spacer
     

Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda george » lun ago 15, 2022 22:37


saverio67 ha scritto:E Borghese?


E Polenta?

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda viafiorino » mar ago 16, 2022 7:17


Meglio Lasagna
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda Harlan » mar ago 16, 2022 9:02


grande fratello ha scritto:
mazzacun ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
mazzacun ha scritto:Penso che Mignani voglia i terzini più abili in fase offensiva che difensiva perciò Dorval lo vedo bene come sostituto di Pucino inoltre può giocare anche a sx (dove penso si sostituirà Mazzotta).
L'unico attaccante che ci serve è una punta possente e dinamica da alternare a Cheddira (l'alternativa Ceter non dà garanzie fisiche). Attorno alla punta possente poi Mignani ci può mettere quello che vuole facendo il 4312 o 4321 o 433.
Devo dire mi piacerebbe vedere D'Errico più avanzato: ala, mezzapunta, seconda punta, falso nueve (il numero ce l'ha già ).
Cmq spero che si utilizzino e si acquistino giocatori giovani: basta con sti over30 privi di entusiasmo.

Mignani non gioca mai con 2 terzini offensivi, uno offensivo e l'altro bloccato
L'anno scorso
Belli Mazzotta
Pucino Ricci


Scusa ma ti sei contraddetto. Belli Mazzotta sono tutti e due difensivi e Pucino Ricci sono tutti e due offensivi.


L'unico terzino che possiamo definire offensivo é ricci

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Forse anche Dorval? O non lo consideri proprio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harlan il mar ago 16, 2022 12:24, modificato 1 volta in totale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda riminitifabari » mar ago 16, 2022 11:55


Pucino terzino offensivo?
È rarissimo vederlo avanzare e quando lo fa, al massimo cross. Raramente lo vedi andare sul fondo o fare una sovrapposizione.
A Parma non c'era verso di vederlo superare la linea di metà campo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda Ubares92 » mar ago 16, 2022 12:45


Ma pucino è un terzino bloccato, non è mai stato Cancelo...il problema è pretendere da certi giocatori cose che non sono nelle loro caratteristiche.
Come se pretendissimo da di Cesare di fare il play...pucino è un terzino bloccato, buon piede ma non ha le qualità atletiche per andare sul fondo..è più un terzino "da gestione"

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3543
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda ucignel » mar ago 16, 2022 13:05


La priorità è una punta "pesante" un 9 forte di testa per fare salire la squadra e favorire gli inserimenti della seconda punta e le mezzali. In difesa con il recupero di Vicari e Terranova che tornerà in forma (ha sempre iniziato piano) con Gigliotti e Bosisio siamo a posto.

Servono invece anche 2 di terzini. Ma sono merce rara.

Vendere Marras sarà un impresa. Si è rovinato la reputazione ovunque non lo vuole nessuno
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda taluccio » mar ago 16, 2022 17:23


L'attaccante arriverà, se arriverà uno buono, l'ultimo giorno di mercato.
Mi viene in mente Gennaio 2021 quando fu quasi smantellata la squadra e restammo con i cerini in mano.
Che mercato fu quello, da brividi.
Speriamo che Cheddira non si faccia mai male altrimenti saranno ca.zzi

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda Angioletto » mar ago 16, 2022 17:56


Stiamo al solito facendo il processo alle intenzioni, non sappiamo come finirà il mercato e personalmente lo commenterò solo alla fine. Palermo e Como hanno due situazioni diverse, con delle proprietà importanti che stanno puntando alla salita in serie A, noi in questo momento stiamo gettando le basi per risanare la società, costruire un gruppo di giocatori che sia vendibile nell'arco di un paio d'anni (si spera). Tornando al mercato, i rinforzi sono un valore aggiunto alla lunga, all'inizio prevalgono i gruppi già rodati, è per questo che il Bari si può permettere le ultime fasi del mercato per inserire quei tre-quattro elementi che servono per affrontare il campionato. Al momento sono felicissimo per la serie B, ma onestamente dal mercato mi aspettavo qualcosa in più, come penso la maggior parte dei tifosi. Attendiamo.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda mivienedavomitare » mar ago 16, 2022 19:36


Magari attendiamo gennaio...

