spacer
     

Abbonamenti.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda estremo biancorosso » gio ago 18, 2022 11:23


SEGUACE1974 ha scritto:Buongiorno vorrei una risposta da voi o un commento, secondo voi meritiamo una grande squadra sé chiediamo di riaprire la sud e poi non facciamo l'abbonamento o sé il dato ad oggi è solo di 6600 abbonamenti , lasciando stare la crisi economica l'abbonamento costa veramente poco. Secondo me prima si và allo stadio si fa' l'abbonamento si dà la presenza la pressione, poi eventualmente si contesta una società e la sua campagna acquisti che a mio parere per adesso è ottima e la squadra comunque sta dando tanto.
Mi sa' tanto che siamo solo buoni a parlare.
Ho fatto l'abbonamento alla sud perché i distinti non mi piace per via del sole negli occhi, perché non mi piace la Nord, perché sono sempre andato alla sud. Non è stata richiesta l'apertura perché gli altri settori sono pieni, perché c'è gente come me abituata e si trova meglio. Sul resto sono d'accordo con te, ma alla fine gli abbonati storici che vanno a prescindere da tutto sono sempre gli stessi, gli altri vanno in base al momento.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

paolo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 01, 2003 18:04
Località: bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda paolo72 » gio ago 18, 2022 11:34


buongiorno.
Scrivo poco ma sono un vero tifoso e non ho altre squadre. Sempre abbonato e anche quest'anno l'ho fatto in tribuna ovest ad inizio campagna abbonamenti .
Pur apprezzando molto la società e il Presidente e conoscendo il tifoso barese tipico (parla ma non agisce), devo dire che qualche ragione la riconosco a chi si lamenta; tra dichiarazioni di LDL e ADL che si sono succedute e che pur essendo oneste smorzano il priscio e un mercato fiacco è normale che non ci sia un numero elevato di abbonamenti sottoscritti.
In realtà non si discosta molto dal numero reale dei tifosi realmente affezionati alla squadra tolti quelli che salgono sul carro dei vincitori. Sarebbe bastato, però, almeno un acquisto importante in attacco per scatenare l'entusiasmo.

igor90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3793
Iscritto il: mer mar 22, 2006 16:38
Località: Bari-Rione Liberta'
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda igor90 » gio ago 18, 2022 11:56


tanta gente è indecisa se abbonarsi causa il sabato lavorativo. Io l'ho fatto,ma 3 o 4 potrei saltarle causa turni.
E' cosi,c'è poco da fare.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda riminitifabari » gio ago 18, 2022 12:02


All'autore del topic chiedo sulla base di cosa parla di un mercato ottimo?
È così evidente che ci manchino 2/3 giocatori che facciano fare il salto di qualità ad una squadra che sta praticamente giocando con la formazione dello scorso anno.
Il famoso centravanti serve non solo a fare abbonamenti, ma a schierare meglio questa squadra nelle 2 fasi.
A Parma, dove ero presente, dagli spalti si vedeva chiaramente l'assenza di un centrale offensivo vero.
Quello che ti fa risalire la squadra quando ti pressano, che tii da profondità nelle giocate offensive. E domani, in una gara finalmente tra le mura amiche, ci toccherà fare la partita d non giocare di rimessa.
Così come ci manca la spinta sulla destra ed un difensore rapido.
Lo sai che finora abbiamo speso meno di 500.000 euro sul mercato e la famosa aggressione ordinaria da LDL a Polito non si è vista?
Peccato, perché ora che abbiamo una proprietà solida, non si vede una certa volontà di investire sul mercato, nonostante i tanti sponsor e le entrate importanti che ci saranno tra botteghino e paytv!!
Siamo in tanti a tifare a prescindere, ma qualche impegno economico in più era lecito attenderselo dalla proprietà.
A proposito, il presidente ha finito le ferie, perché noi presenti in giornate ed orari non facili per tutti?

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Antur1979 » gio ago 18, 2022 12:25


Ubares92 ha scritto:Me ne fotte poco sinceramente, contano gli ingressi allo stadio. Puoi anche fare 6000 abbonamenti e 15.000 a partita...qual ie u problem?
A Bari sta la fissa degli abbonamenti e poi vedi che il record in B è quello di paparesta di 11.000 quando l'obiettivo era vincere il campionato e venivi dalla stagione fallimentare con l'entusiasmo a mille...l'anno di ventura in A post conte abbiamo fatto 14.000 abbonamenti....ci lamentiamo come se storicamente abbiamo una grande tradizione di abbonati.

