spacer
     

Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda grande fratello » ven set 30, 2022 6:22


Gool_goool_gooool ha scritto:
Ubares92 ha scritto:È un ruolo praticabile da quasi chiunque nella nostra difesa.


Che si possano trovare soluzioni alternative non lo metto in dubbio. I fatti però parlano di un Mazzotta reintegrato e di un Dorval, sin dal principio, unico terzino destro alternativo a Pucino.
Mi stai dicendo invece che un difensore qualunque potrebbe andare meglio di Dorval quando sarebbe l'unico fino ad oggi alternativo a Pucino? E pensi anche di non dover chiedere scusa a Dorval e a noi tifosi che abbiamo creduto, fino ad oggi, di avere almeno una alternativa in quel ruolo?

Poi la tua valutazione che la posizione del terzino non sia nevralgica per cui in quella posizione ci si possa inventare qualsiasi soluzione alternativa, mi lascia senza parole. Anche perchè avrò detto decine di volte che penso sia il ruolo più essenziale nel gioco di Mignani laddove si richiede di allargare il gioco sulle fasce. Ma evidentemente l'ho detto poche volte. Voglio vedere, quando entrerà il francese (che non ricordo come si scrive) chi glieli farà i cross per sfruttare la sua altezza (anche se nessuno l'ha mai visto e quindi nessuno sa quali siano le sue caratteristiche essenziali).


Non basta che a Dorval lo stanno pagando per non fare nulla, gli devono pure chiedere scusa? É evidente che al momento manca un sostituto di Pucino a destra, a maggior ragione il ragazzo si dia da fare, perché occasioni del genere non é detto che capitino spesso. Per quanto riguarda Scheidler(che tutto sembra fuorché una torre), il problema si porrà quando Mignani reputerà opportuno schierarlo, considerando che abbiamo Ricci, Pucino, Bellomo, Botta Maita ecc, tutti in grado di crossare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3844
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven set 30, 2022 12:18


Nella conferenza stampa pre-partita Mignani alla domanda di chi scenderà in campo al posto di Pucino ha risposto che oltre Dorval ha provato anche Bosisio e Zuzek.

Uno di questi tre scenderà in campo.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven set 30, 2022 14:00


Gool_goool_gooool ha scritto:Nella conferenza stampa pre-partita Mignani alla domanda di chi scenderà in campo al posto di Pucino ha risposto che oltre Dorval ha provato anche Bosisio e Zuzek.

Uno di questi tre scenderà in campo.

Per quanto non si possa giudicare un giocatore solo per poche apparizioni, devo dire che Dorval è sembrato troppo acerbo tatticamente per la posizione che deve ricoprire. Io proverei sto Zuzek anche se adattato.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3844
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven set 30, 2022 15:50


DOCCE&GABBANA ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Nella conferenza stampa pre-partita Mignani alla domanda di chi scenderà in campo al posto di Pucino ha risposto che oltre Dorval ha provato anche Bosisio e Zuzek.

Uno di questi tre scenderà in campo.

Per quanto non si possa giudicare un giocatore solo per poche apparizioni, devo dire che Dorval è sembrato troppo acerbo tatticamente per la posizione che deve ricoprire. Io proverei sto Zuzek anche se adattato.


Ho avuto la sensazione che avesse già optato per Bosisio questo perchè ha utilizzato un buon numero di parole in piu su di lui e sul fatto che lo ha provato tante volte in allenamento. Anche lui sarebbe adattato visto che come ricorda anche Mignani in conferenza, è un centrale. Ma se dal mercato non è arrivato altro dovrà provare delle soluzioni e visto che Bosisio è giovane potrebbe anche pescare un buon terzino anche per il futuro. Tutto sommato può andare di :sedere: anche stavolta :mrgreen: .

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27200
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda saverio67 » ven set 30, 2022 16:15


Ricordiamoci che affrontiamo una squadra molto più forte di noi
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda murgianobiancorosso » ven set 30, 2022 18:34


saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che affrontiamo una squadra molto più forte di noi

spero tu sia ironico

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda viafiorino » ven set 30, 2022 20:27


murgianobiancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che affrontiamo una squadra molto più forte di noi

spero tu sia ironico

U frà, angor ada' mbara'
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda murgianobiancorosso » ven set 30, 2022 20:48


viafiorino ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che affrontiamo una squadra molto più forte di noi

spero tu sia ironico

U frà, angor ada' mbara'

:scratch: :scratch: :scratch:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda domod86 » sab ott 01, 2022 6:15


murgianobiancorosso ha scritto:
viafiorino ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che affrontiamo una squadra molto più forte di noi

spero tu sia ironico

U frà, angor ada' mbara'