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda taluccio » mer ago 17, 2022 7:04


Angioletto ha scritto:Stiamo al solito facendo il processo alle intenzioni, non sappiamo come finirà il mercato e personalmente lo commenterò solo alla fine. Palermo e Como hanno due situazioni diverse, con delle proprietà importanti che stanno puntando alla salita in serie A, noi in questo momento stiamo gettando le basi per risanare la società, costruire un gruppo di giocatori che sia vendibile nell'arco di un paio d'anni (si spera). Tornando al mercato, i rinforzi sono un valore aggiunto alla lunga, all'inizio prevalgono i gruppi già rodati, è per questo che il Bari si può permettere le ultime fasi del mercato per inserire quei tre-quattro elementi che servono per affrontare il campionato. Al momento sono felicissimo per la serie B, ma onestamente dal mercato mi aspettavo qualcosa in più, come penso la maggior parte dei tifosi. Attendiamo.

Quindi dovremmo sperare di avere giocatori di proprietà vendibili al miglior offerente per poi ricominciare daccapo.
Dove sarebbe la programmazione??
Non mi sembra questa una strategia vincente se si vuole arrivare alla massima serie.
Oppure intendevi dire altro?

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda Twoplustwo » mer ago 17, 2022 7:51


mivienedavomitare ha scritto:Magari attendiamo gennaio...
No ti prego, a gennaio davvero difficile trovare robba bbuona

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda censured » mer ago 17, 2022 9:47


Sono fiducioso ma con il passare dei giorni sale un poco di ansia di quelle che fecero volare le sedie per il mancato arrivo dell'attaccante.
Inutile ribadire come sia decisamente questa la priorità e già sotto l'aspetto numerico.
Al momento davanti come novità stiamo scommettendo su un giovanotto prestato dal Bologna che non sembra male ma che ancora non ne ho memorizzato il nome :wink: e su Ceter un ex promessa sudamericana molto fisica ma un pochino fragile.
Stiamo ancora aspettando il ritorno del vero Galano parlando delle conferme e ci affidiamo sperando che regga e pare di si a Mirko :minchino: e alla maturazione del nostro principale investimento di mercato il sorprendente Ualino.
Abbiamo scelto di rinunciare ad avvalerci giustamente aggiungo di Simeri, Paponi e Citro e di lui mi dispiace un poco per cui senza parlare in termini qualitativi ma semplicemente quantitativi siamo sotto di un effettivo e questo dettaglio non trascurabile in una categoria superiore.
Un aspetto che associo poi è la presenza di molti esuberi e di conseguenza di molti stipendi inutili alla causa che drenano risorse per gli investimenti.
Senza considerare le voci di eventuali uscite di giocatori attualmente in rosa restano comunque da piazzare MARRAS, PERROTTA, CELIENTO, DE RISIO, BIANCO, SCAVONE e PAPONI.
Se sommiamo i loro stipendi esce un discreto tesoretto capace di evitare di far volare le sedie e di fare quindi un bell'attaccante.
Tutte le eventuali altre manovre sono secondarie perchè decisamente meno indispensabili al momento.
FORZA BARI :love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda Xavier » mer ago 17, 2022 10:36


censured ha scritto:Sono fiducioso ma con il passare dei giorni sale un poco di ansia di quelle che fecero volare le sedie per il mancato arrivo dell'attaccante.
Inutile ribadire come sia decisamente questa la priorità e già sotto l'aspetto numerico.
Al momento davanti come novità stiamo scommettendo su un giovanotto prestato dal Bologna che non sembra male ma che ancora non ne ho memorizzato il nome :wink: e su Ceter un ex promessa sudamericana molto fisica ma un pochino fragile.
Stiamo ancora aspettando il ritorno del vero Galano parlando delle conferme e ci affidiamo sperando che regga e pare di si a Mirko :minchino: e alla maturazione del nostro principale investimento di mercato il sorprendente Ualino.
Abbiamo scelto di rinunciare ad avvalerci giustamente aggiungo di Simeri, Paponi e Citro e di lui mi dispiace un poco per cui senza parlare in termini qualitativi ma semplicemente quantitativi siamo sotto di un effettivo e questo dettaglio non trascurabile in una categoria superiore.
Un aspetto che associo poi è la presenza di molti esuberi e di conseguenza di molti stipendi inutili alla causa che drenano risorse per gli investimenti.
Senza considerare le voci di eventuali uscite di giocatori attualmente in rosa restano comunque da piazzare MARRAS, PERROTTA, CELIENTO, DE RISIO, BIANCO, SCAVONE e PAPONI.
Se sommiamo i loro stipendi esce un discreto tesoretto capace di evitare di far volare le sedie e di fare quindi un bell'attaccante.
Tutte le eventuali altre manovre sono secondarie perchè decisamente meno indispensabili al momento.
FORZA BARI :love:

ogni anno lo stesso stramaledetto teatro
mercato bloccato a causa degli esuberi che sperano di piazzare a prezzi fuorimercato
bisogna fare mea culpa tagliare la testa al toro , investire e ricominciare (parliamo di 4 soldi non di decine e decine di milioni)
sta storia degli esuberi e delle attese (vedi l attaccante del monza) sono alibi per non fare una mazza per l 80% del mercato.
siamo al 17 di agosto e NOI poveri idioti dovremo arrivare al gong con l ansia di ritrovarci una squadra incompleta piena di esuberi
queste cose vanno bene per le squadrette non per Bari ed i suoi tifosi
non se ne può più

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda APOL » mer ago 17, 2022 11:02


Xavier ha scritto:
censured ha scritto:Sono fiducioso ma con il passare dei giorni sale un poco di ansia di quelle che fecero volare le sedie per il mancato arrivo dell'attaccante.
Inutile ribadire come sia decisamente questa la priorità e già sotto l'aspetto numerico.
Al momento davanti come novità stiamo scommettendo su un giovanotto prestato dal Bologna che non sembra male ma che ancora non ne ho memorizzato il nome :wink: e su Ceter un ex promessa sudamericana molto fisica ma un pochino fragile.
Stiamo ancora aspettando il ritorno del vero Galano parlando delle conferme e ci affidiamo sperando che regga e pare di si a Mirko :minchino: e alla maturazione del nostro principale investimento di mercato il sorprendente Ualino.
Abbiamo scelto di rinunciare ad avvalerci giustamente aggiungo di Simeri, Paponi e Citro e di lui mi dispiace un poco per cui senza parlare in termini qualitativi ma semplicemente quantitativi siamo sotto di un effettivo e questo dettaglio non trascurabile in una categoria superiore.
Un aspetto che associo poi è la presenza di molti esuberi e di conseguenza di molti stipendi inutili alla causa che drenano risorse per gli investimenti.
Senza considerare le voci di eventuali uscite di giocatori attualmente in rosa restano comunque da piazzare MARRAS, PERROTTA, CELIENTO, DE RISIO, BIANCO, SCAVONE e PAPONI.
Se sommiamo i loro stipendi esce un discreto tesoretto capace di evitare di far volare le sedie e di fare quindi un bell'attaccante.
Tutte le eventuali altre manovre sono secondarie perchè decisamente meno indispensabili al momento.
FORZA BARI :love:

ogni anno lo stesso stramaledetto teatro
mercato bloccato a causa degli esuberi che sperano di piazzare a prezzi fuorimercato
bisogna fare mea culpa tagliare la testa al toro , investire e ricominciare (parliamo di 4 soldi non di decine e decine di milioni)
sta storia degli esuberi e delle attese (vedi l attaccante del monza) sono alibi per non fare una mazza per l 80% del mercato.
siamo al 17 di agosto e NOI poveri idioti dovremo arrivare al gong con l ansia di ritrovarci una squadra incompleta piena di esuberi
queste cose vanno bene per le squadrette non per Bari ed i suoi tifosi
non se ne può più


Siete depressi. Andate al mare!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Considerazioni sulle ultime due settimane di mercato

Messaggioda soloperoni » mer ago 17, 2022 11:13


Apol è anagramma di Palo

Coincidenze? Io non credo...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti