spacer
     

Differenze con l'anno scorso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Differenze con l'anno scorso

Messaggioda Xavier » sab ago 13, 2022 14:33


sololec.iole ha scritto:-Meno Botta dipendenti
-Più cinici nelle ripartenze

Forza Bari

Semplicemente:
Avversarie più aperte
Folorunsho se gioca sempre come ieri, alza enormemente il giro palla a centrocampo alleggerendo botta di moltissima pressione.
Per come la vedo io di Cesare ed Antenucci devono giocare il meno possibile.
La squadra c è ed è pronta a crescere. Servono due tre tasselli di qualità per crescere a livello esponenziale

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Differenze con l'anno scorso

Messaggioda sv22 » sab ago 13, 2022 15:54


Xavier ha scritto:
sololec.iole ha scritto:-Meno Botta dipendenti
-Più cinici nelle ripartenze

Forza Bari

Semplicemente:
Avversarie più aperte
Folorunsho se gioca sempre come ieri, alza enormemente il giro palla a centrocampo alleggerendo botta di moltissima pressione.
Per come la vedo io di Cesare ed Antenucci devono giocare il meno possibile.
La squadra c è ed è pronta a crescere. Servono due tre tasselli di qualità per crescere a livello esponenziale

Di Cesare e Antenucci il meno possibile?
Mirko ha fatto una partita strepitosa di raccordo e supporto a Cheddira e centrocampo.
Di Cesare così come a Verona non ha fatto vedere palla a nessuno nella sua zona. Inglese e chi lo ha sostituito in seguito non hanno visto palla. Ma che volete di più? Boh. Per non parlare delle palle alte! Tutte sue, mostruoso
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23631
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Differenze con l'anno scorso

Messaggioda viafiorino » sab ago 13, 2022 17:02


Non potrebbe essere che lo scorso anno, causa Covid, molti giocatori non riuscirono a fare una preparazione adeguata, ed invece quest' anno si?? Questo giustificherebbe la partenza sprint di quest'anno
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Differenze con l'anno scorso

Messaggioda piumino » dom ago 14, 2022 8:19


viafiorino ha scritto:Non potrebbe essere che lo scorso anno, causa Covid, molti giocatori non riuscirono a fare una preparazione adeguata, ed invece quest' anno si?? Questo giustificherebbe la partenza sprint di quest'anno


Condivido in pieno la tua osservazione. Particolare al quale in pochi hanno fatto caso; l’hanno scorso il ritiro servi’ davvero a poco, per molti calciatori.
E comunque riportarsi nella categoria superiore l’ossatura base della squadra, spesso si rivela una mossa vincente, nel consentire una partenza migliore rispetto alle squadre che sono state ricostruite in buona parte.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Differenze con l'anno scorso

Messaggioda igor presidente bis » dom ago 14, 2022 20:05


Botta deve solo imparare una cosa , e velosc pur...

Soprattutto in un campionato come questo in cui spesso giocheremo di ripartenza , deve imparare che a volte deve fare un tocco in meno .
E lo dico dallo scorso anno ma in questo campionato è ancora più importante perchè spesso non saremo noi a fare la partita.

Per quanto riguarda l'essere dipendenti da Botta invece , io non credo che lo siamo mai stati. E' stato Mignani a renderci tali lo scorso anno non riuscendo a cambiare modulo nonostante non ci fosse un sostituto con le qualità di Botta.
BARI MERITA RISPETTO!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Differenze con l'anno scorso

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom ago 14, 2022 21:52


È un campionato totalmente diverso... Meglio così, Botta non sarà imprescindibile, ma potrà essere comunque decisivo.
È anche vero che il tasso tecnico si alza, ho visto già qualche gol su punizione, noi dobbiamo alzare l'asticella della qualità.
Bari merita rispetto

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Differenze con l'anno scorso

Messaggioda grande fratello » lun ago 15, 2022 6:41


igor presidente bis ha scritto:Botta deve solo imparare una cosa , e velosc pur...

Soprattutto in un campionato come questo in cui spesso giocheremo di ripartenza , deve imparare che a volte deve fare un tocco in meno .
E lo dico dallo scorso anno ma in questo campionato è ancora più importante perchè spesso non saremo noi a fare la partita.

Per quanto riguarda l'essere dipendenti da Botta invece , io non credo che lo siamo mai stati. E' stato Mignani a renderci tali lo scorso anno non riuscendo a cambiare modulo nonostante non ci fosse un sostituto con le qualità di Botta.
Non avevamo calciatori che avrebbero consentito a Mignani di cambiare modulo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Phantomas e 155 ospiti