spacer
     

Ho paura per Caprile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12087
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda APOL » sab ago 13, 2022 6:00


beppebaresedentro ha scritto:Beh si sa che quando un calciatore è forte e tu sei una squadra normale prima o poi per guadagnare lo venderai.
Oppure nel caso del Bari col Napoli di mezzo possono avvenire in futuro dei passaggi di maglia


Ecco cosa vuol dite la multiproprietà. Già lo scrissi una volta facendo proprio l'esempio di un nostro giocatore che si dimostra un campione e che valesse milioni. Indovinate dove finirebbe? Adesso interverranno i soliti lacchè di professione per arzigogolare qualche giustificazione pro papponi!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda saverio67 » sab ago 13, 2022 6:17


4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Twoplustwo » sab ago 13, 2022 6:27


ilducadellasud ha scritto:In nazionale ecco dove va mamma mia ma quanto è forte questo
L'ho pensato subito. Ald ca donnarumma

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23535
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda viafiorino » sab ago 13, 2022 6:30


Portiere Volante ha scritto:Madò e che angoscia sto forum ormai, ma precisamente il tifosi del Bari quando si può godere una serata di felicità
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23535
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda viafiorino » sab ago 13, 2022 6:41


Premesso che odio i papponi e spero cedano subito la società, chiedo per un amico:
Quanti giocatori " forti " siamo riusciti a trattenere a Bari dopo che si sono affermati da noi??
Ah, si..Bonucci, Ranocchia, Cassano, Caricola, Bigica, Amoruso, Protti, Ingesson, Sala, Zambrotta, Perrotta....vantano tutti una lunga e prestigiosa carriera nel Bari!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9620
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Xavier » sab ago 13, 2022 6:42


viafiorino ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Madò e che angoscia sto forum ormai, ma precisamente il tifosi del Bari quando si può godere una serata di felicità

Ma smettetela di Rompere i c******i al prossimo.

APE CORINA BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: gio lug 30, 2009 19:18
Località: Ovunque svetta il biancorosso è casa mia!
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda APE CORINA BARESE » sab ago 13, 2022 6:44


APOL ha scritto:
beppebaresedentro ha scritto:Beh si sa che quando un calciatore è forte e tu sei una squadra normale prima o poi per guadagnare lo venderai.
Oppure nel caso del Bari col Napoli di mezzo possono avvenire in futuro dei passaggi di maglia


Ecco cosa vuol dite la multiproprietà. Già lo scrissi una volta facendo proprio l'esempio di un nostro giocatore che si dimostra un campione e che valesse milioni. Indovinate dove finirebbe? Adesso interverranno i soliti lacchè di professione per arzigogolare qualche giustificazione pro papponi!


Perdonami, ma vorrei capire una cosa: prima rispondi a "portierevolante" che invita a godere della bella partita senza fare dietrologie dicendo che questo è un sito libero dove ogniuno può esprimere il suo pensiero, e mi trovi completamente d'accordo con te, poi fai questo commento in cui tacci chi non la pensa come te di essere lacchè di professione. ti sembra coerente? a me no. se chiedi rispetto per il tuo pensiero, prima devi essere tu a rispettare quello degli altri.
buona giornata.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Alcione » sab ago 13, 2022 6:48


Ubares92 ha scritto:Zenga a sky:
Ho visto un portiere fenomenale oggi, Elia Caprile 20 anni. Fenomeno.

Di Marzio: Caprile è stato preso dal Bari a zero con percentuale su futura rivendita e mi risulta ci siano già occhi della A su questo ragazzo.
Se continua così è matematico che lo vendono . Ma dimmi una società di calcio in italia che non vende i suoi "gioiwlli" quando un altra società si presenta con un offerta?

Parte il totopronostico, l'anno prossimo dove andrà?

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda nik » sab ago 13, 2022 6:50


viafiorino ha scritto:Premesso che odio i papponi e spero cedano subito la società, chiedo per un amico:
Quanti giocatori " forti " siamo riusciti a trattenere a Bari dopo che si sono affermati da noi??
Ah, si..Bonucci, Ranocchia, Cassano, Caricola, Bigica, Amoruso, Protti, Ingesson, Sala, Zambrotta, Perrotta....vantano tutti una lunga e prestigiosa carriera nel Bari!!!


Questi giocatori li abbiamo venduti tutti in serie A.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23535
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda viafiorino » sab ago 13, 2022 7:18


Si, ma il concetto è uguale...quale squadra, anche di media serie A, oggi come oggi può permettersi di trattenere i propri " promettenti" giocatori??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda 1baresealyon » sab ago 13, 2022 7:26


viafiorino ha scritto:Si, ma il concetto è uguale...quale squadra, anche di media serie A, oggi come oggi può permettersi di trattenere i propri " promettenti" giocatori??
nessuna....ormai e' una lamentela continua.

come se poi la nostra storia insegnasse altro.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda johnnyUK » sab ago 13, 2022 7:37


Qualcuno puo' spiegarmi che differenza c'e' fra il cedere alle offerte (e ricatti) di societa' piene di soldi o a societa' di multiproprieta' :scratch:
Ma la multiproprieta' non serve anche a scambiarsi giocatori e risorse? Il problema restano le vendite per puri motivi speculativi a vantaggio della proprieta' piuttosto che degli investimenti: allora nominatemi una societa' che non guadagna :wink:

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda savio8000 » sab ago 13, 2022 7:44


Teniamocelo stretto, e non pensiamo già a ora a quello che sarà. Se lo vogliono, devono pagarlo a peso d'oro, perchè di portieri giovani e bravi, in italia ce ne sono pochi

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13379
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Ubares92 » sab ago 13, 2022 7:47


Vabe non era una lamentela, era un post simpatico dopo il godurioso pareggio....non siate sempre con i fucili pronti a sparare....volevo sottolineare di come a sky calciomercato tutti i presenti in studio abbiano parlato di caprile come di un fenomeno...mamma me com stat ouuuuuuuuuuuuuuuu

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda 1baresealyon » sab ago 13, 2022 7:50


Ubares92 ha scritto:Vabe non era una lamentela, era un post simpatico dopo il godurioso pareggio....non siate sempre con i fucili pronti a sparare....volevo sottolineare di come a sky calciomercato tutti i presenti in studio abbiano parlato di caprile come di un fenomeno...mamma me com stat ouuuuuuuuuuuuuuuu
c'era Nicolato ieri in tribuna

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Google [Bot] e 132 ospiti