spacer
     

Abbonamenti.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

SEGUACE1974

 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven gen 26, 2007 19:02
Highscores: 0

Abbonamenti.

Messaggioda SEGUACE1974 » gio ago 18, 2022 8:29


Buongiorno vorrei una risposta da voi o un commento, secondo voi meritiamo una grande squadra sé chiediamo di riaprire la sud e poi non facciamo l'abbonamento o sé il dato ad oggi è solo di 6600 abbonamenti , lasciando stare la crisi economica l'abbonamento costa veramente poco. Secondo me prima si và allo stadio si fa' l'abbonamento si dà la presenza la pressione, poi eventualmente si contesta una società e la sua campagna acquisti che a mio parere per adesso è ottima e la squadra comunque sta dando tanto.
Mi sa' tanto che siamo solo buoni a parlare.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Abbonamenti.

Messaggioda grande fratello » gio ago 18, 2022 8:33


Faremo 20mila persone venerdi. Tanto mi basta. P.s. io ho chiesto di riaprire la sud e mi sono abbonato alla sud

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Ubares92 » gio ago 18, 2022 8:46


Me ne fotte poco sinceramente, contano gli ingressi allo stadio. Puoi anche fare 6000 abbonamenti e 15.000 a partita...qual ie u problem?
A Bari sta la fissa degli abbonamenti e poi vedi che il record in B è quello di paparesta di 11.000 quando l'obiettivo era vincere il campionato e venivi dalla stagione fallimentare con l'entusiasmo a mille...l'anno di ventura in A post conte abbiamo fatto 14.000 abbonamenti....ci lamentiamo come se storicamente abbiamo una grande tradizione di abbonati.

6-7-8000 abbonati al posto di 10.000 cosa cambia? Conta il numero di presenze allo stadio e quest'anno ce la giocheremo con Palermo e Genoa, rispettando la grandezza della piazza, considerando i diversi obiettivi sul campo. Non fate veleno inutilmente...

Questione curva sud: PERCHÉ MAI QUESTA SOCIETÀ DI PEZZENTI NON DOVREBBE ACCENDERE UN TORNELLO E METTERE 5 STEWARD PER ATTIVARE LA CURVA SUD PAGATA DAI CITTADINI BARESI? GIÀ L'INCASSO CHE FARÀ DOMANI IN CURVA SUD SARÀ SUFFICIENTE A RIPAGARE GLI SPICCIOLI DI CORRENTE CHE SERVIRANNO PER ACCENDERE IL TORNELLO.
IL PRESIDENTE VI FA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, SVEGLIATEVI

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1730
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Japigia sempre presente » gio ago 18, 2022 9:01


Ubares92 ha scritto:Me ne fotte poco sinceramente, contano gli ingressi allo stadio. Puoi anche fare 6000 abbonamenti e 15.000 a partita...qual ie u problem?
A Bari sta la fissa degli abbonamenti e poi vedi che il record in B è quello di paparesta di 11.000 quando l'obiettivo era vincere il campionato e venivi dalla stagione fallimentare con l'entusiasmo a mille...l'anno di ventura in A post conte abbiamo fatto 14.000 abbonamenti....ci lamentiamo come se storicamente abbiamo una grande tradizione di abbonati.

6-7-8000 abbonati al posto di 10.000 cosa cambia? Conta il numero di presenze allo stadio e quest'anno ce la giocheremo con Palermo e Genoa, rispettando la grandezza della piazza, considerando i diversi obiettivi sul campo. Non fate veleno inutilmente...

Questione curva sud: PERCHÉ MAI QUESTA SOCIETÀ DI PEZZENTI NON DOVREBBE ACCENDERE UN TORNELLO E METTERE 5 STEWARD PER ATTIVARE LA CURVA SUD PAGATA DAI CITTADINI BARESI? GIÀ L'INCASSO CHE FARÀ DOMANI IN CURVA SUD SARÀ SUFFICIENTE A RIPAGARE GLI SPICCIOLI DI CORRENTE CHE SERVIRANNO PER ACCENDERE IL TORNELLO.
IL PRESIDENTE VI FA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, SVEGLIATEVI


la risposta in abbonamenti e' abbastanza importante, soprattutto alla luce di chi ha detto "non mi abbono perche' la sud e' chiusa" e poi una volta aperta non si e' abbonato lo stesso; come spesso accade, classico comportamento da caricachiacchiere!!

sono d'accordo quando dici che contano le presenze totali domani tra biglietti ed abbonamenti, ma questa societa' di pezzenti con il presidente che fa il lavaggio del cervello tante volte ha ragione a bacchettare i tifosi per quel che riguarda il numero degli abbonati...

firmato da chi con il gruppo di tifosi in Irlanda ha sottoscritto un abbonamento (simbolico, visto che viviamo all'estero) prima della partita contro il verona per dare un segnale che l'abbonamento si fa a prescindere...
Ultima modifica di Japigia sempre presente il gio ago 18, 2022 9:08, modificato 1 volta in totale.

SEGUACE1974

 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven gen 26, 2007 19:02
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda SEGUACE1974 » gio ago 18, 2022 9:04


UBARES92 condivido la tua opinione su alcuni punti su altri no ma la rispetto.
La mia osservazione è che c'è ci sono molti che giudicano e pochi che partecipano, con una partecipazione maggiore e una media abbonamenti più alta non daremmo alla società alibi. Speriamo a sto punto di mantenere una media biglietti alta.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Ubares92 » gio ago 18, 2022 9:23


Ripeto, cosa si aspetta Luigi De Laurentiis??? Lui voleva 12.000 abbonamenti...numero mai fatto in B, siamo arrivati a 11.000 con l'entusiasmo a cannone post remuntada ed un'ottima campagna marketing e promozionale di paparesta. Cioè nelle migliori condizioni possibili, in B, abbiamo fatto 11.000 abbonati.
Adesso per quale grazia divina Luigi pretende 12.000 abbonati quando il giorno dopo la vittoria del campionato di C ha iniziato a fare interviste ovunque dicendo che l'obiettivo è la salvezza??? Campagna acquisti monca, spendendo due lupini ed inserendo le percentuali di futura rivendita per non pagare i cartellini dei giocatori....
Degli abbonamenti sinceramente me ne fotto, mi basterà vedere almeno 12-15.000 persone fisse...vorrà dire che venderai più biglietti, il tutto a vantaggio della società che incasserà di più.

Posso capire le lamentele e le critiche qualora allo stadio andranno solo gli abbonati, in quel caso darò ragione a tutti questi che adesso stanno sputando veleno (come sempre) sulla piazza...ma se fai ogni partita almeno 15.000 persone degli abbonamenti sinceramente me ne fotto

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Abbonamenti.

Messaggioda grande fratello » gio ago 18, 2022 9:27


Japigia sempre presente ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Me ne fotte poco sinceramente, contano gli ingressi allo stadio. Puoi anche fare 6000 abbonamenti e 15.000 a partita...qual ie u problem?
A Bari sta la fissa degli abbonamenti e poi vedi che il record in B è quello di paparesta di 11.000 quando l'obiettivo era vincere il campionato e venivi dalla stagione fallimentare con l'entusiasmo a mille...l'anno di ventura in A post conte abbiamo fatto 14.000 abbonamenti....ci lamentiamo come se storicamente abbiamo una grande tradizione di abbonati.

6-7-8000 abbonati al posto di 10.000 cosa cambia? Conta il numero di presenze allo stadio e quest'anno ce la giocheremo con Palermo e Genoa, rispettando la grandezza della piazza, considerando i diversi obiettivi sul campo. Non fate veleno inutilmente...

Questione curva sud: PERCHÉ MAI QUESTA SOCIETÀ DI PEZZENTI NON DOVREBBE ACCENDERE UN TORNELLO E METTERE 5 STEWARD PER ATTIVARE LA CURVA SUD PAGATA DAI CITTADINI BARESI? GIÀ L'INCASSO CHE FARÀ DOMANI IN CURVA SUD SARÀ SUFFICIENTE A RIPAGARE GLI SPICCIOLI DI CORRENTE CHE SERVIRANNO PER ACCENDERE IL TORNELLO.
IL PRESIDENTE VI FA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, SVEGLIATEVI


la risposta in abbonamenti e' abbastanza importante, soprattutto alla luce di chi ha detto "non mi abbono perche' la sud e' chiusa" e poi una volta aperta non si e' abbonato lo stesso; come spesso accade, classico comportamento da caricachiacchiere!!

sono d'accordo quando dici che contano le presenze totali domani tra biglietti ed abbonamenti, ma questa societa' di pezzenti con il presidente che fa il lavaggio del cervello tante volte ha ragione a bacchettare i tifosi per quel che riguarda il numero degli abbonati...

firmato da chi con il gruppo di tifosi in Irlanda ha sottoscritto un abbonamento (simbolico, visto che viviamo all'estero) prima della partita contro il verona per dare un segnale che l'abbonamento si fa a prescindere...
Giusto per capire, quante persone conosci che hanno chiesto l'apertura della sud e poi non si sono abbonate?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 18, 2022 9:34


Io su questa questione non ho mai pronunziato niente sul forum perchè, non potendo essere sempre presente non posso conoscere le problematiche di chi lo è o lo può essere. Qui c'è gente che si fa trasferte importanti, sempre, bisogna solo ringraziare e portare rispetto per chi fa tanto per il bari e non giudicare se si lamenta di prezzi, curva sud, o altro, perchè dopo tanti anni è giusto che abbiano voce in capitolo.
Voglio solo sottolineare che, ora che siamo arrivati a circa 7k abbonati, la polemica non esiste più, i numeri sono nella norma, forse le aspettative erano elevate.
Bari città ha uno zoccolo duro di tifosi veri (no spettatori, occasionali, festaioli) che va dagli 8k ai 10k, probabilmente i fuori sede ne sono altrettanti. Siamo a 7k abbonati, per i motivi detti e ridetti ci sta che qualcuno quest'anno sia saltato, non vedo anomalie, tutto nella norma. Se vogliamo discutere sul perchè il bari ha quel numero di veri seguaci possiamo riempire pagine e pagine di topic, ma non si può contestare il dato, che è storico e quindi palesemente oggettivo.
Se giggino voleva riempire lo stadio di abbonati doveva mettere di tasca propria (perchè la società non ne ha) soldi per una campagna acquisti importante e, di conseguenza, doveva vendersi meglio. Non l'ha fatto (per me meglio così come detto in tante pagine di altri topic) e quindi si prende chi ama la squadra a prescindere (con qualche piccolo deficit dovuto dalle circostanze); il resto non si abbona a prescindere perchè non segue ed ama il bari a prescindere.
Ultima modifica di Portiere Volante il gio ago 18, 2022 9:36, modificato 1 volta in totale.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Ubares92 » gio ago 18, 2022 9:36