6-7-8000 abbonati al posto di 10.000 cosa cambia? Conta il numero di presenze allo stadio e quest'anno ce la giocheremo con Palermo e Genoa, rispettando la grandezza della piazza, considerando i diversi obiettivi sul campo. Non fate veleno inutilmente...

Questione curva sud: PERCHÉ MAI QUESTA SOCIETÀ DI PEZZENTI NON DOVREBBE ACCENDERE UN TORNELLO E METTERE 5 STEWARD PER ATTIVARE LA CURVA SUD PAGATA DAI CITTADINI BARESI? GIÀ L'INCASSO CHE FARÀ DOMANI IN CURVA SUD SARÀ SUFFICIENTE A RIPAGARE GLI SPICCIOLI DI CORRENTE CHE SERVIRANNO PER ACCENDERE IL TORNELLO.
IL PRESIDENTE VI FA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, SVEGLIATEVI


Finalmente un post come si deve.
AntoBull79

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Antur1979 » gio ago 18, 2022 12:27


SEGUACE1974 ha scritto:Buongiorno vorrei una risposta da voi o un commento, secondo voi meritiamo una grande squadra sé chiediamo di riaprire la sud e poi non facciamo l'abbonamento o sé il dato ad oggi è solo di 6600 abbonamenti , lasciando stare la crisi economica l'abbonamento costa veramente poco. Secondo me prima si và allo stadio si fa' l'abbonamento si dà la presenza la pressione, poi eventualmente si contesta una società e la sua campagna acquisti che a mio parere per adesso è ottima e la squadra comunque sta dando tanto.
Mi sa' tanto che siamo solo buoni a parlare.


Ha frenato tantissimo sia il discorso della multiproprietà di inizio stagione e sia la a mancanza di almeno un top player della categoria
AntoBull79

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13181
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda biancorossoeavast » gio ago 18, 2022 12:31


Con dei programmi diversi e una comunicazione chiara ne avremmo fatti probabilmente il doppio di abbonati(mi ci metto anche io)
È inaccettabile che a Napoli spendano vagonate di soldi per Ndombele e Raspadori mentre qui per prendere un onesto attaccante di B che quanto può venirgli a costare??dobbiamo aspettare le ultime ore di calciomercato in pieno stile Matarrese dei tempi peggiori, eppure all'epoca si è contestato duramente questa politica, non vedo perché oggi bisogna idolatrare una società che già di suo non ha un futuro per via delle regole e che sta dimostrando con i fatti (che non ci sono) di non voler fare niente di importante al momento qui!
tanto non capirai...

SEGUACE1974

 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven gen 26, 2007 19:02
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda SEGUACE1974 » gio ago 18, 2022 12:34


Rispondo sul mercato, che a mio parere al momento è ottimo anche sé le valutazioni vanno fatte sul campo dopo un po' di giornate, andare a prendere un portiere così bravo Caprile è un merito di Polito, prendere a titolo definitivo Cheddira con pochi euro pure, Folorunsho ottimo ritorno, Vicari affidabile, su Dorval e Certer non posso giudicare anche sé Certer scommetto come rivelazione di mercato. Io x completare prenderei ancora un buon centrale un terzino e una punta.
Talvolta non servono i nomi che in passato abbiamo avuto ma le pedine giuste. Comunque sono opinioni personali senza dimenticare l'ottima base e i giovani come Bosisio Benedetti Cangiano.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio ago 18, 2022 12:48


Fatemi capire una cosa: il tifo, l'amore, la passione, il seguito o come altro c***o lo volete chiamare si misura dalla sottoscrizione dell'abbonamento?

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5827
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda CINGHIO » gio ago 18, 2022 12:49


Avete rotto il c***o nel lamentarvi del barese, in fondo lo fate solo per dimostrare quanto siete più tifosi di altri.

