spacer
     

Ho paura per Caprile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Pino » sab ago 13, 2022 10:41


Ora ce l'abbiamo noi... godiamocelo, poi si vedrà. Tanto la nostra opinione (a favore o contro) conta zero.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda lacrimeamare » sab ago 13, 2022 11:08


Portiere Volante ha scritto:Madò e che angoscia sto forum ormai, ma precisamente il tifosi del Bari quando si può godere una serata di felicità


Mamma me adaver
La generazione moderna è devastata dall'ansia
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda bboy464 » sab ago 13, 2022 11:10


Fatto sta che se non ci avesse creduto polito si stava per apprestare a fare un altro anno in serie c, per favore un po' di equilibrio perché le giornate no sicuramente ci saranno.
E con questo non voglio dire che non sia giusto puntarci anzi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda conbannato » sab ago 13, 2022 11:40


Faranno le capriole per prendere caprile...
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Arizona » sab ago 13, 2022 11:54


Nemmeno il tempo di godere per una bella prestazione di una matricola in campo con 9/11 della scorsa stagione, contro una corazzata, che già vedete i drammi. Rilassatevi!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Ubares92 » sab ago 13, 2022 12:02


Ma quale sarebbe il nesso tra un topic scherzoso creato per esaltare caprile e questa presunta "non godere del pareggio"...waglio com stat e c cos...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda savio8000 » sab ago 13, 2022 12:33


Ubares92 ha scritto:Vabe non era una lamentela, era un post simpatico dopo il godurioso pareggio....non siate sempre con i fucili pronti a sparare....volevo sottolineare di come a sky calciomercato tutti i presenti in studio abbiano parlato di caprile come di un fenomeno...mamma me com stat ouuuuuuuuuuuuuuuu


Si si, hai rimarcato il talento di caprile e la paura di una possibile cessione futura. Al momento godiamocelo e teniamocelo stretto. :wink: :wink: :wink:

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab ago 13, 2022 12:34


Ma di cosa vi preoccupate abbiamo sempre il ns Frattali :lol:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Will Kane » sab ago 13, 2022 12:36


Il mercato è fatto di predatori. Sappiamo tutti che se Caprile diventerà un top player, a Bari ci rimmarà poco. Uno-due anni, se va bene. Ma è così per tutti.
Adesso sta da noi a 20 anni e probabilmente presto le ricche strisciate se lo prenderanno sganciando bei soldoni ai DL. Ma poi la ruota continua a girare e se Caprile cresce ancora in qualità, a 25 anni saluterà il popolo degli strisciati perché Bayern, Real o PSG sono nettamente più ricche delle squadre italiane.
Quindi, godiamocelo fino a quando resterà con noi.
Cerchiamo comunque di non perdere di vista l'atmosfera che regna in casa Bari. Mignani col suo staff unito al lavoro del DS stanno trasmettendo un atteggiamento che pure Polverino ha mostrato in campo quando è stato chiamato in causa. Oggi stiamo apprezzando le parate di Caprile. Ma la parata di Emanuele Polverino in Catanzaro-Bari (https://www.youtube.com/watch?v=zc6od6HxLLc minuto 6.20) è straordinaria. Ora non voglio dire che tra Caprile e Polverino non ci sia differenza. Anche strutturalmente Caprile è più avvantaggiato per quel ruolo. Ma entrambi sono dentro a un contesto che a mio parere genera fa la differenza. Il clima che si respira a memoria non lo ricordo così forte in un gruppo del Bari, così capace di far trapelare un evidente senso di fare squadra. L'atto di nascita di questo nuovo spirito ha mosso i suoi primi passi già dai primi mesi di Mignani appena giunto a Bari. I senatori accomodati a fare in panchina, come dimenticarlo? E proprio dalla panchina spesso arrivavano i cambi di ritmo alla partita. Forse i più turbolenti erano Simeri e D'Errico. Ma anche loro si sono dovuti adattare al fatto che la squadra viene prima del singolo. Per questo motivo tutti stanno portando avanti davvero una encomiabile testimonianza di serietà e impegno. Da questo punto di vista, con Mignani in cabina di regia abbiamo davvero sbagliato pochissime partite.
Insomma, i giocatori saranno anche bravi. Ma credo siano bravi perché giocano nel Bari. In questo Bari. Nel Bari di Mignani e Polito.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Arizona » sab ago 13, 2022 13:24


Ubares92 ha scritto:Ma quale sarebbe il nesso tra un topic scherzoso creato per esaltare caprile e questa presunta "non godere del pareggio"...waglio com stat e c cos...
Perché noi siamo tifosi del Bari, per cui siamo consapevoli che MAI nessun giocatore forte rimarrà a vita con noi. Non siamo riusciti (chiaramente non noi tifosi) a far terminare la carriera qui a idoli tipo Maiellaro, Tovalieri, Protti o Ingesson, figuriamoci se possiamo pensare che un Caprile, ammesso che diventi un crack, possa rimanere qui a lungo. È nell'ordine naturale delle cose.

Il Milan (MILAN), ai tempi non riuscì a mantenere Kaka e Shevchenko, L'INTER (INTER) perse Ronaldo, la Juve (JUVE) Zidane, sempre il Milan Donnarumma. Lo so, non si trattava di prestiti, ma è tanto per rendere l'idea. Noi, invece, ci facciamo problemi per Caprile, Forolunsho, Cheddira. Ma ringraziamo Polito che ce li ha portati.

Rispondo in maniera poco simpatica perché quest'estate il 90% del forum ha sfraganato i testicoli con le lamentele più assurde, non ultima quella relativa al fatto che molti giocatori della nostra rosa sono in prestito. Ma dico, godeteveli questi giocatori e non rompete le scatole. 'Eh, ma sono solo in prestito...'. Ma chi se ne frega! Tanto, quando andranno via, mica li dovete pagare voi i nuovi acquisti!

'Eh ma non c'è progettualità, non c'è pianificazione... '. Ma che diamine di pianificazione ci dev'essere se non sappiamo ancora di che morte dobbiamo morire? Quale folle imprenditore spenderebbe soldi per cartellini e ingaggi, quando non sa se manterrà l'azienda o meno?
Ultima modifica di Arizona il sab ago 13, 2022 15:19, modificato 1 volta in totale.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda peronitrequarti » sab ago 13, 2022 13:45


Caprile dolce dormire
Cremare e la goduria mia.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda lascrocca » sab ago 13, 2022 17:22


peronitrequarti ha scritto:Caprile dolce dormire

Caplile dolce dolmile!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Will Kane » sab ago 13, 2022 17:39


Arizona ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma quale sarebbe il nesso tra un topic scherzoso creato per esaltare caprile e questa presunta "non godere del pareggio"...waglio com stat e c cos...
Perché noi siamo tifosi del Bari, per cui siamo consapevoli che MAI nessun giocatore forte rimarrà a vita con noi. Non siamo riusciti (chiaramente non noi tifosi) a far terminare la carriera qui a idoli tipo Maiellaro, Tovalieri, Protti o Ingesson, figuriamoci se possiamo pensare che un Caprile, ammesso che diventi un crack, possa rimanere qui a lungo. È nell'ordine naturale delle cose.

Il Milan (MILAN), ai tempi non riuscì a mantenere Kaka e Shevchenko, L'INTER (INTER) perse Ronaldo, la Juve (JUVE) Zidane, sempre il Milan Donnarumma. Lo so, non si trattava di prestiti, ma è tanto per rendere l'idea. Noi, invece, ci facciamo problemi per Caprile, Forolunsho, Cheddira. Ma ringraziamo Polito che ce li ha portati.

Rispondo in maniera poco simpatica perché quest'estate il 90% del forum ha sfraganato i testicoli con le lamentele più assurde, non ultima quella relativa al fatto che molti giocatori della nostra rosa sono in prestito. Ma dico, godeteveli questi giocatori e non rompete le scatole. 'Eh, ma sono solo in prestito...'. Ma chi se ne frega! Tanto, quando andranno via, mica li dovete pagare voi i nuovi acquisti!

