spacer
     

Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Messaggioda Portiere Volante » mer ago 17, 2022 10:19


Temo molto più questa partita che quella con il Parma. Quando stavano per uscire i calendari scrissi subito che preferivo un Big in trasferta la prima giornata, certe partite difficilmente le sbagli, le puoi perdere, ma il palcoscenico e la voglia di stupire ti fa quasi sempre giocar bene. In casa ora la situazione cambia, inoltre il nostro attacco al momento è pronto per giocare di contropiede ma se deve costruire trova più difficoltà. Il palermo non ha voluto giocare in casa con un uomo in più, figuriamoci se viene a Bari a fare possesso, credo che sarà un brutta partita, dove entrambe le squadre non si esporranno e cercheranno di giocare di rimessa ed approfittare degli errori degli avversari il più possibile. Inoltre a questi va sempre tutto bene, gli gira tutto alla grande, noi stiamo facendo una scorpacciata di complimenti e non si sa quale sarà la reazione in campo. Fossi in mignani proverei benedetti dal primo, il ragazzo ha fisico e per me la partita sarà statica, strappi e recuperi saranno più importanti delle geometri di maiello che metterei in panchina scalando maita per migliorare l'interdizione ed il recupero. In avanti hai solo cheddira, non credo sia la partita adatta alle sue caratteristiche, magari mi sbaglio, fatto sta che c'è solo lui e serve fisico. Se Vicari ha recuperato deve giocare.

Caprile
Pucino Di Cesare Vicari ricci
Benedetti Maita Folorunsho
Botta
Antenucci Cheddira.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Messaggioda censured » mer ago 17, 2022 10:37


Gool_goool_gooool ha scritto:L'alternativa è:

Frattali

Mazzotta Gigliotti Bosisio Dorval

D'errico Benedetti Mallamo

Bellomo

Galano Cangiano

tutto sommato insieme potrebbero far altrettando bene. Non saprei il centrale di centrocampo (il Play) chi lo farebbe, presumo Benedetti.
Galano tornerebbe a fare la seconda punta e no il trequartista (che non mi sembra il suo ruolo) verrebbe rilanciato D'errico (che a questo punto non può sbagliare partita) e si rivedrebbe Dorval (anche se come difensore ha lasciato un po' a desiderare).
Comunque sono il solo a non aver parlato con Mignani :risata: ... quindi state tranquilli alla fine la farà lui la formazione :respect:

la Squara riserve attuale è questa, solo che Mazzotta gioca a sinistra e Dorval a destra
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Messaggioda tifosobarese92 » mer ago 17, 2022 11:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Non so perché ma considerando che quei maledetti non li battiamo da una vita in casa, verranno a farci un altro scherzetto

Ci abbiamo giocato anche poco, se non sbaglio le ultime tre una vittoria e due sconfitte.
2010 vincemmo con una delle più belle prestazioni viste in 50 anni.
2017 perdemmo (?) quando grosso cominciò a dare di aceto.
2022 sconfitti in una partita totalmente inutile.


Ti dimentichi il 2013 (anno della stagione fallimentare) che vincemmo 2-1.

Vero! Ma quell'anno per la prima volta mollai per rientrare all'uscita di scena dei matarrese, sicuramente fu prima di marzo.


Fu alla sesta giornata, quindi a settembre 2013



Da notare il potenziale di quel Palermo (Dybala, Belotti, Lafferty, Abel Hernandez e in cabina di regia Di Gennaro), che poi alla fine vinse quel campionato.
Da notare il potenziale di quel Bari che nelle prime 6 fece 11 punti su 18 (infatti poi arrivammo quarti senza penalità).
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer ago 17, 2022 11:55


censured ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:L'alternativa è:

Frattali

Mazzotta Gigliotti Bosisio Dorval

D'errico Benedetti Mallamo

Bellomo

Galano Cangiano

tutto sommato insieme potrebbero far altrettando bene. Non saprei il centrale di centrocampo (il Play) chi lo farebbe, presumo Benedetti.
Galano tornerebbe a fare la seconda punta e no il trequartista (che non mi sembra il suo ruolo) verrebbe rilanciato D'errico (che a questo punto non può sbagliare partita) e si rivedrebbe Dorval (anche se come difensore ha lasciato un po' a desiderare).
Comunque sono il solo a non aver parlato con Mignani :risata: ... quindi state tranquilli alla fine la farà lui la formazione :respect:

la Squara riserve attuale è questa, solo che Mazzotta gioca a sinistra e Dorval a destra


Mettiamoci d'accordo destra e sinistra rispetto a cosa? Io Mazzotta l'ho sempre visto giocare a destra cioè il suo piede destro piu vicino alla linea laterale (mettiamola cosi) e Dorval dall'altra parte ovvero il suo piede sinistro vicino alla linea laterale. Se invece li guardi giocare dalla curva nord e il nostro portiere è in curva sud, allora si Mazzotta (da quella prospettiva) gioca a sinistra e Dorval gioca a destra.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Messaggioda Donda.22 » mer ago 17, 2022 12:07


Gool_goool_gooool ha scritto:
censured ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:L'alternativa è:

Frattali

Mazzotta Gigliotti Bosisio Dorval

D'errico Benedetti Mallamo

Bellomo

Galano Cangiano

tutto sommato insieme potrebbero far altrettando bene. Non saprei il centrale di centrocampo (il Play) chi lo farebbe, presumo Benedetti.
Galano tornerebbe a fare la seconda punta e no il trequartista (che non mi sembra il suo ruolo) verrebbe rilanciato D'errico (che a questo punto non può sbagliare partita) e si rivedrebbe Dorval (anche se come difensore ha lasciato un po' a desiderare).
Comunque sono il solo a non aver parlato con Mignani :risata: ... quindi state tranquilli alla fine la farà lui la formazione :respect:

la Squara riserve attuale è questa, solo che Mazzotta gioca a sinistra e Dorval a destra


Mettiamoci d'accordo destra e sinistra rispetto a cosa? Io Mazzotta l'ho sempre visto giocare a destra cioè il suo piede destro piu vicino alla linea laterale (mettiamola cosi) e Dorval dall'altra parte ovvero il suo piede sinistro vicino alla linea laterale. Se invece li guardi giocare dalla curva nord e il nostro portiere è in curva sud, allora si Mazzotta (da quella prospettiva) gioca a sinistra e Dorval gioca a destra.

sicuro mazzotta a destra? Il roadster era Mazzotta-Ricci e Pucino-Belli, con mazzotta che nelle prime ansimava sulla sinistra dopo nemmeno mezzora :scratch:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer ago 17, 2022 12:15


Donda.22 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
censured ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:L'alternativa è:

Frattali

Mazzotta Gigliotti Bosisio Dorval

D'errico Benedetti Mallamo

Bellomo

Galano Cangiano

tutto sommato insieme potrebbero far altrettando bene. Non saprei il centrale di centrocampo (il Play) chi lo farebbe, presumo Benedetti.
Galano tornerebbe a fare la seconda punta e no il trequartista (che non mi sembra il suo ruolo) verrebbe rilanciato D'errico (che a questo punto non può sbagliare partita) e si rivedrebbe Dorval (anche se come difensore ha lasciato un po' a desiderare).
Comunque sono il solo a non aver parlato con Mignani :risata: ... quindi state tranquilli alla fine la farà lui la formazione :respect:

la Squara riserve attuale è questa, solo che Mazzotta gioca a sinistra e Dorval a destra


Mettiamoci d'accordo destra e sinistra rispetto a cosa? Io Mazzotta l'ho sempre visto giocare a destra cioè il suo piede destro piu vicino alla linea laterale (mettiamola cosi) e Dorval dall'altra parte ovvero il suo piede sinistro vicino alla linea laterale. Se invece li guardi giocare dalla curva nord e il nostro portiere è in curva sud, allora si Mazzotta (da quella prospettiva) gioca a sinistra e Dorval gioca a destra.

sicuro mazzotta a destra? Il roadster era Mazzotta-Ricci e Pucino-Belli, con mazzotta che nelle prime ansimava sulla sinistra dopo nemmeno mezzora :scratch:


Bhe... a sto punto bho?!? La memoria mi fa brutti scherzi. Su Dorval che l'ho visto un paio di volte e molto recentemente sulla sinistra spero non ci siano dubbi. Su Mazzotta io l'ho visto sempre sulla destra, ma potrei farmi confondere sempre per questioni di prospettive anche se dopo tante partite viste, ci fosse questo errore, sarebbe grave.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Messaggioda soloperoni » mer ago 17, 2022 12:22


Mazzotta è terzino sinistro ragazzi

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Palermo: quale formazione?

Messaggioda soloperoni » mer ago 17, 2022 12:24


Ma come destra e sinistra rispetto a cosa

Sempre più surreale sto forum

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], koma, President e 170 ospiti