spacer
     

Avviso per gli occasionali

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda dareios » ven ago 19, 2022 14:59


Will Kane ha scritto:
censured ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
Max77 ha scritto:Post demenziale


Se sei occasionale si.

LORENZO LO SAI QUANTO STIMO I TUOI INTERVEBTI TECNICI MA CON QUESTI INFANTILISMI COSA VORRESTI DIRE CHE ESISTE UNA SCALA GERARCHICA DEL TIFOSO?
tUTTI QUELLI CHE PAGANO IL BIGLIETTO HANNO EGUALI DIRITTI NEL RISPETTO DELLE REGOLE OVVIAMENTE.


I soldi e le regole ci rendono uguali.
Ma comprenderai bene che per fortuna idee e pensieri rimarcano una netta diversità. Io non credo che l'occasionale strisciato si identifichi col barese solo del Bari e con il suo maniacale senso di appartenenza a questa squadra così misera di risultati. Tifoso del Bari, io? Si ogni tanto. Quando arriva un suggestivo Bari-Palermo, perché no? Ma da qui a essere integralmente del Bari ce ne passa. Solo del Bari? Grazie no.
Ecco, dall'altra parte lo stesso accostamento fastidioso è pari se non superiore.
Io come l'occasionale doppiofedista? Ma per carità...
Quello che non capisco é: ma se i tifosi delle squadre avversarie vengono sistematicamente rilegati in settori esclusivi, perché non accade anche con gli occasionali? Perchè non lasciare loro uno spazio dello stadio dove possono ritrovarsi e inveire contro il Bari quando incontra le prime difficoltà? E anche per noi verrebbe bene star lontano da loro. Sai le litigate che ci risparmiamo?
Credo sia necessario rivendicare questa differenza per entrambe le parti. A ciascuno il suo.

Voglio seguire la tua logica e pertanto rivendico da tifoso del Bari la netta differenza con chi simpatizza con lecciolesi tarantini foggiani napoletani e ci aggiungo i riommers. Chiedo che siano relegati in settori esclusivi, possibilmente nei gabinetti dello stadio :krnut:
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23630
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda viafiorino » ven ago 19, 2022 15:00


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
REOPRO ha scritto:La pression a cindottand

Luca, u sa' megghie de me'..Nifedipina sublinguale!!

Posso dare una mano?

U frà le tue "terapie sublinguali" a noi non interessano, ma grazie lo stesso per l' interessamento
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23630
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda viafiorino » ven ago 19, 2022 15:01


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Arizona ha scritto:Ciao a tutti, sono un occasionale. Volevo chiedere se stasera ci sarà la signorina che canta Ui ar de Cempionz. Grazie.

Se il fratello peronitrequarti non la deve battezzare, si...

L frà stasera purtroppo sto a sternatia per un convegno.

"IL BATTESIMO, OGGI IERI E DOMANI"
Relatore: Peroni, dr. Trequarti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda peronitrequarti » ven ago 19, 2022 15:10


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Arizona ha scritto:Ciao a tutti, sono un occasionale. Volevo chiedere se stasera ci sarà la signorina che canta Ui ar de Cempionz. Grazie.

Se il fratello peronitrequarti non la deve battezzare, si...

L frà stasera purtroppo sto a sternatia per un convegno.

"IL BATTESIMO, OGGI IERI E DOMANI"
Relatore: Peroni, dr. Trequarti

" Grandi e piccole labbra ma ci stanno anche le medie".
Sono il moderatore.
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ago 19, 2022 15:24


Ripongo seriamente la.domanda. in curva nord i posti sono numerati? Io ho fatto l'abbonamento, come sempre, ma a parte indicare curva nord superiore, non mi sono minimamente interessato del posto, chi prima arriva si siede dove vuole. Non sarà da persone evolute ma è consuetudine da sempre, anche perché la.partita la.si vede con gli amici e c'è chi è abbonato e chi no. È un motivo per cui continuo ad andare in curva. Dovessero aver fatto sta cacata prevedo molte liti questa sera.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda AdriAMB » ven ago 19, 2022 15:28


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ripongo seriamente la.domanda. in curva nord i posti sono numerati? Io ho fatto l'abbonamento, come sempre, ma a parte indicare curva nord superiore, non mi sono minimamente interessato del posto, chi prima arriva si siede dove vuole. Non sarà da persone evolute ma è consuetudine da sempre, anche perché la.partita la.si vede con gli amici e c'è chi è abbonato e chi no. È un motivo per cui continuo ad andare in curva. Dovessero aver fatto sta cacata prevedo molte liti questa sera.


In tutte le curve di tutti gli stadi del mondo è così. Cosa diversa accade negli altri settori. Le curve sono (purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista) settori popolari, con un modo di vivere la partita completamente diverso dagli altri settori. Pretendere il proprio posto in curva, per quanto legittimo, è praticamente impossibile. Farlo per un diritto che ci si è auto-affibbiati è follia pura.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda REOPRO » ven ago 19, 2022 15:29


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ripongo seriamente la.domanda. in curva nord i posti sono numerati? Io ho fatto l'abbonamento, come sempre, ma a parte indicare curva nord superiore, non mi sono minimamente interessato del posto, chi prima arriva si siede dove vuole. Non sarà da persone evolute ma è consuetudine da sempre, anche perché la.partita la.si vede con gli amici e c'è chi è abbonato e chi no. È un motivo per cui continuo ad andare in curva. Dovessero aver fatto sta cacata prevedo molte liti questa sera.

In curva nord è praticamente impossibile, negli altri settori spesso ci sono battibecchi.
Best that you can do is... fall in love

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda RADUCIOIU » ven ago 19, 2022 15:30


Avviso agli occasionali: quella a destra è la faccia del bulletto che verrà a chidervi il posto.

Immagine
Ultima modifica di RADUCIOIU il ven ago 19, 2022 16:30, modificato 1 volta in totale.
Forza Bari Alè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ago 19, 2022 15:31


AdriAMB ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ripongo seriamente la.domanda. in curva nord i posti sono numerati? Io ho fatto l'abbonamento, come sempre, ma a parte indicare curva nord superiore, non mi sono minimamente interessato del posto, chi prima arriva si siede dove vuole. Non sarà da persone evolute ma è consuetudine da sempre, anche perché la.partita la.si vede con gli amici e c'è chi è abbonato e chi no. È un motivo per cui continuo ad andare in curva. Dovessero aver fatto sta cacata prevedo molte liti questa sera.


In tutte le curve di tutti gli stadi del mondo è così. Cosa diversa accade negli altri settori. Le curve sono (purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista) settori popolari, con un modo di vivere la partita completamente diverso dagli altri settori. Pretendere il proprio posto in curva, per quanto legittimo, è praticamente impossibile. Farlo per un diritto che ci si è auto-affibbiati è follia pura.

Lo stadio non è il.teatro e tanto meno un concetto, poi chi vuole usufruire di un posto scelto a tavolino ha altri due settori dove andare. Preferisco andare più di un'ora prima ma scegliere di vederla con chi voglio e con chi mi reco allo stadio. Spero non sia cambiato nulla e che sia chiaro a tutti.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda AdriAMB » ven ago 19, 2022 15:34


BariCatanzaro1972 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ripongo seriamente la.domanda. in curva nord i posti sono numerati? Io ho fatto l'abbonamento, come sempre, ma a parte indicare curva nord superiore, non mi sono minimamente interessato del posto, chi prima arriva si siede dove vuole. Non sarà da persone evolute ma è consuetudine da sempre, anche perché la.partita la.si vede con gli amici e c'è chi è abbonato e chi no. È un motivo per cui continuo ad andare in curva. Dovessero aver fatto sta cacata prevedo molte liti questa sera.


In tutte le curve di tutti gli stadi del mondo è così. Cosa diversa accade negli altri settori. Le curve sono (purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista) settori popolari, con un modo di vivere la partita completamente diverso dagli altri settori. Pretendere il proprio posto in curva, per quanto legittimo, è praticamente impossibile. Farlo per un diritto che ci si è auto-affibbiati è follia pura.

Lo stadio non è il.teatro e tanto meno un concetto, poi chi vuole usufruire di un posto scelto a tavolino ha altri due settori dove andare. Preferisco andare più di un'ora prima ma scegliere di vederla con chi voglio e con chi mi reco allo stadio. Spero non sia cambiato nulla e che sia chiaro a tutti.


Esattamente :wink:
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda pallino76 » ven ago 19, 2022 16:03


tifosobarese92 ha scritto:Si avvisano i signori occasionali che sono i benvenuti, ma di non rubare i posti a chi si è preso la m**** in faccia con la D e la C.

Entrate e andate sopra sopra, non rompete il c***o a chi si è barcamenato nei bassi fondi della mediocrità del calcio italiano.

Grazie per collaborazione.

Ma non t vrgugn
Poi magari sarai il primo a postare eventuali coreografie con 50000 persone.Fattela da sola la coreografia con i fedelissimi 1000 ultras.E ti parlo non da occasionale ma da chi frequenta la curva dal 1990

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda Dream81Bari » ven ago 19, 2022 16:58


pallino76 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Si avvisano i signori occasionali che sono i benvenuti, ma di non rubare i posti a chi si è preso la m**** in faccia con la D e la C.

Entrate e andate sopra sopra, non rompete il c***o a chi si è barcamenato nei bassi fondi della mediocrità del calcio italiano.

Grazie per collaborazione.

Ma non t vrgugn
Poi magari sarai il primo a postare eventuali coreografie con 50000 persone.Fattela da sola la coreografia con i fedelissimi 1000 ultras.E ti parlo non da occasionale ma da chi frequenta la curva dal 1990



Quotazzo.forse dove si siede lui non g stonn l bandir.

Chiudete sto post da babyminchia

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda DOC » ven ago 19, 2022 17:03


Che palle questa storia degli occasionali. Ma x voi si è tifosi solo se si va allo stadio tutte le domeniche? Non è possibile andarci quando si può o quando si ha voglia. Ma vi credete esseri superiori? È possibile che una persona non possa decidere se andare al cinema, allo stadio, a teatro, o starsene beatamente a casa sua a godersi la partita in TV dopo una settimana faticosa di lavoro. ...... Ma voi state male davvero

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda Arizona » ven ago 19, 2022 17:23


Piove. Lezione n. 1 per gli occasionali: gli ombrelli restano fuori.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Avviso per gli occasionali

Messaggioda grande fratello » ven ago 19, 2022 17:24


Arizona ha scritto:Piove. Lezione n. 1 per gli occasionali: gli ombrelli restano fuori.
In realtà no, solo se hanno la punta in metallo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Albertino, Donda.22, Interamna1925, lacrimeamare e 176 ospiti