spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » mer ago 17, 2022 20:19


Il lecce fa una bella figura con il Grande acquisto ex Norwich
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda AdriAMB » mer ago 17, 2022 20:28


Portiere Volante ha scritto:Il lecce fa una bella figura con il Grande acquisto ex Norwich


È saltato
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » mer ago 17, 2022 20:36


Analisi di Tmw sul mercato del Bari

COSA MANCA - Manca ancora la punta da doppia cifra, un elemento cercato con costanza da inizio mercato, con il nome di Christian Gytkjaer che appare essere l’unico sul taccuino della dirigenza. Poi un centrale di difesa, Zan Zuzek del Koper, che portebbe alla cessione di uno fra Gigliotti, favorito per via dello status di Over, o Bosisio. Se poi si riuscirà a sfoltire la rosa, alleggerendo di molto il monte ingaggi, potrebbero arrivare anche un terzino sinistro Under e un regista.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » mer ago 17, 2022 20:38


AdriAMB ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Il lecce fa una bella figura con il Grande acquisto ex Norwich


È saltato

Appunto :lol:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22261
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » mer ago 17, 2022 21:05


Ubares92 ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Citro si allena con il Bari in attesa di sistemazione. Io lo terrei volentieri. Incredibile come si è unito alla nostra città. Non fa' altro che parlare bene e tecnicamente è valido... qualcosa in più di Galano ha fatto sicuramente.

Non mi risulta che citro si alleni con il Bari…..Bari gli ha regalato na bella zit
si allena con gli esuberi....in accordo con la società affinché possa restare in forma

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22261
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » mer ago 17, 2022 21:06


Ubares92 ha scritto:Intanto donnarumma lesione femorale, lungo stop (1 mesetto pare)
moh

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda viafiorino » mer ago 17, 2022 21:32


Portiere Volante ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Il lecce fa una bella figura con il Grande acquisto ex Norwich


È saltato

Appunto :lol:

Non era vaccinato contro il Tetano e la Difterite ed ha preferito evitare di andare a Lecce
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda RADUCIOIU » mer ago 17, 2022 22:28


AdriAMB ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Il lecce fa una bella figura con il Grande acquisto ex Norwich


È saltato

E chi non salta ...
Forza Bari Alè

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22261
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » gio ago 18, 2022 9:27


canale 7 (penso una tv di monopoli) dà per fatto lo scambio mazzotta-guiebre, con quest'ultimo che resta in prestito un anno a monopoli.

de risio al monopoli e' un'altra possibilità

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio ago 18, 2022 9:44


1baresealyon ha scritto:canale 7 (penso una tv di monopoli) dà per fatto lo scambio mazzotta-guiebre, con quest'ultimo che resta in prestito un anno a monopoli.

de risio al monopoli e' un'altra possibilità

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

ottima operazione secondo me...certo guiebre l'avrei portato da subito (a meno che non andranno a prendere un altro terzino)
Nel complesso operazione intelligente, guiebre ottimo giocatore

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 18, 2022 9:46


1baresealyon ha scritto:canale 7 (penso una tv di monopoli) dà per fatto lo scambio mazzotta-guiebre, con quest'ultimo che resta in prestito un anno a monopoli.

de risio al monopoli e' un'altra possibilità

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Operazione molto simile a quella di sabbione, cedi un esubero (anche se a me non è mai dispiaciuto) un pò difficoltoso (per via di età ed ingaggio) e prendi un ragazzo promettente che, male male che va, comunque cederai facilmente per gli stessi motivi che rendono difficile piazzare mazzotta. Ci sta, anche se sinceramente il ragazzo del monopoli mi sembra interessante, forse potevamo testarlo già da subito; probabilmente polito ha già in mano un altro terzino o si fidano molto di dorval.
E' importantissimo fare questi accordi con il monopoli, anche rimettendoci qualcosina (vedi simeri), è una società che si sta consolidando ed è fondamentale per il bari avere una squadra "amica" vicino. Uno dei problemi delle nostre cessioni è territoriale, capita spesso che la gente da Bari non se ne vuole andare, il monopoli potrà levarci qualche grattacapo ora ed in futuro, dobbiamo tenerceli stretti e magari aiutarli con prestiti o partecipazioni.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Aragorn73 » gio ago 18, 2022 10:06


Portiere Volante ha scritto:
1baresealyon ha scritto:canale 7 (penso una tv di monopoli) dà per fatto lo scambio mazzotta-guiebre, con quest'ultimo che resta in prestito un anno a monopoli.

de risio al monopoli e' un'altra possibilità

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Operazione molto simile a quella di sabbione, cedi un esubero (anche se a me non è mai dispiaciuto) un pò difficoltoso (per via di età ed ingaggio) e prendi un ragazzo promettente che, male male che va, comunque cederai facilmente per gli stessi motivi che rendono difficile piazzare mazzotta. Ci sta, anche se sinceramente il ragazzo del monopoli mi sembra interessante, forse potevamo testarlo già da subito; probabilmente polito ha già in mano un altro terzino o si fidano molto di dorval.
E' importantissimo fare questi accordi con il monopoli, anche rimettendoci qualcosina (vedi simeri), è una società che si sta consolidando ed è fondamentale per il bari avere una squadra "amica" vicino. Uno dei problemi delle nostre cessioni è territoriale, capita spesso che la gente da Bari non se ne vuole andare, il monopoli potrà levarci qualche grattacapo ora ed in futuro, dobbiamo tenerceli stretti e magari aiutarli con prestiti o partecipazioni.

Sono d’accordo, io addirittura avrei preso Arena sin da subito, lasciando perdere Gigliotti o questo Zuzek
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » gio ago 18, 2022 10:08


Mah Guiebre ha una buonissima corsa ma è a dir poco diseducato dal punto di vista tecnico e tattico e credo in serie B si vedrà ancora di più. Ma tanto nel caso farebbe la riserva a Pucino quindi va bene cosi

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda soloperoni » gio ago 18, 2022 10:10


Glass ha scritto:Mah Guiebre ha una buonissima corsa ma è a dir poco diseducato dal punto di vista tecnico e tattico e credo in serie B si vedrà ancora di più. Ma tanto nel caso farebbe la riserva a Pucino quindi va bene cosi


Guiebre è terzino sinistro

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » gio ago 18, 2022 10:41


soloperoni ha scritto:
Glass ha scritto:Mah Guiebre ha una buonissima corsa ma è a dir poco diseducato dal punto di vista tecnico e tattico e credo in serie B si vedrà ancora di più. Ma tanto nel caso farebbe la riserva a Pucino quindi va bene cosi


Guiebre è terzino sinistro

Sostituire Pucino con Ricci allora

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], ucignel, ultraincazzato e 133 ospiti