:scratch: :scratch: :scratch:
Beh il Brescia è sopra di noi in classifica, quindi si è più forte di noi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3844
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab ott 01, 2022 6:43


Il Brescia ha incontrato fino ad oggi squadre che stanno rendendo poco in questo primo periodo, ovvero il sudtirol, il Como, il Perugia, il Modena e il Benevento. Perdendo con il Frosinone. Noi invece abbiamo affrontato il Parma e il Cagliari oltre che al Palermo e la Spal. Il nostro test è stato ben piu difficile di quello del Brescia. Oggi vedremo quanto è forte il Brescia.
A me è sembrato che il Parma sia stata la squadra piu forte affrontata. Sulla carta doveva essere invece il Cagliari.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda red_roby » sab ott 01, 2022 8:10


saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che affrontiamo una squadra molto più forte di noi


Andiamo Piano con i facili Entusiasmi!
ALLahSS U BBar

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda Will Kane » sab ott 01, 2022 9:51


Provo a fare l'allenatore che non sono.
Zuzek, dico no. Probabilmente entrerà in scena appena Di Cesare si ferma per una squalifica, ma da centrale.
Quindi se la giocano Bosisio e Dorval. Se Mignani vorrà affrontare con prudenza e equilibrio il Brescia, gioca Bosisio. Diversamente, se punterà su un Bari arrembante giocherà Dorval. Ma siccome già a spingere sta Ricci dall'altra fascia, punto tutto su Bosisio.
Quindi giocherà Zuzek.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3844
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom ott 02, 2022 7:46


cuore(bianco)rosso ha scritto:Bari Brescia 3 ha 0


Sbagliato di poco :yeah:

Riprendo anche la questione Dorval (si o no).
Nel dopo partita Mignani dice: "Si allena a mille a l’ora ed era giusto dargli un opportunità."
Ecco, io credo che Mignani fino alla fine non era tanto convinto di mettere Dorval. Però sembra (sempre da altre parole dette nel dopo partita) che metta lui per non mettere in difficoltà Bosisio o Zuzek in quanto sarebbero stati fuori ruolo.
Credo abbia fatto la scelta giusta, ma non per il risultato, cioè per come Dorval abbia reso in campo, e nemmeno perchè era giusto dargli un'opportunità. Ma perchè quando si fanno delle scelte (di mercato) ti devi prendere la responsabilità. Non inserirlo ieri sarebbe stato un auto gol.
Mentre ora può dire di averlo preparato al meglio, che certo deve imparare ancora un sacco di cose, ma può contare anche su Dorval ora in avanti.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda giangi81 » dom ott 02, 2022 8:17


Gool_goool_gooool ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:Bari Brescia 3 ha 0


Sbagliato di poco :yeah:

Riprendo anche la questione Dorval (si o no).
Nel dopo partita Mignani dice: "Si allena a mille a l’ora ed era giusto dargli un opportunità."
Ecco, io credo che Mignani fino alla fine non era tanto convinto di mettere Dorval. Però sembra (sempre da altre parole dette nel dopo partita) che metta lui per non mettere in difficoltà Bosisio o Zuzek in quanto sarebbero stati fuori ruolo.
Credo abbia fatto la scelta giusta, ma non per il risultato, cioè per come Dorval abbia reso in campo, e nemmeno perchè era giusto dargli un'opportunità. Ma perchè quando si fanno delle scelte (di mercato) ti devi prendere la responsabilità. Non inserirlo ieri sarebbe stato un auto gol.
Mentre ora può dire di averlo preparato al meglio, che certo deve imparare ancora un sacco di cose, ma può contare anche su Dorval ora in avanti.
Dorval ieri ha fatto la partita che gli ha chiesto di Fare Mignani, e ha fatto benissimo! Bravo il ragazzo! Ohu doppio salto di categoria con il pubblico di ieri… non era semplice. È stato bravo e umile! Bravo

Sono entrati tutti alla grande… peccato Zuzek

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Serie B Bari-Brescia: quale formazione?

Messaggioda bboy464 » lun ott 03, 2022 10:40


Bravo Dorval ieri, era giusto far giocare lui ieri visto che praticamente gli hanno lasciato tantissimo campo faceva più il quinto di centrocampo che il terzino.
Bravissimo Mignani anche a voler fare la partita e a non mettere un giocatore adattato in quelll ruolo.
Fin ora il mister non sta sbagliando nulla, vedi anche bellomo ieri, io preferisci botta in quel ruolo ma il campo sta parlando

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 220 ospiti