'Eh ma non c'è progettualità, non c'è pianificazione... '. Ma che diamine di pianificazione ci dev'essere se non sappiamo ancora di che morte dobbiamo morire? Quale folle imprenditore spenderebbe soldi per cartellini e ingaggi, quando non sa se manterrà l'azienda o meno?


Ben detto Arizona!
Aggiungo un altro elemento al tuo contributo: l'ingaggio di Barreto che l'Udinese ci ha cedette con un prestito secco. E anche in quella occasione non sono mancati i lamenti...
Passa la gioia e nemmeno la riesci a riconoscere perchè sei preso a lagnarti per quello che poteva essere. Un vero peccato perché così non riesci ad apprezzare quello che hai. Che non è poco a giudicare dai nostri trascorsi (soprattutto recenti).
In questo siamo unici.
viewtopic.php?f=5&t=100695
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda giangi81 » sab ago 13, 2022 18:28


Pino ha scritto:Ora ce l'abbiamo noi... godiamocelo, poi si vedrà. Tanto la nostra opinione (a favore o contro) conta zero.
Effettivamente

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda mazzacun » dom ago 14, 2022 12:27


Will Kane ha scritto:
Arizona ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma quale sarebbe il nesso tra un topic scherzoso creato per esaltare caprile e questa presunta "non godere del pareggio"...waglio com stat e c cos...
Perché noi siamo tifosi del Bari, per cui siamo consapevoli che MAI nessun giocatore forte rimarrà a vita con noi. Non siamo riusciti (chiaramente non noi tifosi) a far terminare la carriera qui a idoli tipo Maiellaro, Tovalieri, Protti o Ingesson, figuriamoci se possiamo pensare che un Caprile, ammesso che diventi un crack, possa rimanere qui a lungo. È nell'ordine naturale delle cose.

Il Milan (MILAN), ai tempi non riuscì a mantenere Kaka e Shevchenko, L'INTER (INTER) perse Ronaldo, la Juve (JUVE) Zidane, sempre il Milan Donnarumma. Lo so, non si trattava di prestiti, ma è tanto per rendere l'idea. Noi, invece, ci facciamo problemi per Caprile, Forolunsho, Cheddira. Ma ringraziamo Polito che ce li ha portati.

Rispondo in maniera poco simpatica perché quest'estate il 90% del forum ha sfraganato i testicoli con le lamentele più assurde, non ultima quella relativa al fatto che molti giocatori della nostra rosa sono in prestito. Ma dico, godeteveli questi giocatori e non rompete le scatole. 'Eh, ma sono solo in prestito...'. Ma chi se ne frega! Tanto, quando andranno via, mica li dovete pagare voi i nuovi acquisti!

'Eh ma non c'è progettualità, non c'è pianificazione... '. Ma che diamine di pianificazione ci dev'essere se non sappiamo ancora di che morte dobbiamo morire? Quale folle imprenditore spenderebbe soldi per cartellini e ingaggi, quando non sa se manterrà l'azienda o meno?


Ben detto Arizona!
Aggiungo un altro elemento al tuo contributo: l'ingaggio di Barreto che l'Udinese ci ha cedette con un prestito secco. E anche in quella occasione non sono mancati i lamenti...
Passa la gioia e nemmeno la riesci a riconoscere perchè sei preso a lagnarti per quello che poteva essere. Un vero peccato perché così non riesci ad apprezzare quello che hai. Che non è poco a giudicare dai nostri trascorsi (soprattutto recenti).
In questo siamo unici.
viewtopic.php?f=5&t=100695


Beh non è proprio così. Ok, le squadre sono un porto di mare dove i calciatori vanno e vengono (per me con troppa facilità) ed anche le strisciate hanno perso i loro campioni però la differenza è che quelle società hanno sempre l'ambizione di vincere mentre noi il massimo a cui possiamo ambire è fare come Udinese o Sassuolo ossia vivacchiare in A con i presidenti che fanno la ricotta.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti