spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16656
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio ago 18, 2022 10:43


anche se è un ex nostro giocatore da parecchi anni Romizi ha firmato col Trapani in serie D..... peccato

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12087
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda APOL » gio ago 18, 2022 10:49


Aragorn73 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
1baresealyon ha scritto:canale 7 (penso una tv di monopoli) dà per fatto lo scambio mazzotta-guiebre, con quest'ultimo che resta in prestito un anno a monopoli.

de risio al monopoli e' un'altra possibilità

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Operazione molto simile a quella di sabbione, cedi un esubero (anche se a me non è mai dispiaciuto) un pò difficoltoso (per via di età ed ingaggio) e prendi un ragazzo promettente che, male male che va, comunque cederai facilmente per gli stessi motivi che rendono difficile piazzare mazzotta. Ci sta, anche se sinceramente il ragazzo del monopoli mi sembra interessante, forse potevamo testarlo già da subito; probabilmente polito ha già in mano un altro terzino o si fidano molto di dorval.
E' importantissimo fare questi accordi con il monopoli, anche rimettendoci qualcosina (vedi simeri), è una società che si sta consolidando ed è fondamentale per il bari avere una squadra "amica" vicino. Uno dei problemi delle nostre cessioni è territoriale, capita spesso che la gente da Bari non se ne vuole andare, il monopoli potrà levarci qualche grattacapo ora ed in futuro, dobbiamo tenerceli stretti e magari aiutarli con prestiti o partecipazioni.

Sono d’accordo, io addirittura avrei preso Arena sin da subito, lasciando perdere Gigliotti o questo Zuzek


E io , in tempi non sospetti, indicai Borrelli come giovane interessante e di prospettiva!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 18, 2022 10:54


Secondo Dazn Francia Franco Tongya ha diversi contendenti nella Serie B italiana. Bari, Palermo e Frosinone avrebbero controllato il suo profilo in particolare per migliorare il loro attacco. OM potrebbe cederlo a titolo definitivo, a condizione di fornire una recompra.

https://lookcharms.com/om-tongya-soon-t ... -to-italy/
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16656
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio ago 18, 2022 11:02


Portiere Volante ha scritto:Secondo Dazn Francia Franco Tongya ha diversi contendenti nella Serie B italiana. Bari, Palermo e Frosinone avrebbero controllato il suo profilo in particolare per migliorare il loro attacco. OM potrebbe cederlo a titolo definitivo, a condizione di fornire una recompra.

https://lookcharms.com/om-tongya-soon-t ... -to-italy/


e chi saarebbe?? :D :D :D

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 18, 2022 11:08


firefox ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Secondo Dazn Francia Franco Tongya ha diversi contendenti nella Serie B italiana. Bari, Palermo e Frosinone avrebbero controllato il suo profilo in particolare per migliorare il loro attacco. OM potrebbe cederlo a titolo definitivo, a condizione di fornire una recompra.

https://lookcharms.com/om-tongya-soon-t ... -to-italy/


e chi saarebbe?? :D :D :D

E' un ragazzo che ha fatto tutta la trafile delle giovanili della Juve e della Nazionale. Fu ceduto all OM nelle oramai famigerate operazioni plusvalenze, quelle per migliorare il Bilancio; L' OM diede Akè e la juve Tongya, entrambi valutati 8 milioni.
Se ne parlava un gran bene, ovviamente in Francia non ha avuto spazio in prima squadra (20 anni, classe 2002). Nella juve primavera giocava con il 10 e faceva il trequartista, non l'ho mai visto giocare ma è uno di quei nomi che si sanno, sia per sentito dire, sia per i videogiochi dove diventava forte.
Boh, non credo che il bari cerchi un altro giocatore con queste caratteristiche, ne abbiamo assai, forse se cedono galano.
Certo che prendere un profilo del genere a titolo definitivo e poterlo svezzare all'ombra di botta potrebbe essere un'ottima soluzione visto che l'anno prossimo l'argentino credo saluti.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13379
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio ago 18, 2022 11:13


APOL ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
1baresealyon ha scritto:canale 7 (penso una tv di monopoli) dà per fatto lo scambio mazzotta-guiebre, con quest'ultimo che resta in prestito un anno a monopoli.

de risio al monopoli e' un'altra possibilità

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Operazione molto simile a quella di sabbione, cedi un esubero (anche se a me non è mai dispiaciuto) un pò difficoltoso (per via di età ed ingaggio) e prendi un ragazzo promettente che, male male che va, comunque cederai facilmente per gli stessi motivi che rendono difficile piazzare mazzotta. Ci sta, anche se sinceramente il ragazzo del monopoli mi sembra interessante, forse potevamo testarlo già da subito; probabilmente polito ha già in mano un altro terzino o si fidano molto di dorval.
E' importantissimo fare questi accordi con il monopoli, anche rimettendoci qualcosina (vedi simeri), è una società che si sta consolidando ed è fondamentale per il bari avere una squadra "amica" vicino. Uno dei problemi delle nostre cessioni è territoriale, capita spesso che la gente da Bari non se ne vuole andare, il monopoli potrà levarci qualche grattacapo ora ed in futuro, dobbiamo tenerceli stretti e magari aiutarli con prestiti o partecipazioni.

Sono d’accordo, io addirittura avrei preso Arena sin da subito, lasciando perdere Gigliotti o questo Zuzek


E io , in tempi non sospetti, indicai Borrelli come giovane interessante e di prospettiva!

Borreli era del Pescara, nota bottega carissima

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16859
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » gio ago 18, 2022 11:30


il venezia così a caso se ne esce con pohjanpalo
mammamia cosa sta diventando sta serie b
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 18, 2022 11:38


Donda.22 ha scritto:il venezia così a caso se ne esce con pohjanpalo
mammamia cosa sta diventando sta serie b

Eh mamma mia, io non lo conoscevo e sono andato a vedere i numeri. L'anno scorso ha fatto solo 2 gol in meno di balotelli, 2 in più di cornelius, 2 in più di Batshuayi, 4 in più di okaka. Avevamo lasciato che con gente tipo Mazzeo, Castaldo, Montalto e litteri stavi bene :lol:
Viene meno la favoletta che si raccontava da anni, "la B non attrae", quando mai; è sempre stata na questione di soldi. Balata sta facendo un gran lavoro.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Primalvoid » gio ago 18, 2022 11:45


Dopo Di Mariano il Palermo ufficializza Stulac.

Noi ci dobbiamo muovere o no? I giocatori fondamentali si prendono ora, non al 31 agosto

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16656
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio ago 18, 2022 11:56


Primalvoid ha scritto:Dopo Di Mariano il Palermo ufficializza Stulac.

Noi ci dobbiamo muovere o no? I giocatori fondamentali si prendono ora, non al 31 agosto


il nostro mercato è completamente fermo sopratutto in uscita

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda c' caus » gio ago 18, 2022 12:12


Primalvoid ha scritto:Dopo Di Mariano il Palermo ufficializza Stulac.

Noi ci dobbiamo muovere o no? I giocatori fondamentali si prendono ora, non al 31 agosto
Bella coppia Brunori - DiMariano

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13379
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio ago 18, 2022 12:14


Il Palermo deve rifare tutta la squadra, noi dobbiamo solo prendere 2-3 giocatori...calma, possiamo stravincere pure con questi domani..
Gira e rigira il mercato tra due settimane chiude

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » gio ago 18, 2022 12:21


Sembra che ci sarà uno scambio con il Monopoli

Guibrè per Mazzotta.

Una domanda Mazzotta chi l'ha portato a Bari? L'uomo della fiducia.

Anche qui si legge di compartecipazione dello stipendio.

Abbiamo visto che come giocatore è stato praticamente meglio Sarzi puttini,giusto per fare un paragone.

Da qui si evince che tutta sta infallibilità non ce l'ha,inoltre abbiamo il problema di gestire un altro over.

Lista esuberi:

Mazzotta
Marras
Celiento
Derisio
Scavone
Paponi
Bianco

Il 50% circa di questi giocatori sono esuberi dovuti al DS,inoltre ringraziamo Auteri per Celiento e derisio
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16656
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio ago 18, 2022 12:26


LOCO_245 ha scritto:Sembra che ci sarà uno scambio con il Monopoli

Guibrè per Mazzotta.

Una domanda Mazzotta chi l'ha portato a Bari? L'uomo della fiducia.

Anche qui si legge di compartecipazione dello stipendio.

Abbiamo visto che come giocatore è stato praticamente meglio Sarzi puttini,giusto per fare un paragone.

Da qui si evince che tutta sta infallibilità non ce l'ha,inoltre abbiamo il problema di gestire un altro over.

Lista esuberi:

Mazzotta
Marras
Celiento
Derisio
Scavone
Paponi
Bianco

Il 50% circa di questi giocatori sono esuberi dovuti al DS,inoltre ringraziamo Auteri per Celiento e derisio


il problema e che avevano tutti contratti triennali tranne Bianco che fu spalmato e rinnovato lo scorso anno e Paponi biennale inutile

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16656
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio ago 18, 2022 12:27


anche Scavone mi sa che fu smalmato ma è l'unico che confermerei ma con la lista bloccata....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], michelone e 144 ospiti