spacer
     

Parma Bari: Le Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda censured » dom ago 14, 2022 22:07


Si parla di un nuovo centrale difensivo e la cosa potrebbe essenzialmente significare che l'infortunio a Vicari sia più grave del previsto, in quanto a parere mio Gigliotti che gerarchicamente nel ruolo precede solo il giovane Bosisio è comunque un difensore di categoria, non di primo piano ma comunque una discreta alternativa.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » lun ago 15, 2022 6:39


censured ha scritto:Si parla di un nuovo centrale difensivo e la cosa potrebbe essenzialmente significare che l'infortunio a Vicari sia più grave del previsto, in quanto a parere mio Gigliotti che gerarchicamente nel ruolo precede solo il giovane Bosisio è comunque un difensore di categoria, non di primo piano ma comunque una discreta alternativa.
Vicari é rientrato in gruppo, credo che lo rivedremo presto in campo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda censured » lun ago 15, 2022 6:42


grande fratello ha scritto:
censured ha scritto:Si parla di un nuovo centrale difensivo e la cosa potrebbe essenzialmente significare che l'infortunio a Vicari sia più grave del previsto, in quanto a parere mio Gigliotti che gerarchicamente nel ruolo precede solo il giovane Bosisio è comunque un difensore di categoria, non di primo piano ma comunque una discreta alternativa.
Vicari é rientrato in gruppo, credo che lo rivedremo presto in campo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ottima motizia, grazie
Temevo il solito fastidio a lungo termine tipo quello di Celiento nel recente passato
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » lun ago 15, 2022 8:36


dino ha scritto:Qualcuno legge quello che vuole leggere. Io non ho dato la colpa del goal a Di Cesare. Ma lo capite l italiano? Io ancora lo parlicchio, ma penso di conoscerlo meglio di voi due.
Ho voluto mettere in evidenza il fatto che e' lento, tanto che in quell azione se ne era reso conto anche lui con quel suo buttarsi a terra anche se nessuno lo aveva toccato.
In quanto alla faccenda di rompere, emigrare, palle etc etc. Devo informarti che sei un gran cafone e maleducato. Avevo dimenticato che razza di gentaglia che ho' come concittadini.
Pazienza

Evidentemente sei dislessico, dove ho scritto che gli hai dato la colpa del gol???
Tu stai sempre ad infamarlo per qualsiasi cosa, sembra che lui abbia un conto in sospeso con te...io sarei il gran cafone e maleducato??? La gentaglia come te si meriterebbe una bella denuncia per diffamazione, così come anni fa successe per qualcuno che si divertiva ad offendere ed infamare Santoruvo e per miracolo gli fu ritirata la denuncia...ma statt citt statt, ti stai arrampicando sugli specchi e ti vanti pure di essere ridicolo.
PS sono io che non ti voglio come concittadino visto che sai offendere i nostri giocatori che danno tutto per la maglia, vergognati!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda dino » lun ago 15, 2022 14:44


LoL
Criticare magari, non offendere! Ma che cavolo dici?
Patetico.
un tifoso obiettivo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » lun ago 15, 2022 15:43


E per quale motivo ti piace tanto criticarlo? Ma vatt a fa na camm'nat totò che non fasch rid a nisciun
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda dino » lun ago 15, 2022 16:34


35007 ha scritto:E per quale motivo ti piace tanto criticarlo? Ma vatt a fa na camm'nat totò che non fasch rid a nisciun


Ripeto : sei un cafone.
un tifoso obiettivo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » lun ago 15, 2022 18:22


:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda LOCO_245 » lun ago 15, 2022 18:47


dino ha scritto:
sv22 ha scritto:A me sono piaciuti tutti!
Menzione particolare per Maita, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho.
E pure Caprile ancora protagonista di parate super!
Trovo ingenerose le critiche a Pucino che in una partita così tosta ha commesso una sola vera sbavatura in occasione del palo del Parma. Per il resto tanta sostanza nonostante di fronte avesse gente di gamba e di tecnica. I terzino nostri sono andati in difficoltà solo per il modo di giocare del Parma che portava tre giocatori in fascia che si scambiavano rapidamente ed nostri centrocampisti non li seguivano fino a quella zona.
Tornando a Di Cesare, anche ieri ha fatto valere carisma esperienza e forza. Chiunque è passato nella sua zona non ha visto palla. Terranova invece sembra ancora un po' dietro di condizione.
Antenucci invece ha fatto un'altra prestazione intelligente in appoggio a Cheddira. Ho letto che molti lamentavano il passeggio! Fuori di testa! Ha giocato e svariato su tutto il fronte d'attacco. Il suo compito era fare l'alternativa a Botta dando copertura e cercando di imbeccare Cheddira in profondità. L'ha fatto egregiamente!!! Anche i telecronisti hanno fatto i complimenti. Poi ha calamitato tante palle con qualità!


Forse to sei perso Di Cesare in occasione del primo goal. E' quel giocatore che crolla a terra in mezzo all area senza contrasto (LoL) avendo capito che non avrebbe potuto fermare il parmense anche magari rischiando il rigore,tanto era stato lento.
E allora lui letteralmente...crolla! LoL
Di Cesare, il giocatore ideale contro il Palermo del contropiede?
LoL


Ma tu veramente nn capisc nudd d pallon.

Prima di tutto abbiamo perso palla in attacco,secondo il 98 del parma passa tra ricci che se lè perso sulla sua fascia e maiello saltato come un birillo.
DI cesare arresta la sua corsa e prova ad intercettare il pallone in scivolata.
Statt citt che iè meggh!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » lun ago 15, 2022 18:52


Mo dirà pure a te che sei un cafone, questo mi fa ricordare quell'altro tuttologo del calcio che non scrive più :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda dino » mar ago 16, 2022 11:24


Di cesare arresta la sua corsa e prova ad intercettare il pallone in scivolata.


Me'questa mon l avevo pensata proprio. LoL
un tifoso obiettivo

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Rosencratz e 127 ospiti