricci 7 annulla dal campo faraoni no il primo arrivato
maita 7,5 si accende anche lui dopo la mezzora sfiora in un paio di volte il gol e si procura il rigore
folorusho 7 segna il gol del pareggio e mette molta fisicità a centrocampo
benedetti 6,5 primi 20 minuti abbastanza male poi prende le misure e la sua prestazione sale di livello
cangiano 6 non si fa vedere molto però corre tanto soprattutto nei ripiegamenti difensivi
botta 7 si accende a sprazzi ma quando lo fa sono dolori per i giocatori del verona
cheddira 9 nei primi 20 minuti combina poco giocando spalle alla porta quando invece comincia a puntare verso la porta diventa devastante

bellomo 6
maiello 6
gigliotti sv
bosisio sv
mallamo sv

mignani 7,5 il suo 4-3-2-1 mi piace visto anche le caratteristiche degli attaccanti a sua disposizione sulle scelte partita praticamente non sbaglia nulla
d'accordo su tutto.

Bellomo 6.5....dà un passaggio a Maita che e' mezzo gol

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13372
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda Ubares92 » lun ago 08, 2022 6:32


President ha scritto:Io spero che Cheddira faccia 20 goals e Caprile sia il nuovo Buffon.
Ma poi penso che se dovesse accadere, indovinate dove andranno entrambi a giocare?

E mi gira il c***o a tremila

Su caprile ho tanta paura che già il prossimo anno possa salutarci..se continua così cuss fasc la serie A (indovina dove)

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12080
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda APOL » lun ago 08, 2022 6:52


Caprile 8
Pucino 5.5
Di Cesare 6,5
Terranova 5.5
Ricci 7
Maita 8
Benedetti 6
Folorunsho 7,5
Botta 6
Cheddira 8.5
Cangiano 6

Bellomo 6
Maiello 6

Mignani 7

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda Diamante Biancorosso » lun ago 08, 2022 7:54


Caprile 8 si esalta su ogni palla velenosa. In occasione del gol del Verona respinge un tiro a botta sicura e, se in occasione del gol, Lasagna avesse tirato bene, sono sicuro che avrebbe preso anche quel tiro

Pucino 7 esce alla distanza, sfoderando una grande prestazione di contenimento e spinta
Terranova 7 ineccepibile
Di Cesare 7.5 soffre i primi minuti e prende anche un giallo nel primo tempo, ma anche lui esce alla distanza e giganteggia in difesa. Che carattere!
Ricci 7 non sbaglia nulla, sempre presente nelle due fasi
Maita 8 un gigante, crea e si inserisce. Meriterebbe il gol per quanto ha fatto, si procura anche un rigore
Folorunsho 7,5 altro gigante del centrocampo, ruba palloni e con possenza crea azioni pericolose. Anche un gol per lu
Benedetti 7,5 partita di sostanza, suo l'assist per il secondo gol di Cheddira
Botta 7 si vede a sprazzi, ma quando ha la palla si creano i pericoli. Nel secondo tempo procura il secondo giallo a Faraoni.
Cheddira 10 non sbaglia quasi nulla, un assist e 3 gol. Fa quello che vuole del suo difensore. Una freccia nell'arco degli attaccanti del Bari
Cangiano 5,5 gioca per la squadra e si muove molto, più abulico rispetto alle altre partite con qui disputate
Maiello 6 entra nel momento in cui bisogna tenere il risultato
Gigliotti 6,5 entra con personalità
Bellomo 7 magari non ha il passo per 90 minuti, ma in quarto di partita è sufficiente per mostrare che il giocatore c'è
Bari merita rispetto

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » lun ago 08, 2022 8:39


Ubares92 ha scritto:
President ha scritto:Io spero che Cheddira faccia 20 goals e Caprile sia il nuovo Buffon.
Ma poi penso che se dovesse accadere, indovinate dove andranno entrambi a giocare?

E mi gira il c***o a tremila

Su caprile ho tanta paura che già il prossimo anno possa salutarci..se continua così cuss fasc la serie A (indovina dove)
Ancora deve iniziare la stagione e già stiamo a pensare all'anno prossimo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

godzivan

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab mar 19, 2022 11:13
Highscores: 0

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda godzivan » lun ago 08, 2022 9:08


La partita di ieri ha evidenziato cose che più o meno già si sapevano. Con Pucino e Terranova lì dietro corriamo seri rischi. Serve un centrale di difesa veloce: se ci prendono in velocità siamo vulnerabili. Il resto della squadra ha lavorato bene. Centrocampo dominante. Davanti Cangiano e Benedetti impalpabili per 40 minuti, poi benedetti è venuto un po' fuori. Serve un attaccante di peso che faccia salire la squadra quando il centrocampo non potrà lavorare così bene. Caprile è stato decisivo, veramente una bella impressione.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Verona - Bari: Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » lun ago 08, 2022 9:40


godzivan ha scritto:La partita di ieri ha evidenziato cose che più o meno già si sapevano. Con Pucino e Terranova lì dietro corriamo seri rischi. Serve un centrale di difesa veloce: se ci prendono in velocità siamo vulnerabili. Il resto della squadra ha lavorato bene. Centrocampo dominante. Davanti Cangiano e Benedetti impalpabili per 40 minuti, poi benedetti è venuto un po' fuori. Serve un attaccante di peso che faccia salire la squadra quando il centrocampo non potrà lavorare così bene. Caprile è stato decisivo, veramente una bella impressione.
Ieri abbiamo giocato contro il Verona di Lazovic e Lasagna, era più che prevedibile che saremmo andati in difficoltà

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 92 ospiti