Io abbonato da sempre, l'ho fatto anche quest'anno, ma non subito perché avevo dei dubbi.
Ci stanno palesemente prendendo per il culo, i cari Dela, l'ho fatto per Polito e per i ragazzi, ma l'idea di vivacchiare in B per anni perché si devono fare i cazzi loro non la digerisco proprio.
In fondo non è diversa dalla gestione Matarrese

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Will Kane » gio ago 18, 2022 12:59


Non abbiamo scelto questa squadra perché vinceva, giusto? Non sono stati i trionfi frequenti a invogliarci a dare il nostro sostegno. Ci siamo perciò imbarcati in questa avventura sapendo che c'è di meglio. E il Bari nel suo piccolo può fare meglio?
A giudicare dalla campagna acquisti, no.
Ma se spostiamo il giudizio sul campo senza chiamare in causa i nomi, allora la risposta cambia. Il nostro collettivo per il gioco che sta esprimendo sembra che così combinato può fare bene.
Ma come, senza nomi di grido?
È possibile.
E sta accadendo proprio a Bari.
Ma vedrete che la magia si spegnerà già domani sera...
Se però così non sarà, allora la l'idea che si riesca a far bene senza dissanguarsi si rafforzerà.
Il che non significa che sia un bene, sia ben chiaro. Ma, per ora, sembra funzionare la politica del braccetto corto che scommette e azzarda su calciatori semi-sconosciuti.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda saverio67 » gio ago 18, 2022 13:37


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Fatemi capire una cosa: il tifo, l'amore, la passione, il seguito o come altro c***o lo volete chiamare si misura dalla sottoscrizione dell'abbonamento?
Ti sbagli. Si misura dall'abbonamento degli altri. Se a Bari non si sottoscrivono abbonamenti a valanghe, ne deriva che ciascun singolo tifoso del Bari è un carico a chiacchiere.

Capisco i bambini alle elementari che elaborano pensieri così sciocchi, è tipico di quell'età. Spiace vedere che alcuni restano a quel livello e poi scrivono sta roba su Internet. Spiace ancora di più vedere che si sviluppa pure un dibattito su sta puttanata, ed anzi un dibattito ripetuto pari pari da alcuni mesi, sempre uguale a sé stesso, con gli stessi che dicono semb l stess cos, convinti che ripetendole esse divengano per ciò stesso verità aristoteliche.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda Arizona » gio ago 18, 2022 14:20


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Fatemi capire una cosa: il tifo, l'amore, la passione, il seguito o come altro c***o lo volete chiamare si misura dalla sottoscrizione dell'abbonamento?
E il tifo, l'amore e la passione dipendono dal calciomercato (non ancora terminato) e dalla multiproprietà (che di certo non potrà durare in eterno)?

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda barivecchiano » gio ago 18, 2022 14:54


SEGUACE1974 ha scritto:Buongiorno vorrei una risposta da voi o un commento, secondo voi meritiamo una grande squadra sé chiediamo di riaprire la sud e poi non facciamo l'abbonamento o sé il dato ad oggi è solo di 6600 abbonamenti , lasciando stare la crisi economica l'abbonamento costa veramente poco. Secondo me prima si và allo stadio si fa' l'abbonamento si dà la presenza la pressione, poi eventualmente si contesta una società e la sua campagna acquisti che a mio parere per adesso è ottima e la squadra comunque sta dando tanto.
Mi sa' tanto che siamo solo buoni a parlare.


I baresi stanno tutti a Rosamarina, mo finite le vacanze vedrete quanti ne faranno di abbonamenti.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Abbonamenti.

Messaggioda A Noi » gio ago 18, 2022 16:16


SEGUACE1974 ha scritto:Buongiorno vorrei una risposta da voi o un commento, secondo voi meritiamo una grande squadra sé chiediamo di riaprire la sud e poi non facciamo l'abbonamento o sé il dato ad oggi è solo di 6600 abbonamenti , lasciando stare la crisi economica l'abbonamento costa veramente poco. Secondo me prima si và allo stadio si fa' l'abbonamento si dà la presenza la pressione, poi eventualmente si contesta una società e la sua campagna acquisti che a mio parere per adesso è ottima e la squadra comunque sta dando tanto.
Mi sa' tanto che siamo solo buoni a parlare.

Sono d'accordo
Soprattutto sulla contestazione se vediamo cose strane
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot] e 274 ospiti