sta storia della sud poi fa veramente ridere...quali sarebbero questi costi di gestione che mandano in rovina il presidente? accendere 2 ore ogni 14 giorni due tornelli? pagare 20 euro qualche steward? il presidente mi vuole dire che 500 abbonamenti alla sud (70.000 euro) non bastano a pagare la corrente per i tornelli?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Ubares92 » gio ago 18, 2022 9:41


Campagna prezzi ottima quest'anno, però come sempre comunicazione scadentissima. Per un esperto di marketing che ha studiato pure in america e che come secondo lavoro produce film (quindi sempre con un occhio a come sponsorizzare i prodotti) dovrebbe sapere che non basta il prezzo basso per vendere qualcosa. L'abbonamento è un prodotto e lo devi vendere e sponsorizzare al meglio. Ricordiamoci come paparesta ha avuto l'exploit di abbonamenti...priscio, video promozionali, rese l'andare allo stadio una moda e invogliò una marea di gente (pure doppiofedisti) ad abbonarsi....ricordo che quei video promozionali (mini spot) ebbero successo...sarà un caso che quell'anno abbiamo avuto 11.000 abbonati e 22.000 presenze DI MEDIA ?????

Luigi de laurentiis non sa comunicare nel calcio, come il padre tra l'altro. Se gli abbonamenti calano anno su anno qualche domanda su chi gestisce la comunicazione del Bari me la farei....se il tuo prodotto perde appeal la colpa non è quasi mai del cliente

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda saverio67 » gio ago 18, 2022 9:48


Mancava proprio un Topic in cui replicare punto e daccapo le stesse discussioni. Non bastava quello già esistente nella stessa sezione.

Peraltro alla vigilia di una partita in cui ci accingiamo a fare un bel numero di presenti.

La colpa a Bari è sempre dei tifosi. Pure se piove.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda sv22 » gio ago 18, 2022 9:48


Ubares92 ha scritto:Campagna prezzi ottima quest'anno, però come sempre comunicazione scadentissima. Per un esperto di marketing che ha studiato pure in america e che come secondo lavoro produce film (quindi sempre con un occhio a come sponsorizzare i prodotti) dovrebbe sapere che non basta il prezzo basso per vendere qualcosa. L'abbonamento è un prodotto e lo devi vendere e sponsorizzare al meglio. Ricordiamoci come paparesta ha avuto l'exploit di abbonamenti...priscio, video promozionali, rese l'andare allo stadio una moda e invogliò una marea di gente (pure doppiofedisti) ad abbonarsi....ricordo che quei video promozionali (mini spot) ebbero successo...sarà un caso che quell'anno abbiamo avuto 11.000 abbonati e 22.000 presenze DI MEDIA ?????

Luigi de laurentiis non sa comunicare nel calcio, come il padre tra l'altro. Se gli abbonamenti calano anno su anno qualche domanda su chi gestisce la comunicazione del Bari me la farei....se il tuo prodotto perde appeal la colpa non è quasi mai del cliente

Per non parlare dei manifesti pubblicitari ovunque in città o la possibilità di pagare a rate che consente alla famiglia di portare tutti allo stadio volendo. Invece TicketOne nonostante sia convenzionata con Klarna che fa fare le 3 rate(tante squadre la usano) o PayPal che fa la stessa cosa, SSC Bari non lo permette.
Sono piccolezze sia chiaro ma metti in condizione tutti di accedere agevolmente agli abbonamenti
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Glass » gio ago 18, 2022 10:49


D'accordo sul dato povero ma la società a parte il tariffario onestissimo non ha voluto darsi una mano: con un mercato leggermente diverso ne avrebbero visti di più, se ti riduci agli ultimi 2-3 giorni per le manovre di mercato più significative (attaccante su tutti) ti danneggi. Meno male almeno che la squadra fin'ora sta dando segnali incoraggianti

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda cavallo pazzo » gio ago 18, 2022 10:52


Anche il fatto che si gioca alle 14:00 di sabato è un deterrente. Insomma sono veramente orari improponibili.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda neqrouz » gio ago 18, 2022 10:57


awèèèèèèèè sciàt a maar che l'estat sta frnesch :D :D
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Gool_goool_gooool, u' tt600 e 213 ospiti